|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#542 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
occhio che a gonfiare troppo di invidia e gelosia, vi scoppiano le coronarie
![]() continuate a gustarvi le vostre vittorie, e i vostri campioni.. io mi gusto il mio ![]() mangio il gelato ciao ciao |
![]() |
![]() |
#543 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
no perchè ti scaldi un po' troppo mi sa |
|
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Per quanto possa essere forte del piero...mi spiace ma imho non ha paragone con totti....e se gli si è chiesto di vincere quasi da solo 1 mondiale ed 1 europeo credo di nn sbagliare. Il fatto è che cmq del piero gioca nella juuve....bene o male qlcs lo vinci per il livello della squadra (e magari nn solo)....poi te se sei un grande giocatore puoi contribuire in maniera netta. Totti ha fatto una scelta di vita molto nobile nel calcio di oggi (anche se è vero che con i soldi che guadagna nn avrebbe avuto motivo di fare il contrario)...e cioe di rimanere in una squadra forte ma che sa benissimo di nn poter puntare a traguardi veramente importanti come possono altre. Ma quello che ha fatto per la roma in tutti questi anni...be lo fa solo un fenomeno....che ripeto è anche del piero...ma tra i 2 imho ce differnza. Poi che totti quegli appuntamente li ha sbagliati ok...ma la pressione che aveva nn è indifferente. In brasile per esempio...quella pressione l'hanno in 11...e le cose son dioverse (anche se st'anno sembra che anche qua si sia capito cio...anche se lippi ha chiaramente dichiarato "Totti è il faro della squadra"). Peccato che anche del piero abbia sbagliato 2 mondiali e 2 europei Per parlare del fallo beh...concordo con chi dice che nn si voleva far fallo (ma credo che ci mancherebbe solo) ma concordo anche con chi dice che questi falli sono da rosso. Cioe raga...come si è visto...qui si spezzano le gambe...che capiti nn spesso o no nn centra...puo capitare...cosa che ocn una trattenuta per esempio nn accadra mai. Tocca finirla di fare i buoni ed espellere...per du giocare in 9vs9. Chissa che poi nn comincino a capire ![]() Ps. Poi sulla frequenza di questi tipi di totti su falli...è meglio sorvolare. Anzi..mi sorprende che sia solo la prima volta che gli succede una cosa del genere visto da quanto gioca e da quanto va avanti sta cosa Ma tra i
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero proprio di no.... Poi sul fatto che nn avrebbe cmq vinto nulla beh....questa è bella. Secondo te se 5 anni fa per esempio la juve e il milan l'avessero preso nn avrebbero vinto niente!?!? O forse si ma lui avrebbe fatto scdhifo?!! se tutta italia lo osanna cosi ci sara un motivo...se poi mi vieni a dire di guardare i gol di del piero in coppa o a tokio be.....secondo te se lui avesse giocato nella roma al posto di totti quanti ne avremmo visti?!!? Gli stessi o forse una decina scarsa!?!? (a meno che nn fosse stato in grado di segnare 50 gol in 10-15 partite) Quella su zidane poi è stupenda ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
|
Queste polemiche mi sembrano un po' esagerate in tutti i sensi.
Totti è senza dubbio un giocatore particolare. Fortissimo con il pallone tra i piedi, ha il lancio migliore di tutti in Italia e vede la porta più di molti altri centrocampisti al mondo. Nel suo ruolo è certamente uno dei più forti in assoluto, ma né lui né nessun altro calciatore in attività sono in grado da soli di vincere una partita. Di giocatori così ce n'è stato uno solo, che ora è ciccione e vive a Cuba. Del Piero ha vinto tanto e Totti non ha vinto niente? Beh, se Totti fosse stato alla Juve e del Piero alla Roma forse oggi diremmo l'esatto contrario. Ho sempre ammirato Del Piero, ma ricordo quando per far giocare lui venne tenuto Baggio, che era più forte sia di Del Piero sia di Totti, in panchina e non si vinse nulla. Ma anche con Totti è successa la stessa cosa. Agli ultimi europei ci siamo lamentati tutti del fatto che grazie allo sputo di Totti non abbiamo superato neanche la prima fase, non negatelo. E questo non equivale forse ad ammettere che con lui in campo qualcosa di più si sarebbe potuto ottenere?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#552 |
Bannato
|
dite a me che del piero è parente mio??
ma se da come scrivete, pare che a totti l'avete partorito voi ![]() ![]() siete ridicoli, in tutto e per tutto... vabbè sognate con totti.. rifatevi gli occhi con le sue immense prodezze, dense di vittorie, in Nazionale e in club.. magari vincete un Nobel per la fantasia... ![]() ![]() patetici.. non spreco altro tempo, totti non ne merita visto che a me che lui giochi o no, non frega na cippa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ok, direi che abbiamo pazziato abbastanza.
Ritornate a parlare di temi calcistici generali, che se si continua così la vedo male. Grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gli insulti delimitano sempre pochezza di argomenti ... ![]() cmq buona giornata anche a te ... ![]()
![]() |
#555 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#556 |
Bannato
|
mi scuso per il "ridicoli" e "patetici", anche se leggendo le vostre argomentazioni, è purtroppo la prima cosa che ho pensato.
temo di non essere io quello a corto di argomenti, in quanto i "numeri della storia del calcio" parlano chiaro. se non volete cmq dar peso alle mie parole, vi invito a farvi una bella ricerca relativa ai due calciatori in questione: gol segnati, partite vinte grazie ai loro gol, trofei vinti grazie ai loro gol, etc etc.. è storia recente che, per entrambi, la nazionale sia stata piu' un'odissea, che una conquista ( sempre per ricordarvi un pò qalcosa, guardatevi quanto ha inciso totti al mondiale 2002 ( dove , forse non lo volete ricordare, l'italia stava uscendo già al primo turno con il messico in quanto, se un certo del piero appena subentrato non segnava il gol dell'1-1, si doveva sperare nel risultato a favore di un'altra partita, ma questa è carenza di argomenti)e all'europeo 2004 e, sempre per ricordarvi un pò di storia, le qualificazioni agli europei 2000, mondiali 2002, europei 2004, hanno visto segnare ed incidere sul risultato , praticamente solo uno fra i 2 suddetti calciatori : anche quì, se non credte alle mie parole, fatevi una ricerca.. ) a livello di club, e di importanza nel raggiungere obiettivi di trofei e vittorie, non c'è praticamente storia; e poco importa se totti non hamai giocato in squadre come milan,inter e juve, in quanto non esiste nulla che provi il contrario anzi, proprio l'inter insegna che non sempre i + grandi calciatori, quando arrivano in squadre di vertice, hanno risultati maggiori... ( forse i nomi di bechkam, ronaldo, vieri, adriano, rui costa, redondo, solari, henry, e chi piu' ne ha piu' ne metta non bastano...) capisco che osannare un proprio idolo ( anche se, condetemelo ma come stile di comportamento, credo ci sia ben poco da attingere da una certa persona ) sia parte del folclore calcistico, ma camminare come i cavalli coi paraocchi, è eccessivo.. ah, per la cronaca, son talmente juventino che sabato ho sperato fino alla fine che perdesse a messina, la mia città, ho bestemmiato quando hanno dato il rigore, mi son lamentato dell'arbitro, ho criticato del piero xè speravo di vederlo giocare alla grande,per cui, non venite a dirmi che sono parente di del piero, o cugino di moggi, perchè davvero voi sembrate i genitori adottivi di totti, anzi di piu'. con questo chiudo il discorso, perchè è tempo perso in quanto ci sono ( per voi increduli e accecati dal fanatismo calcistico) gli almanacchi e le classifiche ciao ![]() ps: per chiarezza,ammiro del piero + per l'uomo, che per il solo valore del giocatore ( e con questo ho detto tutto ). Ultima modifica di melomanu : 21-02-2006 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#558 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq certo, a ognuno il suo: a chi le parole, a chi i fatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono milanista, come puoi intuire da avatar e sign, e ti posso assicurare che se avessi degli idoli calcistici questi non sarebbero né Del Piero né Totti. Tu dici a ragione che non bastano i grandi giocatori a fare grande una squadra, anche se poi citi l'Inter e giocatori che con l'Inter non hanno nulla a che fare, e questo è senza dubbio vero, ma è altrettanto vero che una grande squadra può far grande un giocatore. E dirò di più: essere grandi a livello assoluto giocando in una squadra non infarcita di campioni è più difficile che farlo giocando con i migliori. Non esiste la riprova e quindi non sapremo mai che cosa Del Piero sarebbe stato in grado di fare se avesse giocato nel Brescia o nel Bologna, oppure nella Roma. Per giudicare la grandezza di un giocatore non bastano i numeri.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.