|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() io sono presissimo da Original Sin 2 🥰 Inviato dal mio Mi 11 Lite utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vista la mia vecchiaia, come potrei giocare ai giochi di steam, su una tv non smart? ho una chromecast google tv, oppure cosa è steam link? non mi interesserebbero giochi dove con latenza potrei non giocare al meglio. grazie
![]() |
#5224 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Tieni conto che io ho grosse difficoltà a mirare col mouse, quindi col pad per me è più semplice, ma uno shooter a una difficoltà superiore a "ho paura mamma", manco sotto tortura
![]() Quote:
Divinity OS ho perso i salvataggi che stavo a Brecillian Forest Il seguito non l'ho ancora iniziato, ma i Divinity l trovo pessimi per due cose: 1) Umorismo Larian, ambientazione Larian, personaggi Larian 2) Che se non ti fai il party perfetto, t'attacchi a difficoltà decenti, ma anche a normale. Poi PoE era arrivato alla fine del lunghissimo atto I, ma mo' dovrei ricominciarlo e non ho tutta 'sta voglia PoE 2 nn lo possiedo, credo sia nel Pass, ma a prescindere devo finire il primo Torment Tides of Numenera nn miprese al tempo NWN2 ciocca se metto una res diversa dalla bassa iniziale, dovrei vedere se moddarlo, non ho tutta 'sta voglia KOtor 2 questo ci starebbe bene, supporta anche il pad volendo, però avevo voglia di qualcosa di top-down con pausa giocabile in toto col mouse, Kotor 2 mi pare necessiti del WASD... o ricordo male? No, non so che siano i giochi Prime, intendi Amazon Prime? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
![]() cmq non tanto quello, ho appena scoperto che è sempre 2K, quelli di Mafia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 | |
Bannato
|
Quote:
Toccherà portare attenzione anche a loro, fortuna che è corto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5228 | |
Bannato
|
Quote:
Considera che per me lo shooting in terza migliore l'hanno i giochi Ubisoft: Watch Dogs, The Division (altro gioco che avrei una voglia matta di finire in solo), Ghost Recon Wildlands, tra quelli che ho provato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5229 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Sì, Prime Gaming ogni mese regala alcuni giochi sul loro client e da qualche tempo anche delle chiavi riscattabili su GOG, Origin, EPIC
![]() |
#5230 | |
Bannato
|
Quote:
Su PC ho solo tre client: Steam, GOG e Xbox Game Pass, mai fatto Epic o altro. Avevo in passato Origin, mo' lo ignoro proprio (che poi dentro c'avevo credo solo Mass Effet e Dragon Age, che ho da altre parti volendo), e ho usato Ubisoft+ per provare Watch Dogs Legion per poi comprare solo quello della fenice, mai giocato a fondo. Ora non so se l'abbia ancora installato. Comunque ok, allora non lo possiedo, se non sta su Steam/GOG non lo possiedo... ma c'è per caso su Game Pass? E' Obsidian giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Ho controllato sul Gamepass, non c'è. È sviluppato per Paradox
![]() |
#5232 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: Ora so qual'è il prossimo publisher che deve acquistare MS ![]() Ultima modifica di GoFoxes : 13-02-2022 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5234 |
Senior Member
|
io con il pad o controller come lo chiamate voi, tra levette e freccette non sono mai riuscito a giocare. eppure dicono che per i guochi di guerra, call e simili è meglio il controller, mah. sempre la vecchiaia c'entra, iniziare a giocare da grandi, ti porta a scegliere una sola cosa, per cambiare poi
![]() |
#5235 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma no, dipende più dall'inclinazione personale e/o abitudine, io che non ho mai giocato su console un FPS (call of duty ecc) e che non possiedo console, non mi ci troverei a giocare abitualemente con un pad, salvo quei giochi che sono di fatto più comodi da giocare con un pad che non con mouse e tastiera, ma sono pochi e spesso porting da console mal adattati.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#5236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5237 |
Bannato
|
Col controller si gioca semplicemente in maniera diversa.
non puoi ragionare con " inclino la levetta destra col pollice in modo da spostare il cursore dove mi interessa e poi sparo", perché è a prescindere, indipendentemente da quanto sei bravo, più lento e macchinoso che spostare il mouse... Sei in ogni caso subordinato alla velocità impostata, e più la alzi e meno sei poi preciso con i "tocchetti" Col pad si deve sfruttare maggiormente lo strafe e sparare nel momento giusto: se hai un nemico a sx, non ruoti la visuale verso di lui, come faresti col mouse, perché tempo che hai ruotato, s'è spostato o ti ha colpito. Devi invece muoverti tu verso sx, aggiustare l'altezza del mirino e premere fuoco appena l'hai sotto tiro. Il vantaggio è che tu ti muovi, quindi sei più difficilmente colpibile, e se il nemico si muove verso dx, comunque rimane in traiettoria Questo è vero in single player, ne ho finiti diversi di FPS così, non so in multiplayer, ma bene o male la tecnica col pad è questa. Ultima modifica di GoFoxes : 13-02-2022 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5238 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Spec Ops: The line bel titolo; ambientazione suggestiva, tanto fracasso e distruzione ma anche una buona profondità di pensiero (finalmente!)
L'ho giocato nel 2014, ricordo con soddisfazione la cruda rappresentazione della guerra, fino ad allora mai mostrata così bene nei videogames.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti, con un gruppo di amici stagionati abbiamo ripreso a giocare a una serie di "vecchie" glorie e stiamo cercando altri giocatori che abbiano voglia di fare qualche match la sera.
Il clima è decisamente rilassato e goliardico assolutamente non-toxic giochiamo per farci due risate e possibilmente vincere I giochi più gettonati sono Re-Volt (nella versione rimodernata RVGL) Call of Duty 2 Call of Duty 4 - Modern Warfare Half-Life Chivalry Medieval Warfare 1 FlatOut 2 Battlefield 2 Se si raggiunge un n° minimo di partecipanti possiamo estendere ai seguenti: 1nsane Age of Empires II Age of Mythology Airfix DogFighters Seriuos Sam Second Encounter Warcraft III World in Conflict se qualcuno è interessato e vuole dettagli mi contatti in pure. A presto. Fabrizio
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 64GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Disinstallato Arkham Knight finalmente!
Già lo sopportavo mavolentieri, facile e noioso per molto tempo, anche se ben realizzato non mi prendeva per niente. Poi improvvisamente arriva il tipico punto che devi rifare innumerevoli volte perché ti impunti e non riesci proprio a superarlo manco a livello facile. Io se imposto "facile" deve essere FACILE, non devi farmelo rifare 1000 volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.