Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2011, 20:23   #561
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Alexxxio89 Guarda i messaggi
se è tutto vero mi fai felicissimo, mi potresti dire come è la tua connessione? scs se ti rimpo
Larghezza di banda:

Non ti preoccupare per i 2 megabit di upload, i tuoi 300k vanno piu' che bene per Pes.

Ping in Italia:

Ping in Germania:
Old 03-10-2011, 20:24   #562
gcerasari
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
è possibile fare partite 2vs2 online di classifica da pc diversi come nel caro vecchio pes 6? Grazie
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 20:40   #563
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
[quote=Frank Rubens;36063763]Larghezza di banda:
http://img202.imageshack.us/img202/9181/testngi.png

Non ti preoccupare per i 2 megabit di upload, i tuoi 300k vanno piu' che bene per Pes.

Ping in Italia:
http://www.pingtest.net/result/47961780.png

Ping in Germania:
http://www.pingtest.net/result/47960975.png

Peccato per il ping non proprio bellissimo (non parliamo del mio )
Se posso, quanto ti costa una ADSL così?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 20:41   #564
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Mi hai dato davvero una bruttissima notizia (ho ordinato su amazon e arriverà domani) in quanto gioco solo on line e non uso top player.

Stando a ciò che dici pes 2011 è molto più avvincente, seppure, secondo me, bisognava andare proprio nel senso opposto dando la possibilità, anche alle squadre medio-piccole di competere con barca e real.
A questo punto avrebbero potuto configurare un on line distinto tra chi usa quelle squadre e chi ama giocare al calcio

Se non fosse per le rose continuerei a giocare a pes 2011
beh, intanto ascolta l'altro utente che ti ha consigliato di farti condizionare fino a un certo punto, quindi cerca di provarlo prima di comprarlo..detto questo è innegabile che siamo allo step di pes dove si cerca di accontentare un pò di più chi voleva certe cose (pur essendo lontani da robe stile 2008, beninteso) quindi se come me ti piaceva il grande equilibrio del 2011 (anche se ottenuto in maniera discutibile) sicuramente la prima impressione non sarà ottima.
l'anno scorso dopo poche partite avevo detto che per me pes2011 era il migliore della serie, diciamo che stando cosi i fatti e per i miei gusti, questa versione non la amo moltissimo, devo interpretarla e farmela piacere :-)

Quote:
Originariamente inviato da gelox15
Io nel 2011 ero uno che metà delle azioni la costruiva sulle fascie con cross rasoterra dal fondo. Provando nel 2012 mi è capitato che la palla non arrivi nemmeno al limite dell area piccola...cmq probabilmente sono situazioni di gioco diverse.
guarda io ho provato poche volte perchè mentalmente sono ancora ancorato alla vecchia versione dove giocavo come pareva a me, però quei 3 o 4 cross bassi e tesi dal fondo 2 sono stati gol e gli altri 2 roba da far cagare a spruzzo la difesa ma anche sui normali cross e sugli angoli vedo un rischio molto più tangibile rispetto a prima..se poi togli le assistenza e fai filtranti come si deve, l'uomo davanti al portiere (SENZA possibilità di riprenderlo) ce lo metti spesso. chiaro che come lo fai tu lo possono fare anche gli avversari, quindi capita magari anche di prendere 3 pere senza aver granchè demeritato quando al 2011 stavi ancora 0-0.

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Vedo che qualcuno la pensa proprio come me, senza isterismi e prese di posizioni radicali e da "prosciutto sugli occhi".
Se potessi tornare nel passato e leggere queste tue riflessioni direi che sono senza dubbio quelle su FIFA di qualche bel annetto fa.
Io c'ho provato ancora col 2012 e tutto sommato alcune cose mi piacevano, ma non capisco come possa piacere un flipperino innaturale a chi conosce e sa di calcio.
Proprio ieri ho fatto una partitina alla demo2, dopo un'ora di FIFA, vedere i movimenti durante i passaggi mi sono rabbrividito, o forse stupito da come siano strani.
perchè è divertente. sarebbe ancora più divertente -imho- se si fossero limitati a sistemare per bene il 2011 senza per forza andare a manomettere cose magari sulla scia di feedback molto poco edificanti

Ultima modifica di V3N0M77 : 03-10-2011 alle 21:27.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 20:46   #565
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
[quote=david-1;36063897]
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Peccato per il ping non proprio bellissimo (non parliamo del mio )
Se posso, quanto ti costa una ADSL così?
Ping inevitabile, visto che è una Wi Max.. Però se faccio ping maya.ngi.it da dos, il ping si assesta sui 65ms ... con picchi di 80 max. Boh! Però non ho mai avuto problemi di lag, nei giochi..sia pc che xbox live!..
Prezzo: intorno ai 40 euro al mese.
Nel 2012 (quasi) vivo in un paese dove non c'è connessione adsl via cavo...
Old 03-10-2011, 21:27   #566
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ma voi online giocate con passaggi manuali o assistiti?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 21:39   #567
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Non diciamo baggianate per favore, ho letto che il tiro non è facile magari non sarà facile andare a tiro per una cpu ben messa in campo, ma basta avere uno spiraglio per tirare che si inquadra la porta.
Il tiro e i cross sono tra le cose da rivedere per il prossimo Pes.

Detto questo come vi sembra il reparto tattiche? Secondo voi sono più efficaci di Pes 2011?
beh dipende dal giocatore che usi per tirare....se prendi le solite squadre con i soliti volti noti puoi tirare e fare goal anche dal menu formazione.....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 21:48   #568
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Mi sa che ci rinuncio a giocare. Tanto perdo quasi sempre per manifesta inferiorità. Quando attacca l'avversario ha campo libero quando lo faccio io trovo tutto chiuso. Mi sbagliano tutti i passaggi i tiri non entrano mai mentre nell'ultima partita quello mi tira da più di 30 metri il portiere non trattiene la palla arriva l'attaccante e segna. Da Pes 6 in poi avevo anche se per poco superato sempre i 600 di rating qua galleggio tra i 450 e i 490. Quando perdo mi arrabbia perchè sono competitivo quindi meglio non giocare più perchè arrabbiarsi per un gioco è stupido.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 21:52   #569
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

http://pesfan.it/2011/10/03/pes-2012...one/#more-7671
Old 03-10-2011, 21:54   #570
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
per chi ha la xbox mi puo' dire se il gioco completo scatticchia come la demo?? e se si vede uguale?? la grafica???

per xbox grazie!!!!
Old 03-10-2011, 21:59   #571
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

da pesfan

Dei portieri si è molto discusso in questi giorni. Nella prima demo erano quasi inguardabili, qualche miglioramento c’è stato con la seconda demo, ma non bastava. Nel codice finale puro c’era ancora qualche altro piccolo miglioramento, ma ancora non erano pronti. Così, Konami, già prima del day one, ha rilasciato una patch, la prima di PES 2012, per fixare alcuni aspetti del gioco, estremi difensori inclusi. Bene, dopo questo update, i portieri sono stati finalmente resi degni del resto del gioco. Se potete quindi, collegate il vostro sistema a internet e scaricate questo aggiornamento, ne vale veramente la pena!

ma allora la patch per i portieri è gia uscita??
Old 03-10-2011, 22:17   #572
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
dopo 3 stagioni devo dire che la master league offline è diventata ababstanza pallosetta.
oltretutto, hanno tolto pure i mess che ogni tanto apparivano in alto, tipo i trasferimenti o simili.
insomma, non c'è più stimolo di continuare sinceramente...
alla fine mi sembrano solo tutte amichevoli e basta, contando anche l'impossibilità di vincere il campionato dato che l'inter ha 27 vittorie di fila e nessuna sconfitta, come in pes 11, e quindi impossibile da raggiungere, oltre che essere irreale.
vedendo fifa, la master league sembra proprio un altro mondo.

Ultima modifica di Charonte : 03-10-2011 alle 22:19.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 22:20   #573
k4njin
Senior Member

L'Avatar di k4njin

Iscritto dal: Sep 2011
anche a fifa c'è la master league?
k4njin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 22:27   #574
GATTOOOO
Senior Member

L'Avatar di GATTOOOO

Iscritto dal: Apr 2010
salve a tutti
GATTOOOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 22:42   #575
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Mi sa che ci rinuncio a giocare. Tanto perdo quasi sempre per manifesta inferiorità. Quando attacca l'avversario ha campo libero quando lo faccio io trovo tutto chiuso. Mi sbagliano tutti i passaggi i tiri non entrano mai mentre nell'ultima partita quello mi tira da più di 30 metri il portiere non trattiene la palla arriva l'attaccante e segna. Da Pes 6 in poi avevo anche se per poco superato sempre i 600 di rating qua galleggio tra i 450 e i 490. Quando perdo mi arrabbia perchè sono competitivo quindi meglio non giocare più perchè arrabbiarsi per un gioco è stupido.
La cpu si sa muovere benissimo, difficilmente lasci spazi vuoti e sa sempre come contrattaccare, anchio mi trovo in difficoltà
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 22:49   #576
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
La cpu si sa muovere benissimo, difficilmente lasci spazi vuoti e sa sempre come contrattaccare, anchio mi trovo in difficoltà
Parlo dell'online .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 22:53   #577
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
io ho fatto una 60ina di partite, e ho incontrato situazioni diversissime:
sia che giocavo contro gente con rating più alto o più basso, che aveva acquistato giocatori o usava ancora quella di default, non ho mai avuto la sensazione frustrante di non riuscire a giocare
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 23:08   #578
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
iscritto!!!

ma mi tocca comprarlo scatolato??? non si trova in digital delivery??? se si dove???

demghiù
Old 03-10-2011, 23:08   #579
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
TCP: 80, 443, da 4000 a 4200
UDP: 3658, da 5730 a 5739
su pes 2011 avevo la sola 5739, ora devo aprire tutte queste porte? non è che fa troppa corrente?
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 23:09   #580
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Parlo dell'online .
non si era capito comunque ildiscorso si può fare anche contro la cpu
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z