Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2017, 12:42   #5721
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Con proiettori DLP, tipo il mio Infocus SP8604.... per ridurre o mascherare un minimo l'effetto hotspot come mi consigli di impostarlo?

Quali paremetri devo andare a cambiare?
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 13:01   #5722
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9853
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Con proiettori DLP, tipo il mio Infocus SP8604.... per ridurre o mascherare un minimo l'effetto hotspot come mi consigli di impostarlo?

Quali paremetri devo andare a cambiare?
Non so, forse se si può attenuare calibrando o toccando un po' luminosita e gamma.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 14:18   #5723
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Non so, forse se si può attenuare calibrando o toccando un po' luminosita e gamma.
Intanto devo trovare il tempo di tentare una calibrazione.... (non ho più nemmeno visto un film!!!!) e poi proverò a modificare luminosità e gamma....
Grazie
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 18:28   #5724
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9853
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Intanto devo trovare il tempo di tentare una calibrazione.... (non ho più nemmeno visto un film!!!!) e poi proverò a modificare luminosità e gamma....
Grazie
Peccato, però così hai risparmiato la lampada perlomeno (che credo costi cara).
Ma il tuo telo è un bianco classico in pvc o di un tipo speciale, con qualche additivo, che possa spiegare la comparsa dello sparkling?
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 19:13   #5725
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Peccato, però così hai risparmiato la lampada perlomeno (che credo costi cara).



Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ma il tuo telo è un bianco classico in pvc o di un tipo speciale, con qualche additivo, che possa spiegare la comparsa dello sparkling?
Guarda, devo essere sincero... credo sia in PVC, è stato un errore acquistarlo, dovuto ad inesperienza (pensa che è un 4:3, almeno con bordatura e retro nero). Con il precedente VPR (Infocus IN76), non me ne resi conto subito.... ma faceva un gran bell'effetto hotspot, che è quasi scomparso con l'Infocus SP8604.

Ora onestamente non lo noto quasi più... insomma so che cìè e mi può cascare l'occhio, ma è veramente minimo.

Devo sicuramente provare a calibrare il proiettore, cosa che non ho mai fatto, un po' anche per pigrizia, forse.. e perchè credevo fosse una cosa molto più complicata..

Volessi cambiare telo, per un 16:9 tensionato, non saprei come sceglierlo, perchè davvero mi sembra assurdo che non ci sia un reale supporto per questo tipo di acquisto...
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:25   #5726
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9853
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi

.........
Ora onestamente non lo noto quasi più... insomma so che cìè e mi può cascare l'occhio, ma è veramente minimo.
........
Ecco questo sarebbe importante precisarlo sempre, come e quanto un difetto è tollerabile o meno, descrivendolo meglio che si può, anche se in parte soggettivo, non solo per cercare le giuste soluzioni personali, ma anche per aiutare chi legge valutare i problemi senza al contempo esagerarli e causare infinite indecisioni.

La proiezione domestica è una tecnologia ancora lontana dalla maturità delle tv, e secondo me ci si deve un po' accontentare e chiudere un occhio sui difetti minori, che sia il nero o i luccichii dello schermo o il rumore dei vpr, o le difficolta di posizionamento ecc.
Non si puo pretendere tutto perfetto, specie a basso costo, anche se poi ognuno sceglie quali difetti sopporta meglio e sceglie di conseguenza, se ci fosse un minimo di supporto prevendita che come dicevi spesso manca e ci tocca sciropparci un sacco di cose da capire, per conto nostro, almeno a grandi linee, per non fare errati acquisti.
Questo è il motivo per cui anch'io ho deciso di postare quel che ho imparato approfondendo, piu in teoria che in pratica, sperando che le informazioni tecniche siano corrette, non potendo aver accesso a tutti i prodotti da testare con mano (o per meglio dire a occhio!).

Ultima modifica di CarloR1t : 23-03-2017 alle 22:32.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 09:15   #5727
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
ragazzi, alla fine ho preso le z906 per avere un 5.1, pagate 219 euro, il collegamento sarà ottico, per motivi estetici e di spazio tutte le 5 casse acustiche verranno appesse al soffito, quelle tre davanti punteranno il divano, so che il centrale va messo a metà telo in alto, rimangono le casse posteriori le quali potrei metterli dietro il divano con inclinazione n direzione del divano ma potrei anche metterle lateralmente al muro sempre in ogni caso in alto inclinate in direzione delle orecchie. Sento gente che dice dietro, altri che dice lateralmente, secondo voi?
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 10:00   #5728
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
ragazzi, alla fine ho preso le z906 per avere un 5.1, pagate 219 euro, il collegamento sarà ottico, per motivi estetici e di spazio tutte le 5 casse acustiche verranno appesse al soffito, quelle tre davanti punteranno il divano, so che il centrale va messo a metà telo in alto, rimangono le casse posteriori le quali potrei metterli dietro il divano con inclinazione n direzione del divano ma potrei anche metterle lateralmente al muro sempre in ogni caso in alto inclinate in direzione delle orecchie. Sento gente che dice dietro, altri che dice lateralmente, secondo voi?
Io preferisco disporre le casse ad altezza orecchio, perché ricreano meglio la scena sonora. Occhio sopratutto al centrale, decisamente importante per la visione cinematografica: teoricamente andrebbe messo dietro al telo, centralmente, ma non essendo possibile (se non con teli acustici microforati), cerca di metterlo appena sotto allo schermo, leggermente inclinato in alto (fai delle prove e poi creati un supporto adeguato) in modo da spostare il parlato dai piedi del protagonista alla sua bocca, il più possibile..
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 11:00   #5729
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Io preferisco disporre le casse ad altezza orecchio, perché ricreano meglio la scena sonora. Occhio sopratutto al centrale, decisamente importante per la visione cinematografica: teoricamente andrebbe messo dietro al telo, centralmente, ma non essendo possibile (se non con teli acustici microforati), cerca di metterlo appena sotto allo schermo, leggermente inclinato in alto (fai delle prove e poi creati un supporto adeguato) in modo da spostare il parlato dai piedi del protagonista alla sua bocca, il più possibile..
ti invio due foto:
divano+proiettore
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...fb&oe=58D9D45D
lateralmente in alto in direzione verso il divano

Telo

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c1&oe=58D9DE3D

pensavo di mettere il centrale davanti in alto e quelli laterali sulla sinistra e destra


Posso anche mettere il centrale dietro il telo in alto ma sei sicuro? Invece le casse anteriori vanno invece davanti al telo??
Ho letto che vanno dietro solo se il telo è acusico o roba del genere, dubito che il mio esmart gerrmany lo è?

Come vedi posso mettere anche le due posteriori alle altezze casse ma una sarà appessa al muro mentre l'altra la metto sulla libreria

Ma se metto le tre casse centrali in alto anche quelle posteriori dovrebbero essere in alto o no?

Ultima modifica di raiden_master_v5 : 26-03-2017 alle 12:25.
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 11:52   #5730
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
ragazzi, io vi ho detto sul telo, consigliatemi su come mettere le casse vi prego
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 15:52   #5731
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9853
Avrei un'idea, ma non voglio suggerire cattivi pensieri...
Credo sia meglio limitarsi a posizionare il centrale appena sotto come suggerito da ibatman (le casse z906 sono già leggermente inclinate in alto) ma davanti al telo, con un rialzo removibile da mettere solo coi film 2,35:1 in modo che si trovi sulla banda nera inferiore del film, più vicino al centro della scena. Essendo piccolo 166x100 e grigio scuro non dovrebbe notarsi. Coi 16:9 ovviamente si toglie il rialzo. Oppure idem con un mini supporto estensibile. Oppure per minor ingombro lo sperimenterei anche fisso in alto davanti al 50cm di telo oscurante con una staffa pendente sfruttando l'inclinazione rovesciata col cono diretto verso il divano. L'unica è provare a orecchio la combinazione migliore.

Ultima modifica di CarloR1t : 26-03-2017 alle 16:03.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 18:47   #5732
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
ragazzi, io vi ho detto sul telo, consigliatemi su come mettere le casse vi prego
Perdona, non sono ancora riuscito a leggere il tuo post precedente.. Appena riesco guardo e ti dò la mia impressione.
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 20:08   #5733
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9853
Comunque leggendo i commenti su amazon.de non sono molto entusiasti dei teli esmart grigi, tutti lamentano lo sparkling e che il telo puzza molto e a lungo, che potrebbe anche essere indice di sostanza poco salutari, spero passi prima aprendo molto le finestre.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 21:25   #5734
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Comunque leggendo i commenti su amazon.de non sono molto entusiasti dei teli esmart grigi, tutti lamentano lo sparkling e che il telo puzza molto e a lungo, che potrebbe anche essere indice di sostanza poco salutari, spero passi prima aprendo molto le finestre.
Oh cavolo..... brutta considerazione!

I teli puzzano, sono pur sempre di PVC... per quello vedrai che passerà.

Mi stupisce di più il tuo hotspot... puoi per favore descrivermi meglio che difetto noti, di che dimensioni, in quali scene... e anche se, spostandoti, cambia posizione anche il difetto ?
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator

Ultima modifica di lbatman : 26-03-2017 alle 21:29.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 21:28   #5735
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
...pensavo di mettere il centrale davanti in alto e quelli laterali sulla sinistra e destra


Posso anche mettere il centrale dietro il telo in alto ma sei sicuro? Invece le casse anteriori vanno invece davanti al telo??
Ho letto che vanno dietro solo se il telo è acusico o roba del genere, dubito che il mio esmart gerrmany lo è?

Come vedi posso mettere anche le due posteriori alle altezze casse ma una sarà appessa al muro mentre l'altra la metto sulla libreria

Ma se metto le tre casse centrali in alto anche quelle posteriori dovrebbero essere in alto o no?
Il centrale non va dietro al telo, teoricamente andrebbe lì, ma non con i nostri teli.

Ti conviene metterlo in centro, appena sotto al telo, magari con un rialzo amovibile come suggerito da CarloR1t.

i frontali andrebbero messi possibilmente a sinistra e destra, alla stessa altezza del centrale, ma se non puoi prova a metterli in alto come vorresti fare tu, magari fai dei test con fissaggio provvisorio... ma il centrale cerca di posizionarlo bene perchè è molto importante.
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 22:30   #5736
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Il centrale non va dietro al telo, teoricamente andrebbe lì, ma non con i nostri teli.

Ti conviene metterlo in centro, appena sotto al telo, magari con un rialzo amovibile come suggerito da CarloR1t.

i frontali andrebbero messi possibilmente a sinistra e destra, alla stessa altezza del centrale, ma se non puoi prova a metterli in alto come vorresti fare tu, magari fai dei test con fissaggio provvisorio... ma il centrale cerca di posizionarlo bene perchè è molto importante.
alla fine ho fissato il central in alto davanti al telo, di preciso circa 4 cm davanti alla sbarra, lo stesso anche le casse laterali, credo invece ho alzato troppo le casse posteriori, appesse agli angoli anche se puntano verso il divano

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...20&oe=58DAEC88

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...81&oe=58DABB92

Ultima modifica di raiden_master_v5 : 26-03-2017 alle 22:35.
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:15   #5737
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9853
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Oh cavolo..... brutta considerazione!

I teli puzzano, sono pur sempre di PVC... per quello vedrai che passerà.

Mi stupisce di più il tuo hotspot... puoi per favore descrivermi meglio che difetto noti, di che dimensioni, in quali scene... e anche se, spostandoti, cambia posizione anche il difetto ?
Dici a me? Perche non ho preso quel telo.

Quanto agli odori non credo sia il pvc ma il trattamento, comunque mi baso sui commenti altrui...
https://translate.google.it/translat...xt=&authuser=0

e sulle avvertenze qui, colonna destra in basso, già postato in passato:
CHI MAI PENSEREBBE CHE UNO SCHERMO DI PROIEZIONE POSSA RAPPRESENTARE UN PERICOLO?
http://www.screenline.it/it/othello-...i-e-tecnologie

Spero per chi lo ha preso che siano un po' esagerazioni commerciali e per smaltire le eventuali sostanze nociive basti lasciare aperta la finestra, almeno finché non arrivano le zanzare...

Edit Pare che Screenline abbia ristrutturato il sito proprio in questi giorni e la pagina sopra non è più disponibile, ma seppure tratto da un sito commerciale, servirebbero test indipendenti, diceva questo:

Chi mai penserebbe che uno schermo di proiezione possa rappresentare un pericolo?? In realtà non tutti sanno che alcuni tipi di polimero, come il PVC di cui sono fatte le tele, potrebbero essere facilmente infiammabili, sviluppare diossina o contenere una percentuale di piombo maggiore di quella consentita dalla legge. Certificazione TUV Nel 2004 abbiamo conseguito la certificazione di qualità TUV per i propri prodotti. Percentuali di piombo Molti dei prodotti di basso prezzo o di importazione presenti sul mercato usa tele proveniente dai paesi asiatici, dove non c è una regolamentazione sulla quantità di piombo contenuto nelle vernici, e questo dato non è necessario dichiararlo. ScreenLine certifica che le vernici usate sulle sue tele hanno una quantità di piombo al di sotto delle più rigorose specifiche comunitarie. La diossina Le diossine, nel loro insieme sono molecole molto varie a cui appartengono composti cancerogeni e che si formano durante la fase iniziale della combustione. Proprio per la loro tendenza ad accumularsi nei tessuti viventi, anche un esposizione prolungata a livelli minimi può recare danni. In ScreenLine utilizziamo soltanto materiali che durante tutte le fasi di combustione non sviluppano molecole di diossina. Certificazione Vision 2000 Nel 2004 abbiamo conseguito la certificazione di qualità Vision 2000 per i processi produttivi e gestionali. Procedure precise ed attenzione al cliente, rendono la gestione più snella ed efficiente. Si adotta un sistema integrato di e-commerce, che ottimizza i tempi di produzione eliminando gli errori di comunicazione. Infiammabilità Un telo di proiezione è fatto di PVC [cloruro di polivinile, noto anche come polivinilcloruro] opportunamente trattato per rispondere in maniera specifica alla luce del proiettore, ma come tutti i composti plastici è infiammabile. Ci siamo adeguati ad una normativa francese particolarmente severa, meglio conosciuta come M. Le tele ScreenLine sono esclusivamente in fascia M1 della normativa.

Ultima modifica di CarloR1t : 30-03-2017 alle 23:13.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:31   #5738
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9853
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
alla fine ho fissato il central in alto davanti al telo, di preciso circa 4 cm davanti alla sbarra, lo stesso anche le casse laterali, credo invece ho alzato troppo le casse posteriori, appesse agli angoli anche se puntano verso il divano

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...20&oe=58DAEC88

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...81&oe=58DABB92
Spero così vada bene. Ormai hai finito ma si potrebbero tenere basse le due laterali anteriori e posteriori cosi si sentono meglio e compensano la posizione alta del centrale per le voci e i suoni anteriori che in media sembreranno provenire da centro altezza. Potrebbe essere una cosa da provare magari in seguito.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:21   #5739
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Spero così vada bene. Ormai hai finito ma si potrebbero tenere basse le due laterali anteriori e posteriori cosi si sentono meglio e compensano la posizione alta del centrale per le voci e i suoni anteriori che in media sembreranno provenire da centro altezza. Potrebbe essere una cosa da provare magari in seguito.
Credo che sia meglio così, perchè andresti a scompensare il fronte sonoro.... prova e vedi se ti trovi bene....
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 14:50   #5740
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Spero così vada bene. Ormai hai finito ma si potrebbero tenere basse le due laterali anteriori e posteriori cosi si sentono meglio e compensano la posizione alta del centrale per le voci e i suoni anteriori che in media sembreranno provenire da centro altezza. Potrebbe essere una cosa da provare magari in seguito.
le due laterali anteriori devn stare alte visto che sulla parte destra c'è l'armadio, quelle posteriori posso abbassarle ma non si rischia di alterare il suono se i tre davanti sono alti mentre quelli posteriori abbassati di circa 1m?
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v