|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
I consigli sono sempre gli stessi, ovvero provare se i problemi sussistono anche in modalità provvisoria facendo partire Firefox tenendo premuto il tasto Shift.
Poi vediamo.
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
DOMANDONE
C’è modo di riabilitare la compatibilità con Windows 8/Blue per quanto riguarda gli angoli? Fino a Firefox 16.0.2 funzionava, poi hanno stroncato tale funzione. Tanto più visto che in Firefox METRO sembra sarà totalmente assente la possibilità di integrare qualsiasi estensione, che almeno avessero messo a posto il pasticcio degli angoli. Pazzesco e vergognoso: Google Chrome, con tanto di funzionalità, è già integrato perfettamente a Windows 8 da più di un anno, e guarda cosa combinano quelli di Mozilla... Deludentissimi |
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
veh almeno potrei sapere se gli errori che mi compaiono nella console degli errori che vedo io, la vedono pure gli sviluppatori?
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Avendo Ice dragon con DNS comodo e Firefox normale e DNS normali è possibile condividere il medesimo profilo sui due browser basati sul browser mozilla ?
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho letto che dalla versione 23 si può utilizzare la barra indirizzo per effettuare ricerche con Google. C'è un modo per far si che compaiano anche i suggerimenti in fase di digitazione?
|
|
|
|
|
#526 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve, ho lo stesso problema che avevo postato qui un'pò di tempo fa; non riesco a visualizzare tutto il contentuto di questa pagina:
http://igtwcc.blackoutwcc.com/groups/vase ci dovrebbe essere una classifica e un calendario. Con chrome mi funziona. Ho firefox versione 23.0.1. Ho disattivato tutti gli add quindi non credo sia un problema di questo tipo. Qualcuno volenteroso e che abbia la stessa versione di firefox potrebbe andare su questo sito e dirmi se lo vede la pagina? |
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
ciao.
Spesso mi escono 2 pubblicità sopra un sito che sto leggendo che non riesco a togliere anche se premo in basso a destra SKIP: cosa posso fare ?? Grazie. |
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
idem con la 24beta, no problems nonostante abbia diversi addons
Quote:
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hai giù installato l'estensione ad block plus?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Tornando all'estensione, la scarichi e installi da qui: https://addons.mozilla.org/it/firefo...k-plus/?src=ss Non serve nessun settaggio. |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per il problema di visualizzazione della pagina, ho provato a cancellare il prefs.js ma non ha funzionato quindi mi sono deciso a cancellare e reinstallare tutto. Ora funziona perfettamente. |
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Firefox 24
E' disponibile la release di Firefox 24
ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/re...24.0/win32/it/ |
|
|
|
|
#540 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
ho riabilitato un attimo i plugin che tengo dormienti per fare un plugin check e viene ancora una volta segnalato Adobe Acrobat come non aggiornato, pur avendo io la versione 11.0.03. Ed infatti è uscita la 04 che trovate qui (scaricate la versione "All languages"): http://www.adobe.com/support/downloa...atform=Windows ora però se la installate sopra la 03 non funziona; il mio consiglio è di disinstallare il Reader completamente dal pannello di controllo, cancellando poi a manina diverse cartelle sparse per il PC, anche nelle sottocartelle /utenti, per poi re-installare l'11, aprire un pdf a caso così al primo avvio accettate la licenza, e infine installate la patch 04 (la 03 cestinatela).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

]