|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Detto questo: io leggo le sue parole, te supponi l'andamento di una trattativa fra la società, lui e altri allenatori raccontata dai giornalai...
|
|
|
#5662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#5663 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Resta che per come è andata tutta la vicenda a mio avviso la situazione sembra proprio quella di aver chiesto a un nostro dirigente di allenare la squadra, dirigente che ha accettato e che ora, sentendosi allenatore, ci siamo bruciati appunto nel ruolo di dirigente. Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
#5664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5665 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
TORNERETEEEEEEEEEE
TORNERETEEEEEEEEEEEEE TORNERETE IN SERIE B! CON LA JUVE IN B! SIETE RIDICOLI ! METTETE LA MUSICA DELLA CHAMPIONS ANCHE ADESSO COGLIONI !! GALLIANI SUKKKKAAAAAAAAAAAAAA BERLUSCONI SUKKKAAAAAAAAAAAAAAA |
|
|
|
|
#5667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Praticamente tutti gli allenatori di serie A, a parte pochissimi casi isolati, prendono quelle cifre o meno..... |
|
|
|
|
|
#5668 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Oltretutto, scusate, non capisco perchè si dice: "hanno giocato Leonardo"! Dicevamo tutti che era l'allenatore giusto al posto giusto, no? Perfetto! Ora lui dice che dopo quest'esperienza al Milan, non farà più il manager al Milan (perchè farà solo l'allenatore, a mio avviso, ma cambia poco). Dov'è il problema? E' stato sbagliato fargli fare l'allenatore solo perchè ora dice che non farà più il manager? Ormai è tutto e il contrario di tutto!
Ultima modifica di teogros : 06-10-2009 alle 14:29. |
||
|
|
|
|
#5669 |
|
Senior Member
|
Calcio: imprenditore albanese Taci pronto a prendere il Milan
MILANO - Intervistato dal 'Guerin Sportivo', il petroliere albanese Rezart Taci si e' dichiarato pronto ad acquisire la proprieta' del Milan: "Io sono pronto - ha dichiarato - ma non credo che Berlusconi voglia privarsene. Se fosse cosi', comunque, noi saremmo molto interessati ad acquistarlo". Taci ha voluto precisare di non essere, attualmente, azionista del club rossonero: "Qualcuno lo ha scritto, ma non e' assolutamente vero, con il Milan ho soltanto relazioni sportive - spiega - e poi c'e' la profonda amicizia con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani". (RCD)
|
|
#5670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Il Leonardo dirigente è eccellente, e non serve ricordare chi ci ha portato mentre gli altri "scovavano" Oliveira. Il Leonardo allenatore è una scommessa. Sapendolo, tu sposteresti un'eccellenza laddove può dimostrarsi una mediocrità? Io no!
|
|
|
#5671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Leonardo diventerà un ottimo allenatore, ma non quest'anno
|
|
#5672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci metto un altro se? Se Leonardo fosse un allenatore capace come Guardiola o Capello, il rischio valeva la candela, perchè il Milan ha trovato campioni sempre, anche prima del Leonardo talent-scout (che oltretutto ha pescato talenti da 20mln/€, mica uno Jovetic pagato un cazzo, per dirne uno!). Il problema si pone se Leonardo non è un allenatore capace, e così fosse non capisco perchè non sia proprio lui a voler tornarsene dietro la scrivania... Stiamo ragionando ogni giorno di tutto e il contrario di tutto, proprio perchè non ci si capisce più nulla...
Ultima modifica di teogros : 06-10-2009 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#5673 |
|
Senior Member
|
Lo spero per lui.
|
|
#5674 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ho trovato un articolo del corriere di questa estate, quando sembrava che dovesse acquistare il bologna: Quote:
|
||
|
|
|
|
#5675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Mi sembra veramente poco affidabile. |
|
|
|
|
#5677 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
forse più che l'allenatore licenzierei gli osservatori e chi consigli certi acquisti al Milan.Possibile che Galliani non abbia chi lo aiuti negli acquisti,nel consigliargli giovani di talento?Negli ultimi anni ne abbiamo azzeccati pochi
|
|
|
|
|
#5678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
solo quelli consigliati da leo ahah
|
|
|
|
|
#5679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Taciii!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#5680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
giuro che cambio squadra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.