|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Se giochiamo con questo spirito tutte le partite possiamo anche fare zero punti, non me ne frega niente, sono contento lo stesso.
Su Gila l'arbitro ha esagerato, anche perchè fino ad allora lui non aveva avuto un atteggiamento aggressivo come qualcun'altro, ma non è neanche esente da colpa, quel movimento NON lo doveva fare, in una partita così importante non gli è perdonabile una leggerezza del genere.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Paolinhos, mi spieghi che ci fai dello "spirito positivo" se poi nel girone fai 2/3 punti e rischi pure l'Europa League??? Io, come già ho detto, me sbatto le palle dello spirito. Preferisco avere lo spogliatoio spaccato che presentarmi con il Liverpool, co Castillo e Comotto (ieri neanche ha giocato così male). Ora si è materializzato l'incubo di molti tifosi di quest'estate....."e se Gila si fa male?".... per fortuna non si è fatto male, però, come si dice a Roma... in champions stamo co una mano davanti e una di dietro!! ![]() Per la cronaca: Frey santo subito. Se non c'era lui ieri, prendevamo na bella zuppa!!! |
|
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
|
Dio come odio il Lione ed i francesi.
Non c'è na volta che si riesca a giocarci senza un arbitro totalmente imbecille! L'altro anno era na bella vittoria e ieri era un ottimo pareggio! |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Takaya se nn hai lo spirito nn vai da nessuna parte, con lo psogliatoio spaccato s'è giocato di merda tutto l'anno passato o te lo dimentichi?
Ieri non s'è concesso nulla nel primo tempo e sai benissimo anche te che la Fiorentina ingrana nella seconda parte in genere quindi si poteva anche vincere. Non ti preoccupare che Castillo nn giocherà titolare, sperando che Mutu si riprenda del tutto davanti probabilmente ci saranno Mutu e Jovetic. Io resot dell'idea che se giochiamo tutte le partite con questa grinta e co questo spirito se ne perdono poche, ovvio se poi abbiamo l'arbitro contro questo è un altor disocrso.
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#546 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, con un Mutu e Montolivo in queste condizioni..... la vedo brutta. Ieri è riuscito a far bella figura pure quella sega di Donadel! E per ultimo, non sono una checca isterica, non sono uno di quelli che spera che tutto vada male solo per aver ragione. Lo ripeto un'altra volta spero tanto di star a sparare un valanga di stronzate e si faccia meglio dello scorso anno. |
|
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
Scusa.... ancora una cosa:
preferisci avere lo spogliatoio spaccato ed arrivare 4°, o avere una squadra di tutti amici e piena di spirito, ma che arriva 5°??? Dimmi tu.... |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
ieri ho visto la partita....ma a montolivo hanno insegnato che il pallone si puo' colpire anche di testa? Fateci caso, sia in area che a centrocampo con palla alta ci va sempre di piede!
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
io ho visto un intervento in acrobazia su corner spettacolare, non c'ho fatto caso ai colpi di testa. Cmq anche senza melo, sulle palle alte i nostri difensori sono fortissimi e ricordo pochissimi gol presi in questa situazione. Montolivo è cresciuto molto in fase di interdizione, praticamenteadesso fa il mediano e recupera molti palloni con astuzia. Se poi tutti si aspettano che montolivo parta palla al piede come messi lasciando scoperto la sua zona è difficile. Era più facile quando giocava mezz'ala nel centrocampo a 3. Ora è più difficile anche inserirsi.
#550 |
Senior Member
|
Io mi accontenterei che cominciasse a fare stop e qualche appoggio come cristo comanda.
A volte sembra che neanche abbia fatto la scuola calcio... e sapendo che non è così la cosa mi fa incazzare ancora di più! |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
ma marchionni e' davvero meglio di semioli???
ieri non ha mai mai mai saltato l'uomo una volta. Su montolivo devo dire che ieri ha corso parecchio, a fine partita hanno fatto vedere le statistiche della corsa, donadel era primo con 11.75km, secondo montolivo con 11.50km
#552 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Montolivo ha sbagliato parecchi passaggi facili ma ha anche sfornato qualche (poche) palla splendida (che non si è mai trasformata in nulla, ma non è colpa sua), e anche nei mucchi in area ne ha prese parecchie, comunque per ora non è niente di ché questo è vero.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Takaya, a me dispiace che t'infervori così, ma io ti dico che con lo spogliatoio così unito faremo meglio dell'anno passato.
Avevi tanti dubbi, tante seghe ma guarda caso l'anno scorso ne abbiamo presi 2 di gol quest'anno 1. Quella sega di Donadel (come lo chiami te) è un bel mediano, grintoso e sul tiro se il difensore nn la devia di sicuro nn eri qua a dire che c'ha i piedi storti. Ieri sera hanno giocato tutti abbastanza bene ed un plauso va alla difesa che nel primo tempo nn ha concesso veramente una sega ad una squadra che è nettamente superiore a noi. Io ho visto questo, poi se te vuoi stare a tirare cacca su tutti come al solito fallo pure, ma a me son piaciuti e anche nel secondo tempo c'hanno provato. Se eravamo 11 contro 11 fino alla fine ora si parlava di qualcos'altro dai retta a me. Intanto vediamo di rifarsi subito domenica sera.
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#557 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Fiorentina: rientrano Zanetti e Pasqual
Proseguono gli allenamenti per gli uomini di Prandelli, in vista del match con la Roma, dove rientrerà in mediana Zanetti. Con l’ex juventino, squalificato in Champions, rientrerà anche Pasqual, occupando il suo posto sull’out sinistro. Per l’attacco Mutu, alla ricerca della condizione migliore, sembrerebbe il favorito per affiancare Gilardino e Vargas. Torna in gruppo Castillo a cui toccherà probabilmente prendere il posto dello squalificato Gilardino nella super sfida di Champions contro il Liverpool. Lavoro a pieno regime anche per Savio e De Silvestri. dunque l'avete comprato! |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() non lo sapevo ![]()
![]() |
#559 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma infatti,anche a me è nuova questa
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
uh?
![]() Savio non è quel Salvio eh ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Savio_Nsereko http://it.wikipedia.org/wiki/Eduardo_Salvio |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.