|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
|
|
![]() |
#522 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#523 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Come dicevo io... ibra le partite da solo le vinceva, questi due no (per quanto siano grandi finalizzatori) |
|
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma Kerlon è Foquinha ? Quello che l'anno scorso giocava nel Chievo ed è stato fuori praticamente tutto l'anno, salvo fare qualche presenza sporadica nelle ultime giornate di campionato ? Se è lui ha avuto un grandissimo infortunio...legamenti crociati, è stato operato all'inizio del 2008. E' stato fuori oltre un anno. Farci affidamento mi sembra veramente troppo.
|
![]() |
![]() |
#525 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#526 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
-noi prendemmo Buffon -noi Nedved-loro Motta -Salas (che anche se da noi ha fatto male, aveva senz'altro più credenziali di Milito) l'anno dopo Thuram -Milito a 30anni finora in carriera ha fatto tanto come Borriello, voglio vedere se fa meglio di Crespo e Cruz, scaricati come rottami ha giocato col Genoa in B e col Saragozza che è retrocesso... |
|
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me Eto'o è la migliore prima punta attualmente in circolazione, è un attaccante veramente completo. Ricordiamoci che ha la stessa età di Ibra, quindi non è da pensionamento ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
loro: eto milito e motta per ibra io ci vedo delle siilitudini come tipo di operazione poi ..... p.s. amauri ha 29 anni e non è che abbia fatto poi tanto tanto meglio di milito ![]()
![]() |
#529 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() E cmq manteniamo le debite proporzioni,voi avete venduto Zidane,noi Ibra,c'è una bella differenza! E' come se oggi il Barca vendesse per 150mln di euro messi,il #1 al mondo e si prendessero Julio Cesar,C.Ronaldo e Torres.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#530 | ||
Bannato
|
Quote:
sempre servito poco e male, i suoi gol sono sempre stati decisivi e pesanti Poi ha avuto un calo e si è pure infortunato Quote:
Con Balotelli e Eto'o larghi a sfacchinare e Milito punta centrale bel modo per valorizzarli ![]() Se gioca con 2 punte Milito Eto'o non sono 2 punte centrali? Motta è il giocatore che ti cambia un centrocampo e il gioco? Mah vedremo |
||
![]() |
![]() |
#531 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Buffon, Nedved, Thuram e Salas arrivarono lo stesso anno
![]() E furono frutto delle cessioni di Zidane (150 mld) e Inzaghi al Milan (70 + Zenoni C. mi pare). Non SOLO di Zidane ![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
Noi prendemmo anche un certo Thuram
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
in che anno esattamente?
#535 | |
Bannato
|
Quote:
Ho solo detto che al Barça aveva una media gol di 0,7/0,8 GRAZIE al gioco del Barça (l'annos corso hanno fatto tipo 150 gol in un stagione... roba da paura... oltre 100 gol solo in Liga)... e che come giocatore in una squadra "normale" tornerà alle medie "normali" di altri giocatori (0,4/0,5 cmq ottime). Hai detto tutto... occorrerà finalmente puntare più sulla squadra e meno sul singolo... ricordo però che storicamente l'itner ha sempre puntato più su quest'ultimi (da Ronaldo, a Vieri, a ibrahimovic). |
|
![]() |
![]() |
#536 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#538 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
quoto..... giocato 6 mesi (poi si è rotto) fatto 12 goal..... ritornato dall^infortunio non è più riuscito a trovare la forma (capitata la stessa cosa al num 1 al mondo buffon) noi con la cessione di zidan abbiamo preso fior di giocatori con cui siamo riusciti a vincere x tanti anni (sul campo) motta.... discreto.... ma finita li milito - etò grandi goleador.... forti ma l^itner deve inventarsi (finalmente?) un gioco gioco (nel 90% delle partite palla allo svedese e pedalare).... milito-etò fanno paura..... ma l^itner non è una fucina di centrocampo/passaggi/a go go come il barca helb era una scarpa all^arsenal.... infatti al barca solo panca si sono rinforzati in difesa x come la vedo io con lucio e stop insomma... si devono reinventare.... anche se ovviamente sono ancora i favoriti insomma..... non facciamo paragoni con i giocatori presi da noi con la cessione di zidan a questi XD |
|
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Poi anche se con i soldi di Zizou aveste preso solo bidoni non avreste certo eguagliato il nostro record. ![]() La nostra dirigenza ha un naso speciale per riconoscerli e pagarli profumatamente.... ![]() E comunque hai ragione. Noi senza Ibra dobbiamo inventarci un gioco, che per adesso non abbiamo minimamente. Milito ed Eto'o la buttano dentro anche ad occhi chiusi, ma se Quaresma e Mancini sparano i cross in tribuna.... ![]() Mi sa che la cinquina non ci riesce.... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#540 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
cp
ma sec voi, poulsen vale in negativo? cioè è la juve che deve pagare x venderlo??
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.