Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 13:19   #5221
SuperFess
Senior Member

L'Avatar di SuperFess

Iscritto dal: Mar 2001
ok quindi devo lasciare la play3 accesso per scaricare 900mb di demo.. ma porc..
gira anche via wireless, meglio che ci tiro un cavo
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti
SuperFess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 13:42   #5222
themalox
Senior Member

L'Avatar di themalox

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
PS3 a 419 euro

In un centro commerciale c'è una promozione fino a sabato 15 con la quale si può acquistare un prodotto scontato del 30%, quindi la PS3 costerebbe 419 euro.

Avendo solo un televisore CRT mi consigliate di prenderla cmq adesso a 419 o magari aspettare qualche mese e comprare prima un monitor (o tv lcd) sperando in una futura riduzione di prezzo?

Grazie
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm
themalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 13:56   #5223
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da SuperFess Guarda i messaggi
ok quindi devo lasciare la play3 accesso per scaricare 900mb di demo.. ma porc..
gira anche via wireless, meglio che ci tiro un cavo
Dipende anche dalla velocità della linea adsl, io in wireless ho un segnale dal router di 90/95%, quindi il tempo tra cavo e linea non si discosta molto.
Old 10-09-2007, 14:14   #5224
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
raga mi togliereste una curiosità sul folding@home? da quanto mi sembra di aver capito non funziona in background giusto? e secondo loro io tengo la ps3 accesa per far contenta l'enel? ma se io sto giocando e metto in pausa non funziona sto folding? grazie
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 14:19   #5225
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
raga mi togliereste una curiosità sul folding@home? da quanto mi sembra di aver capito non funziona in background giusto? e secondo loro io tengo la ps3 accesa per far contenta l'enel? ma se io sto giocando e metto in pausa non funziona sto folding? grazie
Non mi pare si possa fare nient'altro quando si usa FH.
Old 10-09-2007, 14:54   #5226
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da themalox Guarda i messaggi
In un centro commerciale c'è una promozione fino a sabato 15 con la quale si può acquistare un prodotto scontato del 30%, quindi la PS3 costerebbe 419 euro.

Avendo solo un televisore CRT mi consigliate di prenderla cmq adesso a 419 o magari aspettare qualche mese e comprare prima un monitor (o tv lcd) sperando in una futura riduzione di prezzo?

Grazie
cioè....419 euro la ps3? Non penso in un abbassamento di prezzo così elevato....e che ci fai ancora qua?...corri corri...che sono quasi le 16 e i negozi chiudono alle 19.30
intanto te la godi poi la tv la prendi dopo...di tv ne trovi quante ne vuoi e dopo Natale, come sempre, i prezzi crollano con l'arrivo dei nuovi modelli di tv lcd
Old 10-09-2007, 14:55   #5227
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da themalox Guarda i messaggi

Grazie
solitamente quegli sconti non funzionano sui prodotto elettronici
Old 10-09-2007, 15:11   #5228
themalox
Senior Member

L'Avatar di themalox

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
cioè....419 euro la ps3? Non penso in un abbassamento di prezzo così elevato....e che ci fai ancora qua?...corri corri...che sono quasi le 16 e i negozi chiudono alle 19.30
intanto te la godi poi la tv la prendi dopo...di tv ne trovi quante ne vuoi e dopo Natale, come sempre, i prezzi crollano con l'arrivo dei nuovi modelli di tv lcd
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
solitamente quegli sconti non funzionano sui prodotto elettronici
Lo sconto del 30% è solo sui prodotti elettronici quindi anche sulle console, ci sono stato ieri e ancora ne avevano tante.. Ci sto pensando..
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm
themalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:27   #5229
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
domanda.
Come sapete mi hanno prestato la Ps3 ed il proprietario non si è mai iscritto al live, vi dico solo che aveva ancora il firmware 1.55.
Bene mi sono iscritto mettendoci il mio solito nick e sono andato regolarmente in live.
Andando sul sito della ps3 ho visto che iscrivendosi ti regalano un Blue Ray di 007, ma è ancora valida l'offerta e te la spediscono in automatico oppure bisogna fare qualcosa?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:31   #5230
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
domanda.
Come sapete mi hanno prestato la Ps3 ed il proprietario non si è mai iscritto al live, vi dico solo che aveva ancora il firmware 1.55.
Bene mi sono iscritto mettendoci il mio solito nick e sono andato regolarmente in live.
Andando sul sito della ps3 ho visto che iscrivendosi ti regalano un Blue Ray di 007, ma è ancora valida l'offerta e te la spediscono in automatico oppure bisogna fare qualcosa?
ti iscrivo e te lo spedisco.. a quanto pare sta andando avanti ancora sta cosa... un mio amico si è iscritto ad agosto e gli arrivato lo stesso..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:35   #5231
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
E' ancora valida e te lo spediscono in automatico; a me è arrivato dopo un mese esatto....ehm...però spero che online tu abbia messo i dati dell'effettivo proprietario...
Old 10-09-2007, 15:45   #5232
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
qualcuno mi sa dire perchè i giochi su play.com costano così poco? per caso non hanno manuale e confezione? oppure sono tutti solamente in inglese?
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:50   #5233
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire perchè i giochi su play.com costano così poco? per caso non hanno manuale e confezione? oppure sono tutti solamente in inglese?
No, sono giochi ufficiali. A volte sono multilanguage, altre no, dipende. Probabilmente costano meno perchè ne vendono molti e quindi possono praticare prezzi più bassi.
Old 10-09-2007, 15:52   #5234
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
domanda.
azz non lo sapevo, allora lo faccio.....ma io registrandomi sulla ps3 non ho visto nulla, devo proprio andare sul sito, vero?
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:55   #5235
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
No, sono giochi ufficiali. A volte sono multilanguage, altre no, dipende. Probabilmente costano meno perchè ne vendono molti e quindi possono praticare prezzi più bassi.

che io sappia si trova in un "paradiso fiscale"...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:55   #5236
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
azz non lo sapevo, allora lo faccio.....ma io registrandomi sulla ps3 non ho visto nulla, devo proprio andare sul sito, vero?
Una volta che ti sei registrato su Ps3 è sufficiente. Te lo inviano in automatico.
Old 10-09-2007, 16:06   #5237
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
E' ancora valida e te lo spediscono in automatico; a me è arrivato dopo un mese esatto....ehm...però spero che online tu abbia messo i dati dell'effettivo proprietario...
a dire il vero ho messo i miei dati perchè non la sapevo sta cosa, ma tanto glie la do ci mancherebbe che ci faccio avendo 360 e lettori HD altrimenti?
p.s.: mia moglie mi ha appena rimediato 300 in HD
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:10   #5238
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
mi sembravano costassero pochissimo i giochi anche perchè guardavo il prezzo in sterline.... infatti vedevo tipo 30£ per un gioco ps3 da poco uscito e mi stupivo tantissimo pensando fossero €
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:13   #5239
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Non mi pare si possa fare nient'altro quando si usa FH.
Lelek sistema la sign, è abbondantemente fuori regolamento
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:15   #5240
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
mi sembravano costassero pochissimo i giochi anche perchè guardavo il prezzo in sterline.... infatti vedevo tipo 30£ per un gioco ps3 da poco uscito e mi stupivo tantissimo pensando fossero €
Vabbè, sarebbero 45 €... Magari nn è stracciato, ma a confronto con certi negozi...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian