Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2006, 12:06   #561
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Baggio, uno che grande lo è stato davvero, più di totti e del piero, ha dato la prova sia nella juve, che nel brescia

la ragione, non ho bisogno di averla da voi: è scritta nei numeri..
ovvio che mica pretendo che tutti siano d'accordo con me, per carità.. dico solo che , se un calciatore ha unc erto curriculum, una certa considerazione a livello internazionale, è solo per quel che ha fatto sul campo, leggi calcio giocato.. mi sembra ovvio.. forse solo a me..

cmq davvero, questo discutere già così animatamente di certi calciatori, lo trovo ridicolo..
in tasca non mi entra nulla, le partite, le vicende sportive , sono sotto gli occhi di tutti, le statistiche parlano chiaro, le vittorie idem, per cui mi diverto a veder giocare i veri campioni, piuttosto che parlare a vanvera di altri..

Ultima modifica di melomanu : 21-02-2006 alle 12:10.
melomanu è offline  
Old 21-02-2006, 12:17   #562
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
Baggio, uno che grande lo è stato davvero, più di totti e del piero, ha dato la prova sia nella juve, che nel brescia

la ragione, non ho bisogno di averla da voi: è scritta nei numeri..
ovvio che mica pretendo che tutti siano d'accordo con me, per carità.. dico solo che , se un calciatore ha unc erto curriculum, una certa considerazione a livello internazionale, è solo per quel che ha fatto sul campo, leggi calcio giocato.. mi sembra ovvio.. forse solo a me..

cmq davvero, questo discutere già così animatamente di certi calciatori, lo trovo ridicolo..
in tasca non mi entra nulla, le partite, le vicende sportive , sono sotto gli occhi di tutti, le statistiche parlano chiaro, le vittorie idem, per cui mi diverto a veder giocare i veri campioni, piuttosto che parlare a vanvera di altri..
mysteryman è offline  
Old 21-02-2006, 12:18   #563
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

quando si dice: abbondanza di argomenti
melomanu è offline  
Old 21-02-2006, 12:25   #564
mysteryman
Senior Member

Quote:
quando si dice: ........ no basta non dico altro altrimenti mi sospendono
mysteryman è offline  
Old 21-02-2006, 12:33   #565
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
io direi pochezza
quando a sproposito citi l'immenso Baggio ti dai la zappa sui piedi !
nelle grandi squadre ha potuto vincere molto , mi dici invece pur essendo sempre imho il miglior calciatore italiano , che minchia ha vinto nel Brescia ?!?
Hai fatto proprio l'esempio giusto ... si per contraddire le tue convinzioni !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 21-02-2006, 12:52   #566
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Ma ancora con questa storia di del piero - totti!

Del piero è un campione che non ha piu nulla da dimostrare!

Totti è un campione che non ha piu nulla da dimostrare.

Cosa c'entra continuare con questo dualismo sulla carta che in realta non esiste ? Del piero giocherebbe da seconda punta mentre totti dietro le punte!!

Non a finirete mai è come dire se è piu forte maradona o pele! Non ci sara mai un verdetto definitivo.
hophip è offline  
Old 21-02-2006, 14:18   #567
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da gialex
io direi pochezza
nelle grandi squadre ha potuto vincere molto , mi dici invece pur essendo sempre imho il miglior calciatore italiano , che minchia ha vinto nel Brescia ?!?

che minchia ha vinto nel brescia ? nulla, ma ha fatto slavare na squadra per 2 anni, sfiorando la zona uefa con giocatori che manco il cervia vorrebbe..

ma x favore: siete proprio x come vi dipingete, non andate oltre le parole scritte..

oh, ma sapete che vi dico? seguo l'invito di hophip, taglio il discorso perchè ripeto, è deprimente protarlo avanti: mi auguro che totti vada in germania, così dimostrerà sul campo il suo ennesimo fallimento.. e a chi dirà che lo hanno forzato ad andare, penserò subito a voi e alla vostra sbavante ossessione tottiana, e risponderò così:

ciao belli
melomanu è offline  
Old 21-02-2006, 16:21   #568
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
che minchia ha vinto nel brescia ? nulla, ma ha fatto slavare na squadra per 2 anni, sfiorando la zona uefa con giocatori che manco il cervia vorrebbe..

ma x favore: siete proprio x come vi dipingete, non andate oltre le parole scritte..
mi sa che più che farci ci sei proprio sei tu che ha limitato il tutto alla vittoria esulato dal contesto della squadra ... quindi il ragionamento ad minchiam di "Scogliana" memoria ti appartiene tutto ...

adios

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 21-02-2006, 21:58   #569
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
mi scuso per il "ridicoli" e "patetici", anche se leggendo le vostre argomentazioni, è purtroppo la prima cosa che ho pensato.

temo di non essere io quello a corto di argomenti, in quanto i "numeri della storia del calcio" parlano chiaro.
se non volete cmq dar peso alle mie parole, vi invito a farvi una bella ricerca relativa ai due calciatori in questione: gol segnati, partite vinte grazie ai loro gol, trofei vinti grazie ai loro gol, etc etc..

è storia recente che, per entrambi, la nazionale sia stata piu' un'odissea, che una conquista ( sempre per ricordarvi un pò qalcosa, guardatevi quanto ha inciso totti al mondiale 2002 ( dove , forse non lo volete ricordare, l'italia stava uscendo già al primo turno con il messico in quanto, se un certo del piero appena subentrato non segnava il gol dell'1-1, si doveva sperare nel risultato a favore di un'altra partita, ma questa è carenza di argomenti)e all'europeo 2004 e, sempre per ricordarvi un pò di storia, le qualificazioni agli europei 2000, mondiali 2002, europei 2004, hanno visto segnare ed incidere sul risultato , praticamente solo uno fra i 2 suddetti calciatori : anche quì, se non credte alle mie parole, fatevi una ricerca.. )
a livello di club, e di importanza nel raggiungere obiettivi di trofei e vittorie, non c'è praticamente storia; e poco importa se totti non hamai giocato in squadre come milan,inter e juve, in quanto non esiste nulla che provi il contrario anzi, proprio l'inter insegna che non sempre i + grandi calciatori, quando arrivano in squadre di vertice, hanno risultati maggiori... ( forse i nomi di bechkam, ronaldo, vieri, adriano, rui costa, redondo, solari, henry, e chi piu' ne ha piu' ne metta non bastano...)

capisco che osannare un proprio idolo ( anche se, condetemelo ma come stile di comportamento, credo ci sia ben poco da attingere da una certa persona ) sia parte del folclore calcistico, ma camminare come i cavalli coi paraocchi, è eccessivo..

ah, per la cronaca, son talmente juventino che sabato ho sperato fino alla fine che perdesse a messina, la mia città, ho bestemmiato quando hanno dato il rigore, mi son lamentato dell'arbitro, ho criticato del piero xè speravo di vederlo giocare alla grande,per cui, non venite a dirmi che sono parente di del piero, o cugino di moggi, perchè davvero voi sembrate i genitori adottivi di totti, anzi di piu'.

con questo chiudo il discorso, perchè è tempo perso in quanto ci sono ( per voi increduli e accecati dal fanatismo calcistico) gli almanacchi e le classifiche

ciao

ps: per chiarezza,ammiro del piero + per l'uomo, che per il solo valore del giocatore ( e con questo ho detto tutto ).
Con ste perle giusto a zelig...insieme a quella di zidane (foppietta in finale dei mondiali...gol vittoria in finale di CL).

Contento te
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-02-2006, 22:01   #570
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da gialex
io direi pochezza
Amen
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-02-2006, 22:02   #571
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da hophip
Ma ancora con questa storia di del piero - totti!

Del piero è un campione che non ha piu nulla da dimostrare!

Totti è un campione che non ha piu nulla da dimostrare.

Cosa c'entra continuare con questo dualismo sulla carta che in realta non esiste ? Del piero giocherebbe da seconda punta mentre totti dietro le punte!!

Non a finirete mai è come dire se è piu forte maradona o pele! Non ci sara mai un verdetto definitivo.
Ma infatti qst nessuno lo mette in discussione....sono certe perle sparate cosi che fanno riflettere...o ridere..dipende da come uno le prende
signo3d è offline  
Old 21-02-2006, 22:04   #572
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

oh, ma sapete che vi dico? seguo l'invito di hophip, taglio il discorso perchè ripeto, è deprimente protarlo avanti: mi auguro che totti vada in germania, così dimostrerà sul campo il suo ennesimo fallimento.. e a chi dirà che lo hanno forzato ad andare, penserò subito a voi e alla vostra sbavante ossessione tottiana, e risponderò così:

ciao belli
Appunto. Visto che te dici tanto che del piero ha vinto 100 e totti 1...l'es è perfetto.

E' in qlnq modo la poni...te la rigiriamo...visto che stai dicendo un po di ****.....che ti piaccia o no o che tu la condivida o no (anche ilf atto che siamo qui a discutere in 6 vs 1 ne è la prova ).
Cmq ripeto..contento te
signo3d è offline  
Old 21-02-2006, 23:01   #573
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:

ciao belli
pensa un po' quanto sei ridicolo nel fare questa affermazione: ti rode così tanto da augurarti che la nazionale faccia una brutta figura pur di sostenere la tua tesi da buon juventino rosicone, complimenti
JCD's back è offline  
Old 22-02-2006, 07:20   #574
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Cmq...se Totti non è mai andato in una grande (per carità, grande è anche la Roma, ma non a livello europeo) squadra significa che è stato poco intelligente... Mi risponderete che è attaccato alla maglia...e che Totti è la bandiera della capitale... Ma in questo caso la vedo più come una mancanza...

PS: ovviamente non concordo sul fatto che Totti non faccia la differenza... Totti la fa...nettamente...e forse è uno dei pochi in Italia...
cionci è offline  
Old 22-02-2006, 07:44   #575
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Cmq...se Totti non è mai andato in una grande (per carità, grande è anche la Roma, ma non a livello europeo) squadra significa che è stato poco intelligente... Mi risponderete che è attaccato alla maglia...e che Totti è la bandiera della capitale... Ma in questo caso la vedo più come una mancanza...

PS: ovviamente non concordo sul fatto che Totti non faccia la differenza... Totti la fa...nettamente...e forse è uno dei pochi in Italia...
Totti fa la differenza, ma per fortuna la Nazionale italiana può contare su altri giocatori che in quel ruolo possono fare molto bene, Del Piero in testa, anche se lo juventino in realtà gioca in modo diverso rispetto al pupone.
Certo è che con Totti, Del Piero e Toni nel tridente offensivo si avevano molte più possibilità di entrare che con qualsiasi altro modulo, ma pazienza.

Il fatto invece che Totti non si sia mai voluto muovere dalla Roma può anche essere imputato ad una sorta di mancanza di coraggio di rimettersi in discussione e su questo si potrebbe speculare per settimane intere, ma da qui a dire che è una pippa perché non ha visto niente ce ne corre.
Altrimenti dovremmo dire che Gattuso è più forte di Ronaldinho perché il suo palmares è molto più nutrito.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 22-02-2006, 09:29   #576
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Totti fa la differenza, ma per fortuna la Nazionale italiana può contare su altri giocatori che in quel ruolo possono fare molto bene, Del Piero in testa, anche se lo juventino in realtà gioca in modo diverso rispetto al pupone.
Certo è che con Totti, Del Piero e Toni nel tridente offensivo si avevano molte più possibilità di entrare che con qualsiasi altro modulo, ma pazienza.

Il fatto invece che Totti non si sia mai voluto muovere dalla Roma può anche essere imputato ad una sorta di mancanza di coraggio di rimettersi in discussione e su questo si potrebbe speculare per settimane intere, ma da qui a dire che è una pippa perché non ha visto niente ce ne corre.
Altrimenti dovremmo dire che Gattuso è più forte di Ronaldinho perché il suo palmares è molto più nutrito.
azz mi tocca riquotare il cuggino ...

gialex è offline  
Old 22-02-2006, 21:57   #577
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da cionci

Neanche nesta che è il difensore piu forte del mondo nn si sarebbe mosso dalla lazio se nn ci fossero stati i problemi economici del club....nn vuol dire niente imho.

Poi come ha detto lucio puo essere mancanza di coraggio o altro...ma sinceramente per quello che ho visto per me è solo un gran attaccamento alla maglia.

Berlusconi ha sempre stravisto per totti....a lui sarebbe piaciuto venire al milan (maledetta la madre che a 16 anni nn gli ha permesso di andare a giocare fuori citta ) ma come veva detto...le bandiere nn si comprano a meno di eventi particolari.

EDIT
Ora mi sono accorto che nn ho detto proprio quello che volevo dire....e vabbe raga...son stato in uni 13 ore oggi (tutto il secondo trimestre sara cosi poi ) capitemi

Ps.Quoto lucius1868
signo3d è offline  
Old 26-02-2006, 17:51   #578
mysteryman
Senior Member

Italia-Germania: ecco gli azzurri convocati da Lippi

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno) De Sanctis (Udinese);
Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo);
Centrocampisti: Barone (Palermo), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Diana (Sampdoria), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino (Milan), Iaquinta (Udinese), Toni (Fiorentina), Vieri, (Monaco).

contento per oddo che vorrei titolare ai mondiali, ma vieri e soprattutto iaquinta sono uno scandolo, avendo lasciato inzaghi a casa
mysteryman è offline  
Old 26-02-2006, 17:52   #579
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

forse sarò di parte, ma al posto di de sanctis avrei portato storari.
melomanu è offline  
Old 26-02-2006, 18:05   #580
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno) De Sanctis (Udinese);
Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo);
Centrocampisti: Barone (Palermo), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Diana (Sampdoria), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino (Milan), Iaquinta (Udinese), Toni (Fiorentina), Vieri, (Monaco).
d'accordo su tutto,tranne zaccardo e vieri
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian