|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#5042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Io invece aspetterò un modello da 12/13" |
|
|
|
|
|
|
#5043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Inoltre sono ormai disponibili le nuove cpu rivedute e corrette. |
|
|
|
|
|
|
#5044 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
quello di dell non l'ho visto...intendi la revisione del dell 11 pro?
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
|
|
|
|
|
#5046 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io finora, complici le feste, ho ordinato solo il raccordo OTG base (da 2€).
Sto invece attendendo per ordinare la pellicola e soprattutto la custodia, anche perché su Amazon non è più attualmente disponibile il mouse Bluetooth. A questo riguardo, l'ho ritrovato a prezzo migliore sulla baia, ma con spedizione lenta dall'oriente, per cui mi viene in mente di abbinare QUESTO o QUEST'ALTRO cavo HDMI, dai costi irrisori, ma chiedo ai più esperti se possono essere compatibili con il nostro T100... Circa il funzionamento, a parte la mancanza di un'applicazione Facebook in italiano, sembra tutto ok ma non mi è chiaro se esiste una modalità di "ibernazione" o se convenga ogni volta arrestare il sistema. Ho infatti constatato che la semplice chiusura corrisponde allo standby ma di fatto la durata della batteria risulta in tal modo abbastanza limitata e diventa obbligatorio ricaricare almeno giornalmente. Ultima modifica di PPL : 31-12-2014 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#5047 |
|
Senior Member
|
Come mouse alla fine ho scelto lo sculpt h3s della Microsoft.
Costa qualcosa in più però vado a colpo sicuro sulla qualità, oltre che per lavoro il tasto touch programmabile mi verrà decisamente comodo. |
|
|
|
|
|
#5048 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ciao non mi va la rotellina del mouse da oggi
qualche suggerimento? edit, come non detto, sganciato e riagganciato il tablet ed è ripartito, mistero fitto buon anno Ultima modifica di antocomo : 31-12-2014 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#5050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
Quote:
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
|
|
|
|
|
|
#5051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Assolutamente no, perché mai. Se fatto bene con un taglierino e una squadra viene perfetto. Mi sono arrivate 3 pellicole, la prima è andata bruciata, poi la seconda ho capito e ho fatto
|
|
|
#5052 | |
|
Member
|
Ok, per la pellicola quindi abbiamo capito che richiede un po' di attenzione ma ne vale la pena. Qualche altra risposta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5053 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Avete provato a caricare il T100 con un caricabatteria alternativo tipo quelli a più uscite USB che hanno anche i 2A ? Ho letto in alcuni forum esteri che per caricare "velocemente" il T100 vuole il suo originale, mentre io ne volevo uno da viaggio/emergenza con cui caricare più dispositivi. Grazie e Buon Anno !
|
|
|
|
|
|
#5054 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
adesso vi scrivo dal mio nuovo piccolo bestiolino tutto fare ahahhah davvero carino e veloce mi piace davvero tanto anche se la tastiera mi risulta un pò scomoda e piccolina per le mie manone sinceramente ahahahperò vabbe ci farò l'abitudine niente di preoccupante Ho dei piccoli dubbi che man mano vi esporrò : 1- posso installare applicazioni e programmi nella micro sd esterna? la memoria non è tantissima e conoscendomi la farò fuori in pochissimo tempo. 2- qual'ora volessi cambiare sistema operativo o farne uno nuovo in un altra periferica ( tipo usb micro sd o altro ) si può fare? ho visto un video su youtube che facevano girare linux facendolo partire a bios con una chiavetta. Grazie anticipatamente e augorini a tutti di buon 2015!! |
|
|
|
|
|
|
#5055 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Buon anno!
|
|
|
|
#5056 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma veramente anche io ahahhaha 269 appena ho visto in offerta da euronics mi ci sono letteralmente fiondato! sono veramente soddisfatto cioè a questo prezzo è un mostro di notebook e tablet allo stesso tempo.
Era proprio quello che cercavo per portarlo in giro, poter avere qualcosa di comodo da usare ovunque e abbastanza veloce e reattivo, un pò meno soddisfatto per la memoria ma questo è un problema che si può ovviare |
|
|
|
|
|
#5057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Ad ogni modo si puoi installare programmi sulla microsd (per me è uno standard oramai) anche se saranno leggermente più lente. Le app dello store invece verranno installate sulla memoria interna a meno di non fare una junk (trovi le istruzioni per farla in prima pagina). Linux puoi metterlo, ma richiede una procedura particolare, ma si può fare (anche se ti consiglio l'avvio da chiavetta e di non usarlo come sistema primario). Per la memoria alla fine tieni conto che ci sta di tutto e di più a meno di non andarci a mettere ogni cosa che salta in mente. Metti i programmi indispensabili sulla memoria interna e gli altri li installi sulla microsd (quindi mettine già una capiente così non avrai necessità di reinstallare se dovessi rimuoverla per cambiarla con un'altra). Poi io ho ormai comprato parecchi giocattoli per il mio T100, tra cui ultimo un masterizzatore esterno portatile^^ del resto tra 10 giorni compie un anno in mio possesso e mi sembrava corretto fargli un piccolo presente^^ |
|
|
|
|
|
|
#5058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Forse su qualche amazon straniero (ci sono anche varianti con 1 solo gb di ram), ma in italia il prezzo più basso è stato 249 su ebay (parlando di venditori affidabili) ...
|
|
|
|
|
|
#5059 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5060 | |
|
Member
|
Chiedo a deynon o ad altri possessori più esperti se sanno rispondere almeno a quanto richiesto sopra sul cavo HDMI:
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

adesso vi scrivo dal mio nuovo piccolo bestiolino tutto fare ahahhah davvero carino e veloce mi piace davvero tanto anche se la tastiera mi risulta un pò scomoda e piccolina per le mie manone sinceramente ahahah