Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2015, 11:43   #5321
tugius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
Messaggi: 570
ricarica lentissima ! help me!

Ciao
il mio ipad2 (che volevo dare a miafiglia 8 anni solo per giocarci) è da alcuni mesi che non ricarica più bene, e giocandoci in poco si scarica!
vi spiego se lo lascio in carica tutta la notte mi può fare dal 10% al 20% di ricarica in 12 ore!
perchè? come posso rimediare?
ho già provato diversi fili e caricatori, ma sempre uguale!
se lo porto in apple store mi fanno una diagnosi?
lo ritirano a fronte di acquisto di uno nuovo? se si quanto lo valutano?
(però io volevo cambiare e prendere galaxy tab s2, ma se la apple me lo valuta rimango ad Air2)
help me!
__________________
iMac 812 21.5' + notebook portatile HP i7 Canon EOS 450D + 18-55 IS + 55-250 USM IS Xiaomi Mi10T
tugius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 11:58   #5322
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Non è che la batteria ormai è esaurita? per fortuna la mia batteria va ancora abbastanza bene ma già noto una certa riduzione della durata..ma il mio è stato per un paio d'anni utilizzato pochissimo. Se l'hai usato molto e l'avevi preso non appena uscì ci sta che ormai la batteria sia verso la sua fine vita. Prova a chiedere all'apple store (se fosse la batteria te la possono sostituire loro oppure se non hai paura di problemi eventuali ci sono vari siti che sostituiscono quella oppure è possibile sostituirla anche da soli), considera comunque che a meno di sostituirsi la batteria da soli ( se fosse quella) che implica smontare varie parti e se non si è pratici non è affatto semplice.. metti in conto una bella spesa di 80-100 euro. Per venderlo un ipad 2 ora come ora sui 150 EUR ma se la batteria non funziona il prezzo al quale potresti venderlo sarebbe molto più basso
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 18:53   #5323
en3a
Senior Member
 
L'Avatar di en3a
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Io l'ho comprato qualche mese fa a mia madre (magari vi ricordate le domande che avevo fatto ) uno usato 16gb WiFi+3g, completo di scatola e cavetteria originale e tenuto perfettamente, a 150€ e personalmente ne è valsa la pena. Avendo anche le cover secondo me puoi metterlo a 200€ così da venderlo intorno ai 170€


Grazie per il consiglio
__________________
en3a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 11:55   #5324
cclerici
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 123
Ciao,
dopo anni di onorato servizio il mio Ipad si è fracassato per terra (è stato fracassato per terra, da delle piccole manine ora fratturate ).

Che alternative ci sono ?
Riparazione presso Apple Store? Ma lo sostituiscono al volo con dispositrivo analogo o mi riparano il mio?
Sostituzione vetro presso qualche shop terzo? Me ne consigliate qualcuno di affidabile? (iriparo?) esperienze in merito?
Grazie,
CC
cclerici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 12:05   #5325
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
In apple store ormai non penso convenga, te lo sostituiscono ma vogliono 201€.

Dovresti sentire in quei negozi tipo "clinica iPhone" che ci sono in giro quanto ti mettono la sostituzione del solo vetro.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 12:32   #5326
cclerici
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 123
[Thread Ufficiale] iPad 2

Ma lo sostituiscono con iPad2? Intendo, sostituiscono l'iPad o il vetro?
cclerici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 12:33   #5327
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Se hanno ricondizionati disponibili si
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 12:51   #5328
cclerici
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 123
E se non lo hanno ricondizionato? posso sperare nella botta di fortuna?
cclerici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 12:52   #5329
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da cclerici Guarda i messaggi
E se non lo hanno ricondizionato? posso sperare nella botta di fortuna?
A volte danno un modello migliore, a volte ti fanno ritornare perché spesso la gente se ne approfittava
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 12:55   #5330
cclerici
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 123
Ok, grazie mille, vi farò sapere, se interessa.
cclerici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 13:56   #5331
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Buongiorno.
Segnalo una cosa sgradevole che mi è successa ad un centro assistenza Apple di Roma.
Come certamente saprete è partita da qualche tempo il "Programma di sostituzione dell'adattatore per la presa a muro CA di Apple"
http://www.apple.com/it/support/ac-wallplug-adapter/
e da verifiche il mio ipad2 ne è interessato.
Contattato il centro assistenza Apple più vicino mi invitano gentilmente a recarmi in negozio con il vecchio adattatore che mi sarà gratuitamente sostituito con uno "riprogettato".
Giunto al negozio mi comunicano che gli adattatori non sono più disponibili in quanto un precedente "cliente" si è presentato con una sacca di "vecchi" e ha ritirato tutti i nuovi.
Premesso che la ritengo una "pratica scorretta" del commerciante mi si insinua il sospetto che c'è chi "specula" su queste cose.
Cosa ne pensate?
Vorrei segnalare la vicenda ad Apple Support ma non so da che parte cominciare.

Un saluto a tutti.
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 14:32   #5332
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Buongiorno.
Segnalo una cosa sgradevole che mi è successa ad un centro assistenza Apple di Roma.
Come certamente saprete è partita da qualche tempo il "Programma di sostituzione dell'adattatore per la presa a muro CA di Apple"
http://www.apple.com/it/support/ac-wallplug-adapter/
e da verifiche il mio ipad2 ne è interessato.
Contattato il centro assistenza Apple più vicino mi invitano gentilmente a recarmi in negozio con il vecchio adattatore che mi sarà gratuitamente sostituito con uno "riprogettato".
Giunto al negozio mi comunicano che gli adattatori non sono più disponibili in quanto un precedente "cliente" si è presentato con una sacca di "vecchi" e ha ritirato tutti i nuovi.
Premesso che la ritengo una "pratica scorretta" del commerciante mi si insinua il sospetto che c'è chi "specula" su queste cose.
Cosa ne pensate?
Vorrei segnalare la vicenda ad Apple Support ma non so da che parte cominciare.

Un saluto a tutti.
Scusa ma non dovrebbero sostituirne uno per ogni dispositivo? Mi sembra strano che se ne porti un mucchio te li sostituiscano tutti
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 15:07   #5333
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Scusa ma non dovrebbero sostituirne uno per ogni dispositivo? Mi sembra strano che se ne porti un mucchio te li sostituiscano tutti

E' la stessa questione che ho mosso nei confronti del rivenditore/assistenza che candidamente mi ha risposto che loro non hanno istruzioni diverse da Apple, se ti presenti con 100 adattatori tanti te ne cambiano. A parte la seccatura di andare a cercarlo altrove trovo scorretto quanto stupido da parte del commerciante accontentare un cliente e lasciarne a bocca asciutta cento.
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 15:52   #5334
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
E' la stessa questione che ho mosso nei confronti del rivenditore/assistenza che candidamente mi ha risposto che loro non hanno istruzioni diverse da Apple, se ti presenti con 100 adattatori tanti te ne cambiano. A parte la seccatura di andare a cercarlo altrove trovo scorretto quanto stupido da parte del commerciante accontentare un cliente e lasciarne a bocca asciutta cento.
Scusa la poca fiducia ma secondo me ha fatto qualche "inghippo" il rivenditore, secondo me faresti bene a chiedere chiarimenti direttamente ad Apple
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 08:32   #5335
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Come diceva quello: a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si piglia

è quello che volevo fare ma sul sito della Apple non so da che parte cominciare

saluti
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 09:26   #5336
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Come diceva quello: a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si piglia

è quello che volevo fare ma sul sito della Apple non so da che parte cominciare

saluti
Prova a chiamare direttamente un apple store (come quello di Porta di Roma o Roma Est) e chiedigli chiarimenti, penso che anche loro siano a conoscenza della cosa
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 19:03   #5337
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Io ho deciso di vendere il mio ipad 2, dopo l'onorato servizio che mi ha fatto. Ormai ho deciso di prendere un tablet win, tipo surface pro 4 o surface book, le funzionalità pc al momento sono troppo importanti per la produttività, almeno per il mio utilizzo
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 10:40   #5338
en3a
Senior Member
 
L'Avatar di en3a
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Io ho deciso di vendere il mio ipad 2, dopo l'onorato servizio che mi ha fatto. Ormai ho deciso di prendere un tablet win, tipo surface pro 4 o surface book, le funzionalità pc al momento sono troppo importanti per la produttività, almeno per il mio utilizzo
Sto per mettere in vendita anche il mio..curiosità, a quanto lo piazzi?

Il mio è corredato da smart cover (un pò scollata in alcuni punti) e custodia posteriore rigida tucano..pensavo sui 200 euro trattabili come consigliato da altro utente qualche post fa, e scenderei fino a 150.

Thanks!
__________________
en3a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 13:49   #5339
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Il tuo è solo wifi o anche 3G? il mio è solo wifi, ha un angolo con una leggera ammaccatura, in pratica l'angolo è un mm meno stondato degli altri da un lato, per il resto perfetto o quasi. Fornisco anche cover heavy duty in gomma riciclata (proprio per evitare i problemi di eventuali cadute, con la quale montata l'ammaccatura ovviamente non si vede affatto) e cavo di 2 metri oltre al caricatore originale e scatola originale. Messo a 130 spedito già sul forum, vista la leggera ammaccatura. Devo fare un po' di foto, quelle mancano. Magari lo metto anche su altri siti, vorrei evitare ebay, direi ultima spiaggia . Tra l'altro qualche tempo fa ho vinto un galaxy TAB 4 10.1, quello con LTE, ad un concorso, e non usandolo devo dar via pure quello
Magari più qua se trovo i fondi prendo un surface book o surface pro 4 e cerco di usare un solo dispositivo sia come tablet che notebook
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 22:16   #5340
en3a
Senior Member
 
L'Avatar di en3a
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Messaggi: 2636
Il mio è anche 3g, 16gb.

Condizioni estetiche direi perfette. Per la durata batteria c'è qualche modo per verificarla? Non so magari qualche app...comunque mi sembra ancora buona, riesco a vedermi diverse puntate di serie tv senza dover ricaricare.
__________________
en3a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v