Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2018, 13:09   #5201
pedrottimail
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: mori (TN)
.

Ultima modifica di pedrottimail : 25-10-2018 alle 19:59.
pedrottimail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 13:43   #5202
rei1974
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Ah OK capito. Il problema per me è che non so nemmeno come prende Tim qui, visto che Kena diventerà 4G a fine mese ma sempre con il cap a 30mb.

Dovrei fare un abbonamento "alla cieca" (con ho mobile raggiungeva sempre il cap di 30mb quindi penso vada bene).
Old 25-10-2018, 13:48   #5203
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Mandato una mail.
Non ho capito rei, a cosa ti riferisci?
Old 25-10-2018, 14:01   #5204
rei1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Mandato una mail.
Non ho capito rei, a cosa ti riferisci?
A quell'offerta Tim per partita IVA a 20 euro al mese (che poi varia da agente di zona tim). Il mio problema è che non so a che velocità va normalmente Tim qui da me, e con tutti i cap degli operatori virtuali non si può nemmeno sapere con esattezza.
Certo che se fosse a 20 euro pure qui senza grossi vincoli potrei anche provare (se ho fatto Icaro, peggio non va di sicuro!).
Old 25-10-2018, 14:19   #5205
Ramses_75
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Contromossa di Ogilink, ora esce anche con una tariffa da 200 GB a 31,90

https://www.ogilink.it/offerte-internet-4g-200gb/

Peccato solo che non sia 29,90 (per assonanza con tante altre offerte FTTC) e che ci sia per la prima volta il contributo attivazione di 53,10... però come si diceva considerato tutto tondo il servizio complessivo di OGI (magari solo migliorando il wifi del Teltonika) a molti 200 GB sarebbero più che sufficienti!!

Credo che nei prossimi mesi ci sarà una evoluzione / rivoluzione interessante!
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 14:25   #5206
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Ho scritto anche io...
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 14:28   #5207
rei1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ramses_75 Guarda i messaggi
a molti 200 GB sarebbero più che sufficienti!!
Non è male ma (a parte il modem che proprio non mi va giù, ne ho presi già due io!) a me per esempio 200Gb starebbero un po' stretti, diciamo che con i 400Gb già ci starei dentro nel 99% dei casi invece.
Quote:
Credo che nei prossimi mesi ci sarà una evoluzione / rivoluzione interessante!
Ero scettico ma a questo punto penso anche io! per quello che aspetto prima di sottoscrivere un abbonamento con penali o minimo tot mesi, un'offerta migliore sembra sempre dietro l'angolo
Old 25-10-2018, 14:30   #5208
Ramses_75
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Ho scritto anche io...
Scusa me la sono persa giornata pesante e dire che ho pure cercato che non fosse già postata!

Comunque vedo anche (l'ho letta dopo) che si può anche aderire per i vecchi clienti ma anche qui un piccolo costo da pagare (27 euro se non erro).

A naso non credo che lascino la 400 in offerta, ma che ritorni a 39,90... cosa che proprio non pensavo.

Mio padre dal cruscotto vedo che sta tra i 60 e 90 mensili, ci faremo un pensiero ma sto all'occhio sulle altre offerte!
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 14:31   #5209
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Scusa me la sono persa giornata pesante e dire che ho pure cercato che non fosse già postata!

Comunque vedo anche (l'ho letta dopo) che si può anche aderire per i vecchi clienti ma anche qui un piccolo costo da pagare (27 euro se non erro).

A naso non credo che lascino la 400 in offerta, ma che ritorni a 39,90... cosa che proprio non pensavo.

Mio padre dal cruscotto vedo che sta tra i 60 e 90 mensili, ci faremo un pensiero ma sto all'occhio sulle altre offerte!
No, io parlavo del nostro amico pedrottimail
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 15:15   #5210
pedrottimail
Member

Quote:
Originariamente inviato da pedrottimail Guarda i messaggi
è una ricaricabile...
la fai e la usi .... se non ti piace la cambi....
oh .. poi se a voi fa schifo anche una sim tim con tutto illimitato a 20 euro + iva... fatevi vodafone a 40.. che loro non rimodulano di sicuro.

l offerta prevede:
voce: it + ue illimitata
itz vs ue illimitata
itz vs mondo 20 min
ue vs mondo 20 min
sms: it + ue illimitati
itz vs mondo 20 sms
dati: dati nazionali illimitati (escluso peer to peer)
20 gb ue

costo 20 + iva per mnp
25 + iva se da vodafone
25 + iva per nuova attivazione o da consumer
30 + iva se gia cliente tim business.
mi autoquoto per correggere:

Promo MNP Senza Limiti è un’offerta promozionata, a tempo indeterminato e prevede una durata minima di 24 mesi, con decorrenza dalla data di attivazione da parte di TIM.
Il recesso dall’Offerta TIM Senza Limiti prima della scadenza della durata minima di 24 mesi comporterà, diversamente da quanto stabilito per le offerte base, il pagamento di un importo di 83,33 € (iva esclusa) a titolo di rimborso della promozione applicata.

il pagamento può avvenire con banca, carta, o bollettino.
Old 25-10-2018, 15:31   #5211
MircoT
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
non so se c'era anche prima, ma vedo che ogilink da la possibilità di avere un ip pubblico fisso a 5€/mese. non pochi, ma per una azienda in posizione sfigata potrebbe risolvere alcune questioni.
Old 25-10-2018, 15:44   #5212
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
mi autoquoto per correggere:

Promo MNP Senza Limiti è un’offerta promozionata, a tempo indeterminato e prevede una durata minima di 24 mesi, con decorrenza dalla data di attivazione da parte di TIM.
Il recesso dall’Offerta TIM Senza Limiti prima della scadenza della durata minima di 24 mesi comporterà, diversamente da quanto stabilito per le offerte base, il pagamento di un importo di 83,33 € (iva esclusa) a titolo di rimborso della promozione applicata.

il pagamento può avvenire con banca, carta, o bollettino.
Domanda per GD in particolare o i tecnici.
Questa cosa:
Quote:
Traffico DATI mail e internet NAZIONALE e in ROAMING in Europa
su APN wap.tim.it, ibox.tim.it, aziendali dedicati, Nuvola It APN shared (nuvola.tim.it),
uni.tim.it. (di seguito il Bundle)

20GB /linea/ mese

Traffico dati nazionale illimitato7 su APN wap.tim.it, ibox.tim.it, per uso personale e
professionale: Chat, Social, (es: whatsapp, facebook, twitter), Mail (es: gmail, exchange),
Browsing Professionale; Videostreaming8

(es: youtube), Musica. Non include il traffico

sviluppato per Peer to Peer

Illimitato9

7
Il Cliente si impegna ad utilizzare l’offerta secondo un profilo standard di traffico che rispetti i parametri d’uso Pattuito di cui alle Condizioni Generali del Contratto MultiBusiness
8 Il Cliente è tenuto ad utilizzare il Servizio secondo un profilo standard di traffico dati nazionale mensile per videosteaming sviluppato per utenza non superiore a 50GB.
9
In caso di esaurimento del bundle dati da 20 GB nel mese di riferimento, anche il traffico dati nazionale illimitato su APN wap.tim.it, ibox.tim.it, verrà bloccata fino allo scadere del medesimo mese di riferimento.
Cioè dovrei settare in qualche maniera diversa l'APN? Cosa cambia tra i due APN in BLU visto che sono uguali?
Non mi convince molto la parte in grassetto, cioè se sforo i 50GB di video ciao ciao?
Old 25-10-2018, 16:01   #5213
pedrottimail
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Domanda per GD in particolare o i tecnici.
Questa cosa:

Cioè dovrei settare in qualche maniera diversa l'APN? Cosa cambia tra i due APN in BLU visto che sono uguali?
Non mi convince molto la parte in grassetto, cioè se sforo i 50GB di video ciao ciao?
e infatti mi sa che ho parlato troppo presto.
mi hanno girato tutte le condizioni contrattuali solo oggi e sto leggendo insieme a voi.
praticamente ti dicono lo puoi usare illimitatamente per uso professionale, quindi videostreaming limitato.
Tra l altro sto chiedendo lumi per cosa si intende per peer to peer ossia cosa include e cosa no.
in ogni caso a questo punto mi rendo conto che non è adatta per gli utenti di questo forum.
Old 25-10-2018, 17:22   #5214
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
non so se c'era anche prima, ma vedo che ogilink da la possibilità di avere un ip pubblico fisso a 5€/mese. non pochi, ma per una azienda in posizione sfigata potrebbe risolvere alcune questioni.
oddio, giusto ieri li ho sentiti per avere lumi su eventuali nuove promo più convenienti e mi hanno detto di no, perchè a loro dire giustamente, già offrono di più di tutti gli altri in particolare con la tariffa flat. Certo che costa 69€\mese e non bruscolini.
Oggi leggo che hanno introdotto una nuova offerta "mini" che costa quasi come la vecchia 400GB, hanno introdotto un costo di attivazione di circa 52€ (nemmeno tanto poco a dire il vero) e hanno scritto nero su bianco che il servizio di ip statico si paga a parte 5€\mese.
Mi sa tanto che in tempi di crisi non sarà tutto a scendere...basta che mettano un costo di attivazione iniziale o una durata contrattuale minima e a quelle cifre pure Ogilink potrebbe perdere ogni logica.
Pensare che fino a ieri sera ero convinto che a giorni tutti gli altri operatori avrebbero abbassato i prezzi per offerte flat o con delle quote di GB più sostanziose delle attuali.

Ultima modifica di marcof12 : 25-10-2018 alle 17:26.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 18:56   #5215
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Comunque mi ha chiamato Icaro, di sua spontanea, per chiedere come va il servizio...
Male malissimo...
Ha detto che sono a conoscenza e stanno cercando di risolvere...

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Su sto APN si sa niente o no?
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 19:06   #5216
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da inatna Guarda i messaggi
Su sto APN si sa niente o no?
Se lo chiedono anche in Campaniacom penso
E' una leggenda metropolitana (cit.)
Old 25-10-2018, 22:06   #5217
Rita84
Bannato

Iscritto dal: Feb 2018
Quote:
e infatti mi sa che ho parlato troppo presto.
mi hanno girato tutte le condizioni contrattuali solo oggi e sto leggendo insieme a voi.
praticamente ti dicono lo puoi usare illimitatamente per uso professionale, quindi videostreaming limitato.
Tra l altro sto chiedendo lumi per cosa si intende per peer to peer ossia cosa include e cosa no.
in ogni caso a questo punto mi rendo conto che non è adatta per gli utenti di questo forum.
Della serie un'altra offerta "illimitata limitata"!
Che senso ha poi chiamare delle offerte "illimitate" se poi sono limitate? Poi siamo noi clienti che cerchiamo sempre di capire dove sta la fregatura, altro che pelo nell'uovo, c'è sempre una pelliccia perlomeno!
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 22:54   #5218
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

IO ho capito che faccio bene a tenermi stretta la combo dei poveri Icaro - Win 20 GB Unlimited almeno fino a Natale
Old 25-10-2018, 23:24   #5219
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Meno male che ero io quello che non si fidava delle offerte

Il problema non sono gli agenti che vendono giustamente quello che gli viene comunicato è che poi sti contratti sembrano scritti con l'inchiostro simpatico, dopo che li hai firmati l'unica cosa che resta scolpita nella roccia sono i 24/48/96 mesi minimi per non incorrere in penali.
Old 25-10-2018, 23:28   #5220
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
https://www.mondomobileweb.it/127378...plus-partenza/

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
aggiornamenti sulla Vodafone Unlimited Red Plus con Giga illimitati a partire dal 29 Ottobre 2018
https://www.mondomobileweb.it/127786...ga-illimitati/

L’offerta sarà disponibile anche in abbonamento, al prezzo di 39,99 euro al mese, e in questo caso sarà necessario pagare una tassa di concessione governativa di 5,16 euro in caso di uso privato o 12,91 euro per uso d’affari.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro in promozione a 3 euro, addebitato con il costo del primo mese. La promozione è tuttavia valida solo nel caso in cui, durante la permanenza in Vodafone, vengano effettuate ricariche per un valore di 575 euro, altrimenti occorrerà pagare i restanti 26 euro.

Anche il costo di attivazione per la variante in abbonamento è di 29 euro in promozione a 3 euro, solo nel caso in cui il numero rimanga in Vodafone per almeno 12 mesi, pena l’addebito dei 26 euro rimanenti.

Per i già clienti Vodafone, invece, il costo di cambio offerta o attivazione è pari a 19 euro.

mi sa che non conviene fidarmi, non vorreri rimaner fregato che poi lievita di prezzo e chissà che altro, già così sono 39,99 euro... oppure fare ogilink entro fine novembre per 400gb a 35 euro/mese, almeno con loro non si ha certe sorprese e 400gb bastano..
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian