|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ma si puo'..??
un anno di lavoro e 2 settimane di ferie? e lo chiamiam progresso sta roba??
mah..meglio videogiocarci sopra!! Cmq. bentornato a te e grazie ancora!!! ![]()
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In questo periodo ho iniziato anche ToCA Race Driver 3 e Trackmania Nations...
Così nn mi stufo: 4 gg BF2, 1 Quake 4, 1 ToCa e 1 Trackmania |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
grandi ragà!!! teniamolo up sto 3ad!
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Bannato
Città: Bologna
|
Ci tengo a precisare che non mi dedico solo agli fps... visto la scarsezza di questo genere, ultimamente (terminati HL-E2 - Condemned - Prey), mi sono gettato a capofitto su Rome TW... bellissimo... e devo terminare Splinter Cell Chaos Theory.... insomma.... videogiocare è bello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai per caso visto e giocato CivRome?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Bannato
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò RTW perché davvero m'intriga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Mi unisco anche io al gruppo dei vecchietti. 34 e non sentirli...
Dopo aver cominciato in tenera etá con una console che manco mi ricordo come si chiama (c'aveva i giochini tipo tennis con le mazzarelle e il puntino, e un fucile per il tiro al bersaglio), sono passato all'Intellivision e poi al C64 prima di entrare nel mondo dei PC. Prima di finire l'universitá ho giocato un pó di tutto dei generi -sparatutto -avventure -strategici -calcio Con il lavoro il tempo si é ridotto. Dall'uscita di Day of Defeat (5-6 anni fa? manco me lo ricordo!) gioco praticamente solo a quello, prediligendo ormai il multiplayer, con qualche breve pausa dedicata a: Call of Duty 1 e 2 Battlefield 1942 Far Cry Max Payne 1 e 2 Mafia Rome Total War Splinter Cell PSE (in Lan allo studio o su PS2 con gli amici)
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Ciao a tutti! Fa piacere non essere soli!
Sono un "nonnetto" di 38 anni sposato, purtroppo senza figli. Ho giocato e gioco volentieri a:
Ovviamente anche in Multiplayer! Si capisce che sono un appassionato di storia della seconda guerra mondiale con relativi videogiochi? ![]() Sono in attesa spasmodica per BIA3 MOHAA Airborne e COD3 Ciao a tutti!
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
brothers in arms e l' espansione, immagino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non l'ho mai provato sto gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
Over 30 e ricordo il comodor64 e i giochi di calcio, e prima ancora l'Atari con il tennis super stilizzato! Una pallina che correva per lo schermo... e il mitico, gli alieni che scendevano, le basi di difesa e la tua navicella che correndo a destra e a sx sparava... chi si ricorda il nome?
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GRANDE! facevo i buchi nella basi per sparare da nascosto... ehehe al bar si giocava con 200 lire se ricordo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() Il PRIMO videogame da bar, e pure il primo che ho visto (un gioco simile a space invaders, ma ancora più rudimentale) costava 20 lire a partita, era sempre pieno di gente a giocare e a vedere la sbalorditiva novità della tecnologia... ![]() ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 06-09-2006 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.