|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho a casa sia un 20 che un 24...cercate di andarli a vedere dal vivo, c'è un po di differenza nella qualità dello schermo, per es io abituato al 24 quando mi metto davanti al 20 noto qualcosa che non va...solo dopo qualche minuto mi abituo...
Ma questo non vuol dire che il 20 fa schifo, forse è l'abitudine al 24 |
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
e poi vedrò, comq sono orientato sul macbook, anche se costa 200€ in più, perchè posso portarmelo ovunque... poi vedremo se comprare anche un fisso... ma più in la...
|
|
|
|
#524 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ne approfitto per un' altra domandina: per la stampante cosa mi consigliate? Al 90% stampo solo testo, quindi utilizzerò prevalentemente bianco e nero; mi serve anche lo scanner, quindi una multifunzione.Quelle del sito apple (così sfrutterò anche il rimborso ) sono valide? (HP Photosmart C4480 oppure la HP C4580)Le stampanti attualmente in commercio non danno problemi coi Mac, o comunque hanno i driver? |
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Ci sono tantissimi driver per mac os x, parlando di stampanti... Ad ogni modo, sincerati di prenderne una compatibile (possibilmente entro i 90 euri
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao volevo provare tiger in dual boot su un imac 8.1 e possibile?
adesso ho leopard.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
1-funziona collegato alla tastiera alluminio? 2-lo scroll orizzontale è fluido come sul mm o è 'a click', nel senso, la pallina che scorre in orizzontale è una figata, sull'mx400 com'è?uguale? |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
1) si, io lo uso cosi. 2) lo scroll orizzontale è a click, ma io mi ci trovo bene.
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
il cavetto è lungo a occhio almeno un metro e mezzo.
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
|
io ho preso l'mx620 wireless e mi trovo benissimissimissimissimissimo
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ho un iMac 20", 2.16GHz, 2GB ram, 250GB, X1600 128 MB, tiger (l'ultimo modello della serie "tutto bianco") garanzia scaduta.. mi è capitata un'occasione ma sono indeciso su cosa fare. Ho la possibilità di darlo dentro e prenderne uno di quelli nuovi avendo un ottima valutazione. Lo cambierei non per esigenza ma per "sfizio" nel senso che cosi avrei mac nuovo, leopard, imac nuovo (che mi piace di più), un poco più potente, ecc..
Sono indeciso tra 2 opzioni: 1- Cambio alla pari con un nuovo iMac 20" base, quasi identico al mio ma cmq più nuovo, garanzia, ecc.. questo magari nell'ottica di rivenderlo se i prossimi iMac hanno caratteristiche superiori e ne può valere la pena (speravo si sapesse qualcosa oggi) 2- Cambio con l'iMac da 20" più bello (il 2.66Ghz) aggiungendo circa 300 euro Non valuto il 24 perchè essendo un cambio per pura occasione comincerei a spendere troppo.. Voi che fareste?
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Su uno scambio alla pari di questo tipo stai anche a pensarci?
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
no
poi magari a fine mese escono i nuovi e mi girano i maroni
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 06-01-2009 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A fine mese magari non escono e poi si vocifera che escono a febbraio, poi a marzo, poi ad aprile. Poi lo cambi ed escono a maggio... Così facendo non compri mai...
Poi essendo un cambio alla pari che ti importa? Non scuci un € per avere un iMac nuovo. Poi se puoi aspettare e hai voglia di vedere cosa esce e prenderti il nuovo... fai pure. Io non avrei neanche pensato il tempo di postare sul forum... Secondo me di 200mhz sulla cpu non te ne accorgi neanche, ma se hai 300€ fai pure il cambio con quello superiore. Ma in questo caso se uscisse il nuovo a fine mese girerebbero i cojones anche a me...
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
|
ragazzi vi pongo la mia storiella:
allora io ho gia deciso per l'iMac... lo ho aspettato a novembre ma niente, lo ho aspettato ieri ma ancora niente.... COSA DEVO FARE??? so che alla fine non faranno sta incredibile rivoluzione con i nuovi modelli ma aspettare ancora la vedo come una tortura... secondo voi al 24 gennaio che c'è l'anniversario la apple lo butta fuori??? io ci credo poco ormai visto che l'evento piu probabile era proprio quello di ieri... avevo cmq in mente di prenderlo dal sito il 24" con Geforce e 2.8ghz di processore... help! datemi dei consigli o cmq cosa fareste voi al mio posto... la cosa che mi preme di piu è quella di non prenderlo nelle chiappe un mese dopo averlo comprato..(=esce quello nuovo dopo un mese se lo compro oggi) |
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
|
Quote:
cioe se io compro l'imac adesso(dallo store online), e tra un mese esce quello nuovo, come faccio a prendere il nuovissimo senza rimetterci soldi???? a chi lo do indietro??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.

) sono valide? (HP Photosmart C4480 oppure la HP C4580)