|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
Quote:
byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Ma io invece mi domando, fanno un'offerta che parte dal 4 al 23 novembre, ben 19 giorni, e questi portatili finiscono dopo 3 giorni e non li riassortiscono +???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
x Zuparello
Grazie ora provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Junior Member
|
super offerta amilo m 1425 dalla Germania
Ciao ragazzi, non vorrei essere Off Topic.
Sono una di quelle persone che non è riuscita a sfruttare l'offerta di MW. Giocando un po' con google ho trovato questa offertona: http://www.notebookparadies.de/shop/...a4925.77390660 Che ne pensate? Capisco che venga dalla germania, quindi il problema principale sarebbe il layer della tastiera mah imho è una super offerta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Junior Member
|
x Zupparello.
Grazie. Funziona tutto ora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Member
|
probl. tastiera
Da ieri ho un problema con la tastiera e neanche la formattazione del sistema mi è stata di aiuto. Non riesco a far funzionare i tre tasti speciali e i tasti funzione infatti se per es. premo fn+f6si avvia la calcolatrice!
Qualcuno può aiutarmi o quantomeno dirmi il nome dei driver che ha installato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
si i 18 giorni sono di Fujitsu....infatti mw te lo manda da loro, e devi aspettare un bel po
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Member
|
x NAZIONALE..
Guarda il prerzzo è elevato ma perchè ha ben 200MHz in + delll'offerta MW....e altri 500 MB in + di ram.... cosnidera che 78 E di espansione ti verrebbe a costare quasi mezzo milione del vecchio conio avere 200 MHz in +...non so valuta te...in ogni caso è un gran portatile... A me non fa rumore e si spegne regolarmente!!E la batteria (dipende) arriva quasi a 3 ore!! Ps cosa è sta storia di optimizal ??? non è che cosui blocchi la velocidà sempre a frequenza maggiore ??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi, terrore, panico totale, oggi ho comprato un dvd 2-layer e ho provato a fare una copia di back up di un mio film dvd! alla fine non lo leggeva nemmeno il masterizzatore stesso!! non parliamo poi del lettore da tavolo di casa, non ne ha assolutamente voluto sapere!! qualcuno di voi ha provato?? funzia?? se si indicate quali programmi avete usato, se avete fatto l'immagine iso e poi l'avete scritta o cos'altro. Ovviamente si intende la copia del dvd con le sue dimensioni originali e maggiori di 4,7 GB. A proposito,avete visto che bisogna per forza usare il nero express dato in dotazione col notebook perchè a me se provo a mettere su nero 6.3.2.0 mi dice che si verifica un problema di compatibilita e di rivolgermi all'ahead, mi chiede se voglio continuare o annullare. Se gli do continua nero parte ma la domanda è funzionera correttamente?? Non sarei tanto contento di sprecsre un dvd! Mi raccomando, massima urgenza per la risposta alla domana sulla scrittura del 2-layer!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
|
non vorrei essere malmenato..
scusate ma per sentito dire..
non è meglio sempre prendere un centrino su un portatile? anche se vendono dei P4 non sono dei pacchi? a parte che puoi costruirci le case, ma non funziona peggio perchè scalda molto di più e poi il processore al caldo rallenta.??? sono pronto a ricevere insulti ma sarebbe gradita anche una delucidazione... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: non vorrei essere malmenato..
Quote:
![]() ![]() Cmq anche secondo me il P4 (3.0 o simili) scaldano troppo. Ma scusa che dissy ci metti??? Io sono 3 ore che ho acceso il note (amilo 1425) e non è ancora partita la ventola... ![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Member
|
Ragazzi scusa se rompo, ma mi sembra una cosa molto molto importante, avete provato a scrivere un 2-layer con il notebook?? Io sì, risultato: il note stesso non lo legge e nemmeno il dvd di casa lo legge anche se normalmente i dvd+r me li ha sempre letti senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Junior Member
|
re: portatile citato
Ciao, avevo citato quel portatile dato che mi ero convinto di acquistare l'amilo e non ho avuto la possibilità di sfruttare l'offerta in quanto tutti gli store mediaword della regione Veneto mi hanno detto che non arriveranno più!
1) Secondo voi è vera come news? 2) Secondo voi MW non potrebbe valutare di rifare un offerta "bomba" per accontentare tutti i clienti rimasti senza notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
|
Ciao Nazionale, non ti fidare di quello che ti dicono al MW, vai a vedere spesso e rompigli le p....e. Io ho chiamato venerdì sera alle 20 e 45 e mi hanno detto che ne avevano 2, ho richiamato alle 20 e 55 e mi ha risposto un altro che mi ha detto che li avevano già finiti tutti da un pezzo. Imbestialito sabato mattina sono andato a controllare di persona e indovina un po', adesso sono qui con il mio bel portatile tra le mani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Scusate ma il num di telefono di MW da chiamare è il n. verde stampato sui depliant?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Member
|
CIAO AMON come posso fare ad installare la versione di nero 6.6.0.1 senza che il sistema mi rompa le scatole?? tu come hai fatto?? l'hai installato sopra alla versione già presente di nero express o l'hai prima disinstallata?? hai lasciato su il sist operativo che c'era al momento dell'acquisto o l'hai cambiato?? hai cambiato il firmware del masterizzatore?? io ho la versione 2.40 ma non vorrei cambiarlo,sai non si sa mai cosa possa succedre quando fai queste cose!! Hai provato a fare la copia di back up di un film da un file iso?? con che programma hai fatto l'iso''(anche se credo che non abbia importanza)
Scusa per le tantissime domande ma se puoi de scrivimi esattamente come hai proceduto, è il secondo 2-layer che brucio e non vorrei fere un muto sulla casa per scoprire come cavolo si fa a farne uno correttamente. GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Member
Città: Vignate(MI) & Milano
|
Quote:
ciao senti che programmi hai usato per fare la copia di backup? --concordo con amon, vai sul sito della ahead e scaricati l'ultima versione-- ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Member
|
scusa AMON un'altra cosa, ho letto sul sito di nero che se si ha installato il service pack 2 bisogna installare una pach scaricabile dal sito microsoft ma non ho capito a cosa serva?!?! tu hai installato qualche pach??
Per favore anche se ci metterai un po rispondi a tutte le domande che ti ho scritto in questi due messaggi, sei la mia unica speranza di salvezza e credo che queste spiegazioni possano interessare tanti e fare ripsarmiare soldi a molti visto che 1 2-layer costa 10 euro. GRAZIE PER LA DISPONIBILITA', ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
|
ma scusa IOMICIFIKKO
tu cosa hai scaricato esattamente l'aggiornamento a nero 6.6.0.1?? funzia o ti da limiti di tempo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.