|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5661 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
|
|
|
|
|
|
#5662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
|
|
|
#5663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' un risultato nella media a quella distanza.
|
|
|
|
|
|
#5664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
con la 100 mega con fastweb ero a 90 mega reali. mi sarei aspettato di più con la 200 mega
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#5665 |
|
Senior Member
|
Il problema é che parliamo di due profili differenti; quello della 100Mb é più costante in relazione alla distanza, mentre quello della 200, essendo più potente, crolla prima.
|
|
|
#5666 |
|
Senior Member
|
a questo punto conviene avere un profilo a 100 mega? io vorrei la linea + stabile possibile
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#5667 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per me la partenza non è stata delle migliori....
ieri senza nessun preavviso da parte di wind hanno iniziato il cambio di operatore, naturalmente convinto che prima del cambio mi avrebbero mandato un messaggio per avvisarmi ho telefonato a telecom pensando che fosse un loro disservizio e dopo 20 minuti l'operatore mi ha detto che wind stava effettuando la portabilità del numero. Allora chiamo wind e mi confermano che stanno effettuando le operazioni di cambio operatore e che entro poche ore sarei stato di nuovo in grado di chiamare e navigare. Intorno alle 14 mi arriva l'sms che la mia fibra wind è attiva. Rientro a casa intorno alle 21, faccio vari reset e riavvii dello zixel ma niente non aggancia linea, richiamo il 155 e dopo 20 min di attesa finalmente mi rispondono e mi dicono che la portabilità è terminata ma evidentemente qualcosa è andato storto e la line non funziona. Ancora non funziona niente e dal 155 stamani mi hanno detto che probabilmente ci vorranno 2 o 3 giorni prima che il tecnico esca...... Mi viene già voglia di recedere.... secondo voi il recesso entro 14 giorni da quando parte? dal giorno in cui ho fatto richiesta di attivazione oppure da ieri? |
|
|
|
|
|
#5668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Potrebbe dipendere dal tuo cavo, che attenua troppo le frequenze > 17,6 MHz, così come potrebbe dipendere da una o più utenze attive in 35b sulla tua decade, che ti arrecano disturbo anche su quella porzione di spettro. Le variabili sono molteplici.
|
|
|
|
|
|
#5669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho paura che la distanza dal cabinet sia troppa
|
|
|
|
|
|
#5670 |
|
Senior Member
|
Con Infostrada é possibile fare il trasloco di una linea FTTC - FTTC sempre nella stessa città?
|
|
|
#5671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
con infostrada è già un problema traslocare una linea tradizionale, tanto che nei negozi consigliano di cessare e riattivare, figuriamoci con la vdsl, che nemmeno telecom fa traslocare senza ripassare a adsl |
|
|
|
|
|
|
#5672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
I 14 giorni per recedere partono da quando si perfeziona l'attivazione della linea.
|
|
|
#5673 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
No, è necessario chiudere il contratto, pagare le penali e rifarne un altro Sulla condizioni generali è scritto questo Codice:
12.2 WIND non garantisce la possibilità di effettuare il trasloco della linea. Nel caso fosse possibile gestire la richiesta, il trasloco prevede comunque un contributo il cui importo è specifcato sul sito www.wind.it. |
|
|
|
|
|
|
#5674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
|
#5675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Raga ho provato a chiamare telefonicamente ed incredibilmente anche dando solo il numero loro non portano la copertura al momento, e mi hanno attaccato anche il telefono, la cosa strana è che in passato mi hanno chiamato e la copertura c'era.
Come anche da sito, che cavolo di problemi hanno????
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
|
|
|
|
|
#5676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5677 |
|
Member
|
Anche io VF 50Mb, probabilmente fra qualche anno avrò questo problema del trasloco (magari le cose cambieranno), ma dopo ben 2 rimodulazioni VF, ho deciso di migrare comunque.
|
|
|
|
|
|
#5678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai una linea Fibra o ADSL attiva con Wind-Infostrada e vuoi spostarla su un nuovo indirizzo? Per il trasloco della linea Wind-Infostrada addebita un costo di 73,20€ per il trasloco della linea. La richiesta di trasloco va effettuata chiamando il numero del servizio clienti. L'operazione viene completata in 60 giorni lavorativi. Ovviamente, la possibilità di traslocare la linea non può essere garantita ed è soggetta ad una preventiva verifica tecnica da parte degli operatori di Wind-Infostrada. Ciò è dovuto al fatto che questo operatore potrebbe ad esempio non avere copertura per la fibra ottica nella zona in cui ti stai trasferendo. https://www.infostrada.it/area155/15..._nov13_mod.pdf
|
|
|
|
#5679 |
|
Member
|
Ho chiesto al servizio clienti via chat e mi ha confermato che per tecnologia FTTC non è disponibile trasloco. Magari usanado quel modulo è possibie comuque attivare la procedura di verifica tecnica
|
|
|
|
|
|
#5680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sa qualcosa sui possibili costi del downgrade?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.