|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Queste sono le risposte che uno vorrebe sempre sentirsi dare..........chiare semplici e dritte, al nocciolo........chiedere di piu non credo si possa ............un Lucano Ambrogio.........
Grazie Mille
|
|
#522 |
|
Senior Member
|
Ragazzi quanto dite di spazio su disco per una installazione sufficiente della Distro in questione.........
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
una info veloce
ora che ormai suse è praticamente completamente fagocitata da novell (basti vedere il sito) suse Personal non esisterà più? |
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
potrebbero fare di Suse quello che e' Fedora per Red Hat
E mettere a pagamento il solo Novell Linux Desktop chi vivra' vedra' :-) |
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Quote:
500 Mbyte x il solo sistema senza grafica e il software + elementare. 700 Mbyte se aggiungi la grafica 2.5 Gbyte per una installazione standard fonte: Il Manuale di Amministrazione. |
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
Quindi per una installazione 6 giga sono ottimi..............
|
|
#527 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
|
Masand puntuale come il Big Ben...........
|
|
#529 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
un mio amico sta cercando di scaricare dalla tuo stesso indirizzo... però gli ha dato qualche errore l'immagine scaricata... a te ovviamente niente? Tu con che programma hai scaricato? Lui ci sta provando con Filezilla... Ciao e un saluto. masand
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
Con nessun download manager...............lo lascio h24 di fila forse sono proprio queste interruzioni su ftp col resume che ha problemi l'immagine...............forse filezilla e un po grezzo..........fagli provare un altro..........
ftp://ftp.solnet.ch/mirror/SuSE/i386....2-FTP-DVD.iso A me andava a 50kb fisso..........e l'ho installato gia ..............ovviamente non da me ma su un altro pc..........e va ok Prego e di che
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 12-01-2005 alle 22:27. |
|
|
|
|
#531 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: verona
|
Ciao a tutti,
Ho messo su da poco questa bella distro e devo dire che merita molto...diciamo che sto cercando di entrare in questo mondo e, come si rispetti sono già inciampato al primo ostacolo: Allora: ho 2 pc, uno con os windows XP PRO SP2 (lo chiamerò PC_A )e l'altro con 2 os, win XP PRO SP2 e Suse PRO 9.1 (lo chiamerò PC_B ). I pc in questione sono in rete wireless, il pc_a è collegato alla linea ADSL tramite un modem usb ( http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...lazione/winxp/ ). Fra il pc_a e il pc_b ho messo momentaneamente un router gateway firewall wireless della 3com http://www.3com.com/products/en_US/d...ku=3CRWE554G72 che, lo uso come AP. Il problema è questo: il pc_b (quello con suse 9.1) non vede la rete (pc_a) ,premetto che la scheda wireless è installata e funzionante d-link pci wireless 22mbps( http://www.dlink.com.sg/products/?pid=24 ) come posso fare?
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
Be qui ci vogliono i pezzi da 90 per risponderti............pazienta un po
|
|
#533 |
|
Member
|
Speriamo in bene
ho tanto da imparare
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
Intanto beccati sto.......LINK
|
|
#535 |
|
Member
|
Diciamo che questo link è una bella perla
Appena sistemo il discorso della rete dovrò sistemare anche la scheda PCTV pinnacle .....e tante altre domande
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
porc1978 ti devo chiedere di editare la sign, il massimo concesso sono 3 righe, la tua è di 6
tnks |
|
|
|
|
#537 |
|
Member
|
Novità?
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
scusate ho un grosso problema...
ho appena installato suse 9.1 su un portatile packard bell ma ho un grosso problema con la scheda video infatti il sistema è lentissimo e sento girare contnuamente la ventola della cpu. la scheda video in questione non viene vista correttamente nel senso che la vede ma a suse non risulta l'acceleratore 3d che minvece possiede. la scheda in questione è una S3 ProSavage DDR. sapete indicarmi se e dove posso treovare dei driver per suse per questa scheda?
|
|
#539 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti ... avrei una domanda.
Ho installato ieri una SUSE 9.1 personal e ho cercato di configurare il mio Speedtouch 330 USB mandatomi a suo tempo da telecom. Ho trovato il tutto però al momento dell'installazione devo fare un make del file e come ho letto sulla personal non cè il compilatore c e non va il comando make ... come posso fare? Da dove posso scaricare il tutto? (devo scaricare da winzoz e poi passarlo su linux |
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
La ventola che gira spesso credo che sia provocata dall'assenza dei moduli per il risparmio energetico sui portatili. Dato che hai installato la 9.1, immagino versione personal, è molto probabile che ciò di cui necessiti nel cd non ci sia. Vai nella prima pagina di questo thread, ci sono molte istruzione per adeguare la tua dotazione di pacchetti a quella della professional. ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

| Linux User #391140 |