|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Ma su BOINC hai lo stesso nick? Perchè facendo una ricerca nelle statistiche ho visto che partecipi in un team con altre 2 persone..... ...è più bello scaccolare tutti insieme appassionatamente......che ne dite di passare a BOINC.Italy? Nel caso mi fossi sbagliato fai finta che non ho detto nulla Ciao, GHz
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che io e Shadow siamo amici da sempre e mi piaceva il fatto di avere un gruppetto tutto nostro con altri amici che, purtroppo, col tempo si sono tirati indietro.
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Tu e Shadowice potete continuare a confrontarvi anche all'interno di BOINC.Italy, il primo grande Team italiano che ha lo scopo di riunire tutti i piccoli Team sparsi per la penisola (ma accettiamo volentieri anche amici da ogni Paese). Oppure tu e il tuo amico potete fare una cosa altrettanto simpatica, ovvero unire le forze usando un solo account su BOINC.Italy, partendo magari da quello con più crediti, rinominandolo ad es. in "Salvatopo & Shadowice", ed insieme scalare le classifiche nazionali e internazionali sotto la grande bandiera BOINC.Italy. Che ne dici/dite? Ciao Tommy.73
Chiedimi di BOINC.Italy Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 15-11-2006 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
|
ciao, qualcuno mi sa dire il miglior client per rosetta che posso usare su gentoo x64 ?
grazieeee |
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Quello ufficiale. Nn ci sono client ottimizzati per rosetta!!! |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
scusate ma perche non riesco piu ad attaccarmi a climaprediction.net??
i miei progetto sono: Seti------->OK Rosetta-->OK Einstein-->OK Il 4° è appunto climaprediction ma se inserisco la mia email e la password mi da errore, ma al sito al mio account ci entro benissimo??? ![]() inoltre vorrei partecipare pure a quello della bbc che sembra piu interessante, ma usando il client posso attaccarmici o devo usare per linux un programma a parte che gia ho scaricato, o basta resgistrarmi come al solito ed attaccarmi??? grazie
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.climateprediction.net/index.php @Edit finalmente mi ci sono attaccato: chissa cosa gli era preso quello della bbc è questo http://bbc.cpdn.org/ a cui vorrei partecipare ma a quanto leggo devi scaricare un .sh e da li procedere o sbaglio, io vorrei attaccarmi in maniera classica...........come posso fare???
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 02-12-2006 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
sh nomedelfile.sh Considera che il boinc che hai scaricato è per i386, quindi se hai un AMD ti conviene scaricarlo direttamente da Adept in maniera tale che la versione sia compatibile con il tuo processore |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non posso registrarmi al sito bbc e joinare col mio boinc manager gia installato e in running??? il mio boinc è quello dei rep di alioth (cmq non uso adept e compagnia bella ma solo apt-get su debian etch @Edit si l'ho eseguito lo script e mi compare il boinc manager che mi mostra esattamente i 4 progetti a cui sono attaccato in contemporanea con quello del mio sistema, senza dirmi altro: per cui alla fine credo che ci si debba registrare e ataccarsi al solito ..............ti faccio sapere
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 02-12-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
attaccato e joinato al nostro team
ma da un bel po i messaggi mi dicono che il sito non manda wu
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano
|
Non mi riesce di scaricare ne la versione 5.4.9, ne la versione MOD 1.1 per cui ho optato per la versione 5.4.11.
Vorrei sapere se va bene ugualmente e i tempi di elaborazione sono uguali, Grazie |
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
I tempi di elaborazione nn dipendono dal boinc manager ma solo dal client che scarichi dal sito del progetto!!! |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano
|
Si quello lo avevo capito
Io volevo scaricare la versione 5.4.9 ed abbinare la Mod 1.1 ma non riesco a scaricarla e chiedo a voi in quale altro posto la posto la posso trovare Volevo chiedere se potevo abbinare la mod 1.1 alla versioine 5.4.11 che uso attualmente Vi ringrazio fin d ora |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

...è più bello scaccolare tutti insieme appassionatamente......che ne dite di passare a BOINC.Italy?