|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#5362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
non sono in grado di spalare io, probabilmente sono l'unico ken al mondo così brocco da non saperlo fare DP
|
|
|
#5363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Aggiungerei anche: -Vega che non fanno altro che wall dive e calcio per avanzare e farti la presa -Chun li che arretrano, sparano bolle, saltano col doppio pugno e spammano clk e mille gambe -Ryu cmk hadouken e srk in loop -Juri jump back e dive, bolle a gogo -Bison clk clk clk c lk clk clk clk scissor a ripetizione
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 20-10-2010 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#5364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
e se facessimo un bel team battle 3vs3?
|
|
|
#5365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po' come se mi dicessero che non devo abusare di crLP rekka come poke ![]() se ti fai prendere ogni volta da crMK hadoken e crLK scissors allora il tuo spacing succhia forte e devi lavorare su quello, non ci sono scuse, altroche'.
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 20-10-2010 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#5366 |
|
Senior Member
|
un bel confronto fra la Karakusa Ex di Makoto:
http://img710.imageshack.us/img710/6...exkarakusa.jpg e LP SPD di Gief: http://otersi.com/00_interesting_fra...ngi_lp_spd.png bello eh?
|
|
|
#5367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che alcuni le ripetano in loop dall'inizio alla fine del match, anche se non funzionano. ![]() Ad esempio becco alcuni Ryu che continuano a tirarmi bolle quando sono a distanza bingo... ecco, nonostante se ne becchino ogni volta uno in faccia, continuano imperterriti. Che poi ovviamente ci si dovrebbe adattatare a chi si ha di fronte ed al personaggio sopratutto, ma gli spammer no, se ne infischiano del matchup e ripetono sempre le stesse cose in loop ![]() P.s. Non perdo con gli spammer tranquillo.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 20-10-2010 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#5368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
I migliori sono i claw che continuano a fare flying barcellona quando li colpisci tutti con jump-back fierce.
Però ammetto di avere un po' di difficoltà con quelli che ripetono calcio-presa, anche perché lo mixano con la sweep e quindi mi ritrovo a dover saltare via e con un personaggio rushdown non va bene, ma probabilmente mi basterebbe un po' di conoscenza del matchup in più per adattarmi. Comunque sto un po' cazzeggiando con Ken ispirato da Momochi ed è davvero divertente, combo hit-confirm semplici e dannose (l'unica che mi mette un po' in difficoltà è clk clp cmk ex tatsu), kara throw ed fadc ultra da counterhit è sempre una goduria. Ultima modifica di Tensai : 20-10-2010 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#5369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Appena ordinato super street fighter 4, spero mi arrivi presto
|
|
|
|
|
|
#5370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ken Masters regna.
|
|
|
#5371 |
|
Senior Member
|
allora per il team battle di oggi...
Team Rosso: ATi7500 Krizalid ...? Team Blu: JohnCa Mostro ...? Chi si aggiunge?
|
|
|
#5372 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Krizalid secondo me ti sbagli non mi hai mai addato, ho controllato ora e non sei in lista. Mi rimandi la richiesta? Ultima modifica di JohnCa : 20-10-2010 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#5373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
#5374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il biondino penso sia uno dei personaggi più odiosi del gioco
, ha una faccia da schiaffi, se poi ci vediamo come lo usano la maggior parte degli utenti penso sia il personaggio più fastidioso che ci sia .non riesco mai a parare l'hazanshu
|
|
|
|
|
|
#5375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#5376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5377 | ||||||
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
- Claw: quel calcio è supremo, è uno dei buoni tools che ha, usarlo credo sia d'obbligo. Vega nella AE prende un reversal decente, io dico che siamo nella merda ![]() - Chun: le hitbox aeree sono devastanti, lì o ci si adatta (leggi: piantala di saltare, pirla! È un note to self, intendiamoci ) o si crepa - io crepo ![]() Cr.lk legs è una semplice bnb, i mashoni che tirano cr.lk li battete facilmente con mosse da invincibilità. - Ryu: quelli che stanno tutta la partita a provare gli LP Srk -> Ultra... Il cr.mk - Juri: non che ne abbia incontrati davvero, ma le bolle non sono generalmente un problema... Quote:
O vai di kara-karakusa in certi frangenti o davvero le opzioni te le limitano. Quote:
Quote:
Comunque o ci salvi tu o già da soli John e Mostro ci legnano
|
|
|
|
#5378 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
Per motivi di forza maggiore stasera passo...
Credo che vi strapperete i capelli per l'assenza di un badile ... |
|
|
|
|
|
#5379 |
|
Senior Member
|
Concordo si.
"Proximity blocking is a system in fighiting games where if the player is holding back (high block) or down back (low block) within a certain proximity of an attack, he will go into his blocking animation" Non ci avevo mica mai fatto caso
|
|
|
#5380 | |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Nel senso che credo tutti vediamo i personaggi parare (quando son vicini, chessò Ryu e Ken alzano il braccio) anche in caso di attacchi che non raggiungono effettivamente l'hitbox avversaria
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.