|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io la trovo noiosa... forse innovativa per 1 ora...poi stufa
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Raga ho visto il video di FIFA 08.
Devo dire che, pur essendo un antififiano per antonomasia, hanno fatto parecchi passi in avanti rispetto al passato (scoppiazzando PES). Non ho mai e poi mai nemmeno considerato fifa come gioco di calcio ma dopo aver visto il video proverò la demo. La EA è daltronde sempre al top come produttore di games merita una chances anche per FIFA. Credetemi per me è come bestemmiare in chiesa parlare cosi bene di fifa. Certo che se Konami dorme........ Mah ......
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
#503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
TIRARE NEL GIOCO ONLINE PES6
Ragazzi come indirizzare i tiri, direzionarlo, scegliere il piede, quando si gioca ONLINE a pes6?
Me lo spiegate? Perchè dopo 6 mesi che gioco ancora non l'ho capito francamente. Non penso sia colpa dell'adattatore per dualshock. |
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti metti il pallone sul destro mentre corri tira col destro, o col sinistro se te la metti sul sinistro... Per direzionare premi la levetta verso la porta
|
|
|
#505 |
|
Bannato
|
gioco esclusivamente con la croce , come fai a scegliere il piede con cui tirare, a metterti la palla sul destro o sul sinistro?
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se corri in diagonale verso l'angolo alto della porta presumibilmente tirerà col destro, viceversa, col sinistro Se sei chiuso da 10 giocatori e premi quadrato, tira col primo piede che trova ![]() Insomma il piede non lo scegli... sta a te, se puoi, trovare la posizione idonea per tirare in base alle capacità e le caratteristiche del giocatore..... Se sto con Eto'o MAIIIII tirare se non si è sicuri che userà il destro
|
|
|
#507 |
|
Bannato
|
in che senso aolgo alto cioè ho campo ma non mis embra sia cosi..
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu tieni premuta la freccia verso la porta e tiri .... bho è un problema che non mi sono mai posto....ormai faccio in automatico
|
|
|
#509 |
|
Bannato
|
Ma è meglio rpemere quadrato e direzione contemporaneamente o far caricare prima la barra, l e po premere quadrato o addirittura lasciare la pressione del quadrato una volta caricata la barra.
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la tengo e tiro O_o''
|
|
|
#511 |
|
Bannato
|
direzioni contemporanemte o poco dopo che hai premuto quadrato?
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
contemporaneamente...
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche sito su PES6 con qualche patch oppure option file aggiornato fino ad oggi (con tutti gli scambi di mercato) ?
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
finalmente han cambiato l'interfaccia grafica e il solito carattere...
ok, ora speriamo abbiano almeno messo a posto i portieri!
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Che dite sarà meglio del 6,5,4,3 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si spera almeno quello.. e speriamo facciano qualcosa per l'online..
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certamente come diceva Micio il giocatore usa per primo il piede preferito; se per esempio sei con un destro sulla sinistra e corri dritto questi tirerà una castagna, se ben coordinato, ma di esterno. Ti consiglio di abbandonare i tentativi in game e dedicarti per un paio di orette nella sezione allenamento dove sei libero da avversari e puoi provare liberamente. Porva per esempio a rimanere fermo e premere L1+R1, vedrai che il giocatore si allunga la palla tu, quindi, carichi il tiro e poi indirizzi. Devono essere movimenti separati, in sequenza, ma ben coordinati, vedrai che i risultati cambiano. Una volta presa confidenza vedrai che ti verrà naturale. Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Boys, senza nulla togliere agli aiuti che ci diamo a vicenda.. ma qui si parla di PES2008, della data di uscita, delle immagini che ci vengono fornite, ecc ecc
Devo ancora vedere i video del nuovo capitolo, ma "purtroppo" anche se non sarà una rivoluzione, credo che lo compreremo lo stesso, io ormai gioco solo online, sarà un must avere anche il nuovo PES2008! e finalmente potrò riusare la "mia" juventus!
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.