|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tanti auguri a tutti per prima cosa, poi vi aggiorno sull'esito della famosa spedizione da Patronehendel, la raccomandata è arrivata il 24, o meglo, l'avviso; oggi sono andato alle poste ed ho ritirato il pacchetto, tutto perfetto.
Confermo anche io l'affidabilità del sito, l'unica cosa è che se fate ordini "piccoli" spediscono in raccomandata invece che con il corriere, di conseguenza il pacchetto è meno rintracciabile Auguri
|
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: brindisi
|
qualcuno mi sa dire se sono buoni gli inchiostri di questo venditore ?
http://cgi.ebay.it/NACHFULLTINTE-NAC...1%7C240%3A1318 thanks...
Aerocool high-tech 7+2noctua NF-S12, Enermax pro82+, Asus M3N HT Deluxe Mempipe, AMD X2 dual core 6400+, xigmatek achilles S1284 HDT,CORSAIR TWIN2X4096-6400C4DHX , HD: SSD Mtron 7000 pro 16Gb(S.O.)+WD6400AAKS,WD15EARS(storage),DVDRW:LG H58N ,pioneer DVR215 , LITEON 20A1L |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve ragazzi, una domanda banale: se compro le compatibili con il chip (da sito della refill oppure della sidau...) vegono riconosciute come originali e quindi mi viene letto il livello d'inchiostro?
Inoltre, come qualità sono migliori gli inchiostri delle cartucce di refill o di sid... grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: brindisi
|
Quote:
Aerocool high-tech 7+2noctua NF-S12, Enermax pro82+, Asus M3N HT Deluxe Mempipe, AMD X2 dual core 6400+, xigmatek achilles S1284 HDT,CORSAIR TWIN2X4096-6400C4DHX , HD: SSD Mtron 7000 pro 16Gb(S.O.)+WD6400AAKS,WD15EARS(storage),DVDRW:LG H58N ,pioneer DVR215 , LITEON 20A1L |
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi, se acquisto le cartucce con il chip, quando poi l'inchiostro finisce, posso estrarre il chip e resettarlo?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sulle istruzioni mi pare che c'è scritto che il resetter funziona solo con i chip Canon originali
|
|
|
#528 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi aiutatemi vi prego, oggi ho comprato delle cartucce compatibili da inserire nella mia Mp 600 sostituendo i chip dalle originali alle compatibili, il problema è che una volta chiuso il coperchio, mi da il seguente errore "6502 - Codice errore" impedendomi di fare qualsiasi cosa con la stampante.
A cosa può essere legato tale errore? ... Vi prego help me
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Bannato
|
Ragazzi ho alcune domande da farvi, qsto problema lo devo risolvere.
Allora probabilmente l'errore deriva dal fatto che durante la sostituzione delle cartucce ho danneggiato 1/2 chip, infatti ho notato piccoli graffietta nella circuteria... cmq, 1) Quando sostituisco i chip delle originali, questi devono corrispondere con la stessa cartuccia compatibile? Cioè: chip CLI 5BK deve essere messo obbligatoriamente sulla cartuccia CLI 5BK compatibile o anche su altre? I chip sono tutti uguali? 2) Avendo un'altra cart. cli 5bk originale già consumata, ho sostituito il chip di questa e lo inserito al posto di qlla danneggiata, e praticamente nn mi risulta più l'errore di prima, ma quest'altro " E stato installato più di un serbatoio d'inchiostro del seguente colore." Datemi un consiglio vi prego
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Bannato
|
Risolto, il primo errore (6502) era perché un chip era stato danneggiato, il secondo, perchè, come ho già detto, avevo installato 2 chip cli 5bk, e quindi non mi faceva andare avanti, ho risolto semplicemente comprando una caruccia originale al posto di quella cn il chip danneggiato
Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
HELP!
Ragazzi mi sono appena arrivati gli inchiosti ed il Redsetter per la mia Canon MP610..
Tutto a posto.. sembrava.. Invece ora ho inserito le cartucce compatibili spostando i chip originali, resettato e...... mi rileva solo le due cartucce nere.. mentre le tre colorate non le riconosce e non si illumina la lucetta rossa.......... Cosa può essere successo? Come risolvere? Il Redsetter sembra resettare bene.. |
|
|
|
|
|
#532 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I chip pero' sono sicuro di averli messi giusti per colore... Ora ho lo stesso problema di Pegli.. solo epr tutte e 3 le colorate!!!!!!!!! |
||
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
La Patronenhandel mi ha chiesto se ho resettato prima il nero e poi i colori.. sarebbe stata la batteria scarica.. Invece ho resettato prima i colori e poi i neri.. è questo il punto!
Allora pensano potrebbero essere i chip andati.. ma TUTTI E 3 I COLORI!?!? In ogni caso ho ordinato altre 3 cartucce colorate CON chip.. così vediamo se sono quelli.. Che dite?? Qualche consiglio?? Cosa ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
ciao a tutti .
Io la butto lì : sono di Padova , pensavo a breve di prendere del colore da questa famigerata sudhaus .( canon ip4200-4500 ) Dato che non vendono flaconi di capacità adeguate ( ma si può ? 30 ml sono pochi , e il nero non pigmentato non lo si può prendere da solo ) , mi è balzato in testa di prendere 5 flaconi da 1 litro . Se qualcuno avesse voglia di smezzare o dividere comunque inchiostro e spese , mi faccia sapere . io ho disponibili 5 flaconcini da 250 ml . altra cosa : chi ha comprato lì , sa come si può pagare ?
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
ragazzi ma esistono delle cartucce spongeless vuote con un "foro" di ricarica in silicone ? con quelle , un inchiostro di buona qualità e il resetter sarei a posto . E soprattutto , visto che tutti voi bucate le originali , me le sconsigliereste ?
Ho appena ordinato una delle ultime ip4500 , spero di non aver fatto una cavolata . Ps : ho un vago sospetto che la testina del nero pigmentato della mia ip4200 sia stata intasata dall'inchiostro di cartucciacanta . Ma non ne sono sicuro perchè comunque dopo molte stampe potrebbe aver finito di suo il ciclo vita o potrebbe essere un problema del ciss . Ad ogni modo feedback dopo quasi un anno sulle stampe ottenute con l'inchiostro cartucciacanta : direi tutto sommato ottime stampe , e il fading nel tempo è piuttosto contenuto .
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#540 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Quote:
Quello che posso dirti è che la combinazione cartucce originali forate + resetter + ink sudhaus va che è una meraviglia. Ormai sono 4 volte che ho ricaricato le cartucce della mia 4200 con questo sistema e sono sempre rimasto sodisfatto. Le cartucce non perdono e se non devi stampare foto la qualità di stampa è pressochè pari all'originale. C'è una leggerissima differenza nella resa cromatica rispetto agli inchiostri canon ma la si può notare solo accostando una stampa fatta con inchiostri originali con una fatta con ink sudhaus. L'acquisto del kit sudhaus si è rivelato come il migliore investimento. So che suona un po come una pubblicità gratuita ma alla prova dei fatti è così. W sudhaus P.S. per me che non stampo tantissimo i flaconi da 30 vanno bene. Forse sarebbe stato meglio avere flaconi da 60 o 100ml ma sicuramente non 1litro! Ogni ricarica è circa 10ml quindi con 1lt ci faresti 100 ricariche e sono TANTE! Non so quanta roba stampi al mese ma se hai necessità di fare grossi volumi di stampa allora forse faresti meglio a prenderti un ciss oppure una stampante adatta. In ogni caso 1 lt di ink mi sembra troppo. Metti che (tocca ferro) la stampante si rompe dopo cinque o dieci ricariche. Che te ne fai di 900 x 5 ml di inchiostro?
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 Ultima modifica di FleboDiBirra : 10-02-2009 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.