|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ma quando il netbook va in Standby (ad esempio chiudendo il netbook), quanta batteria consuma (resta accesa lampeggiante la spia power)?
Ed inoltre, come si toglie quell'icona del bluetooth dal desktop?
![]() |
#502 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per togliere l'icona Bluetooth basta che fai tasto dx sull'icona, cerchi nelle opzioni "visualizza l'icona nella barra delle applicazioni" (o simile) e togli il segno di spunta.
Per quanto concerne l'autonomia in stand-by non saprei, io ti consiglio di usare l'ibernazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
|
Intendevo l'icona sul desktop, non quella in tray
![]()
![]() |
#504 |
Member
|
E' strano che tu non riesca ad eliminarla, tra l'altro a me non c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
|
Ho questa maledetta icona "risore di rete bluetooth" sul desktop e non riesco a toglierla in nessun modo...
![]() |
#506 |
Member
|
Prova a fare tasto dx sul desktop e cerca l'opzione "cambia icone sul desktop".
Vedi se da li è deselezionabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ok ragazzi ordinato questo portatile in colorazione balck da affiancare al mio xps1330.
Precedentemente avevo ordinato il 1008ha ma poi avendo avuto modo di vedere il 10 pollici e il 11.6 pollici dal vivo mi sono deciso per quest'ultimo. Infatti ad una prima occhiata il 10 pollici mi sembra troppo piccolo per lavorare con documenti office e visionare file pdf. Il 1101ha mi sembra il giusto compromesso per una buona portabilità e avere una buona base di lavoro con word/excel ,chattare, navigare in internet, visionare slide. Mercoledì lo ritiro poi vi faccio sapere....un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
Ma ragazzi,
in XP Home preinstallato da Asus, già esiste l'account administrator... è nascosto e da nessuna parte è scritta la password... Come faccio a loggarmi con esso? M. P.S. Quale è l'email per scrivere ad AsusItalia per questo problema?
![]() |
#509 |
Senior Member
|
Ok, ho ufficialmente incasinato il pc facendo di testa mia...
Mi dite come faccio per reinstallare tutto? Attacco un lettore dvd via usb, metto il cd di ripristino, attivo l'usb da bios come partente e seguo la procedura? E' corretto?
![]() |
#510 |
Senior Member
|
Reinstallare tutto tramite CD o tramite partizione nascosta, è uguale?
![]() |
#511 |
Member
|
arrivato il netbook
mamma che schifezza xp con tutti quei programmi dati da asus....adesso seven a manetta e SPERO che sia una scheggia...confermate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Member
|
Memoria Hynix da 2Gb mod. HYMP125S64CP8-S6
Messaggio importante:
la memoria in oggetto consente di abilitare l'overclock solo col bios 0313 (fino ad oggi). A qualcuno funziona anche con le prime versioni, a me no. Ricordo che per chi volesse installare il Seven consiglio il bios 0208 che consente di far funzionare i driver acpi ad oggi disponibili e le utility Super Hybrid Engine + Asus Istant Key (le versioni per Xp). Non essendoci ancora driver e programmi ufficiali per Seven, le uniche soluzioni attualmente sono: 1) Xp ![]() 2) Seven con overclock, ma con la memoria di 1Gb fornita in dotazione ![]() 3) Seven con memoria da 2Gb (consigliato il modello su citato in attesa di software aggiornato), ma senza overclock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Member
|
si ma nessuno qua mi dice se con seven va veloce o no
![]() ripeto.....come uscito dalla fabbrica è proprio na chiavità in fatto di velocità(e ci credo all'avvio fa partire 3000 programmi inutili...grazie asus!).........adesso sto installando seven e poi vi dico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Member
|
ok un attimino meglio......non perfetto come il mio dell ma meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Member
|
Quote:
Considera che ci ho installato l'impossibile (parlo di programmi moooolto pesanti) ed comunque molto rapido a spegnersi/avviarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Member
|
no raga spiegatemi una cosa...ma le tanto citate 8 ore con la batteria dove sono finite?....a me con windows sette,schermo a un pò più di metà,wifi attivo e overclock 25% mi da 1h con 50% di carica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Member
|
Quote:
parlando d'altro i video su youtube in hd vanno belli a scatti. IMP: con seven la situazione generale non è molto buona in termini di velocità generale del SO.....spero che con l'uscita definita di seven e/o driver più maturi si migliori qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
2GB di RAM sono fondamentali tanto per Vista quanto per Seven... Prova con PowerDVD, i codec Cyberlink sono ottimi per l'HD, e soprattutto non dimenticarti i driver video di Intel per Vista ottimizzati per il chipset del 1101HA sono fondamentali per dare un pò di brio ad un hardware che ripeto è fondalmentalmente pensato per l'autonomia e non per le prestazioni... Per il video HD in streaming, verifica anche che la connessione soprattutto se Wifi sia all'altezza della situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.