Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware
Ewido 155 18.67%
MS Antispyware 56 6.75%
Spybot Search & Destroy 321 38.67%
Spywareblaster 17 2.05%
Ad Aware PE 235 28.31%
SpySweeper 46 5.54%
Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2006, 18:34   #521
Wilkie
Senior Member

L'Avatar di Wilkie

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona (provincia)
ho capito!! quindi in pratica è utile anche per liberare spazio sull'hardisk....
ti ringrazio!!
Wilkie è offline  
Old 03-02-2006, 18:48   #522
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Wilkie
ho capito!! quindi in pratica è utile anche per liberare spazio sull'hardisk....
ti ringrazio!!
Piu' che altro si possono eliminare per amore di privacy ,tutto qui. Non sono cose importanti e non sono una minaccia. Per chi condivide il pc con altri allora puo' essere utile eliminare queste tracce d'uso dei programmi.
andorra24 è offline  
Old 04-02-2006, 01:32   #523
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Salve a tutti è la prima volta che posto su questo 3d e vi anticipo che non sono molto pratico di questi programmi quindi non mi uccidete per la domanda forse stupida...

E' normale che spybot S&D mi ci metta circa 3 secondi per farmi la scanzione??
grazie
Valnir è offline  
Old 04-02-2006, 01:33   #524
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Valnir
Salve a tutti è la prima volta che posto su questo 3d e vi anticipo che non sono molto pratico di questi programmi quindi non mi uccidete per la domanda forse stupida...

grazie
Direi che dovrebbe impiegarci di più.

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline  
Old 04-02-2006, 01:35   #525
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
mm grazie oper la risposta, mi sembrava strano anche perche ho ewido in esecuzione da circa 16 min ed è arrivato solo al 45 per cento!!!
Valnir è offline  
Old 04-02-2006, 01:46   #526
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
mm grazie oper la risposta, mi sembrava strano anche perche ho ewido in esecuzione da circa 16 min ed è arrivato solo al 45 per cento!!!
Si in effetti è strano...
Domanda, spybot lo avevi appena installato ed era la prima scansione che facevi con esso?
Te lo chiedo perchè anche a me a volte è capitato in passato, dopo la prima installazione, magari di una nuova versione di spybot, la scanzione non funzionava correttamente....
Solo dopo il riavvio del PC mi funzionava e non ho mai capito il perchè, dato che spybot non richiede il riavvio del sistema al termine dell'installazione.

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline  
Old 04-02-2006, 02:03   #527
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

grazie
guarda non ne capisco molto neanche io ma credo di si, credo eseguano dei tipi di scansione differenti.Anche a me ci mette molto (ewido) e molto poco spybot

ciao
akasa è offline  
Old 04-02-2006, 22:53   #528
Mirko1986
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Ciao ragazzi! Premetto che sono nuovo del 3D... Vi espongo un mio dubbio: io utilizzo Spybot, e tramite l'utilità "Esecuzione automatica" mi sono accorto dell'esistenza di warez.exe residente in System32. So che Warez è un software P2P, ma non lo uso e non l'ho mai usato. Quindi quel file è dannoso, inutile o addirittura utile?
Mirko1986 è offline  
Old 05-02-2006, 02:16   #529
Vale76
Senior Member

L'Avatar di Vale76

Città: Carsoli (AQ)
ho votato per Ewido lo trovo fantastico!
uso e ho usato anche spybot ad aware, che però preferisco leggermente meno per la pesantezza.. in modo particolare ad aware secondo me è proprio un mattone..
Old 05-02-2006, 03:56   #530
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da Mirko1986
Ciao ragazzi! Premetto che sono nuovo del 3D... Vi espongo un mio dubbio: io utilizzo Spybot, e tramite l'utilità "Esecuzione automatica" mi sono accorto dell'esistenza di warez.exe residente in System32. So che Warez è un software P2P, ma non lo uso e non l'ho mai usato. Quindi quel file è dannoso, inutile o addirittura utile?
Ciao, se affermi di non avere mai usato quel programma p2p direi che puoi tranquillamente eliminare quel warez.exe dalla cartella system32.
andorra24 è offline  
Old 05-02-2006, 14:14   #531
Mirko1986
Member

Città: Verona
Intanto un grazie ad Andorra !
Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
Si in effetti è strano...
Domanda, spybot lo avevi appena installato ed era la prima scansione che facevi con esso?
Te lo chiedo perchè anche a me a volte è capitato in passato, dopo la prima installazione, magari di una nuova versione di spybot, la scanzione non funzionava correttamente....
Solo dopo il riavvio del PC mi funzionava e non ho mai capito il perchè, dato che spybot non richiede il riavvio del sistema al termine dell'installazione.
Anche a me è successa la stessa cosa: ho fatto una scansione con SpyBot subito dopo averlo installato, è durata 3 secondi e non mi ha trovato niente. Solo dopo il riavvio ha fatto il suo dovere
Mirko1986 è offline  
Old 05-02-2006, 18:14   #532
stoprunn
Member

L'Avatar di stoprunn

Iscritto dal: Jul 2004
ragazzi! io me so rotto ... c'ho sempre questa icona del virus alert ogni tre secondi che mi dice ; your computer is infected.... e mi fa installare sempre
spyware strike....

allora ho provato con ewido e arovax ma nulla!
stoprunn è offline  
Old 05-02-2006, 18:21   #533
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da stoprunn
ragazzi! io me so rotto ... c'ho sempre questa icona del virus alert ogni tre secondi che mi dice ; your computer is infected.... e mi fa installare sempre
spyware strike....

allora ho provato con ewido e arovax ma nulla!
Spyware strike e' uno spyware. Posta un log di hijackthis nell'apposito thread in rilievo.
andorra24 è offline  
Old 05-02-2006, 18:26   #534
stoprunn
Member

L'Avatar di stoprunn

Iscritto dal: Jul 2004
grazie...! allora adesso posto!... quindi in caso dovrei solo eliminare i file con hijackthis?
stoprunn è offline  
Old 05-02-2006, 18:27   #535
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da stoprunn
grazie...! allora adesso posto!... quindi in caso dovrei solo eliminare i file con hijackthis?
Si, visto che con ewido non hai risolto vediamo se possiamo rintracciare lo spyware attraverso hijackthis.
andorra24 è offline  
Old 05-02-2006, 21:29   #536
kan3malato
Member

L'Avatar di kan3malato

Ma ewido come lo usate,in real time o solo quando skkannate il pc???
grazie
kan3malato è offline  
Old 05-02-2006, 21:31   #537
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da kan3malato
grazie
Io l'ho sempre usato solo come scanner. Il suo real time non e' granche'. Comunque tempo addietro ho letto che nella prossima versione di ewido ci saranno anche dei miglioramenti rilevanti per quanto riguarda la protezione in real time.
andorra24 è offline  
Old 05-02-2006, 21:33   #538
kan3malato
Member

L'Avatar di kan3malato

Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Io l'ho sempre usato solo come scanner. Il suo real time non e' granche'. Comunque tempo addietro ho letto che nella prossima versione di ewido ci saranno anche dei miglioramenti rilevanti per quanto riguarda la protezione in real time.
bene solo skanner
kan3malato è offline  
Old 06-02-2006, 10:27   #539
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da kan3malato
grazie
solo On-Demand
BravoGT83 è offline  
Old 06-02-2006, 20:59   #540
kan3malato
Member

L'Avatar di kan3malato

Ho installato ewido e sckannato il pc......
tho! ti pareva oltre ai soliti biscotti,
ha trovato un troyan horse "trojan.Agent.jh"dentro un vecchio zip.
Ma è possibile che come installi un progrramma nuovo ti rivela subito qualcosa che gli altri antivirus vari, e altri software dedicati alla sicurezza
non avevano trovato......??
Per non parlare poi,che lo rivela nello zip,e non dice niente sul programma
che è installato
non cerco neanche risposte (se avete meglio da fare... ) è solo una constazione .....
ciao
kan3malato è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian