Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2009, 08:42   #5661
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sicuro!

Sei sicuro che siamo noi a vederci male?

La società gli ha chiesto se poteva allenare, dopo che si era rifiutato rijkard e va a sapere chi altro, e lui ha accettato, bon. E ci siamo giocato un dirigente con le palle. Se poi pensi che il fatto di allenare il milan sia partito da lui....

Gia anche il fatto che ha preso il patentino al volo dimostra che di ponderato non c'era proprio niente
Avessero fatto prendere il patentino a Leo con Ancelotti ancora in panca, non entravamo neanche in CL visto che sarebbe stato come delegittimare tutto quanto. Lo sai meglio di me che il patentino è una formalità idiota e che prenderlo prima o dopo non cambia una ceppa.

Detto questo: io leggo le sue parole, te supponi l'andamento di una trattativa fra la società, lui e altri allenatori raccontata dai giornalai...
Old 06-10-2009, 09:46   #5662
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
La società gli ha chiesto se poteva allenare, dopo che si era rifiutato rijkard e va a sapere chi altro, e lui ha accettato, bon. E ci siamo giocato un dirigente con le palle. Se poi pensi che il fatto di allenare il milan sia partito da lui....

Gia anche il fatto che ha preso il patentino al volo dimostra che di ponderato non c'era proprio niente
secondo me è semplicemente il Berlusca che ha voluto fare la scommessa che gli era riuscita 2 volte in passato (con sacchi e Capello), unita al fatto di spendere poco per l'allenatore.
17mika è offline  
Old 06-10-2009, 10:12   #5663
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Avessero fatto prendere il patentino a Leo con Ancelotti ancora in panca, non entravamo neanche in CL visto che sarebbe stato come delegittimare tutto quanto. Lo sai meglio di me che il patentino è una formalità idiota e che prenderlo prima o dopo non cambia una ceppa.

Detto questo: io leggo le sue parole, te supponi l'andamento di una trattativa fra la società, lui e altri allenatori raccontata dai giornalai...
Che il patentino sia idiota per carità, della trattativa con frankie non se ne era parlato nei giornali, ma erano voci uscite dall'ambiente milanesss! Poi può essere una vaccata anche quella.

Resta che per come è andata tutta la vicenda a mio avviso la situazione sembra proprio quella di aver chiesto a un nostro dirigente di allenare la squadra, dirigente che ha accettato e che ora, sentendosi allenatore, ci siamo bruciati appunto nel ruolo di dirigente.

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
secondo me è semplicemente il Berlusca che ha voluto fare la scommessa che gli era riuscita 2 volte in passato (con sacchi e Capello), unita al fatto di spendere poco per l'allenatore.
Ma sarà sicuramente cosi infatti, del resto dove trovava uno a cui dare 1 solo mln di €? Pur di "riprendersi" i 16 lordi che da a dida e kaladze
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-10-2009, 10:22   #5664
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Che il patentino sia idiota per carità, della trattativa con frankie non se ne era parlato nei giornali, ma erano voci uscite dall'ambiente milanesss! Poi può essere una vaccata anche quella.

Resta che per come è andata tutta la vicenda a mio avviso la situazione sembra proprio quella di aver chiesto a un nostro dirigente di allenare la squadra, dirigente che ha accettato e che ora, sentendosi allenatore, ci siamo bruciati appunto nel ruolo di dirigente.
Oltretutto non credo che ogni mese a coverciano facciano un corso per diventare allenatore!
Old 06-10-2009, 11:14   #5665
_SMB_
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
TORNERETEEEEEEEEEE
TORNERETEEEEEEEEEEEEE
TORNERETE IN SERIE B!

CON LA JUVE IN B!

SIETE RIDICOLI !

METTETE LA MUSICA DELLA CHAMPIONS ANCHE ADESSO COGLIONI !!

GALLIANI SUKKKKAAAAAAAAAAAAAA

BERLUSCONI SUKKKAAAAAAAAAAAAAAA
_SMB_ è offline  
Old 06-10-2009, 11:16   #5666
Schizoid_Man
Junior Member

L'Avatar di Schizoid_Man

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da _SMB_ Guarda i messaggi

...
Old 06-10-2009, 12:07   #5667
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Ma sarà sicuramente cosi infatti, del resto dove trovava uno a cui dare 1 solo mln di €? Pur di "riprendersi" i 16 lordi che da a dida e kaladze
"Solo" 1 milione?
Praticamente tutti gli allenatori di serie A, a parte pochissimi casi isolati, prendono quelle cifre o meno.....
Nik4sil è offline  
Old 06-10-2009, 13:06   #5668
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mrdevilhand Guarda i messaggi
A dire il vero oggi dall'intervista di Studio Sport sembra che Leo non abbia intenzione di tornare alla dirigenza del Milan...
Ho commentato ciò che ho letto!

Quote:
UNITI E UMILI
Mister Leonardo, ieri sera in conferenza stampa, è tornato sulla partita di domenica contro l'Atalanta, ha chiarito il suo rapporto con i giocatori, con la società e ha parlato della ripresa dopo la sosta.

MILANO - All'indomani della gara di Bergamo, Mister Leonardo è intervenuto ieri sera in conferenza stampa, a margine della seconda giornata della 4' edizione dell'adidas Cup che si è svolta a Milano al centro sportivo Masseroni Marchese:

SULLA TATTICA DELLA PARTITA CONTRO L'ATALANTA
“E’ stata una partita che dopo quaranta minuti è cambiata tanto, nel senso che l’idea era quella di dare compattezza alla squadra, poi l’ampiezza si può cercare successivamente con il gioco. La verità è che non è stata una grande rivoluzione perché l’abbiamo fatto anche in passato, ma abbiamo cercato di coprire meglio il campo. E’ stato così, abbiamo subito un gol e così è passata in vantaggio l’Atalanta, ma credo che siamo riusciti a tenere bene il campo a parte sull’azione da cui è scaturito il loro gol. L’idea ci era riuscita, poi viene il gol, migliorare il gioco, ma questa è un’altra cosa e dopo quaranta minuti con l’espulsione è cambiata molto la partita.

Ieri a Bergamo non mi sono arrabbiato con la squadra, ho semplicemente perso la voce perché la mia voce è fragile. Ho urlato nel corso della partita perché dovevamo spingere. L’Atalanta era con un uomo in meno, avevamo la possibilità di giocare a metà campo avversaria, abbiamo creato tante occasioni, abbiamo allargato il gioco e credo che siamo riusciti a creare occasioni importanti anche per poter vincere la partita, ma poi le discussioni si spostano sempre su quello che è poi il risultato nel contesto, non sarebbe stata la vittoria o il pareggio a cambiare la sostanza, per questo a è stata una partita diversa in cui ci voleva questa spinta finale. Siamo riusciti solo a pareggiare.
Quello che si cercava ieri dopo l’espulsione era l’ampiezza del gioco con Ronaldinho largo a sinistra e Seedorf largo a destra, Abate che spingeva e Zambrotta che cercava anche lui di spingere sulle fasce e credo che la strada fosse giusta nel momento della superiorità numerica rispetto all’Atalanta, siamo riusciti parecchie volte ad arrivare anche se non abbiamo giocato bene, ma le azioni da gol le abbiamo costruite, l’idea era quella. Certamente l’Atalanta è stata una squadra che si era già chiusa prima, poi dopo l’espulsione si è chiusa totalmente.”

SU ALESSANDRO NESTA
“Le parole di Alessandro a fine partita sono le mie parole, io ho detto ai ragazzi che ci vuole umiltà in un momento difficile anche per capire cosa si deve fare e una disponibilità assoluta per realizzarla in campo, umiltà anche per capire che il momento è difficile e che dobbiamo cambiare certe cose. Poi su quello che ha detto Nesta sull’accorciare le distanze sono parole che utilizziamo tra di noi: accorciare le distanze, tenere le distanze e riuscire ad essere compatti, corti, questa era l’idea. Poi il gioco in fase di possesso è un’altra cosa.
Alessandro in questo momento è il grande simbolo perché la sua disponibilità è assoluta e ha recuperato, come ha detto lui, l’umiltà e tante volte dopo aver fatto tanto per sacrificarci ci vuole appunto umiltà.
Con Alessandro ci siamo sentiti dopo la partita perché mi era stato riferito che lui avesse fatto delle dichiarazioni e lui mi ha semplicemente spiegato quello che aveva detto, che sono parole condivise perché sono parole che abbiamo detto tra di noi. Credo che lui in quel momento si sia sentito di dire quelle cose, si è preso la responsabilità e ha detto io ci sono e io voglio. Ritengo che sia una cosa straordinaria, soprattutto da un giocatore che ha ripreso la stagione dopo che si pensava che non potesse più tornare a giocare. Con Nesta diventa difficile discutere perché condividiamo molte cose.”

SULLA SITUAZIONE DELLA SQUADRA
“Non credo ci sia da pensare alle differenze che ci sono in questa squadra rispetto alla scorsa stagione. Credo che tutti sanno quello che stiamo vivendo, la squadra che abbiamo e credo che da qui dobbiamo creare le alternative per essere competitivi con l’organico che siamo oggi. Sono convinto che possiamo migliorare, poi non ha importanza vedere se siamo migliori o peggiori rispetto alla scorsa stagione. La cosa importante è sapere quello che siamo quest’anno, e il tempo ce lo dirà.”

SULL’APPROCCIO ALLA PARTITA
“Noi dobbiamo pensare che la squadra deve arrivare e brillare, adesso stiamo attraversando un momento di difficoltà. L’approccio è stato quello di una squadra che arrivava da un risultato negativo contro lo Zurigo, che aveva pareggiato in casa contro il Bari, è normale che sia così, c’è un momento di cautela e credo che queste cose cambino troppo velocemente per questo non riesco a fare drammi, forse per carattere, ma nel bene e nel male è tutto troppo vicino. Sono sempre giudizi molto soggettivi, credo comunque che cambiando poche cose possiamo migliorare.”

SUI POSSIBILI CAMBIAMENTI
“Sicuramente quando questa squadra gioca contro formazioni che lasciano meno spazi fa più fatica. Contro il Marsiglia abbiamo trovato questi spazi, una squadra che ha giocato e che aveva i suoi obiettivi, forse si ha meno brillantezza nel gioco contro le squadre che si chiudono e per questo credo che ogni partita abbia la propria storia e quello che mi sta dimostrando il gruppo è che l’impegno non manca mai e credo che sia una cosa molto positiva.”

SUL CONFRONTO CON FERRARA E SUL RAPPORTO CON I GIOCATORI
“Stiamo parlando di giocatori che possiedono molti stimoli. Giocatori che hanno fatto la storia come i nostri è impossibile che non abbiano stimoli, poi ovviamente se i risultati non arrivano è normali che ci siano voci che dicono che la squadra è insieme all’allenatore o meno. Il rapporto di amicizia tra allenatore e giocatori può essere sia un bene che un male, come in tutte le cose. Anche nei rapporti diretti, il poter parlare, avere complicità, credo che in un momento di difficoltà sia ancora più importante perché si può essere molto chiari e diretti, ma questo è un bene quando si vince, ma un male quando si perde. Il lavoro, comunque è quello che facciamo sul campo per cercare di dare questa concretezza, e cercare di uscire da questo momento di difficoltà e questo è solo compito nostro dando all’esterno un messaggio positivo.”

SU RONALDINHO
“Un giocatore deve voler giocare sempre novanta minuti. Credo sia importante e tutte le volte che è subentrato a partita in corso ha sempre dato risposte positive, aspettiamo tanto da lui, come da tutti gli altri.
Nelle ultime partite è sempre riuscito a dare una scossa.”

SUL MODULO FUTURO E SULLA RIPRESA DOPO LA SOSTA
“Questa sosta del campionato che sembra un riposo, per molti giocatori è difficile, troveremo Gattuso, Pirlo, Zambrotta, Onyewu, Jankulovski che rientreranno da impegni importanti con le proprie nazionali, e giocatori che faranno partite importanti e dovremo valutare le loro condizioni e questo andrà ad influire sul modulo perché è necessario avere giocatori freschi per schierare la squadra in campo. Speriamo di averli tutti e bene.
Poi ci sarà da vedere come giocheremo, analizzeremo questo periodo. Forse questo modulo di gioco ci darà più sicurezza e compattezza.
Dopo sette partite concentrate tutte in questo periodo intenso è necessaria una pausa anche perché la squadra deve respirare un po’, con tanti giocatori che sono in nazionale è difficile lavorare tatticamente calcolando anche gli infortunati che proseguiranno nelle loro cure, quindi ritengo che siano giusti i due giorni di riposo.”

SULLE VOCI DEI GIORNALI E SUL RAPPORTO CON LA SOCIETA’
“Io sono l’allenatore del Milan e sono consapevole di cosa rappresenta ricoprire la mia posizione, non è che non mi interessano i giudizi, ma semplicemente cerco di capire e di utilizzare quello che mi può essere d’aiuto per migliorare il mio lavoro. Ci sono tante cose che vengono dette, è normale che sia così, ma io devo pensare ad andare avanti. A me è stata fatta una proposta, l’ho accettata, e intendo continuare a proseguire, non nessuna intenzione di smettere. Poi molte volte sento voci sulla società aziendalista e credo sia da chiarire. A me è stata fatta questa proposta per diventare allenatore del Milan, l’ho accettata, non sono più un dirigente del Milan, ho un ruolo e vengo giudicato per quello che faccio, e il giorno in cui andrò via dal Milan non tornerò a fare il dirigente del Milan, adesso sono qui come potrebbe essere qualsiasi altro allenatore al mio posto, per questo vado avanti senza alcuna differenza e il tempo poi dirà.
Ero anch’io consapevole del fatto che non sarebbe stata una stagione facile, sapevo tutto prima di accettare questo incarico e credo che possiamo fare meglio di quello che stiamo facendo, è normale il subire quello che si crea attorno a noi, ma ritengo che in questi momenti si impara tanto, si impara ad essere umili per poi ripartire.”
Dice che il suo ruolo ora è quello dell'allenatore...
Oltretutto, scusate, non capisco perchè si dice: "hanno giocato Leonardo"! Che discorso è?
Dicevamo tutti che era l'allenatore giusto al posto giusto, no? Perfetto! Ora lui dice che dopo quest'esperienza al Milan, non farà più il manager al Milan (perchè farà solo l'allenatore, a mio avviso, ma cambia poco). Dov'è il problema? E' stato sbagliato fargli fare l'allenatore solo perchè ora dice che non farà più il manager?

Ormai è tutto e il contrario di tutto!

Ultima modifica di teogros : 06-10-2009 alle 13:29.
teogros è offline  
Old 06-10-2009, 15:15   #5669
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio: imprenditore albanese Taci pronto a prendere il Milan

MILANO - Intervistato dal 'Guerin Sportivo', il petroliere albanese Rezart Taci si e' dichiarato pronto ad acquisire la proprieta' del Milan: "Io sono pronto - ha dichiarato - ma non credo che Berlusconi voglia privarsene. Se fosse cosi', comunque, noi saremmo molto interessati ad acquistarlo". Taci ha voluto precisare di non essere, attualmente, azionista del club rossonero: "Qualcuno lo ha scritto, ma non e' assolutamente vero, con il Milan ho soltanto relazioni sportive - spiega - e poi c'e' la profonda amicizia con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani". (RCD)

Old 06-10-2009, 15:35   #5670
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Ho commentato ciò che ho letto!

Dice che il suo ruolo ora è quello dell'allenatore...
Oltretutto, scusate, non capisco perchè si dice: "hanno giocato Leonardo"! Che discorso è?
Dicevamo tutti che era l'allenatore giusto al posto giusto, no? Perfetto! Ora lui dice che dopo quest'esperienza al Milan, non farà più il manager al Milan (perchè farà solo l'allenatore, a mio avviso, ma cambia poco). Dov'è il problema? E' stato sbagliato fargli fare l'allenatore solo perchè ora dice che non farà più il manager?

Ormai è tutto e il contrario di tutto!
Se, e sottolineo se, Galliani e Berlusca erano a conoscenza di questo rischio, la risposta per me è si!

Il Leonardo dirigente è eccellente, e non serve ricordare chi ci ha portato mentre gli altri "scovavano" Oliveira.

Il Leonardo allenatore è una scommessa.

Sapendolo, tu sposteresti un'eccellenza laddove può dimostrarsi una mediocrità?

Io no!
Old 06-10-2009, 16:02   #5671
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Leonardo diventerà un ottimo allenatore, ma non quest'anno
Old 06-10-2009, 16:03   #5672
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Se, e sottolineo se, Galliani e Berlusca erano a conoscenza di questo rischio, la risposta per me è si!

Il Leonardo dirigente è eccellente, e non serve ricordare chi ci ha portato mentre gli altri "scovavano" Oliveira.

Il Leonardo allenatore è una scommessa.

Sapendolo, tu sposteresti un'eccellenza laddove può dimostrarsi una mediocrità?

Io no!
Se ben ricordi io ero abbastanza titubante sul Leonardo-allenatore, quindi non ha molto senso che risponda a questa domanda. Tanto più che siamo nel campo della supposizione! Se va via dal Milan forse rifà il Manager, se Galliani fossero stati a conoscenza, se ecc ecc...

Ci metto un altro se? Se Leonardo fosse un allenatore capace come Guardiola o Capello, il rischio valeva la candela, perchè il Milan ha trovato campioni sempre, anche prima del Leonardo talent-scout (che oltretutto ha pescato talenti da 20mln/€, mica uno Jovetic pagato un cazzo, per dirne uno!). Il problema si pone se Leonardo non è un allenatore capace, e così fosse non capisco perchè non sia proprio lui a voler tornarsene dietro la scrivania...

Stiamo ragionando ogni giorno di tutto e il contrario di tutto, proprio perchè non ci si capisce più nulla...

Ultima modifica di teogros : 06-10-2009 alle 16:07.
teogros è offline  
Old 06-10-2009, 16:06   #5673
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Leonardo diventerà un ottimo allenatore, ma non quest'anno
Lo spero per lui.
Old 06-10-2009, 16:38   #5674
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Calcio: imprenditore albanese Taci pronto a prendere il Milan

MILANO - Intervistato dal 'Guerin Sportivo', il petroliere albanese Rezart Taci si e' dichiarato pronto ad acquisire la proprieta' del Milan: "Io sono pronto - ha dichiarato - ma non credo che Berlusconi voglia privarsene. Se fosse cosi', comunque, noi saremmo molto interessati ad acquistarlo". Taci ha voluto precisare di non essere, attualmente, azionista del club rossonero: "Qualcuno lo ha scritto, ma non e' assolutamente vero, con il Milan ho soltanto relazioni sportive - spiega - e poi c'e' la profonda amicizia con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani". (RCD)

mah.. visto il denaro di cui dispone io non ci sputerei sopra

ho trovato un articolo del corriere di questa estate, quando sembrava che dovesse acquistare il bologna:

Quote:
I primi passi nel mondo degli affari Taçi li muove nel 2000, mettendosi in proprio e fondando la catena di distributori Taçi Oil International (400 dipendenti, 200 milioni di fatturato). In quegli anni inizia a stringere importanti legami politici e diventa partner commerciale del Milan per l' Albania. Taçi Oil è oggi parte di un consorzio americano-svizzero (Refinery associates of Texas, Anika Enterprises and Mercuria Energy Group), capeggiato sempre da Taçi, che lo scorso anno ha comprato l' 85% della compagnia petrolifera statale albanese Armo per 128 milioni di euro. Una privatizzazione avvenuta con molte polemiche e lati oscuri che hanno visto coinvolti il premier Sali Berisha, da poco riconfermato alle urne, e il ministero delle Finanze. Armo (1.506 dipendenti, 1 miliardo di fatturato) è l' unico gruppo a godere dei diritti per la raffinazione, distribuzione, marketing e vendita di tutti i sottoprodotti dell' oro nero, coprendo il 50% delle richieste del Paese. Secondo le ultime rilevazioni, il sottosuolo albanese dispone di 5 miliardi di barili di petrolio. * * * PROGETTI ENERGETICI ITALIA-ALBANIA A TUTTO GAS L' Italia ha progetti energetici in Albania per oltre 2,5 miliardi di euro. A Valona, il gruppo Moncada sta realizzando il più grande parco eolico d' Europa, mentre la Marseglia punta alla costruzione di un parco energetico con un impianto a biomasse e due campi eolici a Lezha. Terna sta lavorando a un elettrodotto e il gruppo Falcione a un rigassificatore a Fier per trasportare gas in Italia. C' è poi un gasdotto per l' accesso al mercato italiano ed europeo del gas naturale. Infine, il progetto Tap prevede di importare gas dall' Iran, passando dalla rete greca e terminando in Italia, senza alcun impianto di rigassificazione intermedio.
http://archiviostorico.corriere.it/2...90807133.shtml
-kurgan- è offline  
Old 06-10-2009, 16:42   #5675
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
mah.. visto il denaro di cui dispone io non ci sputerei sopra

ho trovato un articolo del corriere di questa estate, quando sembrava che dovesse acquistare il bologna:

http://archiviostorico.corriere.it/2...90807133.shtml
In realtà il non era per Taci... solo che a legger del milan ormai mi vien solo da piangere!
Old 06-10-2009, 17:56   #5676
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Io invece la metto proprio per Taci.
Mi sembra veramente poco affidabile.
Old 06-10-2009, 18:50   #5677
carlo37
Member

Iscritto dal: Dec 2005
forse più che l'allenatore licenzierei gli osservatori e chi consigli certi acquisti al Milan.Possibile che Galliani non abbia chi lo aiuti negli acquisti,nel consigliargli giovani di talento?Negli ultimi anni ne abbiamo azzeccati pochi
carlo37 è offline  
Old 06-10-2009, 19:11   #5678
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da carlo37 Guarda i messaggi
forse più che l'allenatore licenzierei gli osservatori e chi consigli certi acquisti al Milan.Possibile che Galliani non abbia chi lo aiuti negli acquisti,nel consigliargli giovani di talento?Negli ultimi anni ne abbiamo azzeccati pochi
solo quelli consigliati da leo ahah
LuPellox85 è offline  
Old 06-10-2009, 19:51   #5679
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Taciii!
Old 06-10-2009, 22:00   #5680
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Juve: si trattano Barzagli e Giuseppe Rossi Stando a quanto riporta il sito tedesco 4-4-2.com, la Juve si sta muovendo sul mercato in vista della prossima stagione con largo anticipo. In particolare, per la difesa si sta sondando il terreno per Andrea Barzagli, già accostato in passato al club bianconero. Il difensore, legato ai tedeschi fino al 2011, potrebbe liberarsi per circa 10 milioni di euro. Anche per l'attacco il nome non è nuovo. Si tratta dell'attaccante del Villarreal e della Nazionale, Giuseppe Rossi legato fino al 2013, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto un'offerta di circa 20 milioni più bonus legati ai risultati. (06/10)
e noi?
giuro che cambio squadra

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian