|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oddio, ora ke me lo fate notare, se avvicino l'orecchio sento anche io uno scatto ogni tanto.... ke sarà?!
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
La prima schermata che si trova, mi pare, dovrebbe contenere anche la versione del bios. Poi esci "without save" |
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
cmq , per kjow, anch'io non mi fido tanto della mia batteria, gia il fatto che duri in idle solo 90 minuti mi fa girare i coglio** |
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non mi va bene che trovi una scorciatoia via software che nasconde il prblema senza risolverlo !!! La soluzione della USB NON MI BASTA, e come dire : be', la mia macchina ha i tergicristalli rotti....quindi non li accendo e non li cambio.....tanto se non li uso nessuno si accorgerà che sono rotti....non ha senso Per vedere il bios premi FN + ESC mentre windows è in esecuzione concordo che il thread vive da solo oramai Facciamo il punto...ditemi cosa aghgiungere nel primo post a questo punto |
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Ciao ragazzi, girando per altri forum, ho trovato questo post (il n°3)...
Riporto l'inizio: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
provadf
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me non cambia nulla disabilitando il risparmio energetico delle usb...
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sinceramente questo mi convince una volta di più che questo portatile non me lo terrò nel modo più assoluto. E mi sa che sto giro mi butto sui VAIO almeno sono sicuro che vanno bene! |
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo ottimo!! Finalmente qualcuno si muove. Ma se qualcosa si muove lo farà entro un anno almeno.figuriamoci! Faccio prima a cambiarlo finchè son in tempo |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Dovrebbero essere questi: video1 video2. Mi sarebbe piaciuto registrare gli altri due sibili che sento dal mio (a pc spento da sotto il vano RAM e pc acceso) ma non ho nulla per farlo Chi come me senti questi sibili aggiuntivi se puo' faccia un video o un audio, dankiu! Altro da aggiungere ... eventuali link esterni che parlano di questo problema. Ora pero' nn ne ho sottomano
|
|
|
|
#552 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Cmq, ho riacceso dopo 2 settimane di inutilizzo il mio vecchio portatile e la batteria si era appena scaricata del 8% (cioe' segnava una carica del 92%). Con il mio nuovo e fiammante dv6132 dopo 8 ore la carica scende al 93%/94%. Vado un attimo in OT :P Ho visto che la batteria non deve essere esposta a temperature superiori a 60C. Dato che il mio PC supera i 60 spesso (CPU raggiunge i 65 C e la scheda video a 76 C), secondo voi c'e' da preoccuparsi? Fine OT
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Member
|
Appello dv fischianti
Siccome non riesco ad abbandonare l'idea di comprarmi il dv6195
vorrei capire in quanti sulla serie pavillion (tanto 6xxx o 9xxx ho letto nel thread del fischio che è uguale) sentono il mallito ronzio.Perchè nel thread dedicato non sono poi in tantissimi ed in questo leggo tuttavia molti pareri favorevoli. |
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Raga voi avete mandato l'email al tipo con tutti i dati? c'e' da fidarsi?
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
quale tipo ? quali dati ?
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
aggiunto
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Junior Member
|
[quote=seg.fault]Siamo in due, questo rumore pero' è differente dal ronzio (almeno a me)
si è vero il rumore è diverso. cmq ho parlato col rivenditore del mio dv6162 e domani glielo riporto con un bel buono di 1200 euri da spendere in un altro notebook magari con qualche caratteristica in meno, sicuramente meno bello ma SPERO piu affidabile |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Junior Member
|
tra l'altro volevo prendere toshiba o sony ma cosa trovo con al max 1200-1300 euri a disposizione??? e sopratutto meglio andare sul sony o sul toshiba? c'e' qualcuno che ne sa qualcosa piu di me?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

vorrei capire in quanti sulla serie pavillion (tanto 6xxx o 9xxx ho letto nel thread del fischio che è uguale) sentono il mallito ronzio.