Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2008, 13:36   #561
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da vane87 Guarda i messaggi
intendi che sono molto meglio dell'iphone entrambi?
perchè anke a me sembrerebbe cosi.

non è che qualcuno sa la data giusta d'uscita del m8???
lo vogliooooo
alcuni siti riportano come data di uscita il 3 marzo..
ma io non ci metterei la mano sul fuoco visto che non c'è niente di ufficiale..

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 06-01-2008, 14:54   #562
marlap
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Salve a tutti,
ho visto nella mia città due chinacell che si spacciano per "assemblati" in Italia da una ditta che si chiamerebbe Genesis o qlcs del genere.
A me sembrano identici in tutto e per tutto a quelli venduti in Cina, anche la dotazione è la stessa. Ritengo che hanno cambiato solo la confezione, marchiato CE (con quali modofiche non so), aggiunto un menù italiano nel software, tradotto in Italiano il manuale, a sostituito il carica batterie con uno adatto alla presa italiana. La cosa buona è che danno 2 anni di garanzia.

Il contro è il prezzo:
Trus D98 Dual SIm, doppio bluetooth -------229 €
Con TV-----------------------------------299 €.

Un altra cosa, avendo il doppio bluetooth mi ha detto il rivenditore che ogni sim aggancia un canale bluetooth, morale con un unico auricolre non si possono gesire entrambe le sim... che scocciatura questa....
ma non esistono modelli dual sim che posso gestire con un unico auricolare???

Martino
marlap è offline  
Old 06-01-2008, 15:43   #563
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Quote:
Originariamente inviato da marlap Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho visto nella mia città due chinacell che si spacciano per "assemblati" in Italia da una ditta che si chiamerebbe Genesis o qlcs del genere.
A me sembrano identici in tutto e per tutto a quelli venduti in Cina, anche la dotazione è la stessa. Ritengo che hanno cambiato solo la confezione, marchiato CE (con quali modofiche non so), aggiunto un menù italiano nel software, tradotto in Italiano il manuale, a sostituito il carica batterie con uno adatto alla presa italiana. La cosa buona è che danno 2 anni di garanzia.

Il contro è il prezzo:
Trus D98 Dual SIm, doppio bluetooth -------229 €
Con TV-----------------------------------299 €.

Un altra cosa, avendo il doppio bluetooth mi ha detto il rivenditore che ogni sim aggancia un canale bluetooth, morale con un unico auricolre non si possono gesire entrambe le sim... che scocciatura questa....

Martino
ciao, non sono molto ferrato su questo argomento,
ma forse questo problema non c'è per quei cell che fanno funzionare 2 sim contemporaneamente... penso..

In vendita:

Balop è offline  
Old 06-01-2008, 15:52   #564
marlap
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Balop Guarda i messaggi
ciao, non sono molto ferrato su questo argomento,
ma forse questo problema non c'è per quei cell che fanno funzionare 2 sim contemporaneamente... penso..
Ma quei due che ho riportato come dual sim appartengono alla categoria di quelli che hanno contemporanemente due sim attive senza necessità di switch.
marlap è offline  
Old 06-01-2008, 16:26   #565
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da -valemax- Guarda i messaggi
Non li conosco, sono per Win? (uso Linux )
Sì, sono per Win... non so quali programmi di gestione esistano per Linux, mi spiace!
Old 06-01-2008, 16:32   #566
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Ma perchè, scusa, non hai due orecchie???

Old 06-01-2008, 16:35   #567
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Ragazzi, scusate, sto per effettuare finalmente il mio primo acquisto su solomobi, ma non so come pagare... volevo sapere da chi mi ha preceduto quale metodo ha scelto.

Non ho ben capito cosa sia un "T/T"... io ho conto in banca e la possibilità di effettuare bonifici on-line, ma non vedo coordinate bancarie presso cui indirizzare un eventuale bonifico... che tipo di versamento è? ...che cosa devo cercare nel sito della mia banca per effettuarlo?

...oppure avete pagato tramite Western Union? Cosa serve per utilizzarlo da casa? Una carta di credito?

Grazie infinite a chiunque mi aiuterà!!!
Old 06-01-2008, 16:59   #568
sun83
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao,
a me piace (e mi sembra abbia un buon prezzo) il cool818i, cosa ne pensate?
Non ho ben capito le differenze rispetto al cool818 a parte il win mobile per pda, ma sembra migliore anche se costa meno!
Lo vendono solo da eemobi, qualcuno ha esperienza con loro?
O me ne consigliate un altro con win mobile?

Ciao e grazie a tutti
sun83 è offline  
Old 06-01-2008, 17:02   #569
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
provato da un amico

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Sì, sono per Win... non so quali programmi di gestione esistano per Linux, mi spiace!
mobiledit.....non lo vede proprio
-valemax- è offline  
Old 06-01-2008, 17:07   #570
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

paypal o moneygram

Quote:
Ragazzi, scusate, sto per effettuare finalmente il mio primo acquisto su solomobi, ma non so come pagare... volevo sapere da chi mi ha preceduto quale metodo ha scelto.

Non ho ben capito cosa sia un "T/T"... io ho conto in banca e la possibilità di effettuare bonifici on-line, ma non vedo coordinate bancarie presso cui indirizzare un eventuale bonifico... che tipo di versamento è? ...che cosa devo cercare nel sito della mia banca per effettuarlo?

...oppure avete pagato tramite Western Union? Cosa serve per utilizzarlo da casa? Una carta di credito?

Grazie infinite a chiunque mi aiuterà!!!
se hai la carta di credito paga o bancoposta con paypal (ti costa meno) altrimenti vai in un ufficio postale abilitato li trovi su www.poste.it e paga con moneygram (si paga solo contanti) costa meno di western union.
-valemax- è offline  
Old 06-01-2008, 18:34   #571
marlap
Junior Member

Quote:
Ma perchè, scusa, non hai due orecchie???

Si va bene, ma andare in giro con 2 auricolari bluetooth è un po' da ridere non trovi?
marlap è offline  
Old 06-01-2008, 18:47   #572
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da -valemax- Guarda i messaggi
se hai la carta di credito paga o bancoposta con paypal (ti costa meno) altrimenti vai in un ufficio postale abilitato li trovi su www.poste.it e paga con moneygram (si paga solo contanti) costa meno di western union.
...ma ne paypal ne moneygram sono indicati tra le possibilità di pagamento su solomobi... tu come hai fatto? Devo scrivergli una e-mail per chiedere queste forme alternative di pagamento? ...e l'importo in euro te lo comunica lui (solomobi) o devo calcolarlo io?

Grazie, e scusa se ti importuno con tante domande!
Old 06-01-2008, 18:49   #573
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Si va bene, ma andare in giro con 2 auricolari bluetooth è un po' da ridere non trovi?
Sì, scusa, ero in vena di scherzare!
Old 06-01-2008, 19:23   #574
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
speriamo che il meizu esca in marzo...oggi è stato annunciato ufficialmente che non sarà presentato domani al ces il prototipo ...ma solo a marzo ....
nicosen1 è offline  
Old 06-01-2008, 19:41   #575
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Quote:
...ma ne paypal ne moneygram sono indicati tra le possibilità di pagamento su solomobi... tu come hai fatto? Devo scrivergli una e-mail per chiedere queste forme alternative di pagamento? ...e l'importo in euro te lo comunica lui (solomobi) o devo calcolarlo io?

qui trovi tutte le info per moneygram (sono le stesse di western union):

http://www.solomobi.com/news_list.asp?news_id=9

è una banalità credimi, leggi anche www.moneygram.it .

Per paypal scrivigli (a solomobi) e fatti dare l'email, poi vai sul sito di paypal e segui la procedura per eseguire un pagamento.
-valemax- è offline  
Old 06-01-2008, 19:58   #576
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Quote:

paypal lo accettano, testato da altri utenti e ne ho avuto personalmente la conferma,
solo che all'importo totale devi aggiungere il 6%, comunque sempre conveniente (e più sicuro)..

In vendita:

Balop è offline  
Old 06-01-2008, 21:11   #577
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Grazie!

Grazie a entrambi!!!

...che cretino, avevo già visto la pagina relativa ai pagamenti ma non avevo letto "Western Union and Money Gram information"!

Credo che userò proprio MoneyGram, dato che la carta di credito dovrei farmela prestare, evito questa piccola seccatura... poi ho l'ufficio postale abilitato Moneygram proprio sotto casa!

Ora mando comunque una e-mail a solomobi, anche per sapere l'importo in euro o se devo pagare in dollari (immagino che all'ufficio postale mi facciano la conversione "on the fly" per permettermi di pagare in contanti).

...avete suggerimenti su istruzioni particolari? ...richiedo espressamente corriere TNT? ...cosa faccio scrivere sull'imballo?

Grazie ancora!
Old 06-01-2008, 22:45   #578
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
per quale telefono ti sei deciso?
solo per curiosità...
gaeee è offline  
Old 07-01-2008, 03:17   #579
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
per quale telefono ti sei deciso?
solo per curiosità...
Questo:

Non è che mi faccia impazzire esteticamente (preferisco forme più spigolose), ma è l'unico che venga incontro ai miei desideri: ha 500 contatti in rubrica (il minimo per me), 4 altoparlanti (sono stufo di perdere chiamate per le suonerie "timide"), dimensioni contenute (110x52x16, davvero poco considerando lo schermo da 3") e batterie a lunga durata (3200 mAh).

...in più ha anche la TV e l'hand-shaking, non fondamentali, ma comunque apprezzabili.

Ho dovuto escludere a priori tutti quelli con Windows Mobile: a me serve un organizer con promemoria che suonino "davvero", e ho letto in giro che WM ancora presenta una marea di problemi con l'agenda!

Poi ho escluso molti modelli che mi piacevano ma privi di joystick/scroller: hanno sì la possibilità di andare su/giù/dx/sx con i tasti numerici, ma se devo salire di un paio di righe mentre sto scrivendo un messaggio?

...speriamo di aver fatto una buona scelta...
Old 07-01-2008, 07:07   #580
marko1234
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
x 8black

ciao visto che il cell che hai scelto non è una copia di marche note, solomobi puo spedirlo con RPX a 32$ mi pare, con questo tipo di spedizione non paghi, io non l'ho fatto, la dogana. spedizione a me sotto natale, spedito il 24 arrivato il 2 gennaio.
marko
marko1234 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian