Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2014, 11:07   #55641
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No ma i cavalieri dello zodiaco mi sa che è l'unico caso in cui il doppiaggio sia migliore dell'originale. Certo avrei preferito mantenere i nomi originali, ma vedendo lo scempio fatto con Naruto, quell'orribile sigla, voci di merda e storpiamenti vari... Non mi puoi tradurre. Biju con Cercoteri e Jinchuriki con Forze Portante....Byakugan pronunciato letteralmente "biacugan" loro lo hanno trasformato in "baiacugan"
Io seguo naruto, bleach, fairy tail, best disciple kenichi e one piece (la stanno tirando troppo per le lunghe), ma ne ho visti e letti altri e sono un fan di Darker Than Black come vedete dall'avatar (Hei)
Fine dell'ot
non so voi che ci trovate nella lentezza esasperante degli anime adattamenti di manga con tutti i loro rimuginamenti interiori da una puntata a botta e di staticità imbarazzante.
al massimo ne guardo qualcuno con sceneggiatura originale, che nasce per essere portata sullo schermo, se possibile in formato lungometraggio o serie breve (es blue submarine number 1, last exile, etc...)

manga tutta la vita qua, tanto leggo a piombo
no non me li leggo in japponese però
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:09   #55642
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
non so voi che ci trovate nella lentezza esasperante degli anime adattamenti di manga con tutti i loro rimuginamenti interiori da una puntata a botta e di staticità imbarazzante.
al massimo ne guardo qualcuno con sceneggiatura originale, che nasce per essere portata sullo schermo, se possibile in formato lungometraggio o serie breve (es blue submarine number 1, last exile, etc...)

Fermo e chi ti ha detto che io guardo solo anime......io prima leggo il manga e poi se c'è l'anime lo vedo.
Old 14-03-2014, 11:14   #55643
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri ho fatto qualche prova con il DH, mi sono spinto in solo a T2. Reggo molto di più (nel senso che non rischio mai di morire) rispetto al barbaro che ha stat maggiori soprattutto come all res. Credo sia dovuto sia al dodge dato dalla destrezza che alla rigenereazione vitale...

Inoltre, pur avendo un DPS complessivo più basso del barbaro, uccido più velocemente i mob, quindi mi domando: ma il valore del DPS tiene conto in modo corretto dell'IAS? O è troppo "sintetico", un pò come l'attuale toughness che esprime un valore inattendibile?

Al momento sono sceso a Master perchè comunque a Torment ci metto una vita a segare i mob coriacei e gli elite, il che si traduce in un drop di leggendari meno frequente (anche se continuo a trovarne più nei forzieri e nei cadaveri... ).

Ieri sera bella run con Blissard e altri (mi scuso ma non ricordo i nomi... ), per far fuori quei maledetti ciccioni ci abbiamo messo una vita, forse abbiamo fatto prima con il Butcher...

Quote:

Purtroppo negli anime inseriscono quei maledetti episodi filler, soprattutto in serie shonen molto lunghe (One Piece, Naruto, Bleach per citare i più recenti, ma è una pratica in uso già da Dragonball & C....).

Quote:
Fermo e chi ti ha detto che io guardo solo anime......io prima leggo il manga e poi se c'è l'anime lo vedo.
Solitamente è la cosa migliore, però in alcuni casi gli adattamenti meritano quasi quanto il manga (cito ad esempio FMA Brotherhood, imho molto ben fatto). Il problema spesso è che le serie vengono compresse, modificate, adattate per rientrare nelle durate standard di stagioni da 13, 26, 52 episodi, il che porta inevitabilmente a snaturare l'opera originale. Altro problema è il tratto, alcuni mangaka hanno uno stile impossibile da riprodurre a video, quindi il risultato visivo è diverso e può non piacere a chi ha apprezzato il manga (penso a Katsuhiro Fujita, Tsutomu Nihei, Kentaro Miura, Kazushi Hagiwara, ecc.).

Fine OT, promesso...

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao ragazzi!
ho appena preso il gioco visto la discreta offerta e visto che mi era piaciuto la demo

per il momento quindi sono un novizio del gioco , ma mi aggiungete alle amicizie ? sono Alexxx19 nell' account Blizzard

anche se in ogni caso la prima partita me la farei in solitario per addentrarmi meglio nelle meccaniche, che dite?
Devi darci il Battle Tag completo, cioè nome#numero... lo vedi aprendo la lista amici...

Per la prima partita, se ti interessa approfondire la trama e seguire bene gli eventi ti consiglio di farla da solo, se invece non ti interessa e vuoi solo arrivare prima possibile a livello 60 per poi farmare come un cinese, fai qualche partita con qualcuno che ti fa fare esperienza velocemente.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 14-03-2014 alle 11:30.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:24   #55644
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Io invece chiedo aiuto ai maghi... la questione è questa: ci sono abilità che possono essere spammate insieme... altre che invece monopolizzano le capacità del mago, tipo il globo arcano.
Questo perchè accade? Perchè non posso lanciare folgore e globo arcano insieme? Non ditemi che è per via dell'animazione del pg... o sbaglio io qualcosa?
Col vecchio perma si spammavano insieme tornadi, explosive blast, pelle di diamante e frost nova... nessun problema.
Col globo arcano invece non si riesce a fare altro. Il globo resta OP ma c'è questo contro che non mi piace per niente.
Anche perchè se si riuscisse a spammarlo insieme a un'altra primaria si reccherebbe arcano nel frattempo.
Ultima cosa: qual'è la primaria migliore? A un mese dall'uscita della patch non l'ho ancora capito... usando il gloco si gioca ranged, quindi ci giochiamo subito lama spettrale. Impulso elettrico e saetta magica mi sembrano lente... forse folgore è la soluzione migliore... ma boh.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:30   #55645
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Scappatoie?
Gente che potrebbe partecipare a un clan solo perché zeppo di cinesi che drogano e scambiano, estremizzazione certo ma la mente umana...
Old 14-03-2014, 11:33   #55646
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io invece chiedo aiuto ai maghi... la questione è questa: ci sono abilità che possono essere spammate insieme... altre che invece monopolizzano le capacità del mago, tipo il globo arcano.
Questo perchè accade? Perchè non posso lanciare folgore e globo arcano insieme? Non ditemi che è per via dell'animazione del pg... o sbaglio io qualcosa?
Col vecchio perma si spammavano insieme tornadi, explosive blast, pelle di diamante e frost nova... nessun problema.
Col globo arcano invece non si riesce a fare altro. Il globo resta OP ma c'è questo contro che non mi piace per niente.
Anche perchè se si riuscisse a spammarlo insieme a un'altra primaria si reccherebbe arcano nel frattempo.
Ultima cosa: qual'è la primaria migliore? A un mese dall'uscita della patch non l'ho ancora capito... usando il gloco si gioca ranged, quindi ci giochiamo subito lama spettrale. Impulso elettrico e saetta magica mi sembrano lente... forse folgore è la soluzione migliore... ma boh.

In realtà non hai mai spammato skill contemporaneamente ma alternate l'una dall'altra; se ben con pochi decimi/centesimi di secondo.
I tornado con il perma facevano un lungo dot, quindi pensavi di spammarle contemporaneamente.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:34   #55647
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Avevo postato qualche giorno fa la mia idea sui trade nel clan.
Molto semplice.
Un membro del clan può, in qualunque momento, donare un oggetto boa al clan, che diventa "boc" (bound on clan).
Ogni clan ha un forziere grande un tot, ad esempio 500slot, dove possono essere accumulati oggetti boc (si potrebbe pure pensare di metterci i boa derivati dal craft? Beh non è questo il fulcro).
Dove sta il bello? Ogni tipo di compravendita è inutile, dato che lasciando il clan **puff** gli oggetti boc tornano nel forziere del clan.
In alcun modo è possibile far diventare boa un boc e in alcun modo un boc può essere usato da una persona esterna al clan.
Rimane solo da decidere come fare per assegnare un boc a qualcuno, ma mi sembra un problema di poco conto. Ad esempio uno o più tesorieri, dev'esserci unanimità tra di loro, ma si ha al massimo tot giorni per rispondere, dopo i quali tutti i tesorieri che non hanno risposto è come se avessero detto si, limitando anche il problema di persone che smettono di punto in bianco di giocare o non possono, per qualunque motivo.

Dite che dovrei scriverlo sul forum ufficiale?

Ah giusto, scusate dimenticavo un dettaglio: oggetti boa possono essere donati e quindi diventare boc solo ed esclusivamente se droppati quando si è già membri del clan. I boa precedenti non possono essere donati. Cambiando clan tutti i boa che potevano essere boc diventano boa punto e stop.

Scappatoie?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'idea di base è buona, ma secondo me ti perdi in alcune complicazioni non necessarie, di seguito le mie variazioni.
Innanzitutto l'oggetto non deve essere consegnato al clan, come viene droppato è marchiato automaticamente con il clan di appartenenza e non c'è bisogno di nessun tesoriere, nè che se lasci il clan l'oggetto venga ritornato indietro, sarebbe sufficiente che se uno non appartiene al clan non lo può utilizzare, quindi lo scambi solo con qualcuno del clan e se quello lascia il clan non lo può più usare poi lui è libero di buttarlo o di darlo a qualcuno che è rimasto nel clan.
L'implementazione sarebbe semplicissima, marchiatura al drop e check tra clan di appartenenza e quello degli oggetti, naturalmente deve essere registrato anche chi l'ha droppato perchè se una cosa è droppata da te la puoi sempre indossare ma non la potrai scambiare con altri clan
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:35   #55648
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
semplicemente ci sono abilità che hanno piccoli cooldown che nn permettono di essere lanciate in contemporanea.
tutto qua.
Quindi la risposta è no , almeno che non cambiano qualcosa .
Old 14-03-2014, 11:42   #55649
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
L'idea di base è buona, ma secondo me ti perdi in alcune complicazioni non necessarie, di seguito le mie variazioni.
Innanzitutto l'oggetto non deve essere consegnato al clan, come viene droppato è marchiato automaticamente con il clan di appartenenza e non c'è bisogno di nessun tesoriere, nè che se lasci il clan l'oggetto venga ritornato indietro, sarebbe sufficiente che se uno non appartiene al clan non lo può utilizzare, quindi lo scambi solo con qualcuno del clan e se quello lascia il clan non lo può più usare poi lui è libero di buttarlo o di darlo a qualcuno che è rimasto nel clan.
L'implementazione sarebbe semplicissima, marchiatura al drop e check tra clan di appartenenza e quello degli oggetti, naturalmente deve essere registrato anche chi l'ha droppato perchè se una cosa è droppata da te la puoi sempre indossare ma non la potrai scambiare con altri clan
Sicuramente la mia idea può essere migliorata. Ma tu cerchi di mantenere il concetto di scambio, io invece sposto il bind sul clan. Questo concetto permette di mantenere una bella restrizione, come vuole blizzard, consente di far sentire il clan più unito e non consente a gente di "fregare".
Quindi quelle che per te sono complicazioni per me sono attività di gestione utili a migliorare l'esperienza utente e a garantire una vita all'oggetto.. Nelle tue variazioni dai troppo spazio a facili ricatti

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:44   #55650
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
In realtà non hai mai spammato skill contemporaneamente ma alternate l'una dall'altra; se ben con pochi decimi/centesimi di secondo.
I tornado con il perma facevano un lungo dot, quindi pensavi di spammarle contemporaneamente.
Ok... ma io potevo spammare le tre con decimi di secondo di differenza però i tornadi insieme... qua invece se tengo premuto il tasto di globo arcano non faccio altro.
Se invece tengo premuto il tasto di meteora posso spammare anche impulso elettrico nel frattempo.
E' proprio il globo che ha questo problema...

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
semplicemente ci sono abilità che hanno piccoli cooldown che nn permettono di essere lanciate in contemporanea.
tutto qua.
Quindi la risposta è no , almeno che non cambiano qualcosa .
Probabilmente è come dici... e globo è una di queste...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:45   #55651
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
metteresti il link per cortesia che me lo guardo?
http://www.twitch.tv/directory/game/...%20the%20Storm
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:46   #55652
V1TrU'z
Senior Member

L'Avatar di V1TrU'z

Iscritto dal: Dec 2008
Riprendendo la discussione che facevamo qualche giorno addietro, riguardo la qualità del drop a torment differenti, posso affermare con sicurezza che nel mio caso droppare a torment IV ha portato ad avere lo stesso leggendario con stata migliori di quello droppato a torment II e III. Nello specifico ho trovato la stessa cintura 3 volte
"Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Adam"
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:50   #55653
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da V1TrU'z Guarda i messaggi
Riprendendo la discussione che facevamo qualche giorno addietro, riguardo la qualità del drop a torment differenti, posso affermare con sicurezza che nel mio caso droppare a torment IV ha portato ad avere lo stesso leggendario con stata migliori di quello droppato a torment II e III. Nello specifico ho trovato la stessa cintura 3 volte
"Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Adam"
Nel mio caso ho droppato leggendari ottimi a NORMAL.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:50   #55654
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Ok... ma io potevo spammare le tre con decimi di secondo di differenza però i tornadi insieme... qua invece se tengo premuto il tasto di globo arcano non faccio altro.
Se invece tengo premuto il tasto di meteora posso spammare anche impulso elettrico nel frattempo.
E' proprio il globo che ha questo problema...

Probabilmente è come dici... e globo è una di queste...

Immagina di poter spammare globo a palla ricaricandolo con folgore sarebbe totalmente OP già adesso lo è senza figuriamoci con permspamm......

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:53   #55655
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Devi darci il Battle Tag completo, cioè nome#numero... lo vedi aprendo la lista amici...

Per la prima partita, se ti interessa approfondire la trama e seguire bene gli eventi ti consiglio di farla da solo, se invece non ti interessa e vuoi solo arrivare prima possibile a livello 60 per poi farmare come un cinese, fai qualche partita con qualcuno che ti fa fare esperienza velocemente.
grazie per la risposta
ora però ho un problema, ho provato a loggarmi dallo smartphone per darvi i dati e mi hanno bloccato l' account...per sbloccarlo devo cambiare la password, ok ho inserito i dati e ora mi è uscita una schermata che per verificare che sia proprio io devo inserire i primi sei caratteri di una chiave di gioco, che però deve essere un copia fisica! e come faccio io visto che ho preso il gioco direttamente dal negozio digitale della blizzard??
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:58   #55656
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
grazie per la risposta
ora però ho un problema, ho provato a loggarmi dallo smartphone per darvi i dati e mi hanno bloccato l' account...per sbloccarlo devo cambiare la password, ok ho inserito i dati e ora mi è uscita una schermata che per verificare che sia proprio io devo inserire i primi sei caratteri di una chiave di gioco, che però deve essere un copia fisica! e come faccio io visto che ho preso il gioco direttamente dal negozio digitale della blizzard??
Perché una copia fisica? Mi pare che il seriale si trovi anche nella versione digitale.
Devi accedere al tuo account battle.net sul sito per vederlo...

Mhhh.... Wait! Mi sa che ti tocca chiamare l'assistenza.

Comunque, dato che hai uno smartphone è il momento di mettere su l'authenticator, è l'unica soluzione per evitare questa rogna ogni volata che logghi da postazioni diverse.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 12:27   #55657
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
grazie per la risposta
Mi spiace ma non so aiutarti, non mi è mai capitato questo problema... Concordo con Nick, usa l'authenticator, c'è l'app apposita sia per Android che per iOS.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 12:27   #55658
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Sicuramente la mia idea può essere migliorata. Ma tu cerchi di mantenere il concetto di scambio, io invece sposto il bind sul clan. Questo concetto permette di mantenere una bella restrizione, come vuole blizzard, consente di far sentire il clan più unito e non consente a gente di "fregare".
Quindi quelle che per te sono complicazioni per me sono attività di gestione utili a migliorare l'esperienza utente e a garantire una vita all'oggetto.. Nelle tue variazioni dai troppo spazio a facili ricatti

Non so, comunque quando c'è un gestore di mezzo i ricatti sono sempre nell'angolo, quello che non mi piace della tua soluzione oltre che essendo più difficile da implementare è più improbabile che venga realizzata è proprio che un altro debba decidere che cosa fare dei miei oggetti, se faccio delle run con degli amici mi piacerebbe poterle dare a loro se appartengono al clan, poi magari se il gestore non si collega un mese? ecc, ecc.. per quello secondo me un tramite è una complicazione
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 12:30   #55659
V1TrU'z
Senior Member

L'Avatar di V1TrU'z

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Nel mio caso ho droppato leggendari ottimi a NORMAL.
Il problema è che alcuni leggendari droppano solo da torment I in su, quindi ecco la mia teoria:
i leggendari che possono essere droppati anche al di fuori del torment, rollano stats casuali a qualsiasi difficoltà. Gli altri, ovvero quelli che possono essere trovati da torment I in su, rollano dipendentemente dalla difficoltà.

Ovviamente è possibile che lo stesso oggetto a torment 2 possa rollare meglio che a torment 3, per via del range ampio di alcune stats

Avrebbe senso, in questo modo blizzard darebbe spago sia ai casual gamers che ai fottuti di mente come noi

My2cents
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 13:04   #55660
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:

Quote:

@Tribal, dipende da gli anime e dalle serie.
E' chiaro che "quelli famosi" vedi OP/Naruto/Bleach ecc. hanno un sacco di filler e allungamenti di brodo da farti venire il mal di pancia ma in altri casi certi adattamenti sono anche interessati (vedi la prima serie di HxH).
Poi ci sono i casi in cui l'adattamento video è migliore di quello su carta, Inuyasha?, e altri in cui l'anime è una perfetta trasposizione come per Full Metal Alchemist (entrambe le serie se per questo).
Poi è chiaro che si sono i capolavori dell'animazione, uno su tutti Cowboy Bebop dove invece il manga a confronto è carta straccia.
Ps. se non l'avete visto guardatevi l'ultimo movie di Dragonball! Spasso spasso (cit).

Per quando riguarda il drop dei leggendari io tutto quelli che ho trovato e indosso sia su Ubor che sulla maga li ho trovati a master...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian