|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
quale console rende meglio con i giochi? ho visto vari confronti e dal punto di vista grafico sembrava che la xbox fosse leggermente migliore. Voi che dite?
Inoltre esistono delle modiche per la ps3?
|
|
|
#5422 | |
|
|
Quote:
modifiche no, non ancora. in futuro?
|
|
|
|
|
#5423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Si può scegliere tra:
|
|
|
|
#5424 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sapete niente riguardo a potenziamenti del wifi o cose simili?
|
|
|
|
|
|
#5426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
Il bluetooth è già alla recente versione 2.0 (EDR), il wi-fi è compatibile 802.11 b/g...quindi... |
|
|
|
|
|
|
#5427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Sinceramente essendo la versione da 40gb la versione su cui vogliono risparmiare ad ogni costo non ci credo molto, ma tutto può essere |
|
|
|
|
|
|
#5428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
ciao a tutti.
sto per ricevere una play 3 per il mio birthday ( 9 ott. ) e vorrei utilizzare il monitor ( il 42 " ce l'ho in salotto quindi evito causa genitori) lcd philips brilliance 200w 20" 1680x1050. cosa devo comprarmi? so che nel bundle insieme alla play non e' previsto il cavo dvi ( giusto?). grasssie a tutti coloro che risponderanno. |
|
|
|
|
|
#5429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Proprio non capisco perchè la nuova PS3 da 40Gb non debba essere retrocompatibile con i giochi PS2... ma non si era detto che sulle PS3 europee l'emulazione era prettamente software?
Scusate, ma per me è un requisito fondamentale, almeno fino all'uscita di GT5 (completo), MGS4 e RE5. Ci sono voci su cosa andrà a sostituire il modello da 60Gb? Forse uno da 80 come in USA?
|
|
|
#5430 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
comunque poi ci ho riprovato e l'ha attivato (doveva essere un problema momentaneo) Pe ril discorso upgrade fw PSP sto ancora indecisissimo, leggo di alcuni problemi legati al 3.71, ma mi pare la scelta milgiore alla fine.. mi sa che oggi lo faccio Altra domanda... pensavo di provare ad installare linux perchè mi interessava il playng dei divx, ma a parte che ne capisco zero di linux (e di player non so quale vada), a quanto pare serve riformattare l'HD? é un peccato perchè ho scaricato diversi demo... è possibile backuppare su periferiche USB esterne i file? altra cosa ancora.... ho notato che su tv HD (un lcd samsung) a volte lanciando un gioco, per 1/10 di secondo pare va via il segnale... cioè appare a video solo un "disturbo", come se non ci fosse appunto alcun segnale... mha, magari ne riparlo nel topic TV |
|
|
|
|
|
|
#5431 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scelta decisa ma dettata dal fatto di ridurre i costi, come tantissimi volevano Se per te è un requisito fondamentale, prenditi subito la 60GB con lo starter pack, se la trovi da MW la paghi 449€, praticamente la pagheresti come la 40GB (anzi se ti piacciono i 2 giochi e ti serve il sixasis extra la paghi decisamente meno), altrimenti cmq il prezzo ufficiale ora è 499€ cmq molto conveniente, oppure tieniti la PS2 e prendi poi la 40GB |
|
|
|
|
|
|
#5432 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: avevo letto male. La PS3 prediligie il collegamento HDMI e compoment. Per collegarla sl Monitor con ingresso VGA o DVI(senza HDCP) ti serve un transcoder, HDfury per es. Ultima modifica di Eriol the real : 06-10-2007 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#5433 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq eventualmente è possibile anche utilizzare dei transocder per collegare monitor e tv provvisti di VGA (senza HDCP quindi) uno "noto" è HDfury, ma di recente ne è uscito un altro sui 50€ mi pare (ma non ricordo il nome) Ultima modifica di Eriol the real : 06-10-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#5434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
I Bluray Quad Layer (100Gb) saranna compatibili con la PS3 tramite un aggiornamento del Firmware
Quote:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21527 |
|
|
|
|
|
|
#5435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Da NAT3 a NAT2....
Ragazzi, continuo ad avere un Nat3 su PS3 e sono collegato con la rete 10/100.
Alcuni per ottenere Nat2 hanno aperto in entrata e uscita alcune porte sul Rooter (penso stile Emule), ma come faccio a sapere le porte che esige la Ps3? ciao e grazie da Fabio |
|
|
|
|
|
#5436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
TCP: 80 - 443 - 5223 UDP: 3478 - 3479 - 3658 Le porte vanno abilitate per il traffico in ingresso del tuo router, ovviamente sull'indirizzo IP della PS3.
|
|
|
|
#5437 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non lo hai, vai sulla guida online, da qualche parte (ora non ricordo di preciso) trovi tutte le porte che vanno aperte a me piuttosto mi inuriosisce sapere se qualcuno è in NAT1, da quando ho capito dovrebbe esserci questa configurazione quando si è colegati via cavo, ma a me resta sempre in NAT2, wireless o cavo |
|
|
|
|
|
|
#5438 |
|
|
nidios, eriol, forse qui trovare qualcosa di più:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434114 |
|
|
|
#5439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Quote:
possono essere diverse in un'altra PS3? Fabio |
|
|
|
|
|
|
#5440 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel PLAYSTATION®Network, è possibile comunicare con i server PLAYSTATION®Network su Internet oppure direttamente con altri sistemi PS3™. La comunicazione con i server PLAYSTATION®Network su Internet viene effettuata prevalentemente nelle seguenti circostanze: * Accesso/uscita * Utilizzo dell'elenco Amici o dell'elenco di blocco * Scambio di messaggi * Utilizzo di (PLAYSTATION®Store) I numeri di porta per i server PLAYSTATION®Network utilizzati per questa operazione sono TCP: 80, 443, 5223 e UDP: 3478, 3479. Per la chat vocale/video e il gioco online, la comunicazione diretta con altri sistemi PS3™ viene utilizzata per la trasmissione dati durante la chat vocale/video e il gioco online. Il numero di porta utilizzato per questa operazione è UDP: 3658. Tuttavia, è possibile che sia necessario utilizzare un numero di porta diverso quando si è connessi mediante un router NAT. il manuale e la pagina in questione la trovi qui http://manuals.playstation.net/docum...nnecttest.html comunque se il tuo router supporta L'UPnP non dovresti aprire porte manualmente (configurando il router), abilitalo e basta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

- iPhone 3GS 32 Gb White