|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
EDIT: le cuffie sono con jack
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
|
Volume assordante quando chiudo il coperchio
buona sera a tutti! ho notato in questi giorni che quando chiudo il coperchio del nb per lasciarlo in ibernazione parte un rumore assordante e sono obbligato a rialzarlo immediatamente per non essere stordito! cosa può essere successo? grazie a tutti in anticipo
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Altra domanda che mi è sorta ieri. Ho collegato il portatile al plasma via HDMI e non ho trovato il modo di far andare anche l'audio tramite HDMI, solo video. Tu hai risolto? Io non ho installato SonicMaster perchè non ho idea di dove si trovi, ho usato gli ultimi driver realtek da stationdrivers |
|
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
asus video magic windows 8
salve ragazzi, ho fatto l'upgrade a windows 8 e non riesco ad installare asus video magic.
inserisco il cd dell'asus "driver&utility" e faccio partire l'installazione del software ma niente da fare. credo che non sia compatibile con windows 8. chi devo contattare secondo voi??? asus/windows/cyberlink. avendo la versione con lettore bluray mi fà comodo questo software per vedere i film.
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
intanto aggiungi questo -> http://windows.microsoft.com/en-US/w.../feature-packs
|
|
|
#527 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho fatto una veloce ricerca questo può andar bene? http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/...4_Z1030005.zip
|
|
|
|
#529 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nel cd driver & utility ver 2.0 è in questo percorso D:\Software\Cyberlink\VideoMagic_BDDVD_3in1_.............\XP32_Vista32_Vista64_Win7_32_Win7_64_6.0.4710 ma in win8 non va..... |
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
comunque sto pensando di sostituire il pannello LCD con uno migliore, qualcuno sa come si smonta il monitor? non ci sono i canonici gommini da levare....
|
|
|
#532 | |
|
Junior Member
|
Quote:
da quale sito prelevi questi software/driver? per quale notebook viene fornito questo programma? cmq windvd8_bd mi funziona solo con la modalità compatibilità per windows 7... |
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
ho il pannello hd-ready che non è che sia proprio bellissimo... volevo metterci quello fullHD.
Quote:
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, credevo di doverlo portare in assistenza. ho provato a disattivare volume registrazione e riproduzione in Microfono ed è tutto a posto. cercando di capire perchè non riuscivo a sentire bene utilizzando le cuffie jack del telefono devo avere cambiato anche le impostazioni del microfono. googlerò di più nel notebook per capire meglio audio ed affini. sono alquanto niubbo in materia, casomai chiederò ancora. è quindi possibile registrare l'audio con il notebook senza avere collegato un microfono oppure ho detto una cavolata?
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f Ultima modifica di paolo.g : 15-12-2012 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
spiega un po' che sono ignorante: pensavo fosse questione di stacca cavo-attacca cavo...
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
batteria andata?
buongiorno a tutti e buon anno! ho dei problemi con la batteria del nb. premetto che sono alquanto nubbio in materia essendo questo il mio primo nb. in alcune occasioni (a giugno, novembre e lo scorso mese) la batteria è deceduta: indicava sempre una percentuale fissa (25% disponibile, collegata ed in carica). tale percentuale variava nei vari mesi indicati ma rimaneva sempre fissa anche lasciando il nb in carica per ore. avevo già segnalato il problema nel forum con la soluzione di pulire i contatti della batteria e del nb. in questo modo infatti tutto è andato a posto.
La garanzia di dodici mesi della batteria scade il 31 gennaio e volevo capire da voi esperti se questi segnali sporadici se sono sintomo di una batteria che sta andando oppure è tutto normale. il nb è un deskpot replacement: da quando l'ho preso un'anno fa credo di averlo spostato (solo da una stanza all'altra della casa) non più di dieci/quindici volte sempre con l'accortezza di spegnere il nb prima di spostarlo. quando la batteria è carica al 100% tolgo la corrente per utilizzare il nb con la sola batteria. le voci: sospensione, ibernazione, disattiva disco rigido le lascio sempre disattivate con l'alimentazione a batteria in quanto generalmente registro film oppure li porto in mp4, quindi è necessario che il nb non si arresti durante l'utilizzo. diverse volte lo lascio collegato ed in carica anche se è già al 100% proprio per evitare che si fermi il nb. nelle precedenti occasioni non ricordo in quali situazioni si trovava il nb quando indicava una percentuale fissa in carica. l'ultima volta invece stavo eseguendo più conversioni di film contemporaneamente, a quel punto il nb si è spento subito, pulendo i contatti tutto è poi andato a posto. grazie a tutti in anticipo e bun anno
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao a tutti ragazzi!
Ho da circa un anno questo notebook e devo dire che, a parte la tastiera, è un ottimo portatile! Oggi pero dal nulla, senza aver cambiato driver o preso colpi si è presentato un problema, il subwoofer ha iniziato a fare un rumore strano, praticamente tutte le volte che qualsiasi suono è in play il subwoofer inizia a ticchettre invece di produrre il suono. I dirver funzionano perche quando lo vado a collegare il pc lo riconosce e cambia il setting dell'audio pero il subwoofer produce questo strano rumore. Cosa potrebe essere..? Rotto? Grazie a tutti.. Ciao e buon anno! |
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

, credevo di doverlo portare in assistenza. ho provato a disattivare volume registrazione e riproduzione in Microfono ed è tutto a posto. cercando di capire perchè non riuscivo a sentire bene utilizzando le cuffie jack del telefono devo avere cambiato anche le impostazioni del microfono. googlerò di più nel notebook per capire meglio audio ed affini. sono alquanto niubbo in materia, casomai chiederò ancora. è quindi possibile registrare l'audio con il notebook senza avere collegato un microfono oppure ho detto una cavolata?