Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2007, 21:38   #501
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
la modalità capolavoro che poteva far fare il salto di qualità a questo pes c'è già nella versione ps2, solo che konami misteriosamente non l'ha inserita sulle console nextgen.

LA MODLAITA FANTASISTA CHE E' STUPENDA!
Io la trovo noiosa... forse innovativa per 1 ora...poi stufa
Old 22-08-2007, 22:56   #502
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Raga ho visto il video di FIFA 08.
Devo dire che, pur essendo un antififiano per antonomasia, hanno fatto parecchi passi in avanti rispetto al passato (scoppiazzando PES). Non ho mai e poi mai nemmeno considerato fifa come gioco di calcio ma dopo aver visto il video proverò la demo.
La EA è daltronde sempre al top come produttore di games merita una chances anche per FIFA.
Credetemi per me è come bestemmiare in chiesa parlare cosi bene di fifa.
Certo che se Konami dorme........
Mah ......
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 22-08-2007, 23:12   #503
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
TIRARE NEL GIOCO ONLINE PES6

Ragazzi come indirizzare i tiri, direzionarlo, scegliere il piede, quando si gioca ONLINE a pes6?
Me lo spiegate?
Perchè dopo 6 mesi che gioco ancora non l'ho capito francamente.
Non penso sia colpa dell'adattatore per dualshock.
davestas è offline  
Old 22-08-2007, 23:15   #504
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davestas Guarda i messaggi
Ragazzi come indirizzare i tiri, direzionarlo, scegliere il piede, quando si gioca ONLINE a pes6?
Me lo spiegate?
Perchè dopo 6 mesi che gioco ancora non l'ho capito francamente.
Non penso sia colpa dell'adattatore per dualshock.
Oddio non è che SCEGLI.... se ti arriva il pallone è tiri di prima fa tutto in automatico...

se ti metti il pallone sul destro mentre corri tira col destro, o col sinistro se te la metti sul sinistro...

Per direzionare premi la levetta verso la porta
Old 22-08-2007, 23:32   #505
davestas
Bannato

gioco esclusivamente con la croce , come fai a scegliere il piede con cui tirare, a metterti la palla sul destro o sul sinistro?
davestas è offline  
Old 22-08-2007, 23:46   #506
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
gioco esclusivamente con la croce , come fai a scegliere il piede con cui tirare, a metterti la palla sul destro o sul sinistro?
Se corri dritto per dritto verso la porta e carichi, presumibilmente il giocatore tira col piede che preferisce....

Se corri in diagonale verso l'angolo alto della porta presumibilmente tirerà col destro, viceversa, col sinistro

Se sei chiuso da 10 giocatori e premi quadrato, tira col primo piede che trova

Insomma il piede non lo scegli... sta a te, se puoi, trovare la posizione idonea per tirare in base alle capacità e le caratteristiche del giocatore.....

Se sto con Eto'o MAIIIII tirare se non si è sicuri che userà il destro
Old 23-08-2007, 00:05   #507
davestas
Bannato

in che senso aolgo alto cioè ho campo ma non mis embra sia cosi..
davestas è offline  
Old 23-08-2007, 00:09   #508
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
in che senso aolgo alto cioè ho campo ma non mis embra sia cosi..
Be alla fine un piede lo usa e ne ha 2 quindi il cerchio è assai ristretto....

Tu tieni premuta la freccia verso la porta e tiri .... bho è un problema che non mi sono mai posto....ormai faccio in automatico
Old 23-08-2007, 00:23   #509
davestas
Bannato

Ma è meglio rpemere quadrato e direzione contemporaneamente o far caricare prima la barra, l e po premere quadrato o addirittura lasciare la pressione del quadrato una volta caricata la barra.
davestas è offline  
Old 23-08-2007, 00:25   #510
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Ma è meglio rpemere quadrato e direzione contemporaneamente o far caricare prima la barra, l e po premere quadrato o addirittura lasciare la pressione del quadrato una volta caricata la barra.
be solitamente ci si muove anche quando si tira quindi è difficile lasciare la direzione e tirare e riprenderla..

io la tengo e tiro O_o''
Old 23-08-2007, 00:32   #511
davestas
Bannato

direzioni contemporanemte o poco dopo che hai premuto quadrato?
davestas è offline  
Old 23-08-2007, 00:50   #512
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
contemporaneamente...
Old 23-08-2007, 00:56   #513
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche sito su PES6 con qualche patch oppure option file aggiornato fino ad oggi (con tutti gli scambi di mercato) ?
frankdan è offline  
Old 23-08-2007, 01:00   #514
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche sito su PES6 con qualche patch oppure option file aggiornato fino ad oggi (con tutti gli scambi di mercato) ?
qui in prima pagina in fondo alla lista ci sono i file d'aggiornamento al 13 agosto

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433
Old 23-08-2007, 01:27   #515
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
finalmente han cambiato l'interfaccia grafica e il solito carattere...
ok, ora speriamo abbiano almeno messo a posto i portieri!
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 23-08-2007, 01:30   #516
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Che dite sarà meglio del 6,5,4,3 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 23-08-2007, 03:30   #517
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Che dite sarà meglio del 6,5,4,3 ?
si spera almeno quello.. e speriamo facciano qualcosa per l'online..
Old 23-08-2007, 09:01   #518
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Il tiro più efficace e teso si ottiene, ovviamente se si è liberi da avversari che pressano nelle vicinanze, caricando il tiro appena dopo che il giocatore si è allungato la palla e poi, appena fa quel paio di passettini rapidi per caricare il tiro, direzionare con la croce.
Certamente come diceva Micio il giocatore usa per primo il piede preferito; se per esempio sei con un destro sulla sinistra e corri dritto questi tirerà una castagna, se ben coordinato, ma di esterno.
Ti consiglio di abbandonare i tentativi in game e dedicarti per un paio di orette nella sezione allenamento dove sei libero da avversari e puoi provare liberamente.
Porva per esempio a rimanere fermo e premere L1+R1, vedrai che il giocatore si allunga la palla tu, quindi, carichi il tiro e poi indirizzi. Devono essere movimenti separati, in sequenza, ma ben coordinati, vedrai che i risultati cambiano.
Una volta presa confidenza vedrai che ti verrà naturale.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 23-08-2007, 09:32   #519
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Boys, senza nulla togliere agli aiuti che ci diamo a vicenda.. ma qui si parla di PES2008, della data di uscita, delle immagini che ci vengono fornite, ecc ecc
Devo ancora vedere i video del nuovo capitolo, ma "purtroppo" anche se non sarà una rivoluzione, credo che lo compreremo lo stesso, io ormai gioco solo online, sarà un must avere anche il nuovo PES2008! e finalmente potrò riusare la "mia" juventus!
Old 23-08-2007, 09:36   #520
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Boys, senza nulla togliere agli aiuti che ci diamo a vicenda.. ma qui si parla di PES2008, della data di uscita, delle immagini che ci vengono fornite, ecc ecc
Devo ancora vedere i video del nuovo capitolo, ma "purtroppo" anche se non sarà una rivoluzione, credo che lo compreremo lo stesso, io ormai gioco solo online, sarà un must avere anche il nuovo PES2008! e finalmente potrò riusare la "mia" juventus!
Ok, un po' OT ma quando c'è da dar na mano si da
VIXXX è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian