Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2006, 08:57   #5741
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Eh eh potremmo andare avanti all'infinito...
già,sta partita la vorrei proprio vedere
l'all star game dovrebbero farlo così:miglior quintetto contro secondo miglior quintetto,altro che est contro ovest e menate varie
Old 20-05-2006, 09:28   #5742
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Stanotte Dallas e i Cavs sprecano il match ball. Se per i Cavs era in fondo prevedibile va detto che la gara si è decisa con uno scarto minimo (2 punti). Insomma, potevano farcela. Lebron si sbatte e combatte, anche se forza troppo da 3 (1/5) e come al solito va per turnover (7 ieri). Però a 21 anni è l'anima di una squadra che in gara 7 rischia di prendere 30 punti.
Più sanguinosa è la socnfitta di dallas che incappa in un Ginibili formato playoff e in un buon Duncan ma ancor peggio viene tradita dalle sue guardie (10/36 per Stack + Harris + Daniels) il che vanifica il sontuoso 26p+21 del tedescone. Fossi nella società se in gara 7 le cose andassero male darei un calcio nelle palle a Terry da sollevarlo da terra, lui e i suoi cazzotti.
Penso che gara 7 però sarà combattuta.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-05-2006, 09:36   #5743
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
E nel quintetto uno chi difende?il coach?
Me li vorrei vedere lebron,kobe,Shaq e Nowitzky insieme,per me si ammazzano a fine primo quarto
Chi lo tiene Duncan?e Billups lo facciamo marcare a Nash?e Wade con un area così sgombra quanti ne fa?
un quintetto dove il miglior difensore è kobe non si può neanche schierare...
Le partite si vincono in difesa e a rimbalzo,questa sarebbe un massacro
le partite si vincono in difesa se non hai un attacco come quello del primo quintetto

ripeto, con Brand ala piccola non te la puoi giocare...metti il Pierce di quest'anno e allora possiamo parlarne
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2006, 10:33   #5744
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Stanotte Dallas e i Cavs sprecano il match ball. Se per i Cavs era in fondo prevedibile va detto che la gara si è decisa con uno scarto minimo (2 punti). Insomma, potevano farcela. Lebron si sbatte e combatte, anche se forza troppo da 3 (1/5) e come al solito va per turnover (7 ieri). Però a 21 anni è l'anima di una squadra che in gara 7 rischia di prendere 30 punti.
Più sanguinosa è la socnfitta di dallas che incappa in un Ginibili formato playoff e in un buon Duncan ma ancor peggio viene tradita dalle sue guardie (10/36 per Stack + Harris + Daniels) il che vanifica il sontuoso 26p+21 del tedescone. Fossi nella società se in gara 7 le cose andassero male darei un calcio nelle palle a Terry da sollevarlo da terra, lui e i suoi cazzotti.
Penso che gara 7 però sarà combattuta.
sai cosa mi stupisce? che Detroit abbia SERIAMENTE RISCHIATO di perderdela

3 tiri sbagliati in fila nella possibile "ultima azione" dove però i cavs sono mancati a rimbalzo

per quanto riguarda dallas...è rientrato van horn, gara7 se la giocano al massimo delle loro possibilità

Nowitzki
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2006, 10:53   #5745
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Ecco gli All Nba Team:

All NBA First Team
Ala LeBron James Cleveland
Ala Dirk Nowitzki Dallas
Centro Shaquille O'Neal Miami
Guardia Kobe Bryant L.A. Lakers
Guardia Steve Nash Phoenix

All NBA Second Team
Ala Elton Brand L.A. Clippers
Ala Tim Duncan San Antonio
Centro Ben Wallace Detroit
Guardia Chauncey Billups Detroit
Guardia Dwyane Wade Miami

All NBA Third Team
Ala Shawn Marion Phoenix
Ala Carmelo Anthony Denver
Centro Yao Ming Houston
Guardia Allen Iverson Philadelphia
Guardia Gilbert Arenas Washington

mi sembrano condivisibili che dite? ovviamente non c'è Ray Allen perchè lui è troppo forte per essere classificato
anche io vado con il primo.. più equilibrato...il secondo è troppo messo insieme male, anche se i nomi meritano. Per assurdo se non fosse per Yao(tuta la vita Camby) è meglio il 3.. parlo di squadra non di singoli..
Revolution.Man è offline  
Old 20-05-2006, 11:47   #5746
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
anche io vado con il primo.. più equilibrato...il secondo è troppo messo insieme male, anche se i nomi meritano. Per assurdo se non fosse per Yao(tuta la vita Camby) è meglio il 3.. parlo di squadra non di singoli..
Anche a me il 3 intriga... però preferisco Yao a Camby... cifre a parte Marcus dopo il rientro dall'infortunio ha giocato così così... ha avuto una ottima prima parte di stagione ma non ha raggiunto i livelli di Ming, peraltro questo al suo quarto anno in progresso. Questione di punti di vista, cmq, l'atletismo di Camby, se in forma, è indubbiamente un fattore.

Detroit ha rischiato davvero di uscire... paga un calo di intensità, a mio parere dovuto all'usura dei suoi titolari. Duncan si è risparmato per tutta la stagione e ora segna mediamente 5/6 punti in più che in regular. Cmq, come detto prevedo un massacro per i Pistons in gara 7, mentre Dallas col rientro di "coglione" (non per questioni di voto) Terry se la giocherà anche se l'inerzia e l'entusiasmo sono tornati nei pressi di Forte Alamo.

Un breve commentino su questi playoff: abbiamo avuto su 12 serie un solo 4-0 e tre 4-1, tra questi la vittoria di Miami su New Jersey è apparsa meno netta del risultato finale. Campioni e vice campioni stanno battagliando alla morte già al secondo turno. Per Stern è una goduria, per noi tifosi anche, visto che la battaglia cattura sempre più di un massacro.
Visto da un'altra angolazione questi playoff ci dicono a parer mio 4 cose:
1) la regular è una messa in scena almeno al 50%.
2) Basta un campione e qualche aiutino dagli altri per fare una squadra decente (Lebron + il resto, Kobe e i suoi tirapiedi)
3) La maggior parte delle squadre ha 7, se va bene 8 giocatori realmente presentabili.. gli altri non vengono buoni nemmeno per fare da sagome quando si provano le punizioni visto che nel basket non ci sono
4) Il livello si molto appiattito... in tal caso o si è appiattito in alto (e allora vorrebbe dire che c'è una lega piena zeppa di fenomeni, grandi coach e gioco cristallino) o si va verso il basso, con un aumento di air-ball, palle perse, infrazioni, più o meno fischiate, ecc... la mia opinione la conoscete, fermo restando che mi sto divertendo.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-05-2006, 12:21   #5747
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
il sontuoso 26p+21 del tedescone
Che partita quella di dirk! Non moltissimi punti ma che giocate!

Di la ginobili tira sempre fuori qualcosa dal cappello, faceva impressione vedere horry in quintetto già dopo pochi minuti, rispetto agli altri anni dove entrava solo alla fine per deliziarci con tiri da 3 allo scadere
ninja750 è offline  
Old 20-05-2006, 12:35   #5748
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
porca pupazza

3 gare 7 su 4 serie, c'è la possibilità che per la seconda volta una squadra rimonti da 1-3

discreti sti PO eh
Cippermerlo HJS è offline  
Old 20-05-2006, 12:52   #5749
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
Yao di "fine stagione" lo metto nel primo quintetto io
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2006, 12:54   #5750
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Un breve commentino su questi playoff: abbiamo avuto su 12 serie un solo 4-0 e tre 4-1, tra questi la vittoria di Miami su New Jersey è apparsa meno netta del risultato finale. Campioni e vice campioni stanno battagliando alla morte già al secondo turno. Per Stern è una goduria, per noi tifosi anche, visto che la battaglia cattura sempre più di un massacro.
Visto da un'altra angolazione questi playoff ci dicono a parer mio 4 cose:
1) la regular è una messa in scena almeno al 50%.
2) Basta un campione e qualche aiutino dagli altri per fare una squadra decente (Lebron + il resto, Kobe e i suoi tirapiedi)
3) La maggior parte delle squadre ha 7, se va bene 8 giocatori realmente presentabili.. gli altri non vengono buoni nemmeno per fare da sagome quando si provano le punizioni visto che nel basket non ci sono
4) Il livello si molto appiattito... in tal caso o si è appiattito in alto (e allora vorrebbe dire che c'è una lega piena zeppa di fenomeni, grandi coach e gioco cristallino) o si va verso il basso, con un aumento di air-ball, palle perse, infrazioni, più o meno fischiate, ecc... la mia opinione la conoscete, fermo restando che mi sto divertendo.

quoto tutto...e la soluzione è semplice:

meno partite
meno squadre
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2006, 14:22   #5751
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:

meno partite
meno squadre
Più che d'accordo.... ora si trova solo di ingaggiare un killer che stenda David Stern o una bonazza incredibile che gli faccia pensare ad altro....(e non fate battute egoiste pensando alla bonazza.... )

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-05-2006, 15:06   #5752
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:

meno partite
meno squadre
le partite sono 82 da non so quanti decenni.......
il meno squadre lo vedo difficilmente praticabile se non c'è una recessione della lega... fino a che i profitti aumentano non ci pensano nemmeno a chiudere franchigie
Cippermerlo HJS è offline  
Old 20-05-2006, 15:13   #5753
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Yao di "fine stagione" lo metto nel primo quintetto io

si si forse ci può stare.....
Ma non so, in quella squadra mi sembra quello un pò meno adatto però..
Revolution.Man è offline  
Old 20-05-2006, 15:29   #5754
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Analisi giustissima, atragon.
Su una sola cosa non sono completamente d'accordo: credo che il livello medio non sia eccezionale, ma sia in risalita.
Assi clamorosi come Lebron James e Wade, giocatori fortissimi come Melo, Howard, Paul, Bosh, Diaw, Arenas (tanto per citarne qualcuno) si sono uniti agli assi che già c'erano (Shaq, Bryant, Nash, Duncan, Garnett, Iverson, Nowitzki...) e sono tantissime le squadre che ora hanno da dire qualcosa.

Francamente 5 anni fa mi sembrava peggio.

Meno gare, sì.
Basterebbe fare un'andata e ritorno fra tutte le squadre, e basta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 20-05-2006, 15:39   #5755
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
le partite sono 82 da non so quanti decenni.......
il meno squadre lo vedo difficilmente praticabile se non c'è una recessione della lega... fino a che i profitti aumentano non ci pensano nemmeno a chiudere franchigie

non ho detto che sia facile da attuare, però la soluzione è lampante dai
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2006, 16:08   #5756
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys
Analisi giustissima, atragon.
Su una sola cosa non sono completamente d'accordo: credo che il livello medio non sia eccezionale, ma sia in risalita.
Assi clamorosi come Lebron James e Wade, giocatori fortissimi come Melo, Howard, Paul, Bosh, Diaw, Arenas (tanto per citarne qualcuno) si sono uniti agli assi che già c'erano (Shaq, Bryant, Nash, Duncan, Garnett, Iverson, Nowitzki...) e sono tantissime le squadre che ora hanno da dire qualcosa.

Francamente 5 anni fa mi sembrava peggio.

Meno gare, sì.
Basterebbe fare un'andata e ritorno fra tutte le squadre, e basta.
Sono d'accordo con la tua analisi, certamente è vero che abbiamo alcuni casi "anomali" che fanno ben sperare ma ci sono due considerazioni che vengono alla mente:
1) sono veramente forti loro o è il contesto che è sceso di livello consentendogli di figurare così bene? No perchè quando hanno messo il becco fuori da casa loro anche i vari Lebron e Wade non è che sono sembrati così meglio di Bulleri e Galanda, per dire..... altri tempi (i due citati sono migliorati e non poco) altre regole, Marbury e Larry Brown in mezzo alle palle ecc... però se è vero che pare ci sia del potenziale enorme da sfruttare non vorrei che fosse, in parte almeno, frutto dell'applicazione del vecchio detto: "beati gli orbi nella terra dei ciechi". Insomma li voglio vedere all'opera per un po' di tempo prima di sciogliere la prognosi. (Nel mio piccolo un caso simile: il mio record di punti e rimbalzi è 40p + 19r... ero stato messo come "fuori quota" per far numero in una partita con ragazzi di 5 anni più giovani....16 io 11-12 loro.. per inciso anche 5 stoppate)
2) Manca il talento in due ruoli chiave: centro e play. La NBA si sta riempiendo di 3, ali piccole, di gran talento, di 4, ali forti, muscolari e potenti di "shooting point guard", i play irresistibilmente attratti dal tiro a canestro, meglio se fuori equilibrio e col difensore addosso, in pratica per dirla alla Dan Peterson, abbondano le guardie tiratrici piccole. Play e centri di valore, l'ossatura di una squadra latitatano; per i primi si grida al miracolo per un Chris Paul (bravo eh, però che si il nuovo Isiah Thomas è tutto da vedere)e si guarda con il cuore gonfio di speranze a Tywan Lawson e Javaris Crittenton, che devono ancora andare all'università. Per i centri peggio ancora e così si riciclano, rischiando di rovinarle, le ali forti (ditemi voi se un Chris Bosh deve giocare centro contro Yao e Shaq, gente a cui rende 10-20 cm e 30 kg) e persino un Colangelo ha espresso molte speranze per le prossime Olimpiadi affinchè Greg Oden possa ricoprire il ruolo... Oden è del 1988....
Questa carenza porta a stravolgimenti nel gioco e ce ne accorgiamo guardando le partite NBA... in fondo un Kobe che prende 40 tiri a partita è anche figlio della carenza di un play di carisma (state tranquilli che Magic o Stockton col cavolo che la davano sempre a lui) mentre sotto le plance bastano un po' di bicipiti per assicurarsi vita prospera (Big Ben Wallace: lo vogliamo mettere nel periodo in cui c'erano Hakeem, Shaq, Robinson, Mourning, Mutombo, Smits, Seikaly [anche se ATB dissente su questo]... invece il pistone è da anni uno dei primi 3 centri.. suvvia....).
Insomma stiamo vivnendo un periodo di riflusso all'orizzonte qualche luce sembra che sia in arrivo, speremus, personalmente sono convinto che la vera qualità e godibilità di uno spettacolo sia strettamente correlato al suo livello

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-05-2006, 17:41   #5757
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Sono d'accordo con la tua analisi, certamente è vero che abbiamo alcuni casi "anomali" che fanno ben sperare ma ci sono due considerazioni che vengono alla mente:
1) sono veramente forti loro o è il contesto che è sceso di livello consentendogli di figurare così bene? No perchè quando hanno messo il becco fuori da casa loro anche i vari Lebron e Wade non è che sono sembrati così meglio di Bulleri e Galanda, per dire..... altri tempi (i due citati sono migliorati e non poco) altre regole, Marbury e Larry Brown in mezzo alle palle ecc...
Beh, in quell'evento infausto guarda che fu SOLO ED ESCLUSIVAMENTE colpa di quel pirla di Brown, che fece giocare (qualche minuto) a Wade come play puro che portava su palla, mentre Lebron e Melo stettero in panca fissi.

Il tutto per fare giocare Marbury
Lì piuttosto uscì una certa pochezza di Duncan, che si soffocò da solo in mezzo a centri non irresistibili (o era fuori forma totale, oppure...)

Francamente Lebron James o Wade qui in europa non li ferma nessuno, ne sono arciconvinto.

Sui centri sono d'accordissimo: ruolo in crisi totale.
Non ce n'è più uno decente che sappia giocare in post basso, dopo Shaq.
Io confido in Howard e Stoudemire, che pur essendo come altezza dei 4 sono a mio parere una nuova tipologia di centri.
Però il vecchio centrone grande e largo, capace di movimenti spalle a canestro e gran rimbalzi e difesa dura non c'è più.
Infatti Mourning è ancora fra i primi 5 della NBA!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 20-05-2006, 19:27   #5758
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Seikaly [anche se ATB dissente su questo]...

hai ragione! anche su tutto il resto

PS e hai dimenticato Ewing!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2006, 19:28   #5759
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys
Lì piuttosto uscì una certa pochezza di Duncan, che si soffocò da solo in mezzo a centri non irresistibili (o era fuori forma totale, oppure...)

ricordiamo diversamente...lo ritengo forse l'unico salvabile
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-05-2006, 09:58   #5760
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
1) sono veramente forti loro o è il contesto che è sceso di livello consentendogli di figurare così bene? No perchè quando hanno messo il becco fuori da casa loro anche i vari Lebron e Wade non è che sono sembrati così meglio di Bulleri e Galanda, per dire..... altri tempi (i due citati sono migliorati e non poco) altre regole, Marbury e Larry Brown in mezzo alle palle ecc... però se è vero che pare ci sia del potenziale enorme da sfruttare non vorrei che fosse, in parte almeno, frutto dell'applicazione del vecchio detto: "beati gli orbi nella terra dei ciechi". Insomma li voglio vedere all'opera per un po' di tempo prima di sciogliere la prognosi. (Nel mio piccolo un caso simile: il mio record di punti e rimbalzi è 40p + 19r... ero stato messo come "fuori quota" per far numero in una partita con ragazzi di 5 anni più giovani....16 io 11-12 loro.. per inciso anche 5 stoppate)
2) Manca il talento in due ruoli chiave: centro e play. La NBA si sta riempiendo di 3, ali piccole, di gran talento, di 4, ali forti, muscolari e potenti di "shooting point guard", i play irresistibilmente attratti dal tiro a canestro, meglio se fuori equilibrio e col difensore addosso, in pratica per dirla alla Dan Peterson, abbondano le guardie tiratrici piccole. Play e centri di valore, l'ossatura di una squadra latitatano; per i primi si grida al miracolo per un Chris Paul (bravo eh, però che si il nuovo Isiah Thomas è tutto da vedere)e si guarda con il cuore gonfio di speranze a Tywan Lawson e Javaris Crittenton, che devono ancora andare all'università. Per i centri peggio ancora e così si riciclano, rischiando di rovinarle, le ali forti (ditemi voi se un Chris Bosh deve giocare centro contro Yao e Shaq, gente a cui rende 10-20 cm e 30 kg) e persino un Colangelo ha espresso molte speranze per le prossime Olimpiadi affinchè Greg Oden possa ricoprire il ruolo... Oden è del 1988....
Questa carenza porta a stravolgimenti nel gioco e ce ne accorgiamo guardando le partite NBA... in fondo un Kobe che prende 40 tiri a partita è anche figlio della carenza di un play di carisma (state tranquilli che Magic o Stockton col cavolo che la davano sempre a lui) mentre sotto le plance bastano un po' di bicipiti per assicurarsi vita prospera (Big Ben Wallace: lo vogliamo mettere nel periodo in cui c'erano Hakeem, Shaq, Robinson, Mourning, Mutombo, Smits, Seikaly [anche se ATB dissente su questo]... invece il pistone è da anni uno dei primi 3 centri.. suvvia....).
Insomma stiamo vivnendo un periodo di riflusso all'orizzonte qualche luce sembra che sia in arrivo, speremus, personalmente sono convinto che la vera qualità e godibilità di uno spettacolo sia strettamente correlato al suo livello

Condivido ogni parola.
Aggiungo,rispondendo ad albys, che il non aver giocato molto con la nazionale per Wade e James è stato più un bene che un male,visto quanti giocatori considerati forti e fortissimi nell'NBA abbiano fatto magre figure ,Marion e Odom su tutti.Purtroppo era il team usa a non essere preparato ad affrontare gli avversari e il singolo giocatore imho avrebbe cambiato poco e nulla.
Spesso ci si dimentica quanto sia il sistema a fare le prestazioni più che i giocatori,anche se i vari Tim Thomas,Ben wallace e Kmart ci hanno dimostrato negli anni il contrario.Ad esempio vedo come tutti diate contro a Marbury e capisco che sia facile,ma vorrei tanto vederlo in un sistema e in una situazione a lui congeniale,se AI disse di lui che è l'unico avversario che ha paura di incontrare su un campo di basket un motivo ci sarà...

P.S.
Lebron in europa sarebbe dominante,ma sono pronto a scommettere che giocherebbe da 4 o al massimo da 3.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian