|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
non penso che siano tutti INCOMPETENTI nel capire se abbiano un buon AUDIO X I GIOCHI!!! (non si possono sicuramente giudicare per l'audio alta fedeltà e per la musica, questo mi auguro sia chiaro!!!) bisogna giudicarle SOLAMENTE per il suono che sono capaci di dare DURANTE UN GIOCO!!! ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Quote:
"l'atmosfera" che riescono a creare è di sicuro di rilievo. specie se usate per giocare a giochi come BIOSHOCK...il 5.1 si sente tutto. a lungo andare però la scarsa qualità viene tutta fuori...le mie hanno iniziato con distorsione degli alti, vibrazione nulla anche se impostata a 10, rottura del microfono in dotazione, padiglione destro "molliccioso" che non aderisce più all'orecchio...visti tutti questi problemi ho preso delle sennheiser e ne sono soddisfattissimo. la qualità audio è di un altro pianeta. la qualità dei materiali è superba. per non parlare del peso...veramente leggere e non stancano dopo sessioni di gioco intense...certo non sono 5.1 ma con un ottimo ampli (da comprare a parte) non te ne accorgi nemmeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: ho delle Sennheiser HD 650 che reputo eccezionali, ma non danno lo stesso coinvolgimento nei giochi: certo l' ideale sarebbe poter provare le X-Tatic e vedere se soddisfano le proprie aspettative... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao...
ma queste cuffie con Ps3 funzionano bene?? in particolare il microfono va bene o non va proprio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Assisi
|
salve..
avrei bisogno di una piccola delucidazione, dopo aver letto tutti i post avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha la SB Audigy2 ZS con scatolotto esterno visto e considerato che se attacco li l'ampli delle Xtatic, sia in ottico che in coassiale, il segnale viene decodificato in DPL e non in DIGITAL??? sapete rispondermi???? PS NAP ho letto che tu dovresti avere la scheda sonora uguale alla mia; il segnale che proviene dallo scatolotto esterno della SB come viene decodificato dall'ampli delle cuffie??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Assisi
|
nessuno sà rispondermi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dove posso trovare queste cuffie?? Su che sito posso comprale? Su Drako.it non ci sono più!! Aiutatemi per favore!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
forse c'è ancora il negozio tedesco da cui le ho acquistate io per 92 euro spedite (diversi mesi fa...) o - se sei fortunato - qualcuno che le vende di 2a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
|
A dirti la verità preferirei comprarle nuove... Vale la pena comprarle ora?? Sul mercato ci sono delle cuffie migliori allo stesso prezzo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
attenzione! le cuffie sono perfette per gaming e fruizione di film, ma se sei un audiofilo che cerca la purezza e la qualità per ascolto musica non sono la scelta ideale (timbrica, più che altro...) per quello che mi riguarda sono - finora - il mio miglior acquisto del 2008... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Neanche io riesco più a trovarle, non è che qualcuno mi passa il link a qualche negozio?
![]()
![]() |
#512 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
confermo che al momento non si trovano sulla baia, che rimane il posto più facile in cui trovarle (sono di fatto un oggetto di nicchia...)
vi consiglio di scorrazzare per qualche forum online, non è improbabile che qualcuno le rivenda poco usate (sono indistruttibili, davvero...) oppure provare con qualche motore di ricerca specializzato (tipo trovapr****.it ) anche "europero" (i mercati IT di germania e inghilterra sono decisamente più ampi e sviluppati dei nostri) comunque sia le mie non ve le vendo, potete scordarvelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
non so se è già stato chiesto, mi sono perso nelle pagine del thread, ma le cuffie medusa5.1 funzionano con questo box? l'attacco sembra identico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cagliari
|
Qualcuno sa se funziona il microfono con la Ps3,perchè a me no e non penso di aver tralasciato qualche opzione,poi leggo che ad anche altri utenti da questo problema....ergo entro in paranoia
![]() Ho trovato anche questo:http://www.sharkoon.com/html/produkt.../index_en.html Xbox® / Xbox 360® and PlayStation® 2 and 3 (microphone only usable with additional adapter (not included)compatible Nella qual pagina si specifica ciò ma non ho ben capito a che adattatore per Ps3 si riferisca grazie a tutti quelli che mi illumineranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
ragazzi ho domandato ad un noto shop italiano (quello del drago per intenderci
![]() aspettiamo fiduciosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Junior Member
|
Cuffie 5.1: mi consigliate Sharkoon X-Tatic o Cosmic?
Buonasera a tutti, volevo chiedere un vostro consiglio su quale delle due cuffie mi conviene comprare.
Premetto che le userei esclusivamente con Xbox 360; ero partito dritto con l'acquisto delle X-Tatic ma poi mi e' venuto un dubbio. Visto che dispongo del sistema Pioneer HTS-GS1 (quello progettato apposta per la 360, a questo link http://www.pioneer.it/it/body.html ne trovate le caratteristiche semplicemente scrivendo HTS-GS1 in alto a destra), non e' che forse posso fare a meno delle X-Tatic e del suo relativo decoder Dolby Digital, se fosse possibile attaccare direttamente le cuffie al Pioneer (mentre quest'ultima e' attaccato alla 360 tramite apposito cavo ottico)? Naturalmente parlo da ignorantissimo sulla materia, ma se fosse possibile sarebbe un risparmio non indifferente, si parla di 40 euro per le Cosmic (facilmente reperibili), contro i 100 e passa per le X-Tatic (introvabili). Altro dubbio: le Cosmic, a livello di altoparlanti presenti, sono uguali alle X-Tatic, e quindi reali cuffie 5.1....o c'e' il trucco e quindi niente 5.1? Perche' leggevo che per chi le deve usare solo col pc (dove ha gia' scheda audio 5.1) ritenevano inutile la spesa delle X-Tatic, non servendo il decoder. Cosmic quindi uguali alle X-Tatic tranne che per la presenza del decoder? In attesa di vostre risposte, vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Junior Member
|
Ho mandato mail al servizio clienti Sharkoon, mi hanno risposto che le X-Tatic rev.2 sono fuori produzione, in quanto a Dicembre (o nei primi mesi del prossimo anno) uscira’ una nuova revisione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.