Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2015, 11:22   #5301
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
non vedo differenze sostanziali con l'account google che ti tiene sincronizzate le stesse cose.
Per averle gratis, ci sarà un pò di telemetria da sopportare anche in FF così come su Chrome .

riguardo last pass, dopo l'attacco di quest'estate ai loro server ho deciso di passare definitivamente a keepass; eventualmente puoi tenere il database criptato su dropbox, ma a quel punto è uguale.
Se hai l'esigenza di avere il database sincronizzato ovunque, ti puoi fare un tuo cloud con https://syncthing.net/ oppure BitTorrent Sync
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...ttaforme_12736
Ciao Syk,
grazie per le risposte.
Ma in realtà il mio dubbio non era sulla differenza tra la sincronizzazione di firefox e la sincronizzazione di chrome. Bensì sulla sicurezza in generale della sincronizzazione di firefox.

Per quanto riguarda lastpass devo dire che mi hai un po' messo in agitazione. Avevo chiesto su questo forum e mi era stato suggerito proprio lastpass. Anche in prima pagina di questo thread é consigliato per la sicurezza. Non sapevo nulla invece dell'attacco hacker. Sono state rubate delle password? Ci sono responsabilitá da parte di lastpass? C'é un motivo per cui keepass dovrebbe essere piú sicuro di lastpass?


PS: Credo che questo thread cosí come molti altri nella sezione sicurezza sia davvero molto molto utile ed interessante ma IMHO sarebbe bello avere il primo post un po' piú aggiornato. Non è una critica, so benissimo che chi ha messo li quelle informazioni ha dedicato il suo tempo gratuitamente e che non può essere biasimato, dico solo che molto spesso leggendo la data o la versione dei software del primo post si rimanga piú confusi di prima visto che virus malware programmi e strategie sono in continua evoluzione e molto spesso un antivirus che é al top in un dato periodo dopo 6 anni magari usa una tecnologia assolutamente superata e aggirabile dalla maggior parte dei malware moderni.
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 15:26   #5302
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Ciao Syk,
grazie per le risposte.
Ma in realtà il mio dubbio non era sulla differenza tra la sincronizzazione di firefox e la sincronizzazione di chrome. Bensì sulla sicurezza in generale della sincronizzazione di firefox.

Per quanto riguarda lastpass devo dire che mi hai un po' messo in agitazione. Avevo chiesto su questo forum e mi era stato suggerito proprio lastpass. Anche in prima pagina di questo thread é consigliato per la sicurezza. Non sapevo nulla invece dell'attacco hacker. Sono state rubate delle password? Ci sono responsabilitá da parte di lastpass? C'é un motivo per cui keepass dovrebbe essere piú sicuro di lastpass?


PS: Credo che questo thread cosí come molti altri nella sezione sicurezza sia davvero molto molto utile ed interessante ma IMHO sarebbe bello avere il primo post un po' piú aggiornato. Non è una critica, so benissimo che chi ha messo li quelle informazioni ha dedicato il suo tempo gratuitamente e che non può essere biasimato, dico solo che molto spesso leggendo la data o la versione dei software del primo post si rimanga piú confusi di prima visto che virus malware programmi e strategie sono in continua evoluzione e molto spesso un antivirus che é al top in un dato periodo dopo 6 anni magari usa una tecnologia assolutamente superata e aggirabile dalla maggior parte dei malware moderni.
Io uso lastpass da pochissimo, non sapevo nulla dell'attacco di questa estate.
Per quanto riguarda il primo post, possono aggiornarlo solamente l'ideatore o un mod. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 21:20   #5303
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
.
mi ero perso il tuo post.
andando con ordine:
- non puoi usare il tool integrato nel browser per salvare le password, di nessun browser (in passato ci sono stati articoli al riguardo)
- di conseguenza il sync è sicuro nel limite del suo gestore password
- a me non sono state rubate password, mi sono limitato a cambiare masterpassword e ho aggiunto la verifica a due fattori (battaglia navale); il prossimo passo sarà passare a keepass...ma la transizione è un lavoraccio.
- se si sono fatti bucare il posto dove tengono le mie password sono responsabili eccome.
- IMHO la maggiore sicurezza è limitata al fatto che hai le password in locale e non in cloud.
- io per primo ho consigliato a diversi utenti di passare a lastpass finchè non mi è arrivata una mail fatta con questa "Security Notice" che non ho ancora digerito https://blog.lastpass.com/2015/06/la...y-notice.html/
- infine la mia email è stata esposta e andrà a finire nelle liste SPAM di mezzo mondo (se non c'è già )
- riguardo alla discussione, purtroppo negli anni molti utenti "evoluti" sono migrati in altre sezioni e/o direttamente in altri forum

Ultima modifica di Syk : 04-10-2015 alle 21:23.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 14:05   #5304
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Io ho tolto Noscripts, non ho più installato flash e java non lo uso da una vita.

Adesso come estensioni di sicurezza sto usando:
Ublock origin
Self-destructing Cookies
HTTPS Everywhere
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 18:59   #5305
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Io ho tolto Noscripts, non ho più installato flash e java non lo uso da una vita.

Adesso come estensioni di sicurezza sto usando:
Ublock origin
Self-destructing Cookies
HTTPS Everywhere
Ghostery lo hai mai provato?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 12:03   #5306
VaLe-182
Senior Member
 
L'Avatar di VaLe-182
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 630
Leggendo questo topic ho appena scoperto dell'esistenza di uBlock Origin e l'ho installato subito, molto molto interessante. Avrei però una domanda a riguardo: nelle richieste bloccate vedo sempre una percentuale molto bassa, tipo il 3-4%, è normale? Lo uso in accoppiata con NoScript ed ho queste liste abilitate.

E poi avrei un dubbio per quanto riguarda il tracking da parte di Google: se non sono loggato, e ho Firefox ( + BetterPrivacy, anche se per ora con FF 42 non va) che cancella in automatico i cookie alla chiusura, non credo che possa avvenire un vero tracking nei miei confronti se non relativamente alla singola sessione di Firefox, e dunque direi un tracking inconcludente, vero?

Grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
- a me non sono state rubate password, mi sono limitato a cambiare masterpassword e ho aggiunto la verifica a due fattori (battaglia navale); il prossimo passo sarà passare a keepass...ma la transizione è un lavoraccio.
Non è tanto brutta in realtà, io ci son passato qualche mese fa ed ora mi ci trovo benissimo. KeePass acquisisce in automatico tutte le password da LastPass, dunque creare il nuovo database è un gioco da ragazzi. Poi ci aggiungi KeeFox, magari metti anche il database criptato in cloud e la chiave di cifratura su dispositivi dove ti potrebbe servire sbloccare il database (smartphone) ed hai un bel sistema più sicuro di LastPass e che ti permette anche di avere le password sui dispositivi mobile, cosa che con LastPass sarebbe a pagamento.
__________________
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #

Ultima modifica di VaLe-182 : 22-11-2015 alle 12:11.
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 14:54   #5307
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ghostery lo hai mai provato?
Si provato e tolto dopo 10 minuti perchè mi rallentava un bel po la navigazione.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 17:12   #5308
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da VaLe-182 Guarda i messaggi
Non è tanto brutta in realtà, io ci son passato qualche mese fa ed ora mi ci trovo benissimo. KeePass acquisisce in automatico tutte le password da LastPass, dunque creare il nuovo database è un gioco da ragazzi. Poi ci aggiungi KeeFox, magari metti anche il database criptato in cloud e la chiave di cifratura su dispositivi dove ti potrebbe servire sbloccare il database (smartphone) ed hai un bel sistema più sicuro di LastPass e che ti permette anche di avere le password sui dispositivi mobile, cosa che con LastPass sarebbe a pagamento.
come hai fatto?
ho avuto problemi con il carattere & che viene esportato e acquisito in amp;
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 18:03   #5309
VaLe-182
Senior Member
 
L'Avatar di VaLe-182
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
come hai fatto?
ho avuto problemi con il carattere & che viene esportato e acquisito in amp;
Ho salvato il database di LastPass in formato CSV e l'ho importato tramite File - Importa - LastPass CSV.
Fortunatamente nessun problema con alcun carattere, nemmeno "&".
__________________
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 08:09   #5310
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da VaLe-182 Guarda i messaggi
Ho salvato il database di LastPass in formato CSV e l'ho importato tramite File - Importa - LastPass CSV.
Fortunatamente nessun problema con alcun carattere, nemmeno "&".
da quanto l'hai fatto?
che browser hai usato?

devo confermare che sia così che con file csv, mi viene aperta una pagina chrome-extension://........export.html e mi rimane amp;.
Non mi salta fuori nessun file .csv ma sempre quella pagina html.



Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 17:36   #5311
VaLe-182
Senior Member
 
L'Avatar di VaLe-182
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
da quanto l'hai fatto?
che browser hai usato?

devo confermare che sia così che con file csv, mi viene aperta una pagina chrome-extension://........export.html e mi rimane amp;.
Non mi salta fuori nessun file .csv ma sempre quella pagina html.
Ho usato Firefox e l'avrò fatto circa due mesi fa.

Qualcuno sa rispondermi a queste domande? Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da VaLe-182 Guarda i messaggi
Leggendo questo topic ho appena scoperto dell'esistenza di uBlock Origin e l'ho installato subito, molto molto interessante. Avrei però una domanda a riguardo: nelle richieste bloccate vedo sempre una percentuale molto bassa, tipo il 3-4%, è normale? Lo uso in accoppiata con NoScript ed ho queste liste abilitate.

E poi avrei un dubbio per quanto riguarda il tracking da parte di Google: se non sono loggato, e ho Firefox ( + BetterPrivacy, anche se per ora con FF 42 non va) che cancella in automatico i cookie alla chiusura, non credo che possa avvenire un vero tracking nei miei confronti se non relativamente alla singola sessione di Firefox, e dunque direi un tracking inconcludente, vero?

Grazie mille
__________________
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 00:28   #5312
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4065
allora dite che è emglio keepass? ..tempo fa, si parla di qualche anno, avevo proprio letto qui che era un tantino meglio lastpass (non ricordo che 3ad), l'unica cosa che trovavo sconveniente era che su mobile l'app free non esiste, mentre keepass si, per il resto doppi passaggi e implementazioni varie con google autenticator e simili ci sono anche su lastpass
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 00:44   #5313
VaLe-182
Senior Member
 
L'Avatar di VaLe-182
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
allora dite che è emglio keepass? ..tempo fa, si parla di qualche anno, avevo proprio letto qui che era un tantino meglio lastpass (non ricordo che 3ad), l'unica cosa che trovavo sconveniente era che su mobile l'app free non esiste, mentre keepass si, per il resto doppi passaggi e implementazioni varie con google autenticator e simili ci sono anche su lastpass
Dal punto di vista tecnico sono abbastanza simili, soprattutto se KeePass viene usato sincronizzando il database in cloud. La differenza principale sta nel fatto che LastPass è più esposto ad attacchi dato che chi riuscisse a bucarlo (evento con probabilità comunque basse) avrebbe accesso a migliaia se non milioni di credenziali, fra le quali, magari, le tue. Su KeePass invece per avere accesso alle tue password un malintenzionato dovrebbe attuare un attacco specifico contro di te, cosa molto meno probabile.

Inoltre, tramite KeePass non affidi le tue credenziali ad un'azienda ma gestisci personalmente il database, cosa che è sempre buona imho.
__________________
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 11:20   #5314
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da VaLe-182 Guarda i messaggi
Ho usato Firefox e l'avrò fatto circa due mesi fa.

Qualcuno sa rispondermi a queste domande? Grazie.
grazie, mi hai risparmiato un lavoraccio ...che rimando da quest'estate
per le altre tue richieste vedi PM
Quote:
Originariamente inviato da VaLe-182 Guarda i messaggi
Su KeePass invece per avere accesso alle tue password un malintenzionato dovrebbe attuare un attacco specifico contro di te, cosa molto meno probabile.
quoto
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 12:39   #5315
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9582
usando un browser con torbrowser, si è al sicuro com eprivacy, tracciamento delle proprie ricerche e abitudini ecc?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 15:50   #5316
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da VaLe-182 Guarda i messaggi
Ho usato Firefox e l'avrò fatto circa due mesi fa.

Qualcuno sa rispondermi a queste domande? Grazie.
Con uBlock io ho questa schermata (che pero' varia sempre):



Per il resto non saprei dirti, mi spiace.

Comunque ublock e' moooolto piu' leggero di adblock plus, sicuramente
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 15:30   #5317
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6206
Ciao, dell'estensione BLUR che ne pensate ? Potrebbe essere valida come storage delle password / "ripulitore" di tracker ?
Sarebbe inutile associarci Ghostery ?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 17:18   #5318
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ciao, dell'estensione BLUR che ne pensate ? Potrebbe essere valida come storage delle password / "ripulitore" di tracker ?
Sarebbe inutile associarci Ghostery ?
Questa estensione non la conoscevo. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 07:57   #5319
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Ciao a tutti,
volevo avere il vostro parere riguardo alle estensioni per Firefox NoScript e uMatrix.
Ho già chiesto nell'ottimo thread su firefox di HappySurf quale delle due fosse la migliore e mi è stato risposto che dipende molto dai gusti personali.
Ripropongo qui la mia domanda perché mi piacerebbe capire se le due estensioni sono equivalenti o meno dal punto di vista della sicurezza.
Se non erro NoScript fornisce oltre al blocco degli script anche altri meccanismi
(ABE, XSS, ClearClick, Https). Sinceramente non so come questi funzionino ne quanto siano utili.
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 08:19   #5320
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6206
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Questa estensione non la conoscevo. . .
E' il nuovo nome di "DoNotTrackMe", estensione che usavo su Firefox e poi successivamente anche su Chrome.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v