Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2007, 19:11   #5061
fabioxyz
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da J|-|0|\||\|Y Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno ha fatto l'ativazione di wista?

ho provato a fare l'attivazione online e mi chiede il product key...ma dove lo prendo? perchè se è quello che penso io allora non so perchè ma ad un certo punto non mi fa inserire uno 0 mi dice che non è valido
guarda sotto al portatile dovrebbe esserci il product key
fabioxyz è offline  
Old 27-10-2007, 19:56   #5062
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da )))FREEZER((( Guarda i messaggi
Non funziona neanche con i driver acer!!!!!!!!!
Il problema è che non mi ricinisce proprio il dvd!!!! Si sente che gira per 3 secondi e poi basta!!!!
-Ho windows xp e i driver video acer
...non mi ricordo dove, ma mi ricordo di aver letto che per far funzionare gli hd-dvd serve Vista. Questo per un fatto di protezione. (però nn sono sicuro quindi mi potrei sbagliare)
gab983 è offline  
Old 27-10-2007, 19:57   #5063
malator
Member

Iscritto dal: Mar 2007
dato che ho preso il portatile dopo che era gia stato aceso una decina di giorni nel bancone del negoziante,non ho fatto i dvd d ripristino con il programma d acer.
Posso utilizzare la partizione per un ripristino del note come se fosse la prima volta che lo accendo, opure perdo qualcosa tipo norton gratis per 90 gg o altre utility acer??
In oltre ho il modello con t7500 e hd-dvd ma non ho l ingresso digitale tv sulla destra vicino all ingresso dvd.E' normale??
So' che le mie domande domande non riguardano qualche fantomatico superiperbolico aggiornamento per la scheda video con overclock da 6900 d vCore,ma per me sarebbe molto importante avere risposta...
Nn vuole esere una critica ma, apparte qualche gentilissimo,nn m considera nessuno...

Ultima modifica di malator : 27-10-2007 alle 19:59.
malator è offline  
Old 27-10-2007, 19:58   #5064
J|-|0|\||\|Y
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabioxyz Guarda i messaggi
guarda sotto al portatile dovrebbe esserci il product key
ok adesso me lo fa inserire ma poi mi dice che il codice non è valido (l'ho scritto giusto ho controllato 4 volte) e mi dice di fare l'attivazione telefonica...è normale sta cosa?
J|-|0|\||\|Y è offline  
Old 27-10-2007, 20:00   #5065
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
ma il file VGA_nVidia_v.101.38_HDDVD.zip che si scarica dal sito acer sono i driver per la scheda video?Perchè tutti dicono di scaricarli da laptopvideo.
potresti postarmi il link di questi file? Grazie ciao
gab983 è offline  
Old 27-10-2007, 20:02   #5066
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Usate questi driver per XP http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15641

Cmq x usare altri driver dovete usare il file moddato e utilizzare il programma MST. Per ulteriori info leggete la mia guida a pag 130
grazie dell'informazione e della guida....domani installo di nuovo xp e vediamo...
deadlyomen17 è offline  
Old 27-10-2007, 20:07   #5067
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Non ricordo quale utente, ha più volte manifestato l'esigenza di migliorare la durata delle batterie. E' disponibile un aggiornamento per Vista che, tra gli altri problemi, dovrebbe risolvere anche questo. Qui le informazioni:

http://support.microsoft.com/kb/941649
ottimo plug-in, equorea sai se c'è una pagina del sito microsoft dove si posso vedere i plug-in aggiornati x vista? (visto che i nuovi computer santa rosa girano un pò male con vista proprio x l'assenza di driver e plug-in che sfruttino al meglio il sistema) ciao
gab983 è offline  
Old 27-10-2007, 20:24   #5068
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
potresti postarmi il link di questi file? Grazie ciao
ecco il link : ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/
robertogl è offline  
Old 27-10-2007, 21:28   #5069
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
differenza tra le de versioni

scusate se e' gia stato postato ma le pagine sono moltissime, volevo sapere se la versione del gemstone con hd da 160 gb anziche' 200 ha come differenze dal fratello maggiore appunto l'hd meno capiente, la mancanza del wireless standard n e la mancanza del bluetooth.
se sono solo queste lo compro al volo visto che l'ho trovato a 899.
la vga e' esattamente identica o un modello differente di 8600?
grazie
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 27-10-2007, 21:41   #5070
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
per gianluca_1986 o chi può aiutarmi

mi confermate che siano queste le due righe da aggiungere al files.inf per moddare i drivers ufficiali della scheda video? per win vista:

%NVIDIA_G84.DEV_0407.1% = nv4_mobile, PCI\VEN_10DE&DEV_0407

e

NVIDIA_G84.DEV_0407.1 = "NVIDIA GeForce 8600M GT"
scusa il ritardo ma non ho mai un minuto libero...cmq si sono esattamente quelle le 2 righe,sia sotto xp che sotto vista...

dai su non c'è nessuno che ha abbattuto il muro dei 5000 punti???

invece x crysis nessuno ha provato la demo col gemstone???
sono curioso di sapere come si comporta
provate coi nuovi driver visto ke ne parlano così bene...
gianluca_1986 è offline  
Old 27-10-2007, 22:06   #5071
sergio1976
Junior Member

L'Avatar di sergio1976

Iscritto dal: Aug 2007
chi sapra dire se questo disco http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1290334sara compatibile con il nostro gemstone?
gira a 10000 rpm...
sergio1976 è offline  
Old 27-10-2007, 22:09   #5072
658h
Member

L'Avatar di 658h

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Danyto82 Guarda i messaggi
x 658h
Ciao, ma dovrebbe essere la funzione di risparmio energetico.
Anche nel mio succede, soprattutto mentre guardo un film e se passo dalla modalità full screen alla modalità finestra.
si infatti ho risolto grazie volevo chiederti anche un altra cosa cortesemente perche quando abbasso il monitor con il nte acceso mi da un fischio tremendo???????
658h è offline  
Old 27-10-2007, 22:17   #5073
658h
Member

L'Avatar di 658h

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Vai nel pannello della realtek e in "Mixer"-->"Riproduzione" disattiva "Volume Mic". Ricordati di clikkare a fianco e spuntare "preamplifica microfono"
scusa ciao anche io ho lo stesso problema ma quale il pannello della realtek grazie
658h è offline  
Old 27-10-2007, 23:04   #5074
billuzzo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Sera a tutti , volevo chiedervi gentilmente se potete darmi il link x scaricare i driver SATA e farmi il cd con Nlite visto che in prima pagina nn riesco a scaricarli e nn mi funziona vi ringrazio molto.E per caso se ce una guida come fare , avevo gia provato una volta a fare un cd con il bot x i sata ma nn funziona non sono molto esperto x cui abbiate pazienza. Grazie a tutti
billuzzo è offline  
Old 27-10-2007, 23:55   #5075
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Cavolo sta diventando terribile seguire questo forum, io lo seguo sempre, ma ho saltato un giorno di lettura e siamo andati avanti di pagine lol

@Gianluca_1986:
cavolo ho chiuso un mucchio di processi, fra cui anche explorer, e sn arrivato ad avere meno di 200 mega di ram in uso (ho disabilitato lo swap tramite il registro come avevi detto tu, mettendo uno in disable-paging-executive, in modo che usi il paging solo se finisco x qualche motivo la ram, giusto? ) cmq ho aperto ATITool, ed ho provato ad overclocckare invece che a 630/490, ho provato tipo 520/550, pensando che forse era meglio pompare la frequenza della ram, dato che con la 8600gt ddr3 si fa di + xke' c'e' la ram con la frequenza piu' alta, ma il vcore no, cmq poi ho chiuso anche explorer x ulteriori 22 mega di ram, ho fatto partire il 3dMark06 (dal task manager, dato che explorer era chiuso) ed ho fatto andare a 1024*768, morale?

Solo 4700 punti ca., meno del mio record di 4816, dove forse avevo chiuso anche meno processi, ed avevo overclocckato come sopra a 630/490... e vabbò...XD cmq ho ancora i driver 165.01 xkè sn gli unici che permettono l'overclock via software (lo dico x ki fosse interessato) ed ovviamente sono su XP.
Scusate il lungo post... ma tanto entro domani sera avremo 2/3 pagine nuove...XD bye
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 28-10-2007, 02:25   #5076
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Quote:
Originariamente inviato da billuzzo Guarda i messaggi
Sera a tutti , volevo chiedervi gentilmente se potete darmi il link x scaricare i driver SATA e farmi il cd con Nlite visto che in prima pagina nn riesco a scaricarli e nn mi funziona vi ringrazio molto.E per caso se ce una guida come fare , avevo gia provato una volta a fare un cd con il bot x i sata ma nn funziona non sono molto esperto x cui abbiate pazienza. Grazie a tutti
usa la guida ke c'è a pagina 130....trovi li tutti i link necessari e le istruzioni per installare xp cn relativi driver....
deadlyomen17 è offline  
Old 28-10-2007, 02:29   #5077
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
scusate se e' gia stato postato ma le pagine sono moltissime, volevo sapere se la versione del gemstone con hd da 160 gb anziche' 200 ha come differenze dal fratello maggiore appunto l'hd meno capiente, la mancanza del wireless standard n e la mancanza del bluetooth.
se sono solo queste lo compro al volo visto che l'ho trovato a 899.
la vga e' esattamente identica o un modello differente di 8600?
grazie
è qll ke ho preso io....sembra ke non ci siano altre differenze a parte qll ke hai menzionato tu....niente bt, hard disk inferiore della wi fi nn sapevo....bhu...cmq nella confezione nn ti danno il dvd di vista...
deadlyomen17 è offline  
Old 28-10-2007, 02:31   #5078
giorgio88
Junior Member

salve, vorrei sapere se nel caso in cui installassi xp, i pulsanti di scelta rapida (play, rete...) funzioneranno...........
grazie
giorgio88 è offline  
Old 28-10-2007, 08:11   #5079
nbv
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabioxyz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema:
il mio 5920 non si connette alla rete wireless se disabilito l'SSID Broadcast dall'acces point wireless (in poche parole se nascondo la rete wireless) , secondo voi da cosa può dipendere?
Ho provato anche a creare un profilo dove selezionavo il nome della mia rete wireless come predefinita, ma una volta che nascondo la rete e riavvio Vista, non si connette più alla rete....
Ciao a tutti, sono nuovo di questo thread e anche io ho un 5920 (mod con hd da 200). Per risolvere questo problema vai nelle proprietà della connessione di rete wireless che hai creato e metti la spunta su l'opzione connetti anche se non sta trsmettendo e vedrai che poi la vede anche se hai SSID nascosto.
Ciao a tutti
nbv è offline  
Old 28-10-2007, 08:36   #5080
funetto
Member

L'Avatar di funetto

Città: Ud
Quote:
Originariamente inviato da giorgio88 Guarda i messaggi
salve, vorrei sapere se nel caso in cui installassi xp, i pulsanti di scelta rapida (play, rete...) funzioneranno...........
grazie
Funzionano
funetto è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian