|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beliffffima
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sembra vero bella
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Bello l'abbinamento dei cerchioni
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
notare il tipo con la delta che si ferma, mi sa che per poco la ferrari non gli va addosso
|
|
|
#525 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma non diciamo cavolate, la F430 è poco estrema, sembra un cuopè estremizzato, questa finalmente sta ricalcando un attimino le linee aggressive Ferrari senza perdere le sue rotondità però.
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non credo che si sia fermata...la fotografia è stata scattata quando stava passando e il tipo in Ferrari aveva fretta di partire
|
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Invece è proprio una delta
Comunque continua a non piacermi a parte qualche rara foto a 3/4...
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
che """lavoro""" del c...o è fare il collaudatore Ferrari
cmq a me non sembra affatto male, se tolgono qualche spigolo esce un bel modello... P.s Ma quanti punti di patente avrà un collaudatore di Ferrari stradali? Avrà la patente con la ricarica automatica
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() (ops... auto aziendali) e quindi multa accessoria ma nessuna decurtazione.Oppure non mi stupirei se le varie amministrazioni comunali chiudessero un occhio, ma anche due, quando le foto ritraggono una Ferrari con targa prova... in ogni caso credo che i collaudatori ferrari non siano proprio ben visti da quelle parti (da quanto racconta zortan ogni tanto pare scambino le strade locali per la pista di fiorano ... )
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Le macchine della Polizia a Maranello sono delle Scaglietti?
![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
E una delta, fidati; forse tu pensi alla "vecchia" delta
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quanto tempo bisogna aspettare per averne una?! Un anno/due?!
|
|
|
#535 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
viste oggi due in centro, una gialla e una argento.. STUPENDE.
il lato è come la enzo, ma il muso è fantastico e non sono esagerate come dimensioni, ma sono abbastanza contenute.. complimenti Ferrari!!! e poi il triplo scarico.. ps: zortan un mesetto fa ho visto in tangenziale a sassuolo una 360 modena rossa con scritto "Test Drive" o "Test Car" (non ricordo) sul lato, però aveva gli scarichi in stile 430 scuderia.. che cos'era??? mi ha passato ad almeno 180km/h mentre ero in macchina con la mia morosa e mi ha spettinato XD Ultima modifica di Ventu15 : 18-08-2009 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
è il concessionario credo. non è una vettura che esce dalla fabbrica.
EDIT: sono le prove a pagamento, se non erro. Con una 150 euro ci giri 2 ore ma a fianco hai il padrone che controlla che non ti schianti (e ha il bottoncino nascosto che ti tiene sempre i controlli attivi anche quando li togli )
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
c'è anche il bottoncino per l'espulsione automatica? ![]() P.s cmq 150€ se la facessero usare in pista sarebbero anche pochi (e suppongo che si farebbe una grossa risata se al propietario gli dici ti do 150€ per scannarmi la ferrari in pista) in strada alla fine che vuoi che si consumi per le potenzialità della macchina...
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
....
|
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
Questa devo aggiungerla al mio diario delle fdm
L'altro ieri avevo visto un paio di Lancia Delta HF e mi ero completamente scordato che avevano fatto la nuova versione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

Beta per la vita! ..