Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2013, 08:27   #541
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Sara' che io ho cominciato a distruggere tutte le basi senza praticamente neanche cominciare la storia (avro' fatto 3 o 4 missioni) e non avro' ancora sbloccato i livelli di sosteppo avanzati, ma non ricordo di aver trovato grosse difficolta'...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 10-04-2013 alle 08:30.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 11:11   #542
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Il punto è che il resto dell' isola è "vivo": nella realtà non arrriverebbero in massa?
Beh la realtà la lascerei stare, visto che a quanto ho capito anche dalle tue risposte se fossi rimasto lì 1 ora sarebbero arrivati per 1 ora nuovi militari, nuovi mezzi da terra e nuovi elicotteri...e cos'è sta isola, ha più arsenale di tutti gli stati uniti?
Cmq non mi piace perchè la trovo una scelta noiosa, che poi sia fedele o no alla realtà poco mi interessa.

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Gta ci hai giocato? In San Andreas, al lvl di sospetto 6, arrivavano i carri armati! E se non avevi anche tu un tank... cadavere![...]la "virtuale" sensazione di poter fare di tutto, sebbene in realtà più che passeggiare e distruggere non si può fare?
In GTA però hai le tue missioni, che sono mirate a determinate situazioni legate ai personaggi...qui invece come hai anche scritto tu l'unica cosa che puoi fare è distruggere tutto (sono proprio le missioni di tutto il gioco a essere impostate così), quindi il "soggetto" del gioco mi sembra un attimo diverso.
Old 10-04-2013, 11:16   #543
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Non vorrei rivelare troppo della trama, ma dittatore e fazioni sono foraggiati da Usa, Russia, Cina e Paesi Arabi....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 19:43   #544
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Prima di darvi il mio parere dopo tante ore di gioco (mi sto divertendo un sacco approfittando della malattia che mi tiene a casa da ieri), volevo chiedervi se le mods del gioco funzionano sulla versione Steam del gioco.
Vorrei infatti installare queste due
1) http://www.justcause2mods.com/mods/M...proved-Clouds/
2) http://www.justcause2mods.com/mods/M...s-v-1.2-final/
che migliorano la (già fantastica) grafica senza alterare un gioco che è già estremo di suo nelle azioni spettacolari.

Sapete quindi se c'è qualche controindicazione nell'installare queste mods sulla versione Steam (non vorrei rovinare qualcosa)
L'installazione delle mods pare infatti molto semplice, si deve creare la cartella "dropzone" nella directory principale del gioco, poi si avvia il gioco e si trova la mods funzionante.
Sappiatemi dire, e grazie!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 19:52   #545
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Prima di darvi il mio parere dopo tante ore di gioco (mi sto divertendo un sacco approfittando della malattia che mi tiene a casa da ieri), volevo chiedervi se le mods del gioco funzionano sulla versione Steam del gioco.
Vorrei infatti installare queste due
1) http://www.justcause2mods.com/mods/M...proved-Clouds/
2) http://www.justcause2mods.com/mods/M...s-v-1.2-final/
che migliorano la (già fantastica) grafica senza alterare un gioco che è già estremo di suo nelle azioni spettacolari.

Sapete quindi se c'è qualche controindicazione nell'installare queste mods sulla versione Steam (non vorrei rovinare qualcosa)
L'installazione delle mods pare infatti molto semplice, si deve creare la cartella "dropzone" nella directory principale del gioco, poi si avvia il gioco e si trova la mods funzionante.
Sappiatemi dire, e grazie!
Nessuna controindicazione, anche perchè non esiste una versione non Steam di JC2: anche la boxed prevede di installare Steam.
Old 10-04-2013, 20:31   #546
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grazie mille, allora provo subito!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 10-05-2013, 22:01   #547
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012

questo è l'unico free roaming che mi piace
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 22:05   #548
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi

questo è l'unico free roaming che mi piace
Se ne facessero un ibrido tra i tre...
Old 11-05-2013, 15:33   #549
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Gioco straordinario.
I migliori 4 euro spesi in vita mia, visto che ci sto giocando un sacco divertendomi tantissimo.

Una vastità impressionante, le terre che compongono Panau sono quasi un quinto della reale (e molto grande) isola di Maiorca, per dire.
Grafica bellissima, tante cose da fare (la ripetitività la si può sempre mascherare con la fantasia ) e nessuno stress anche quando devi rifare le missioni.
Le esplosioni danno un sacco soddisfazione, tirar giù qualche nemico bastardo o un elicottero idem.
A me piace tantissimo anche solo girare in barca o in areo-elicottero, i panorami sono davvero splendidi.
Questo gioco ha tra l'altro la miglior acqua della storia videoludica, impressionante sia sopra che sotto!

Penso che su questo gioco mi consumerò i polpastrelli.
Sono al 21%, devo fare ancora la sesta missione agenzia, ho 18 achievements in saccoccia, e tanta voglia di caos.
Old 26-05-2013, 10:42   #550
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Anche a voi con l'ultimo update non rispondono i comandi? Help
Old 26-05-2013, 11:40   #551
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
Anche a voi con l'ultimo update non rispondono i comandi? Help
Quale ultima patch? L'ultima patch 1.0.2 è di quasi 2 anni fa.....
Old 26-05-2013, 15:30   #552
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

comunque mi fa lo scherzo di non rispondere ai comandi pad 360 e lo fa solo just cause 2 inoltre nemmeno mouse e tastiera vanno
Old 26-05-2013, 16:07   #553
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
comunque mi fa lo scherzo di non rispondere ai comandi pad 360 e lo fa solo just cause 2 inoltre nemmeno mouse e tastiera vanno
allora c'è qualcosa che non va, mai dato problemi
Old 26-05-2013, 16:53   #554
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

dove sono i file di config del gioco?
Old 19-06-2013, 15:40   #555
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Anche l'ho iniziato da pochi giorni nonostante l'avessi da qualche mese, vabbè.

Chiedevo, come si fa a potenziare le armi?
Vedo che servono le parti di armi e ce ne ho abbastanza, ho provato esempio a comprare la pistola (anche qui non capisco perché vada comprata se ce la ho gia in mano) per vedere se bisognava prima comprarla ma ho solo buttato 20mila $.

Preciso che ho fatto solo un paio di missioni, per adesso mi sto divertendo a completare le città
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 15:52   #556
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Anche l'ho iniziato da pochi giorni nonostante l'avessi da qualche mese, vabbè.

Chiedevo, come si fa a potenziare le armi?
Vedo che servono le parti di armi e ce ne ho abbastanza, ho provato esempio a comprare la pistola (anche qui non capisco perché vada comprata se ce la ho gia in mano) per vedere se bisognava prima comprarla ma ho solo buttato 20mila $.

Preciso che ho fatto solo un paio di missioni, per adesso mi sto divertendo a completare le città
nel menù del mercato nero (se già lo hai disponibile) c'è la sezione per la vendita di armi, accanto al pulsante di acquisto c'è "potenzia"

ps: vado a memoria
Old 19-06-2013, 16:01   #557
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
nel menù del mercato nero (se già lo hai disponibile) c'è la sezione per la vendita di armi, accanto al pulsante di acquisto c'è "potenzia"

ps: vado a memoria
Sì il mercato ce l'ho, infatti avevo provato ad acquistare un'arma (pistola) per vedere se poi mi sbloccava il poterla potenziare ma niente.

Non c'è nessun pulsante, posso solo cliccare su un'arma e poi mi chiede se la voglio comprare, forse devo fare qualche missione, boh.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Old 19-06-2013, 16:45   #558
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Puoi anche potenziare le armi in dotazione, oltre che comprarne una nuova.
Guarda che c'è l'opzione apposita.
Diventa però disponibile quando hai sufficienti parti di arma trovate (per il primo potenziamento mi pare ne servano solo 5)

Una domanda a chi ha già finito il gioco: io devo fare la sesta e penultima missione agenzia (nella tana del lupo), ma siccome ho ancora attive molte missioni delle tre fazioni, volevo assicurarmi che facendo la penultima missione agenzia potessi poi ritrovarle le missioni fazioni ancora disponibili.... c'è stato infatti un dialogo fra Scorpio e il suo amico dove quest'ultimo preannunciava dopo la sesta missione agenzia l'avvio del caos nell'isola....

Mi confermate che non le perdo tutte le missioni agenzia dopo aver fatto la sesta missione agenzia chiamata nella tana del lupo?
Old 19-06-2013, 17:09   #559
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Quote:
Diventa però disponibile quando hai sufficienti parti di arma trovate (per il primo potenziamento mi pare ne servano solo 5)
Ci sono riuscito premendo tasti a caso, premendo 1 mi chiede se voglio potenziare l'arma.
Bah
Old 19-06-2013, 17:38   #560
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:

Una domanda a chi ha già finito il gioco: io devo fare la sesta e penultima missione agenzia (nella tana del lupo), ma siccome ho ancora attive molte missioni delle tre fazioni, volevo assicurarmi che facendo la penultima missione agenzia potessi poi ritrovarle le missioni fazioni ancora disponibili.... c'è stato infatti un dialogo fra Scorpio e il suo amico dove quest'ultimo preannunciava dopo la sesta missione agenzia l'avvio del caos nell'isola....

Mi confermate che non le perdo tutte le missioni agenzia dopo aver fatto la sesta missione agenzia chiamata nella tana del lupo?
si puoi farla tranquillamente, dopodiché sei libero di fare ciò che vuoi e le altre missioni restano tutte
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian