Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2014, 01:09   #5181
1VS1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
perchè,un tizio random mi aveva consigliato imgur rispetto a postimage dicendomi le tue esatte parole..magari eri te lol

quindi cosa mi consigli?vediamo se prima del 2015 trovo host giusto di quest anno ne ho gia cambiati 4
Impossibile, mai usato imgur e quindi non posso avertelo consigliato.

Usa Minus o Flickr, gli altri sono cacca.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Io sapevo che rinominando l'estensione dei file da .png o .bmp a .jpg imgur non ne alterava la qualità.
Imgur comprime le immagine, di qualsiasi estensione siano. Lasciate perdere, non l'host per chi cerca la qualia'.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Attualmente,considerando che minus e' andato alla rovina(degrado delle immagini e rischio di perdita delle foto del proprio account,come successo a me)difficile consigliare qualcosa di valido e user friendly...



Ma se lo rinomini lo trasformera' comunque in un formato piu' compresso,no?
E quindi l'immagine non sara' fedele all'originale...
Io,caricando dei .bmp,vedo che poi mi vengono modificati in .png.
Non e' il peggio,ma comunque non e' il massimo...
Minus degrado delle immagini? Ma quando mai. Io lo uso, anche se non spesso e non ho mai notato nessun problema.

Inoltre se usi Photoshop convertendo a Jpg con il 100% quality non perderai assolutamente nulla in termini di qualita'. BMP non lo uso nessuno invece, visto che pure una fotina pesa 20mb.

Ultima modifica di 1VS1 : 04-11-2014 alle 01:18.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 07:34   #5182
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6474
minus comprime solo le thumb automatiche che crea sempre lui.. sui full res invece non applica alcuna compressione
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 11:44   #5183
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5461
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi


Ma se lo rinomini lo trasformera' comunque in un formato piu' compresso,no?
E quindi l'immagine non sara' fedele all'originale...
:
Non proprio, un conto è cambiare solo l'estensione per "ingannare" imgur che il file che abbiamo caricato sia già compresso, quando in realta non lo è, un altro conto è convertire l'immagine in un formato compresso come il .jpg,
in questo caso si perde sicuramente di qualità in base al rapporto di compressione con cui convertiamo l'immagine.
Per il resto non so se imgur comprima davvero tutte le immagini anche le .jpg che in teoria sono già compresse, io mi sono sempre trovato bene perchè non me le ha mai cancellate, nemmeno dopo anni dal caricamento e comunque di solito le comprimo prima di upparle.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 11:51   #5184
1VS1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Non proprio, un conto è cambiare solo l'estensione per "ingannare" imgur che il file che abbiamo caricato sia già compresso, quando in realta non lo è, un altro conto è convertire l'immagine in un formato compresso come il .jpg,
in questo caso si perde sicuramente di qualità in base al rapporto di compressione con cui convertiamo l'immagine.
Per il resto non so se imgur comprima davvero tutte le immagini anche le .jpg che in teoria sono già compresse, io mi sono sempre trovato bene perchè non me le ha mai cancellate, nemmeno dopo anni dal caricamento e comunque di solito le comprimo prima di upparle.
Comprimendole ne deriva pero' che la qualita' dei tuoi screenshots sara' sempre mediocre. Non e' meglio postare il meglio?
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 12:25   #5185
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5461
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Comprimendole ne deriva pero' che la qualita' dei tuoi screenshots sara' sempre mediocre. Non e' meglio postare il meglio?
beh nel caso del forum c'è sempre il limite del MB per immagine, quindi dovrei comprimerle comunque
eppoi le mie immagini a priori non è che abbiano questa gran qualità
con un vecchio monitor 5/4 1280x1024 e una scheda video che a stento riesce a far girare i giochi a questa risoluzione non si posson far miracoli.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 17:53   #5186
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2795
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
prova con bandicam...io di solito uso lo sweetfx per fare gli screen,ma perche' appunto lo sto usando su quel gioco,no di certo mi metto ad installare lo sweetfx solo x lo screen

bandicam
fraps
afterburning
gedosato

con questi vengono fuori in teoria con il downsampling..
grazie per la dritta
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 21:18   #5187
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3915

(click per ingrandire)






Con l'ultima ho fatto un quadretto per la mia stanza...


.
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 21:41   #5188
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12063
Meravigliose.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 23:29   #5189
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Dishonored

In effetti quelle di Vanishing sono splendide..
Anche se pure tu dovevi usare un altro host.
Però ti copio il layout..






4×SGSSAA+SMAA, SWEETFX, 1200p
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 23:58   #5190
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Ci sarebbe anche sto host volendo, mi pare non comprima: http://someimage.com/ solo che mi ha dato problemi linkando l'immagine direttamente, in compenso si possono fare thumbs di varie dimensioni.

Legend of Grimrock 2


L'atmosfera salubre del cimitero...






Wtf!!! Il peggior posto dove cascare!




Questo ha richiesto un po' di tempo. Inoltre il suolo non è piano.










Bellissima l'illuminazione, molto d'atmosfera.


Zona a 3 livelli...

E' vero, è come il primo ma migliorato in tutto. Veramente un gran gioco. Non è che sia immenso a dire il vero, è che è densissimo di cose da fare.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 00:35   #5191
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5654
Bella la discussione sugli host,l'avevamo gia' affrontata in precedenza,ma ora e' tutto un po' piu' chiaro...



Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
...Minus degrado delle immagini? Ma quando mai. Io lo uso, anche se non spesso e non ho mai notato nessun problema.

Inoltre se usi Photoshop convertendo a Jpg con il 100% quality non perderai assolutamente nulla in termini di qualita'. BMP non lo uso nessuno invece, visto che pure una fotina pesa 20mb.

Qualche tempo fa si era parlato anche qui del fatto che su Neogaf cominciavano a denigrare minus,in quanto,a differenza di cio' che accadeva in precedenza,si era messo a comprimere le immagini e quindi la qualita' di queste non era piu' la stessa...
Evidentemente era solo una voce,o,come detto da praa,la cosa riguardava o riguarda solo le thumb automatiche...

Tu,in ogni caso,carichi immagini in .jpg o in .png?

Intanto minus mi ha ufficialmente cancellato tutte le foto in game in .bmp che avevo postato fino ad ora,senza preavviso,e adesso si rifiuta anche di consentirmi gli upload di screen superiori ai 5 mb...
Mi dovro' adeguare di conseguenza...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 05-11-2014 alle 01:04.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 01:04   #5192
1VS1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Bella la discussione sugli host,l'avevamo gia' affrontata in precedenza,ma ora e' tutto un po' piu' chiaro...





Tu carichi quindi immagini in .jpg o in .png?

In ogni caso minus mi ha cancellato tutte le foto in game in .bmp che avevo postato fino ad ora,senza preavviso,e adesso si rifiuta anche di consentirmi gli upload di screen superiori ai 5 mb...
Mi dovro' adeguare di conseguenza...
Ma aprirsi una bella pagina Flickr tipo questa no? https://www.flickr.com/photos/103591113@N05/

Hai 1Tb di spazio GRATIS, puoi uploadare anche immagini di 50mb senza che nessuno ti dica niente, nessuna perdita di qualita' in nessun caso, interfaccia comoda e funzionale, possibilita' di avere follower e following con cui commentare e scambiarsi pareri, visualizzazione anche da Iphone, Ipad, tablet e Smartphone con l'app gratuita, possibilita' di creare gruppi di amici e album di foto a seconda delle esigenze e per di piu' nessuno ti cancellera' mai nulla. Devo continuare?

Usare altro e' masochismo secondo me, specie quando ripeto che non ho mai sborsato 1 centesimo per avere il mio spazio. Tornando alla tua domanda io carico indistintamente png o jpeg ma la cattura la faccio sempre in png o bmp.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 01:07   #5193
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5654
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Ma aprirsi una bella pagina Flickr tipo questa no? https://www.flickr.com/photos/103591113@N05/

Hai 1Tb di spazio GRATIS, puoi uploadare anche immagini di 50mb senza che nessuno ti dica niente, nessuna perdita di qualita' in nessun caso, interfaccia comoda e funzionale, possibilita' di avere follower e following con cui commentare e scambiarsi pareri, visualizzazione anche da Iphone, Ipad, tablet e Smartphone con l'app gratuita, possibilita' di creare gruppi di amici e album di foto a seconda delle esigenze e per di piu' nessuno ti cancellera' mai nulla. Devo continuare?

Usare altro e' masochismo secondo me, specie quando ripeto che non ho mai sborsato 1 centesimo per avere il mio spazio. Tornando alla tua domanda io carico indistintamente png o jpeg ma la cattura la faccio sempre in png o bmp.
Ho editato mentre postavi,ma tanto il senso del post non cambia granche'...

Ecco,volevo proprio chiederti di flickr...
Mi hai gia' risposto...
Lo provero' senz'altro!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 01:09   #5194
1VS1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ho editato mentre postavi,ma tanto il senso del post non cambia granche'...

Ecco,volevo proprio chiederti di flickr...
Mi hai gia' risposto...
Lo provero' senz'altro!
Finora mi pare che solo Michael1One abbia la sua bella photogallery in Flickr, magari chiedi pure a lui se non ti fidi di un solo parere. :P

E' scontato che se devo postare una cavolata al volo, tipo la pagina dei settings di un gioco, non mi vado a schifare la pagina del main account (ne puoi creare anche 1000 se vuoi) ma uso magari Minus al volo che se poi me la cancella chissene.

Ultima modifica di 1VS1 : 05-11-2014 alle 01:11.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 16:58   #5195
1VS1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 524
Shadow of Mordor



1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 17:00   #5196
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Con flickr mi trovo benissimo, credo che tra tutti sia il migliore, l'unica pecca e che ti devi fare un'email su yahoo.

Cmq ultimamente sto caricando le immagini in solo in formato png e non comprimo più

*Legend of Grimrock 2

Veramente bello, sono migliorati moltissimo da Legend of Grimrock, deve essere stato divertente muoversi in mezzo a quelle mummie
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 19:36   #5197
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3915
Io ho già una mail yahoo, ma con flickr poi si possono postare le large thumbnails come imgur?
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 20:06   #5198
1VS1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Io ho già una mail yahoo, ma con flickr poi si possono postare le large thumbnails come imgur?
No che io sappia. Puoi postare pero' le immagini in almeno 8 dimensioni predefinite, incluso l'original size che e' appunto la dimensione sorgente.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 20:50   #5199
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Io ho già una mail yahoo, ma con flickr poi si possono postare le large thumbnails come imgur?
si, le large-thumbnails le crea, o meglio, come dice 1VS1, flickr crea diverse dimensioni dell'immagine caricata.
inoltre, dal pulsante "Condividi" (la freccia ricurva verso destra), puoi scegliere la dimensione dell'immagine e copiare il BBcode da incollare qui sul forum. il problema è che c'è da cambiare l'url del collegamento in modo da farlo puntare all'immagine a dimensioni originali. e volendo cancellare tutta la roba superflua tipo link diretto e link al profilo dell'autore.
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:35   #5200
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Con flickr mi trovo benissimo, credo che tra tutti sia il migliore, l'unica pecca e che ti devi fare un'email su yahoo.

Cmq ultimamente sto caricando le immagini in solo in formato png e non comprimo più

*Legend of Grimrock 2

Veramente bello, sono migliorati moltissimo da Legend of Grimrock, deve essere stato divertente muoversi in mezzo a quelle mummie
E' stata una festa per il backstab!
Le uniche pecche che posso trovare al gioco sono caricamenti non proprio cortissimi (niente di insostenibile, ma non ci mette 5 secondi), l'arte troppo ripetitiva (se entro in un posto chiamato sanctuary mi aspetto di vedere qualcosa di particolare), ma, oltre a non fregarmene, allora è da puntualizzare un'altra volta la maggior varietà, anche di ambientazioni, rispetto al primo. Poi... Boh basta (ovviamente mettere tra i negativi il fatto che è tile based non ha senso visto che fa parte della tipologia di gioco o che non ha quasi storia, se deve essere banale tanto vale smenarla il meno possibile che risparmiamo tempo tutti). Forse che Dungeon Master rimane meglio, ma allora non si dovrebbe più giocare ad un sacco di roba. Adesso vado a postare sul thread ufficiale che l'ho finito.

Cmq png è una compressione, solo che se fatta come si deve è lossless.
Poi owna assolutamente il jpg anche come spazio se si deve postare testo, fa comodo coi roguelikes...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-11-2014 alle 13:36.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v