|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
@lupin boh... da me ha funzionato, e sul forum inglese dicono che si può.. c'è scritto che a volte basta cambiare l'ordine, che dipende da utente a utente e altro... magari più tardi o domani traduco il tutto e lo posto o ne posto un riassunto.. ora però sono 1 pò stanto Ultima modifica di leolas : 30-09-2007 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Mi spiego: il fine di un Sandbox è quello di "isolare" gli EFFETTI della navigazione [...] dal sistema reale. Se durante la fase di surfing [ Questo giusto per rendere un pochettino l'idea... |
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
usando AVG Antispyware mi rileva questo rootkit. L'ho cancellato ma al riavvio compare con un altro nome. cosa devo fare ??? Ho il ripristino del sistema disattivato per chi lo volesse sapere
|
|
|
|
|
#525 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie leolas ti aspetto allora....
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
Traduzione:
PegHorse, Mi dispiace che tu abbia avuto questo problema. Sfortunatamente, è comune. KAV (e la versione free di AOL, AVS) hanno problemi con un numero di firewalls. E’ mia “comprensione” che Kaspersky abbia pubblicato un lista di firewalls approvati da usare con esso (ovviamente, il loro è al top) I conflitti, qualsiasi sia la causa, compaiono in diversi modi. Alcuni users hanno notato che KAV dice che il firewall deve essere disinstallato. Alcuni lo installano, ma poi il firewall è inoperativo. In alcuni sembrano funzionare insieme, ma tutte le connettività sono perse. E la lista va avanti… Non tutti gli utenti hanno problemi con queste applicazioni; per quelli che li hanno, è sofferenza (però, un po’ catastrofico ‘sto tipo…). Come Ragwing (il tipo che ha detto la soluzione), qualcuno ha trovato la soluzione cambiando l’ordine di disinstallazione, e cose diverse di quella natura; a volte funziona, a volte no. Tutti hanno notato che se disinstallano KAV, il problema va via… A questo punto, non c’è nessuno soluzione ufficiale o lavoro su questo problema da nessuna delle due compagnie. Un utente che stava sperimentando problemi tra i due, ha upgradato KAV alla 7.125 e il problema è andato via; In ogni caso, se tu hai KAV 7 e hai questi problemi, sembra che sia solo una soluzione casuale. Comodo ha detto che sono consapevoli del problema e la causa,e stanno lavorando per una soluzione per la v3 di CFP. Non so se pure Kaspersky stia lavorando sul problema. Sfortunatametne, al momento sembra che l’unica soluzione sia disinstallare una delle applicazione. Speravo di poterti dare una risposta migliore, ma non potevo… LM Anch’io mi scuso per aver fatto una traduzione un po’ strana in certi punti, ma ‘sto tipo deve aver tralasciato qualche parola… :/ Se vuoi sapere come forse risolvere il problema, leggi la pag. 26 LM (ho le stesse iniziali del tipo Ultima modifica di leolas : 30-09-2007 alle 15:52. |
|
|
|
|
#527 |
|
Member
|
leolas io ho la versione di kas 7.0.0.125 e dopo una formattazione ho installato prima l'antivirus e poi comodo....tutto è andato bene e anche comodo funziona....escono anke le pagine di accesso o negazione ...devo stare tranquillo o è un "falso funzionamento"...c'è qualcosa per capire se il firewall funziona correttamente come sembra...grazie!!!
grazie della traduzione... |
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Member
|
ho fatto i test sembra tutto apposto...ma la lista dei firewall compatibili con kas 7 dove la posso trovare...grazie!!!
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Immagino che usando la funziona cerca non sia possibile vederlo... apri un thread in aiuto sono infetto! cosa faccio? allegando righe rosse rilevate da gmer e il risultato di una scansione con panda antirootkit |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Member
|
scusa ma non sto caopendo nulla...ci sono delle liste di programmi ma mi sfugge qualle sono quelli compatibili e quelli no...scusa...ma mi serve prprio il tuo aiuto....
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vai nel thread KAV7 ! esiste appositamente...
|
|
|
#534 |
|
Member
|
ok grazie...del tuo aiuto!!!
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
poensa se usassimo il thread del kav7 per i nostri interessi più svariati, magari non troveresti mai questa risposta alla incompatibilità con altri firewall...
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
prevenzione totale..---
ho due computer...uno ha xp home mentre l'altro xp professional
ho installato ad entramvi avira come antivirus e stasera installo comodo firewall pro.... cos altro mi consigliate d'installare per la protezione??? (uno dei due pc è quello in firma quindi i programmi se sono pesanti ma buoni non è un problema mentre l'altro è un portatile con 512mb di ram e ha un celeron come procio) voi cosa ne pensate degli anti virus a pagamento???
|
|
#539 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
la mia configurazione è la seguente:
xp pro sp2 , active virus shield, spyware doctor, spywareblaster, ad aware, spyboot, safe xp , xpy, peerguardian con tutte le liste immaginabili settate ogni tanto scansiono con avg e con alcune scan online, hijackthis, cccleaner, registry booster. che ne pensate della mia configurazione di sicurezza? Ultima modifica di cryptone : 03-10-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
troppi antispyware...ma che te ne fai? ne basta uno solo ma buono.... e il firewall? hai 100 antispyware e nessun buon firewall...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.