|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Guarda, se io capissi l'inglese in maniera eccellente, tralascerei completamente i sottotoli !
Se devo essere sincero, a me piaceva anche il doppiaggio in italiano del primo mgs (tranne qualche personaggio)
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Eresia!Ma, dico, l'hai sentito l'originale???O hai avuto sempre e solo quello come paragone? Ok, Liquid era niente male, anche Raven... Ma Mei Ling era inudibile, Campbell dava la convinzione di uno scaldabagno, Mantis che si fa chiamare "ssicomantis"... Anche Meryl a tratti era rinco forte, lasciamo poi perdere otacon...!
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
|
A parte Campbell, gli altri doppiatori mi sono sembrati abbastanza all'altezza (la voce di Solid mi piaceva)..ovviamente la controparte in inglese è irrangiungibile
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() comunque anche io apprezzo di più l' inglese sottotitolato in italiano |
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se mi posso permettere per me è meglio con il parlato in italiano...se non sai bene l'inglese perdi alcuni passaggi!!!!
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
|
Nah..
I sottotitoli ci vogliono sicuramente, ma dopo un paio di volte che ci giochi i dialoghi li conosci, e l'espressività dei doppiatori originali non ha eguali... Mi sono scaricato i filmati di MGS1,e li sto guardando come in un film!wow!
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Qualcuno mi aggiorna? è uscita una nuova versione? il 3 non l'avevo finito per via della visuale da continuare a cambiare (mancanza del radar), è uscita una versione per PS2 con visuale impostata diversamente?
ciauzzz |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cavolo se c è un nuovo MGS dit5emelo vi prego!!!! |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
Metal gear 3 non uscirà mai con il radar, se è questo che intendi!
Comunque la versione Subsistence (non ancora disponibile in italiano) ha la camera mobile, così la piazzi come e dove ti trovi meglio...
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
anche perchè non avrebbe senso, è ambientato negli anni 60! un radar portatile non esisteva mica
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il contenuto dovrebbe essere: 1 DVD mgs3 con nuova visuale in 3a persona (alla splinter cell per capirci). Ovviamente rimarrà la possibilità di continuare ad usare quella standard. 1 DVD con gioco online, Metal Gear 1/2, vecchi giochi 2D che trattano lo scontro tra Solid Snake e Big Boss 1 DVD (a scelta, dipende se si compra la limited edition o la versione liscia). Contiene il film di mgs3, ossia tutti i filmati legati tra loro, come un film.
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
|
ho appena visto il trailer di MGS4
l'ambientazione sembra veramente interessante e anche la mimentica camaleontica! ma vi prego, non ditemi che quel sessantenne è snake!!! |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
E invece sì...
Ma non è sessantenne, dovrebbe averne circa 47 ma essendo un clone il suo corpo si sta deteriorando molto rapidamente... Come accadeva a Solidus, poco più che quarantenne. Comunque il gioco è spaventosamente fantastico! La solita trama scioccante alla MGS, dettagli assurdamente belli e coinvolgimento totale.Stavolta è molto incentrato sul destino finale di Snake, chissà...
|
|
|
|
#554 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma qunado dovrebbbe uscire MGS4?non ve'ora...
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
L'anno prossimo, ma uscendo su PS3 bisogna vedere quando esce la console!
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
verso la fine del filmato si vede invece uno snake più giovane, tipo Pliskin di MGS2...
ma come fai a sapere stà storia dei cloni?? Sono stato via un pò e mi sono perso un botto di news |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
Uno Snake più giovane? Ma sei sicuro che non sia qualcun altro? Quale filmato poi, ce ne sono più di uno...
Oh be la storia dei cloni è "trita e ritrita", cioè si sa che Snake è un clone, che è creato con tecniche analogiche e che presenta quindi dei problemi genetici, tra cui l'invecchiamento precoce e l'impossibilità di avere prole.
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
a ok, pensavo fossero trapelate indiscrezioni su MGS4
se vai su gametrailers.com è tra le novità, verso la fine c'è snake giovane mimetizzato in una fontana.. tra l'altro è una scena fighissima con lui in posa a mò di statua e i soldati che gli passano accanto senza notarlo |
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...29&postcount=1 Kojima vuole sempre stupirci, chissà cosa ha in mente..quello è Solid Snake, giovane, quello di mgs2 per capirci
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

Eresia!