Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2009, 08:15   #5521
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Cmq, se non se l'è preso nessuno deve avere necessariamente qualche "problema" o no?
Certo, si chiama "Essere un giocatore mediocre"
Diablix è offline  
Old 03-09-2009, 08:16   #5522
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Prendiamo Seitaridis che è svincolato e ha solo 28 anni
Seitariadis?... ma va a tifare Udinese va (cit.)

Ultima modifica di jimmywarsall : 03-09-2009 alle 08:50.
jimmywarsall è offline  
Old 03-09-2009, 08:39   #5523
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Buon giorno gobbi
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 03-09-2009, 09:05   #5524
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Buongiollo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 03-09-2009, 09:17   #5525
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
2009-09-02 20:00
DIEGO, LA JUVE VUOLE LO SCUDETTO
'Non siamo preoccupati dell'Inter, ma la rispettiamo'

(ANSA) - ROMA, 2 SET - Una partenza cosi' sprint meraviglia lo stesso Diego, ma adesso la sua Juve non si nasconde piu', l'obiettivo dichiarato e' lo scudetto.'Abbiamo l'obiettivo di vincere un titolo. Credo che siamo preparati ad affrontare qualsiasi squadra -dice il brasiliano-. La Juve possiede alcuni fra i migliori giocatori del mondo. Non siamo preoccupati per l'Inter, ma la rispettiamo molto perche' e' una grande squadra. Siamo pero' concentrati sul nostro gioco. Con questo spirito affrontiamo la stagione'.

jimmywarsall è offline  
Old 03-09-2009, 09:21   #5526
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Quando lo dicevo io no eh?

Cmq, se non se l'è preso nessuno deve avere necessariamente qualche "problema" o no?
mi pare che lo abbia comprato qualcuno, ma non ne sono sicuro.

copmunque se abbiamo preso mellberg potevamo prendere questo
Old 03-09-2009, 09:23   #5527
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Criscito: «Giusto lasciarla, ma per lo scudetto tifo Juve»

L'esterno, a metà col Genoa: «Sogno la Champions e il Mondiale»

FIRENZE, 2 settembre - «Non mi sono sentito scaricato dalla Juventus, anzi. A Genova ho trovato l'ambiente giusto e la fortuna di un allenatore che crede in me». Mai come nel caso di Domenico Criscito le parole sono certificate dai fatti: il ventiduenne difensore ha saputo in poco tempo meritarsi una maglia da titolare in una delle squadre più apprezzate del calcio italiano, sfruttare al meglio il cambiamento di ruolo propostogli da Gasperini (non più centrale ma terzino sinistro) e quindi conquistare la stima di Lippi che, dopo averlo fatto esordire nel test con la Svizzera, potrebbe fare altrettanto con la Georgia per le qualificazioni mondiali. «Non so se soffierò il posto a Grosso che peraltro è uno dei giocatori che stimo di più nel mio ruolo - sorride Criscito - io ho ancora molto da imparare e Fabio ha tante qualità. Comunque mi sento pronto, se avrò la possibilità sabato di giocare non mi tirerò certo indietro, al Mondiale ci penso».

TRA JUVE E GENOA COMPROPRIETA' - Che sia pronto sono in molti a crederlo, lo stesso Lippi di lui così come di Marchisio ha parlato di 'giovani-vecchi': «In effetti sia io che Claudio abbiamo alle spalle già diverse gare di Under 21, campionato, anche coppe europee. Un paragone con Cabrini e Tardelli? Di certo vorrei vincere quanto loro» sorride il difensore che per metà è ancora della Juve cosa che rende la difesa azzurra molto ma molto bianconera: «Esiste una comproprietà libera, a fine stagione vedremo che succederà. La mia volontà conterà poco, decideranno i club. Ma una richiesta la farò: io voglio giocare».

SONO UN TERZINO - È quanto augura anche a Santon che, giocando poco, rischia come ha detto Lippi di vedersi i Mondiali in tv: «Nell'Inter ci sono grandi campioni, non è facile - osserva il rossoblù - a me ha fatto bene venire via, sono contento della scelta, mi ha permesso di giocare con continuità. Se consiglio lo stesso a Santon? Ha dimostrato di essere un giocatore da Inter, gli auguro di trovare spazio lì». Le altre certezze di Criscito riguardano il ruolo: «Mai più centrale, mi sento terzino, mi piace troppo».

SPERIAMO NELLA CHAMPIONS - Brucia ancora il ricordo della breve e sfortunata parentesi alla Juve: «Era il mio primo anno in A, avevo poca esperienza - sospira - ho pagato gli errori commessi nella gara contro la Roma e Totti. Dopo di allora Ranieri spostò Chiellini al centro e devo ammettere che fece bene, ora Giorgio è tra i migliori in quel ruolo». Al contempo Criscito è cresciuto come terzino: «Questo è un momento felice». Lo è per la sua carriera e per il suo Genoa che ha iniziato col passo giusto il campionato: «Nonostante partenze importanti abbiamo i mezzi per ripetere la stagione precedente. La Champions? Ci speriamo ma dobbiamo restare calmi».

SCUDETTO? TIFO JUVE - Quanto allo scudetto ha scelto per chi tiferà: «Anche se nell'Inter giocano i miei ex compagni Milito e Motta il cui veloce inserimento non mi stupisce essendo grandi campioni, starò per la Juve. Conosco l'ambiente, lì ho tanti amici».

se sfonda da terzino possiamo riportarlo a casa l'anno prossimo

Ultima modifica di jimmywarsall : 03-09-2009 alle 09:28.
jimmywarsall è offline  
Old 03-09-2009, 09:25   #5528
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

2 settembre 2009
Scirea, il nostro orgoglio

TORINO, 2 settembre - Sono passati venti anni dalla scomparsa di Gaetano Scirea

«Un modello da tutti i punti di vista: tecnico, stilistico, comportamentale»: così Gaetano Scirea venne ricordato il giorno della sua scomparsa da Enzo Bearzot, il Commissario Tecnico della Nazionale campione del Mondo del 1982. Una frase adattabile al suo modo di giocare e anche a una vita che si è fatta amare da chi ha avuto il piacere di conoscerlo. È impossibile separare i due ambiti ed è questa l’originalità di una persona che ha trovato estimatori ovunque, presso ogni tifoseria. Di lui si è sempre apprezzata l’immensa classe che lo ha reso il libero più forte di tutti i tempi, mai disgiunta da una riservatezza caratteriale: Scirea non è mai stato protagonista di una polemica, né in campo né fuori, e i giornalisti della sua epoca in lui non trovavano parole per un titolo a effetto, bensì un sentito ringraziamento per averlo intervistato.

La sua carriera nasce nell’Atalanta, squadra con la quale esordisce in serie A il 24 settembre 1972 contro il Cagliari. Gioca da centrocampista e piace per l’eleganza del passo, la sensibilità tattica e la raffinatezza nel tocco di palla. Qualità che porta alla Juventus dal 1974-75, arretrando di posizione. Il suo numero è il 6, nel calcio dell’epoca significa rivestire la posizione del libero e fungere da ultimo baluardo dello schieramento difensivo. La sua interpretazione del ruolo è assolutamente moderna, nel mondo solo il tedesco Franz Beckenbauer ha le stesse capacità di garantire protezione al reparto e contemporaneamente di essere l’uomo in più quando avanza. L’immagine che meglio esemplifica il suo muoversi con rapidità e leggerezza la si vede nella rete del 2-0 della finale Mundial, quando esibisce un delizioso colpo di tacco nell’area avversaria prima di servire all’amico Tardelli il pallone che farà impazzire di gioia l’intera Italia.

Con la Juventus Gaetano Scirea ha disputato 552 partite dal 1974 al 1988, un primato assoluto detenuto per due decenni prima che lo raggiungesse Alessandro Del Piero. Sette scudetti, due Coppe Italia, una Coppa dei Campioni, una Coppa Intercontinentale, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Europea, una Coppa Uefa: l’elenco delle vittorie è infinito, come l’amore della gente verso un campione che costituisce un motivo d’orgoglio per tutti noi, oggi più che mai.

Ultima modifica di jimmywarsall : 03-09-2009 alle 09:29.
jimmywarsall è offline  
Old 03-09-2009, 09:29   #5529
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Scirea

Criscito per me rimarrà al Genoa, Grosso ha 3 anni di contratto hai voglia...
recoil è offline  
Old 03-09-2009, 09:33   #5530
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Scirea
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 03-09-2009, 09:33   #5531
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Cmq Grosso avrà il numero 6 (come aveva anticipato jimmy )
jimmywarsall è offline  
Old 03-09-2009, 09:40   #5532
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
mi pare che lo abbia comprato qualcuno, ma non ne sono sicuro.

copmunque se abbiamo preso mellberg potevamo prendere questo
Lo stava per prendere il Genoa ma non se n'è fatto niente....
Old 03-09-2009, 09:40   #5533
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Notizia di 20 ore fa
Old 03-09-2009, 09:49   #5534
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Quote:
Notizia di 20 ore fa

come ANTICIPATO.... in data 31.08.2009 ore 20:04
Quote:
Come numero Grosso dovrebbe prendere il 6 lasciato libero da Zanetti
sempre da ridire vero?
jimmywarsall è offline  
Old 03-09-2009, 09:55   #5535
miciopazzo198x
Senior Member

Si, vero. Sui forum juventini molti dicevano già che avrebbe preso il 6
Old 03-09-2009, 10:01   #5536
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Scirea
Confermo grande scirea un MITO speriamo che nel nuovo delle alpi rimanga la curva intitolata a lui
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 03-09-2009, 10:16   #5537
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Si, vero. Sui forum juventini molti dicevano già che avrebbe preso il 6
vabbè... vuoi sempre avere l'ultima parola...

è troppo snervante discutere con te
jimmywarsall è offline  
Old 03-09-2009, 10:21   #5538
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

jimmywarsall è offline  
Old 03-09-2009, 10:24   #5539
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
vabbè... vuoi sempre avere l'ultima parola...

è troppo snervante discutere con te
Quale ultima parola?

Ti ho detto che hai ragione, è dal 31 agosto che gira l'indiscrezione del numero 6
Old 03-09-2009, 10:24   #5540
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
sono rimasto indietro...è stato già scelto il nome del nuovo stadio?ci sono delle idea a proposito?
io ne avrei qualcuna:
-gaetano scirea
-agnelli g. e u.
-Moggi
-black and white stadium
-zero tituli arena
syfer82 è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Ex CEO di Google mette in guardia: 'L'AI...
Meno soldi ai chip, più buche rip...
Figure 03 è il primo robot umanoi...
'Avidità e tradimento dei giocato...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian