Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2008, 11:13   #561
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
80 per me sarebbe il massimo della felicità, spero di poterci arrivare...mai dire mai.
Old 01-07-2008, 11:46   #562
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
E' finita!

E' andata com'è andata, alcune cose le sapevo, alcune no, alcune ho fatto fatica, la tesina l'ho detta bello lanciato, ma dopo 10 min mi hanno interrotto, con 22 punti sono matematicamente promosso e fuori dalla scuola... Credo e spero di esserci arrivato...

C'erano i miei amici ad ascoltarmi, loro che sono usciti l'hanno scorso...

Alla fine i prof hanno fatto la classica domanda del dopo-scuola, ho risposto sempre sinceramente...

Se dio vuole oggi è stato il mio ultimo giorno di scuola...

In bocca al lupo a tutti ragazzi e non vi preoccupate più di tanto, quel poco che ho studiato io nemmeno me l'hanno chiesto...

Ciao...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 12:30   #563
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Finita.

Il presidente mi ha accappottato in una maniera allucinante, alcune cose le sapevo bene, altre meno, altre non ne ho capito nulla...Ma vabbè, con 22 punti prenderei 73...Se arrivassi sull'80 sarebbe una soddisfazione, ma che devo farci, non era stato così esoso con nessuno..
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:47   #564
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Beh...

Vi dico solo tre cose:
  • orale andato abbastanza bene,nn ho risposto ad alcune domande ma per il resto le ho detto tutto alla perfezione
  • la commissaria esterna di italiano/storia,dopo l'esame,mi ha chiesto se potevo lasciarle un'ulteriore copia della tesina di storia,oltre a quella che resta in archivio(evidentemente le è piaciuta molto e vorrà riutilizzarla...boh)
  • salendo in macchina,ho incontrato il mio prof di informatica(interno)e,alla domanda "com'è andata" mi ha detto "bene,ringrazia quella di italiano...eravamo 3vs3 ed è stata decisiva"...e dato che parto da 60punti e l'orale è stato abbastanza brillante,a parte qualche intoppetto,penso di poter sperare in un 100...

Cmq le prove scritte:
tema:14
informatica:14
terza prova:13

I risultati complessi il 4 o il 5...attendiamo =\
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:12   #565
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Beh...

Vi dico solo tre cose:
  • orale andato abbastanza bene,nn ho risposto ad alcune domande ma per il resto le ho detto tutto alla perfezione
  • la commissaria esterna di italiano/storia,dopo l'esame,mi ha chiesto se potevo lasciarle un'ulteriore copia della tesina di storia,oltre a quella che resta in archivio(evidentemente le è piaciuta molto e vorrà riutilizzarla...boh)
  • salendo in macchina,ho incontrato il mio prof di informatica(interno)e,alla domanda "com'è andata" mi ha detto "bene,ringrazia quella di italiano...eravamo 3vs3 ed è stata decisiva"...e dato che parto da 60punti e l'orale è stato abbastanza brillante,a parte qualche intoppetto,penso di poter sperare in un 100...

Cmq le prove scritte:
tema:14
informatica:14
terza prova:13

I risultati complessi il 4 o il 5...attendiamo =\

Secchione...
Old 01-07-2008, 15:25   #566
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

uhm...da quando è finita la scuola ho finito:
half life 2
half life 2 episode 1
half life 2 episode 2
timeshift
TMNT
Giocato a guitar hero
Giocato a Crysis
Giocato a NFS Pro Street

Poi ho visto blade2&3,alcune puntate di kenshiro...beh,si,ogni tanto studiavo pure xD
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
Old 01-07-2008, 15:57   #567
- Lke -
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
uhm...da quando è finita la scuola ho finito:
half life 2
half life 2 episode 1
half life 2 episode 2
timeshift
TMNT
Giocato a guitar hero
Giocato a Crysis
Giocato a NFS Pro Street

Poi ho visto blade2&3,alcune puntate di kenshiro...beh,si,ogni tanto studiavo pure xD
nerd...xD

A me tocca il 4 luglio...per ora mi sto guardando tutti gli orali della classe parallela alla mia, che ha 4 commissari su 6 in comune con me.
- Lke - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 19:12   #568
Acqui
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
io ho finito
Old 01-07-2008, 19:45   #569
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
wow devo ripassare ma con questo caldo non ho proprio voglia

non mi ricordo una cippa

cerco di imparare solo la tesina perchè la voglia mi è proprio finita
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 20:30   #570
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
parlare a mitraglietta è la miglior soluzione.
Non ne sono convinto... imho non fa una buona impressione e diventa poco chiaro da seguire per la commissione.

Molto meglio parlare lentamente (aka normalmente), guardarli mentre parli per vedere se ti seguono (specie col caldo ) e organizzare il tutto in modo da stare entro tempi decenti (10-15 min) dicendo solo il necessario.

P.S. Io ho avuto la malaugurata idea di reinstallare bg2 alla fine della scuola... e me lo son giocato tutto compresa tob fino ad accorgermi che forse era meglio avere almeno un paio di giorni per studiare.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 20:34   #571
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Non ne sono convinto... imho non fa una buona impressione e diventa poco chiaro da seguire per la commissione.

Molto meglio parlare lentamente (aka normalmente), guardarli mentre parli per vedere se ti seguono (specie col caldo ) e organizzare il tutto in modo da stare entro tempi decenti (10-15 min) dicendo solo il necessario.

P.S. Io ho avuto la malaugurata idea di reinstallare bg2 alla fine della scuola... e me lo son giocato tutto compresa tob fino ad accorgermi che forse era meglio avere almeno un paio di giorni per studiare.
ahahhaha...io ora praticamente nn ho + giochi con cui giocare xD ...finiti tutti tra il 7 giugno e oggi!!!! xD
Old 01-07-2008, 20:37   #572
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Quote:
Originariamente inviato da Energy++ Guarda i messaggi
wow devo ripassare ma con questo caldo non ho proprio voglia

non mi ricordo una cippa

cerco di imparare solo la tesina perchè la voglia mi è proprio finita

E' normale, io ho finito oggi e non mi ricordo già più chi era montale (sempre che l'abbia mai saputo)...

Quote:
Non ne sono convinto... imho non fa una buona impressione e diventa poco chiaro da seguire per la commissione.Molto meglio parlare lentamente (aka normalmente), guardarli mentre parli per vedere se ti seguono (specie col caldo ) e organizzare il tutto in modo da stare entro tempi decenti (10-15 min) dicendo solo il necessario.

A me per esempio mi hanno fermato dopo solo 10 min, poco dopo la metà della mia nauseabonda tesina...
Mia zia professoressa mi ha detto però che parlare a mitraglietta ha i suoi lati negativi e positivi, positivi perchè la commissione non ne può più di voi e vi manda via prima, ma negativi per l'impressione, uno che parla a mitraglietta per esempio è impensabile che gli diano 35 all'orale...

E con questo post vi saluto che di esami non voglio più sentir parlare...
Old 01-07-2008, 20:41   #573
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da MaRtH Guarda i messaggi
E' normale, io ho finito oggi e non mi ricordo già più chi era montale (sempre che l'abbia mai saputo)...

A me per esempio mi hanno fermato dopo solo 10 min, poco dopo la metà della mia nauseabonda tesina...
Mia zia professoressa mi ha detto però che parlare a mitraglietta ha i suoi lati negativi e positivi, positivi perchè la commissione non ne può più di voi e vi manda via prima, ma negativi per l'impressione, uno che parla a mitraglietta per esempio è impensabile che gli diano 35 all'orale...

E con questo post vi saluto che di esami non voglio più sentir parlare...
Diciamo che la mitraglietta è utile per chi deve strappare un voto basso...ad una certa si rompono le balle,ti danno sto voto e te cacciano...se uno aspira ad un voto alto,meglio che parli molto rilassato,scandendo bene e dando un senso di sicurezza...in classe siamo in due ad andare bene,io purtroppo ho il difeto che sotto stress balbetto come un addannato,lui invece parlava con una calma e con una consapevolezza mostruose O_O ...fosse per me,10 punti solo per quello
Old 01-07-2008, 20:52   #574
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

domani ho l'orale oddioooooooooooo

spero almeno 21 cosi sto fuori
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 21:44   #575
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:

mitraglietta: non dargli il tempo di farti fare domande e cercare di parlare "non velocemente" ma con calma senza dare appunto tempo per eventuali domande magari mettendo in atto le varie interconnessioni con le diverse materie (mitraglietta mica parlare velocemente senza capire nulla, senza permettere alla commissione di capire quello che stai dicendo magari farfugliando )
Old 01-07-2008, 23:41   #576
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
domani ho l'orale oddioooooooooooo

spero almeno 21 cosi sto fuori
eccomi uguale a te, solo che mi manca 19 per il 60
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:47   #577
EvilGiaca
Senior Member

L'Avatar di EvilGiaca

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazziiiiiiiiiiiiiii, io ho l'esame domani, 3 luglio, ore 8:00!
Sono il primo! sono abbastanza teso.. speriamo bene dai..
Old 02-07-2008, 13:21   #578
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
fatto l'orale

e sono extranumeri Orale andato bene
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 13:59   #579
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

FINITTTOOOO ANCHE IO EVVIVAAAAAA
ESAME ABBASTANZA NORMALE sono felice
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 14:27   #580
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
a me tocca domaniiiiiiiiiiiiiiii.. sono il penultimo!! spero di prendere almeno 18 punti!!!! cosi ho il 60 assicurato!
fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian