|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Qualcosa c'è ancora
http://www.nicematin.com/ra/people/2...-paul-de-vence Capisco poco il francese, ma alcuni dei commenti sotto sono significativi
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non credo proprio che l'abbiano rimosso per non far vedere il miracolo di san silvio, sono immagini che hanno fatto vedere ieri anche al tg1.
Ultima modifica di Ja]{|e : 08-01-2010 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
It's disgusting. The man lied about his aggression, as the pictures show. Instead of hanging around he should face the trials against him. FATTI PROCESSARE! Je pense qu'il cherche la petite Stef' de Monaco... Mais comme un ouragan l'amour a tout emporté... Pauvre Sylvio... ceci dit j'adore ce prénom... LE CHEF des pedoph italien en visite en france peut étre quil veut taté de la minéte francaise Moi si j'étais à sa place, j'éviterais tout ce qui est : statuettes et souvenirs!!! ...a tout à fait le droit de faire ce qu'il veut, en effet. Quant à la justice italienne... Ah ben non, elle n'a pas le droit, elle. Tant pis, et vive l'impunité ;-) ben la mafia elle est aussi dans cette region...Certains chefs mafieux qui sont passes au travers des mailles du filet sont enterres derriere les lignes ennemies a Nice, Cannes etc... E' colpa di Di Pietro però che all'estero ci giudicano tutti male..... |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
LE CHEF des pedoph italien en visite en france
The man lied about his aggression, as the pictures show Heureusement qu'il n'a pas été attaqué par un fanatique armé d'une miniature de la chapelle de Notre-Dame de la Gardette Insomma, anche i francesi si uniscono alla congiura planetaria
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Sono tutti lettori del Fatto Quotidiano e spettatori di Annozero in incognito!
|
|
|
|
#507 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#508 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque.... LINK Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
|
Patologicamente parlando, potrebbe essere meno grave l'ipotesi "falsa duomata".
(E ricordo l'ex moglie che dice: mio marito e' malato)
|
|
|
|
#510 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
questa cosa della guarigione miracolosa aveva colpito anche me, fino a qualche giorno fa era tutto incerottato, adesso non ha nulla sul viso.
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
davvero assurdo , e ho sentito anche ci ha il coraggio di giustificare dicendo : magari si è fatto un ritocchino .. ( cruciani de radio 24)
come se in 3 settimane si potesse fare un intervento del genere partendo da una ferita e contusione , senza vedere nemmeno i postumi dell'intervento
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
![]() L'impossibile si materializza .. frattura del naso cicatrici e contusioni sparite in 25 giorni
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Da un commento su Nicematin:
06/01/2010 19:21 ..... "Berlusconi dans le Var", "Berlusconi a la neige", "Berlusconi achete des bronzes pour ensuite se le prendre dans la tete".. ...Berlusconi nel Var, Berlusconi sulla neve, Berlusconi acquista delle statuette per prendersele poi in testa. Hahahahahahahahahahahahahaha Ah les FRANÇAIS!!!! |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque non c'e' proprio alcuna traccia di cicatrici, ematomi o anche soltanto graffiettini eh, ma non e' che quel duomo era fatto di zucchero?????
|
|
|
|
|
#515 | ||
|
Member
Città: padova
|
credo che sia noto ormai il mio orientamento nei confronti di mr. b.
Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di leggere la logorrea che è venuta fuori... Se son cazzate ditelo che mi scuso mi permetto di fare un paio di considerazioni, in calce l'idea generale che mi sonjo fatto Quote:
un mese non solo è sufficiente per le cicatrici, ma con interventi successivi può fare la rimessa in pristino perfetta. io sono stato operato da due specializzande (21dic, ore 2330) e in 4 giorni avevo ricominciato a mangiare. La mia non vuole essere una difesa, è solo che le zone particolarmente vascolarizzate ime* si rimarginano ad una velocità assurda... *experience Quote:
Personalmente ritengo che: 1- una ferita al volto sanguina da subito a meno che non ci si trovi in condizioni climatiche estreme: la coagulazione, nei limiti del congelamento del plasma, non è dipendente dalla temperatura=> berlusconi non poteva non sanguinare da subito** 2- pare strano che una famiglia che vota pd e si informa dei fatti politici faccia come primo atto quello di dichiarare il proprio voto (segreto, costituzione?) che è guardacaso a favore del pd 3-cui prodest? domanda apparentemente banale, ma da paranoico tendo a mettere sulla bilancia gli svantaggi e i vantaggi che ad un oggetto (grammaticalmente parlando) possono derivare da un qualsiasi atto. Il pdl ci ha perso? no, + 7 punti di consenso stando a repubblica.it qualcuno mi sa spiegare perchè avrebbe dovuto il pdl perdere voti in seguito a questo episodio? 4- se il cui prodest non vale, perchè si tirano in ballo i politici di spicco che chiaramente non farebbero mai (anche solo per istinto di conservazione) cose del genere per generare perlomeno astio tra le due parti? 5- perchè il pdl, pur essendo chiaro che tartaglia è un mitomane, ha optato per la linea del partito che ha come motto "AMOR VINCIT OMNIA"? [se non erro è la monaca che nei racconti di canterbury porta un medaglione con questa scritta, e non è esattamente una figura positica, di che anni era Chaucer? giusto per sapere da quanto tempo l'aggrapparsi ad un sentimento dalle "elites" è considerato dannoso a livello politico] **mi sono ferito al volto a -15 e il sangue usciva comunque a fiotti, ero fuori casa da quasi due ore e, lo ammetto, non portavo un passamontagna
|
|
|
|
|
#516 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Mi ci sono appena imbattutto leggendo un altro forum...
E' un video (diviso in 3 parti) che che racchiude alcune incongruenze e dubbi... più o meno quelli che sono già stati tirati in ballo in questo forum su questa ed altre discussioni sul caso. http://www.youtube.com/watch?v=0iSCP...eature=related L'inizio del video è un pò cruento, si vedono sanguinamenti da fratture al naso. http://www.youtube.com/watch?v=mcR4o...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=Rs8vS...eature=related
|
|
|
#517 |
|
Member
Città: padova
|
Cheers....
Se possibile vorrei porre una domanda agli ingegneri/fisici/medici: la vasocostrizione (il restringimento del tubo in un sistema tipo acquedotto) come influisce sulle emorragie (perdite, in un sistema che continua a pompare e la cui pompa è progettata per mantenere la pressione?*) A questo punto sono curioso... *chiedo scusa per l'approssimazione p.s. parlo sempre da profano, ma se la temperatura ha influito sulla coagulazione non si fa più questione di piastrine, ma di solidificazione e quindi non si parla di coagulazione
Ultima modifica di girodiwino : 08-01-2010 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Comunque credo che la conclusione più esaustiva sia la prima... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
I misteri del Sacro Volto
di Marco Travaglio Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

di andarsene in giro come niente fosse?

Evil Army wants you! Join the DarkSide
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30