|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Altre foto QUI
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
quel'ultimo link è formidabile!!!spiega tutto!
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
cmq raga, io ora vado a letto
non csrivete assai eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti mi passa la voglio di legere poi |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
|
Comunque sul forum di Abovetopsecret.com c'è un'intera sezione dedicata alle cospirazioni dell'11/9, lì ce n'è per tutti i gusti...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#526 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Interessante l'ultimo link.
Continuo a non comprendere questo enorme spreco di tempo degli anti-pro-compllotto nel mondo, quando sarebbe sufficiente maggior documentazione video per fugare qualsiasi dubbio. LuVi |
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA poi le proporzioni non coincidono per niente in tutti i video pro-aereo le proporzioni sono assurde nell'ultimo link i motori del jet sono grandi come una finestra del pentagono
ma che cazzo di finestre avevano al pentagono? Nell'altra ricostruzione video la cabina del jet trapassa la struttura a moh di razzo ed entra perfettamente tra il suolo e il soffitto....cioè ma come cavolo è possibile nelle foto si vede chiaramente che la cabina è enorme al penatgono che soffitti avevano? per giganti?Ma poi ragazzi quando mai s'è visto un aereo con una tale potenza penetrativa? Nelel twin tower si sono smacellati subito e la struttura del pentagono sicuramente è + robusta di quella del WTC.
|
|
|
#528 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
mizzica, continuate a negare l'evidenza!!?!??!!?le foto le avete ora!!!
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è più facile organizzare una versione falsa, che diostrare una vera.ogni cosa che si fa vedere, subito la si smonta con uinvenzioni per puro lucro!!! |
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Basterebbe questo per far tacere una volta per tutte.Io non capisco come ci riescono sempre ad avere cattiva sorte e far sembrare le cose strane (come in Kennedy).Cioè,qui abbiammo un fotogramma tv che mostra il carrello ,che per me è la prova più ecclattante,a meno che la foto non sia dal Pentagono ma da un altro crash site,improbabile però con tutti i complottatori che cercano tracce. Dall' altra parte abbiamo,ali e motori che non fanno danni perchè si evaporano dall'esplosione che è davvero imponente.Su questo i siti della teoria ufficiale mettono pure un F-4 che schianta contro un muro di cemento armato e si sbricciola. D' altra parte,la fusoliera,apparentemente non risente tanto nè dell' esplosione nè dello sbricciolamento e trapana 3 annelli del Pentagono,dal quale esce da un foro circolare,ma non ci sono sue tracce.Cioè,io non sono ingegnere civile,ma per quel che so,non puoi aspettarti un foro di uscita circolare da una esplosione,a meno che non si tratti di esplosione direzionata (tipo artificieri o testate penetranti belliche).Nella mia mente,se un aereo deve fare un foro d' uscita circolare,è perchè in effetti,il cockpit ancora intatto (e quindi circolare) è passato da li.Il problema è che non c'è traccia del muso oltre il 3o annello.Cioè ha trapanato il muro facendo il foro circolare e poi per brutta coincidenza si è ricordato che lì si deve sbricciolare. Poi ho visto alcune foto (mi pare postate da qualcuno anche qui)con la rappresentazione interna del Pentagono.E fatto da file di colonne in cemento armato.Se l' aereo avesse preso il muro a 90 gradi,potrei pensare che è poi passato fra le colonne,quindi ancora il muso intatto ha potuto forare i 6 muri portanti.Ma lo schianto era a 45 gradi,cioè in diagonale,possibile che non abbia trovato nel suo percorso anche poche colonne interne?Ed è riuscito comqunque,a mantenere abbastanza la sua rotta e integrità strutturale da trapanare fino all' uscita del 3o annello sempre con il foro rotondo e appena fatto si è sbricciolato?Che posso dire...Magari è stato così,ma non mi va giù.Sarò paranoico,ma sono coincidenze una dopo l' altra,a partire da Hanjour-asso, che si arriva al punto che devi crederle per il solo fatto che alcune altre cose reggono bene nella teoria ufficiale.Come anche le finestre anti-blast...Va bene,erano antiblast,pare pure che sono diventate anche anti-impatto,ma mi chiedo.Se questo materiale delle finestre è così resistente in esplosioni di tale portata (perchè una cosa è resistere a una granata e una cosa ad un 757),a questo punto,dovrebbero usarlo su veicoli militari.I marines in Iraq muoiono da una semplice RPG contro le loro macchine blindate.Dovrebbero fare invece le Hummer con le pareti laterali di questo materiale,salverebbe molte più vite...Batutta infelice forse,ma che posso dire.Penso che chiunque usando il senso comune,avrebbe fatto quello che ha detto LuVi. |
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
Si ma ragazzi se è normale che tarpassino 6 anelli del penatgono allora le twin towers sarebbe dovute essere bucate fuori per fuori e la carcassa dell'aereo sarebbe dovita finire addosso qualche altro edificio nei paraggi....invece la si sono disintegrati del tutto.
E poi è così robusto da trapassare come burro diversi muri del pentagono e poi però anch'esso si disintegra lasciando solo qualche pezzo di lamiera che potrebbe essrere di qualunque cosa. La cabina non è tanto grande? Ragazzo mio ma te a casa che soffitti hai? Secondo te quindi riamne credibile che un aereo possa trapassare così facilmente i muri di una struttura tosta come il penatgono? E allora mi spieghi come mai in tutti i normali incidenti d'aereo anche cadendo in acqua si smenbra? come cavolo è possibile? quell'aereo era stato rinforzato in adamianto? che cavolo era il 757 degli X-Men?
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Altro che organizzazione.Qua sembra Linux,ognuno fa la sua che gli piace meglio. |
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto più che ci sono troppi morti legati a questa storia.
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come dico sempre se vogliono raccontarci balle che almeno le inventino buone.
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
OLtertutto a me pare ben più evidente il filmato della pagina precedente che non le foto delle mitiche finestre marziane anti-boing.
CAzzo mi ci devo fare un'armatura con quel materiale per andare in moto cos' anche se mi schianto ai 300 manco moi scalfisco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

ma che cazzo di finestre avevano al pentagono?
Basterebbe questo per far tacere una volta per tutte.