|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
http://www.tintenalarm.de/nachfuellt...888_28891.html |
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Vedo che hanno anche le cartucce della inctek. Mi sembrano un po' caretti però..... Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti, visto che sto per effettuare l'ordine del Sudhaus Chip-Redsetter + kit ricarica volevo fare una domanda a chi lo ha già acquistato. Nelle istruzioni ho letto che occorre effettuare la ricarica attraverso un foro che si bisogna fare sul latto opposto a quello in cui si trova il chip, e poi non bisogna richiuderlo. Qui mi sorge la domanda: ma l'inchiostro non esce da quel foro?
grazie |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Ciao a tutti
qualcuno ha provato ad acquistare da fiore.megastore di Afragola su eBay? Vendono le cartucce Canon in questione comprese di chip a 2.42 euro l'una in confezioni da 20 + spese di spedizione. Non ci sarebbe lo sbatti (e il rischio) della sostituzione del chip, ma non saprei dire circa la qualità dell'inchiostro.
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao, una semplice domanda: che differenza c'è tra le cartucce compatibili già cippate e quelle del sistema resetter?
differenza d'inchiostri? grazie |
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ho un problema!
ho comprato questo: http://www.patronenhandel.de/shop/pr...8---PGI-5.html ho provato a sostituire la cartuccia e a resettare il chip ma la stampante mi dice impossibile riconoscere il serbatoio di inchiostro... quanti secondi devo stare per resettarla? sulle istruzioni c'è scritto che si accende una lucetta, io non la vedo, normale? |
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se non si accende la luce, nessu reset. Verifica che i contatti tocchino e con un'altra cartuccia che funzioni, altrimenti aprilo con un taglierino e cambiagli la batteria.
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
mmh ho provato un altra cartuccia e funziona. Possibile che si sia danneggiato il chip di quella che non va? l'ho rimosso dall'originale con l'aiuto di un taglierino, tuttavia non mi sembrava di averlo danneggiato...
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma alla fine si è capito che tipo di inchiostro c'è nelle boccette della patronen tedesca?
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che si dice che la qualità è molto alta mi vien da pensare che ci sia il famoso inkTec. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè ? La foto indicata è quella di una cartuccia originale canon e nella descrizione non ti dicono in realtà che cartuccia sia. In commercio esisto moltissime cartucce senza chip ( e quindi con inchiostri differenti ). Di cartucce con il chip già fornito di serie invece ce ne sono molto poche e quindi la scelta è veramente povera. Una cartuccia con il chip io la prenderei solo se non ho il chip da staccare ad una originale. Quindi, come penso avrai capito, prenderei cartucce senza chip e resetter. Il costo iniziale sarà più alto ma poi dovendo prendere solo cartucce senza chip vai a risparmiare alla grande. Oltretutto così puoi andare a prendere cartucce veramente di qualità. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
capito! infatti io sto pensando a resetter e co, è che ho un po' d'urgenza, dunque valutavo di prendere quella cartuccia lì, compatibile e chippata, che tra l'altro recuperei a mano, senza spese di spedizione etc.
come dire, "solo per questa volta"! potrei andare incontro a qualche problema se quella cartuccia non fosse "di qualità"? |
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
benissimo.
ti ringrazio molto ciao! |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
|
che sappiate è possibile reperire in giro (ebay o altro) soltanto i chip o delle cartucce esaurite solo per recuperarne il chip?
azz avessi conservato tutte le originali che ho usato l'anno scorso... |
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
...ho ancora una domanda: quanto tempo durano le cartucce, se non installate?
perchè sono in procinto di ordinare il kit resetter di patronenhandel, però, sulla stampante, alcuni colori non sono ancora terminati. dove conservarle, in frigo? grazie Ultima modifica di speleopippo : 14-05-2009 alle 21:55. Motivo: ho rimosso il link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.