|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ecco la MSI GeForce FX 5900 XT sembra uguale alla creative:
http://prohardver.hu/rios3_content.php?mod=10&id=4915
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Gli amperaggi non son male: solo che adesso non sto sul primo pc, domani torno nell'altra casa dove ho il 2600+ e vedo. Oh volendo c'ho sempre l'Enermax da 431 WATT che è moddato ed è Dio. Perchè non lo monto? Perchè in realtà mi ha dato qlc problemino. Me l'ha dato un mio amico a cui è sempre funzionato bene sul vecchio pc, poi quando si è rifatto il pc stranamente gli ha dato dei problemini (si è spento di colpo). Riprovato sul vecchio pc invece mai un problema. Me l'ha fatto provare a me così se andava bene glielo pagavo (e anche poco e lo devo ringraziare). Inizialmente sul 2000+ per diversi giorni tutto ok, poi mi è successa la sua stessa cosa. Cmq visto che lui si è preso un altro ali l'enermax me l'ha regalato, perchè cmq alla fine può dare problemi oppure no. In certe configurazioni le ha date...in altre no. Sul 2600+ non l' ho provato, magari può essere che mi funzionerebbe senza il minomo problema. Però preferisco per sicurezza tenerlo per riserva!!!
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmmm sinceramente non mi piace granchè e poi qlcsina sulle ram potevano metterle, se non dei dissipatorini, cmq almeno tipo delle alette come le Aopen. Vabbè che ci si possono sempre mettere successivamente. Cmq voglio vedere la Creative a quanto le abbassa le sue 5900XT.......vende la SE da mesi al prezzo della liscia, facendo credere tra l'altro che sia una liscia. L'altro giorno a mediaworld ho visto.....400 euro. Roba da matti!!!
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E' quello che succede un pò in tutti i negozi: cercare di fregare il cliente. Io parlo per esperienza personale... credono che siamo tutti degli ignoranti. Poveri illusi ahahahhaah.. |
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh lo so ma purtroppo i prezzi li dettano loro!!!!
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che ora stia dicendo cose nuove perchè ovviamente sapete tutti che quando volete comprare qualche componente nuovo, fate un' accurata ricerca provando in molti negozi quale ti fa il miglior prezzo. Il problema dei negozi però è che si basano su listini che non sono aggiornati cosi frequentemente come quelli dei negozi online. Ecco perchè è facile che una 5900 te la fanno pagare 400 euro! Io ormai credo che conviene assolutamente comprare sulla rete. Si risparmia tanto A propoposito sd mi sembra ottimo e ho notato che vende anche le schede video gigabyte Ultima modifica di KenMasters : 30-12-2003 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anch'io compro lì (SD), quindi teniamoci in contatto perchè nn è che me ne intendo tantissimo!
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma veramente anche sul sito Creative sta ancora ufficialmente a que prezzo...è questo il guaio. Cmq la gigabyte spero che non si metta a vendere la sua scheda a prezzi più alti dei concorrenti come in Francia. Ho visto che nello stesso negozio in francia vendono le Gigabyte a 239 e le POV a 219. Cioè se magari lo prendo a mano mi andrebe pure...ma se ci devo aggiungere le spese ai 239 sinceramente allora prendo quella che costa meno. Che poi a me non è tanto del prezzo 239....spero solo che 239 gigabyte in Francia non significhi un prezzo maggiore qui in Italia.
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Anch'io sono un SDiano
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sito della creative probabilmente è un eccezione(non è un vero e proprio negozio) perchè la loro 5900 la si riesce a trovare anche intorno ai 300 euro. Per il prezzo della gigabyte sono ottimista. Infatti vedendo un pò i prezzi sui prodotti disponibili mi sono accorto che nella maggior parte dei casi coincidono. Ma si sa è ancora presto per sentenziare! |
|
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
per le Radeon invece affida la produzione a PC Partner ovvero Sapphire
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
Ma sd che sito e'?
mi date l'indirizzo plz!!!
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli di SD non sanno mai sui loro arrivi, pure io tempo fa avevo chiesto e dicevano che non avevano previsioni. Insomma sti qui son i classici che fino a quando non arrivano i pezzi manco sanno che esistono. Cmq tra le GeForce ci sono tutti i modelli presentati da Gigabyte e manca solo appunto la 5900XT. A mio parere a Gennaio arriva, quando arriveranno le altre XT arriverà pure lì.
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
Cmq ragà stavo vedendo in Francia che bene o male i prezzi degli altri prodotti sono simili a qui in Italia. Quindi non faccio fatica a credere che il prezzo delle 5900XT sarà simile, soltanto c'è sempre una cosa da considerare: ossia se inizialmente costerà come lì adesso. Secondo me inizialmente costerà un po' di più. E' poi con la diffusione delle schede subirà il calo.
Però riguardo le Gigabyte...boh non sono super ottimista. Son più ottimista pe le POV...poi magari mi sbaglierò.
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
FRIXI,ma il core della 5900zt va oltre i 475 o sei quasi al limite.......tipo 500 mhz è un miraggio o può essere qualcosa di raggiungibile....e per le memorie 900 mhz è il limite.....????
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
limite ?
mi pare che l'utente abbia detto che sia arrivato così in OC con stock cooling [x chi ha postato nell'altro topic]nn lamentatevi del prezzo la mia alla fine l'ho pagata poco ... 217€+commissione del bonifico lol leggere in firma ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

|ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2
| SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |