|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]() Io mi ero innamorato (calcisticamente) di Cicinho nella Confederations Cup del 2005 (il che significa pure che sono 3 anni buoni che lo seguo), ma prima di capire che era un terzino ci ho messo un po', visto che praticamente giocava da metà campo in su. Nel campionato italiano uno così difficilmente può fare il terzino, e a maggior ragione nella Roma che fisicamente sta a pezzi (se sale lui, dietro non copre nessuno). Io lo vedo in un 3-5-2 o 5-3-2, dove ha tre giocatori (non due) che restano in difesa, e nella Roma attuale mi sembra molto più adatto a stare avanti. Se il motivo per cui gioca terzino è, a quanto pare, che "è bravo a partire da lontano", il problema non sussiste più dal momento in cui abbiamo cambiato modulo, perché potrebbe giocare tranquillamente sulla linea dei mediani (non sulla 3/4). Su Tonetto ho detto solo che è drammaticamente fuori forma, e aggiungo che in questo momento preferisco Riise (intendo a seguito degli infortuni di ieri, perché altrimenti Panucci va bene). Sinceramente quest'idea di far allenare in campo i moribondi non mi garba molto. Poi per me Tonetto era un discreto giocatore due anni fa, l'anno scorso è calato molto e quest'anno calerà ancora - il che è normale, data l'età. Se poi vuoi difendere a spada tratta tutti i nostri cosiddetti "campioni", ok... però la classifica è quella che è. ![]()
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
io ti dico che prima avevamo cafù e candela,adesso abbiamo riise e cicinho che devono ancora dimostrare tutto ok,ma che sono due gran terzini. su tonetto che l'età avanza è non può essere più quello di prima è verissimo,ma non puoi mica sperare che panucci (che non è un ragazzino) possa fare 60 partite.
![]() |
![]() |
#5143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Io ho detto questo:
...non che in assoluto non possa farlo. Ma sicuramente il confronto con Cafu non regge, considerando che è praticamente un'istituzione del calcio.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
bah... non siamo riusciti ad imporci contro la rappresentativa del dopo lavoro atac...
nel primo tempo manco un tiro in porta, tranne una palombella improbabile inventata da Vucinic, che per l'occasione è tornato a scomparire dal gioco. Unica nota positiva : TOTTI. continuo a pensare che questi ormai stanno a tirare la carretta fino a giugno.
![]() |
#5145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Qualcuno cosi gentile che mi riassume la partita ci sta ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sono sempre più convinto che la Roma quest'anno non riuscirà a qualificarsi per la champion's league ,ma che nell' edizione corrente riuscirà nell'impresa di qualificarsi almeno per i quarti - ne sono sicuro - almeno avremo un pò di soldini per fare un buon mercato di riparazione perché qui bisogna spendere per una difesa nuova,un esterno nuovo ed un attaccante con fame di goal ( che si può prendere pure dalla serie B o dal sud america è .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5148 |
Senior Member
|
Ho fatto cinque punti sulla fantaschedina, aspettiamo
Lecce - Milan ,dove ho messo X. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() C'è da dire che secondo me Napoli e Udinese non resisteranno molto così in alto e non credo, rose a confronto, che la Roma sia molto inferiore. Certo, tutto passa da un'inversione totale di rotta ma, come insegna il record di 10 vittorie consecutive, nulla è impossibile. Sui quarti, facendo gli scongiuri, credo che solo come un clamoroso karakiri potrebbero sfuggirci.
![]() |
![]() |
#5150 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
fate i conti
spero di non aver ragione, ma e' impossibile arrivare al 4 posto...
![]() |
#5151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ehm i conti era per la FantaSchedina
![]()
![]() |
#5153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Posso essere in parte d'accordo per l'Udinese (che sta facendo molto bene peraltro, anche oggi a Milano ha resistito quasi fino alla fine) ma il Napoli è la squadra che nel girone di andata ha finora disputato più confronti diretti con le prime otto in classifica, le manca solo la partita con L'Inter ma per il resto ha il calendario così favorevole che è difficile che non sia tra le prime quattro al termine del girone di andata (tra otto giornate). A mio avviso tra le attuali prime otto quelle che potrebbero staccarsi prima sono il Genoa e la Fiorentina: i liguri fanno pochi punti fuori casa e i viola segnano poco, dipendono troppo da un unico attaccante, Gilardino.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 09-11-2008 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5158 |
Senior Member
|
il mio è giusto e se prendo il milan vado a 6,5!!!!
![]() |
#5159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
non hai calcolato la mia
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5178 tot. 6,5 in attesa di stasera |
![]() |
![]() |
![]() |
#5160 |
Senior Member
|
non so chi di voi ha il digitale terrestre,ma per chi non lo ha riporto una frase dal commento di arrigo sacchi di oggi dopo aver analizzato la partita di ieri,fatemi sapere cosa ne pensate:
sacchi: "la roma è stata sfortunata nell'episodio dell'autogoal,a livello psicofisico però è in netta crescita e verrà fuori da questa situazione prestissimo,inoltre dal recente passato dimostra molta più solidità difensiva".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.