|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54081 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
possibile che un maiale che allena il milan deve andare ripetere ,ormai da settimane, che vuole allenare un altra squadra ??
non c'è qualcuno che lo manda a calci in culo da milano a roma passando dall'albania??? Ultima modifica di markus_81 : 11-01-2009 alle 11:03. |
|
|
|
|
#54082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#54083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buongiorno!
|
|
#54084 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ancelotti: "Totti vuole essere allenato da me? Desiderio reciproco"
11.01.2009 08.05 di Redazione TMW. Fonte: di Jacopo Sonnino per romanews.eu Alcuni passaggi della conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Roma-Milan. Sulla partita. "Siamo pronti e preparati, partita importante contro una squadra forte, c'è molta attesa da parte nostra". Su Beckham "E' pronto, lavora bene e può giocare, magari non dal primo minuto". La Roma sembra essere tornata quella degli anni scorsi "Dopo un inizio balbettante la Roma è tornata ai suoi livelli e può arrivare su anche perdendo contro di noi". Totti ha detto che vuole essere allenato da lei... "Il desiderio è reciproco, mi manca solo lui". Sulla visita di De Rossi al ritiro del Milan. "Io non l'ho visto, ma mi hanno detto che è passato. E' normale, qui ha molti amici". Torna a Roma Ancelotti? "A me piace fare dell'ironia c'è bisogno di fare ogni tanto qualche dichiarazione per ridere un pò. Quello di vincere la Champions era un augurio sentito, davvero, mentre il togliersi dalle scatole era ovviamente una battuta... Magari il posto alla Roma non lo deve lasciare nemmeno a me. Io Spalletti lo considero un amico e spero di essere considerato un amico da lui. Non credo ci sia quindi bisogno di chiarimenti. È che è un pò permaloso e allora mi piace stuzzicarlo. Penso che considerata la mia storia la Roma è l'unica altra squadra che potrei allenare in Italia. Altrimenti devo andare altrove. Per questo ho già parlato della panchina della Costa d'Avorio". Speriamo che lei e Spalletti non vi ritroverete in ascensore come a Parigi... "Ma noi non ci siamo incontrati... in ascensore".
|
|
#54085 |
|
Bannato
|
cmq leggendo in rete i romanisti son tutti convinti di asfaltarci...e se facessimo il colpaccio??
|
|
|
|
|
#54086 |
|
Senior Member
|
Acida ironia inglese sul Milan da parte del SUN
11.01.2009 08.12 di Redazione TMW. Fonte: laroma24.it Il tabloid britannico prende in giro i giocatori del Milan, giudicati un po' troppo belli e modaioli per il gioco maschio del calcio. "Beck Street Boys" titola il 'Sun', con ovvio riferimento a David Beckham e richiamando alla boy-band americana dei Back Street Boys. Sotto il titolo la foto con David Beckham, Pippo Inzaghi, Ronaldinho, Nelson Dida e Clarence Seedorf, tutti in giacca nera griffata. Un "look da fashion victim", il commento del tabloid inglese. I tifosi rossoneri sperano in una pronta risposta sul campo, domani sera, contro la Roma.
|
|
#54087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
In effetti ha belle che rotto i coglioni. Considerato poi che se ne sarebbe dovuto andare un paio di anni fa
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#54088 |
|
Senior Member
|
Gazzetta dello Sport - Spalletti: "E se dicessi che allenerei il Milan?"
11.01.2009 08.29 di Marco Gori articolo letto Fonte: Gazzetta dello Sport Carlo Ancelotti ha definito Luciano Spalletti "un po' permaloso", giustificando le sue dichiarazioni riguardo alla presunta volontà di allenare la Roma con il "gusto di stuzzicarlo"; da buon Toscano, il tecnico giallorosso ha la risposta pronta: Questo difetto l'ho perso da quando sono a Roma. Eppure mi farebbe comodo per trattare con voi giornalisti. Ma se io avessi detto tre o quattro volte che voglio allenare il Milan cosa sarebbe successo? Lì Ancelotti si permette di dirlo più di una volta, di scherzarci sopra. Qui, invece, si esige una risposta da me e anzi quasi mi viene fatta una colpa di quello che dice lui, e si dà per scontato che io voglia andare ad allenare il Milan. Ma io non l'ho mai detto". Spalletti ne ha per tutti, e con chiaro riferimento alla vicenda Mexes dichiara: I procuratori facciano il bene dei propri tesserati e non cerchino di imporre nulla alle società. E cerchino anche di garantire sempre professionalità".
|
|
#54089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#54090 |
|
Senior Member
|
Pruzzo su Roma-Milan: Analisi della partita e previsioni di mercato
11.01.2009 08.55 di Redazione TMW. Fonte: di Luciano Zanardini per IL SUSSIDIARIO.NET ROBERTO PRUZZO analizza il match "da ultima spiaggia" per la sua Roma contro il Milan. L'ex centravanti giallorosso ("O Rey de Crocefieschi" per la curva Sud), oggi tecnico del Centobuchi, rilegge il campionato degli uomini di Spalletti e parla del suo vecchio compagno di squadra Ancelotti, che nella capitale sono pronti ad accogliere come prossimo allenatore. Nel frattempo la sfida di oggi con il Milan è importante perché «perdere significa quasi perdere doppio». Per quanto riguarda i rinnovi di Aquilani e Panucci, Pruzzo ostenta sicurezza soprattutto per il difensore. La partita con il Milan può essere l'ultima chiamata per la Roma per rientrare nella corsa Champions? La Roma per come è partita non può ammettere ulteriori sbagli. Meno sbaglia è meglio è, ma il campionato è ancora lungo. Certo per i giallorossi perdere significa quasi "perdere doppio". Quali sono, secondo lei, i problemi maturati quest'anno nell'ambiente giallorosso? I fattori sono più di uno: i molteplici infortuni e la difficoltà di inserimento dei nuovi. Certo sono successe cose inaspettate. E pensare che fino a mezz'ora dalla fine del campionato era campione d'Italia. Quando le cose in una squadra come la Roma non funzionano non si può ridurre il tutto a un'unica causa. Che Roma può essere senza Totti? Fra le defezioni c'è chiaramente da considerare quella di Totti. Ma non si può pensare solo alla sua assenza. Ci sono diversi punti da analizzare, c'è anche un cambio del modulo da registrare. C'è un giocatore della "sua" Roma che era decisivo come capitan Totti? Noi eravamo una formazione dove più o meno giocavano sempre gli stessi. Eravamo grandi giocatori, nessuno era decisivo più degli altri. Non si parlava di turnover. Potrei citare Cerezo, io Falcao, Ancelotti e Di Bartolomei, solo per ricordarne alcuni. Quali sono i suoi ricordi del compagno di squadra Ancelotti? Ho dei ricordi positivi. Era un ottimo giocatore, un po' sfortunato per via degli infortuni. Di assoluto valore, si può definire un centrocampista completo. Ancelotti può ripetere il percorso fatto da Capello e approdare alla Roma? Non posso saperlo. Ancelotti può andare in qualsiasi grande squadra, all'Inter sarebbe più complicato. Gli obiettivi di Ancelotti sono la nazionale o la Roma. I tifosi sono pronti ad accoglierlo? I tifosi sono riconoscenti verso tutti i giocatori che hanno vestito la maglia giallorossa. E Spalletti? Resta anche se non vince? Spalletti è uno dei migliori allenatori italiani. Niente, però, è sicuro. E in Champions, come vede il match con l'Arsenal? L'Arsenal è una squadra forte, ma ha dei problemi come denota la sua classifica. E' comunque una partita che la Roma può giocarsi tranquillamente. Parlando del campionato, il Genoa può essere considerato la sorpresa? Penso che il Genoa lo sia assolutamente. Era difficile ripetersi dopo l'anno scorso. Ha perso Borriello, ma ha avuto l'abilità di prendere uno come Milito che fa ancora più gol. L'argentino può fare il grande salto? Milito è pronto per una grande squadra. Qualcuno, nonostante i gol fatti in Spagna, non gli ha attribuito il giusto valore. Tornando al mercato romanista, qual è la situazione di Aquilani e Panucci? Aquilani spero stia bene. Se sta bene è uno dei più grandi centrocampisti italiani perché è completo. Panucci, invece, sta facendo i suoi conti: alla fine lui e la società troveranno una soluzione.
|
|
#54091 |
|
Senior Member
|
Milan, Antonini: "Della Roma temo Vucinic"
11.01.2009 09.05 di Francesco Caputo Fonte: Romagiallorossa.com Intervista a Luca Antonini (27) in esclusiva a Romagiallorossa.com Antonini, Com'è andata a Dubai? "Siamo stati bene, abbiamo avuto anche un bel tempo per allenarci. Abbiamo fatto questa mini preparazione del miglior modo possibile, recuperando anche qualche infortunato" Come hai visto Beckham? "E'un professionista a tutti gli effetti. Si è allenato sempre alla grande, ma non è solo un grande giocatore, ma è un ragazzo timido, riservato, molto semplice ed umile. La sua immagine è stata solo creata ad arte, ma vi assicuro che è molto semplice" Beckham sarà in campo? "Credo che potrà essere utilizzato già contro la Roma, perchè si è inserito molto bene. Anche perchè il gruppo del Milan è un bel gruppo, che mette a suo agio i calciatori, nonostante sia un club formato da tanti campioni" La Roma? Che ne pensi? "La Roma prima delle feste aveva recuperato e aveva passato un bel periodo. Quindi mi aspetto una grande partita. E'una grande squadra e l'ha dimostrato in questi anni" Chi c'è da temere negli uomini di Spalletti? "Nella Roma bisogna temere tutti, dal reparto offensivo a quello difensivo. Se devo dire un nome, dico Vucinic, molto pericoloso in questo momento" Senza Totti è un vantaggio per voi? "Totti è il capitano, è un leader, mancherà a questa Roma ma non dimentichiamoci che hanno ottimi giocatori" Cosa deve temere la Roma del Milan? "Deve temere tutto, perché il Milan verrà a Roma per vincere e conquistare a tutti i costi i tre punti" Cosa spera Antonini? "Spero di giocare. Ci sarà Zambrotta, è vero, ma sarebbe importante anche andare in panchina"
|
|
#54092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#54093 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#54094 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
ragazze ho lasciato sky il 31 dicembre e non ho ancora preso il digitale terrestre quindi sono scoperto per la partita di stasera! qualcuno mi può aiutare con qualche link dove poter vedere la partita decentemente?
grazie!!
|
|
|
|
|
#54095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#54096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() ![]() grande nole in allenamento a sydney
|
|
#54097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
prevedo due rigori contro per due giocate pallavolistiche di kaladze
|
|
|
|
|
#54098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se vinciamo oggi c'è speranza... se perdiamo possiamo anche lottare per il 4° posto e pensare solo alla Uefa.
|
|
#54099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
stasera torneremo a rivedere lo splendido gioco del milan ancelottiano, i cori dei tifosi giallorossi saranno ammutoliti da un interminabile TITIC E TITOC TITIC E TITOC
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#54100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
'ngiorno a tutti! sono bloccato a casa con la febbre da 3 giorni ormai. Raga che voi sappiate, dove posso vedere la partita stasera?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

grazie!!

Ho concluso felicemente con: