|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#51921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quindi? Si può acquistare tranquillamente project cars?
Perché nel caso un pensierino ce lo faccio ![]() Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
#51922 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
A questo punto non so se si trattasse di una prova o che altro ![]() [EDIT] Ecco perché: Brand New Look for Green Man Gaming
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 06-04-2016 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
#51923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#51924 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ok allora aspetto la goty nel caso tanto roba da giocare ne ho a valanghe!
![]() |
#51925 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Segnalo Shadow of Mordor a poco meno di 10€ su Gamesplanet (a 10€ la GOTY, me ne sono accorto troppo tardi
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 06-04-2016 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
#51926 |
Senior Member
|
Vale la pena l'upgrade alla goty di mordor per 2€?
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
#51927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Confermo, nella nuova grafica il box con la fonte delle chiavi non è presente (per titoli autorizzati o meno).
#51928 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io ho l'edizione completa quindi non ti so dire la base cosa contenga, però sicuramente va ad aggiungere le altre 2 campagne: quella dell'elfo e quella del cacciatore, se ti è piaciuto il gioco base compra senza pensarci
|
![]() |
![]() |
#51929 | |
Senior Member
|
Quote:
È questo il dubbio, campagna del cacciatore e dell'euro ne valgono la pena? O sono identiche al gioco base? A me mordor è piaciuto a tratti a causa dell'eccessiva ripetitività, se questi dlc son ben ritmati potrei prenderli, altrimenti se sono solo acqua nel brodo principale li eviterei...
![]() |
#51930 | |
Senior Member
|
Quote:
(considera comunque che a me il gioco è piaciuto quindi non posso essere oggettivo) |
|
![]() |
![]() |
#51931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Quote:
Io i dlc li eviterei, non aggiungono nulla di davvero valido. Poi se vuoi provarli 2 euro sono nulla Ultima modifica di XxMarcusxX : 06-04-2016 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
#51932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() ![]() dire che due euro non sono nulla in questo thread ti potrebbe costare la vita
![]() |
#51933 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahahah quoto ![]() Due euro sono due tier 1 di un humble bundle ed equivalgono più o meno a 3-4 giochi validi ![]() A parte gli scherzi, se i dlc non sono imprenscindibili tipo che ne so quelli di bioshock infinite allora li lascio lì dove sono... Era solo per fama di completismo che mi stuzzicava avere la goty in libreria ma oggettivamente li hanno a stroncati un po' ovunque quindi possono rimanere lì dove sono...
![]() |
#51934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Bisogna far parte del suddetto gruppo; (http://steamcommunity.com/groups/foruncut) linkare il proprio account steam su gamesplanet; e infine, cliccare sul link che sta nella pagina del gruppo, ovvero questo: https://steamcommunity.com/linkfilte...mesplanet.com/ Solo così si attiva lo sconto.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
![]() |
![]() |
#51935 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
![]() Ti allego quello che ho scritto sui dlc, forse potrebbe esserti utile: 2 i maggiori dlc: The Bright Lord (il lucente signore) in cui impersoniamo Celebrimbor, e Lord of the Hunt (il signore della caccia) nelle vesti di Tallion. In generale questi contenuti non aggiungono molto al gioco base: le location sono riciclate, i progressi del personaggio sono slegati dall'avventura principale (assente la crescita del protagonista nel primo dlc, ramo delle abilità già sbloccato per il secondo). Avremo a che fare con creature e comandanti nuovi dotati di abilità anche specifiche. Quelli di Bioshock Infinite erano assolutamente fondamentali per mettere tutti i tasselli al loro posto. Mordor, invece, non ha una grande trama. Però alla fine se uno si vuole farsi un'idea tutta sua può sempre prenderseli, e magari ci si diverte tanto, pur non essendo eccezionali. |
||
![]() |
![]() |
#51936 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il feedback ![]() Per me che sono amante delle trame, avere due dlc vuoti e con location riciclate è sostanzialmente inutile... Altrimenti ci avrei fatto un pensierino perché il gioco non è male pur avendo i suoi difetti... Per dirne una sullo stesso sito c'è anche bioshock 2 a 3,99€ che a me manca, magari sarà pure stato a meno ma con 4€ ci prendo un gioco "vero" nel senso di completo e mi ci diverto per molto più tempo, anche se "vecchio"... Comunque so che son prezzi da spararsi in questo thread ma compratevi the division (il prezzo non lo metto per rispetto ![]()
![]() |
#51937 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Di norma dopo quanto rivelano gli ulteriori giochi del tier 2 su Humble Bundle ?
#51938 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
ITAD dice che verranno svelati martedì. mi sembra strano, troppi giorni.. no?
![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
#51939 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Quote:
I bundle durano sempre due settimane (quindi talvolta due bundle possono sovrapporsi) Dopo una settimana svelano i giochi nascosti (quindi al martedi' successivo all'apertura)
![]() |
#51940 |
Senior Member
|
Qualcuno mi sa dire cos'è Dying Light: The Following - Enhanced Edition :| ?
Se non ricordo male la pagina steam era parecchio diversa, c'era il 4-pack, nome diverso, ecc... sarebbe una specie della enhanced edition dei witcher ? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.