Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2009, 08:12   #541
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Se giochiamo con questo spirito tutte le partite possiamo anche fare zero punti, non me ne frega niente, sono contento lo stesso.
Su Gila l'arbitro ha esagerato, anche perchè fino ad allora lui non aveva avuto un atteggiamento aggressivo come qualcun'altro, ma non è neanche esente da colpa, quel movimento NON lo doveva fare, in una partita così importante non gli è perdonabile una leggerezza del genere.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline  
Old 17-09-2009, 09:46   #542
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
...ti immagini presentarti a liverpool con castillo titolare????
Appunto!!!!

Paolinhos, mi spieghi che ci fai dello "spirito positivo" se poi nel girone fai 2/3 punti e rischi pure l'Europa League???

Io, come già ho detto, me sbatto le palle dello spirito. Preferisco avere lo spogliatoio spaccato che presentarmi con il Liverpool, co Castillo e Comotto (ieri neanche ha giocato così male).
Ora si è materializzato l'incubo di molti tifosi di quest'estate....."e se Gila si fa male?".... per fortuna non si è fatto male, però, come si dice a Roma... in champions stamo co una mano davanti e una di dietro!!
Per la cronaca: Frey santo subito. Se non c'era lui ieri, prendevamo na bella zuppa!!!
Old 17-09-2009, 09:57   #543
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Dio come odio il Lione ed i francesi.
Non c'è na volta che si riesca a giocarci senza un arbitro totalmente imbecille! L'altro anno era na bella vittoria e ieri era un ottimo pareggio!
Old 17-09-2009, 12:50   #544
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Takaya se nn hai lo spirito nn vai da nessuna parte, con lo psogliatoio spaccato s'è giocato di merda tutto l'anno passato o te lo dimentichi?
Ieri non s'è concesso nulla nel primo tempo e sai benissimo anche te che la Fiorentina ingrana nella seconda parte in genere quindi si poteva anche vincere.
Non ti preoccupare che Castillo nn giocherà titolare, sperando che Mutu si riprenda del tutto davanti probabilmente ci saranno Mutu e Jovetic.
Io resot dell'idea che se giochiamo tutte le partite con questa grinta e co questo spirito se ne perdono poche, ovvio se poi abbiamo l'arbitro contro questo è un altor disocrso.
Old 17-09-2009, 12:57   #545
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Invece io son dell'idea che Gilardino ha fatto una cazzata, si gira guarda dov'è l'avversario e gli pianta il gomito in faccia.
Ha proprio sbagliato partita, si poteva vincere fino a quel punto nn s'era concesso nulla.
Ora è dura, abbiamo il Liverpool senza Gila e forse pure il Debreceni.
Speriamo quanto meno gli diano una giornata sola e che Mutu si riprenda in fretta almeno Jojo lo mettiamo come prima punta con Mutu dietro.
il mio incubo si e' avverato
Old 17-09-2009, 13:37   #546
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Takaya se nn hai lo spirito nn vai da nessuna parte, con lo psogliatoio spaccato s'è giocato di merda tutto l'anno passato o te lo dimentichi?
Ieri non s'è concesso nulla nel primo tempo e sai benissimo anche te che la Fiorentina ingrana nella seconda parte in genere quindi si poteva anche vincere.
Non ti preoccupare che Castillo nn giocherà titolare, sperando che Mutu si riprenda del tutto davanti probabilmente ci saranno Mutu e Jovetic.
Io resot dell'idea che se giochiamo tutte le partite con questa grinta e co questo spirito se ne perdono poche, ovvio se poi abbiamo l'arbitro contro questo è un altor disocrso.
Si, il discorso del secondo tempo mi sta bene, ma rimane il fatto che non si può fare sempre affidamento sullo spirito. Ieri è la dimostrazione. Basta un arbitro stronzo o una defezione di qualcuno (vedi Gila) o una giornata storta... e tutto lo spirito del mondo va a farsi benedire, e son legnate che piovono! Dovremmo avere un organico che sopperisce proprio a queste evenienze. Non si può camminare sempre sull'orlo del precipizione e continuare a dire: "speriamo che regga, speriamo che regga". E per non essere in balia del, chiamiamolo "destino". Servono uomini che sopperiscano alle mancanze, all'arbitro infame e alla sfiga.
E poi, con un Mutu e Montolivo in queste condizioni..... la vedo brutta. Ieri è riuscito a far bella figura pure quella sega di Donadel!
E per ultimo, non sono una checca isterica, non sono uno di quelli che spera che tutto vada male solo per aver ragione. Lo ripeto un'altra volta spero tanto di star a sparare un valanga di stronzate e si faccia meglio dello scorso anno.
Old 17-09-2009, 13:39   #547
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Scusa.... ancora una cosa:
preferisci avere lo spogliatoio spaccato ed arrivare 4°, o avere una squadra di tutti amici e piena di spirito, ma che arriva 5°???
Dimmi tu....
Old 17-09-2009, 14:22   #548
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

ieri ho visto la partita....ma a montolivo hanno insegnato che il pallone si puo' colpire anche di testa? Fateci caso, sia in area che a centrocampo con palla alta ci va sempre di piede!
Old 17-09-2009, 14:31   #549
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
ieri ho visto la partita....ma a montolivo hanno insegnato che il pallone si puo' colpire anche di testa? Fateci caso, sia in area che a centrocampo con palla alta ci va sempre di piede!
io ho visto un intervento in acrobazia su corner spettacolare, non c'ho fatto caso ai colpi di testa. Cmq anche senza melo, sulle palle alte i nostri difensori sono fortissimi e ricordo pochissimi gol presi in questa situazione. Montolivo è cresciuto molto in fase di interdizione, praticamenteadesso fa il mediano e recupera molti palloni con astuzia. Se poi tutti si aspettano che montolivo parta palla al piede come messi lasciando scoperto la sua zona è difficile. Era più facile quando giocava mezz'ala nel centrocampo a 3. Ora è più difficile anche inserirsi.
Old 17-09-2009, 14:45   #550
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Io mi accontenterei che cominciasse a fare stop e qualche appoggio come cristo comanda.
A volte sembra che neanche abbia fatto la scuola calcio... e sapendo che non è così la cosa mi fa incazzare ancora di più!
Old 17-09-2009, 16:09   #551
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

ma marchionni e' davvero meglio di semioli???

ieri non ha mai mai mai saltato l'uomo una volta.

Su montolivo devo dire che ieri ha corso parecchio, a fine partita hanno fatto vedere le statistiche della corsa, donadel era primo con 11.75km, secondo montolivo con 11.50km
Old 17-09-2009, 16:17   #552
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:

Su montolivo devo dire che ieri ha corso parecchio, a fine partita hanno fatto vedere le statistiche della corsa, donadel era primo con 11.75km, secondo montolivo con 11.50km
quoto: male marchionni, maluccio proprio bene invece i due centrali di centrocampo con moltissima quantità, sono sicuro, che in 11 ieri nel secondo tempo avremmo strappato i 3 punti....ma si parla di ipotesi perciò la parola torna al campo con l'erbetta....

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 17-09-2009, 18:54   #553
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:

Donadel ci credo... come si dice, chi non ha testa ha buone gambe...(non buoni piedi). Ma per Montolivo... se corri a vuoto e non la becchi mai!!!
Old 17-09-2009, 19:14   #554
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Montolivo ha sbagliato parecchi passaggi facili ma ha anche sfornato qualche (poche) palla splendida (che non si è mai trasformata in nulla, ma non è colpa sua), e anche nei mucchi in area ne ha prese parecchie, comunque per ora non è niente di ché questo è vero.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline  
Old 17-09-2009, 19:43   #555
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Takaya, a me dispiace che t'infervori così, ma io ti dico che con lo spogliatoio così unito faremo meglio dell'anno passato.
Avevi tanti dubbi, tante seghe ma guarda caso l'anno scorso ne abbiamo presi 2 di gol quest'anno 1.
Quella sega di Donadel (come lo chiami te) è un bel mediano, grintoso e sul tiro se il difensore nn la devia di sicuro nn eri qua a dire che c'ha i piedi storti.
Ieri sera hanno giocato tutti abbastanza bene ed un plauso va alla difesa che nel primo tempo nn ha concesso veramente una sega ad una squadra che è nettamente superiore a noi.
Io ho visto questo, poi se te vuoi stare a tirare cacca su tutti come al solito fallo pure, ma a me son piaciuti e anche nel secondo tempo c'hanno provato.
Se eravamo 11 contro 11 fino alla fine ora si parlava di qualcos'altro dai retta a me.
Intanto vediamo di rifarsi subito domenica sera.
Old 17-09-2009, 21:05   #556
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Takaya, a me dispiace che t'infervori così, ma io ti dico che con lo spogliatoio così unito faremo meglio dell'anno passato.
Avevi tanti dubbi, tante seghe ma guarda caso l'anno scorso ne abbiamo presi 2 di gol quest'anno 1.
Quella sega di Donadel (come lo chiami te) è un bel mediano, grintoso e sul tiro se il difensore nn la devia di sicuro nn eri qua a dire che c'ha i piedi storti.
Ieri sera hanno giocato tutti abbastanza bene ed un plauso va alla difesa che nel primo tempo nn ha concesso veramente una sega ad una squadra che è nettamente superiore a noi.
Io ho visto questo, poi se te vuoi stare a tirare cacca su tutti come al solito fallo pure, ma a me son piaciuti e anche nel secondo tempo c'hanno provato.
Se eravamo 11 contro 11 fino alla fine ora si parlava di qualcos'altro dai retta a me.
Intanto vediamo di rifarsi subito domenica sera.
sono convinto anche io che 11 contro 11 sarebbe finita diversamente...e domenica asfaltiamo la roma!!!
Old 17-09-2009, 22:23   #557
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Fiorentina: rientrano Zanetti e Pasqual
Proseguono gli allenamenti per gli uomini di Prandelli, in vista del match con la Roma, dove rientrerà in mediana Zanetti. Con l’ex juventino, squalificato in Champions, rientrerà anche Pasqual, occupando il suo posto sull’out sinistro. Per l’attacco Mutu, alla ricerca della condizione migliore, sembrerebbe il favorito per affiancare Gilardino e Vargas. Torna in gruppo Castillo a cui toccherà probabilmente prendere il posto dello squalificato Gilardino nella super sfida di Champions contro il Liverpool. Lavoro a pieno regime anche per Savio e De Silvestri.

dunque l'avete comprato!
juninho85 è offline  
Old 17-09-2009, 22:30   #558
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Fiorentina: rientrano Zanetti e Pasqual
Proseguono gli allenamenti per gli uomini di Prandelli, in vista del match con la Roma, dove rientrerà in mediana Zanetti. Con l’ex juventino, squalificato in Champions, rientrerà anche Pasqual, occupando il suo posto sull’out sinistro. Per l’attacco Mutu, alla ricerca della condizione migliore, sembrerebbe il favorito per affiancare Gilardino e Vargas. Torna in gruppo Castillo a cui toccherà probabilmente prendere il posto dello squalificato Gilardino nella super sfida di Champions contro il Liverpool. Lavoro a pieno regime anche per Savio e De Silvestri.

dunque l'avete comprato!
davvero ?
non lo sapevo
Old 17-09-2009, 22:31   #559
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma infatti,anche a me è nuova questa
juninho85 è offline  
Old 17-09-2009, 22:33   #560
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
uh?

Savio non è quel Salvio eh

http://it.wikipedia.org/wiki/Savio_Nsereko
http://it.wikipedia.org/wiki/Eduardo_Salvio
trecca è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian