Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2016, 12:32   #5021
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I dlc sono finiti?

Quindi se mi piace mi rimedio far harbor e nuka nuka e salto il season?
sì, non ne usciranno più (ufficiali)
anche automatron non è male anche se ha un po' meno respiro, gli altri sono interessanti per chi, in un delirio di onnipotenza, si appassiona alla creazione di insediamenti enormi e pazzeschi (magari aiutandosi con mod)
speriamo di riuscire a parlare serenamente di F4 almeno qui, nel bene e/o nel male, senza che anche qui si materializzino i soliti noti rompiballe fondamentalisti...
e sì: ho affrontato e spesso studiato a fondo, tutti gli rpg (e succedanei) di un qualche peso usciti in italiano dalla fine degli anni '80
fino dieci anni fa cercavo di fare anche quelli non localizzati, ma oggi novoja, ho troppi arretrati e poco tempo
mi mancano quasi tutti i jrpg che non riesco a farmi piacere, ma almeno il 90% degli altri l'ho finito, anche molti che non ho gradito
e no: non mi piace tutto, ma emetto sentenze solo dopo aver finito i giochi, cercando i pregi e non solo le pecche, senza pregiudizi
la lista di quelli che ho odiato è infinita, sembro di bocca troppo buona perché non ne parlo (o ne accenno solo) per rispetti di chi, invece, li ha apprezzati
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 13:05   #5022
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49938
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
sì, non ne usciranno più (ufficiali)
anche automatron non è male anche se ha un po' meno respiro, gli altri sono interessanti per chi, in un delirio di onnipotenza, si appassiona alla creazione di insediamenti enormi e pazzeschi (magari aiutandosi con mod)
speriamo di riuscire a parlare serenamente di F4 almeno qui, nel bene e/o nel male, senza che anche qui si materializzino i soliti noti rompiballe fondamentalisti...
e sì: ho affrontato e spesso studiato a fondo, tutti gli rpg (e succedanei) di un qualche peso usciti in italiano dalla fine degli anni '80
fino dieci anni fa cercavo di fare anche quelli non localizzati, ma oggi novoja, ho troppi arretrati e poco tempo
mi mancano quasi tutti i jrpg che non riesco a farmi piacere, ma almeno il 90% degli altri l'ho finito, anche molti che non ho gradito
e no: non mi piace tutto, ma emetto sentenze solo dopo aver finito i giochi, cercando i pregi e non solo le pecche, senza pregiudizi
la lista di quelli che ho odiato è infinita, sembro di bocca troppo buona perché non ne parlo (o ne accenno solo) per rispetti di chi, invece, li ha apprezzati
Ue! Di la. Scherzavo.

Cmq ti ringrazio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 08:13   #5023
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49938
Una cosa, posso farmi subito tutta la main, e poi perdermi nelle subquest, oppure alcune falliscono?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 08:20   #5024
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Una cosa, posso farmi subito tutta la main, e poi perdermi nelle subquest, oppure alcune falliscono?
Ci possono essere delle quest secondarie che dipendono da NPC che dovrai uccidere per proseguire nella main quest, quindi si, c'é la possibilitá di perdersene qualcuna.

Ma in ogni caso é impossibile fare il 100% delle quest, quindi gioca come piú ti aggrada. Io ho comunque giocato tutto facendo l'opposto per la gran parte, ovvero facendo prima gran parte delle quest secondarie e poi finendo con la main.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 08:42   #5025
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49938
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ci possono essere delle quest secondarie che dipendono da NPC che dovrai uccidere per proseguire nella main quest, quindi si, c'é la possibilitá di perdersene qualcuna.

Ma in ogni caso é impossibile fare il 100% delle quest, quindi gioca come piú ti aggrada. Io ho comunque giocato tutto facendo l'opposto per la gran parte, ovvero facendo prima gran parte delle quest secondarie e poi finendo con la main.
Io feci a quel modo con skyrim, poi è finita che non ho finito la main. per quello volevo evitare.

Tanto immagino ci sia l'auto levelup dei nemici in base al mio livello.


Main + sub ( solo quelle belle non quelle casuali) a quante ore siamo? 60 70?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 08:43   #5026
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
piuttosto, se vuoi sfruttare il gioco a fondo, stai attento a non lasciarti coinvolgere troppo da una fazione
alla prima run non sono stato attento a una risposta e non ho controllato nelle missioni: mi sono fottuto completamente una fazione che avevo appena scoperto e di cui sapevo quasi niente
così poi ho ricaricato un save fisso "strategico" (molto, molto vecchio ) che avevo fatto e ho potuto recuperare le loro quest (e vedere un po' di finali)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 09:03   #5027
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49938
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
piuttosto, se vuoi sfruttare il gioco a fondo, stai attento a non lasciarti coinvolgere troppo da una fazione
alla prima run non sono stato attento a una risposta e non ho controllato nelle missioni: mi sono fottuto completamente una fazione che avevo appena scoperto e di cui sapevo quasi niente
così poi ho ricaricato un save fisso "strategico" (molto, molto vecchio ) che avevo fatto e ho potuto recuperare le loro quest (e vedere un po' di finali)
In pratica non devo stringere patti con una fazione se non dopo aver fatto le quest delle altre. Immagino che come in nv siano in conflitto tra loro.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 09:25   #5028
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In pratica non devo stringere patti con una fazione se non dopo aver fatto le quest delle altre. Immagino che come in nv siano in conflitto tra loro.
Basta che :

Spoiler:
Se segui la main quest, quando ti appare la missione "Fusione di Massa" (Mass Fusion), che è dopo Umanità Ridefinita (Mankind Redefined), ti fai un salvataggio di base da ricaricare dopo aver finito il gioco o non prosegui più la main quest.

Se completi Mass Fusion una delle due fazioni principale diventa nemica, fino a Mankind Redefined sei tranquillo con tutte quante, anche le fazioni minori.


Non è complesso e intricato come New Vegas, dal punto di vista delle fazioni.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 09:26   #5029
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49938
Ok
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 09:38   #5030
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ok
Comunque io ti consiglio di seguire la main quest come prima cosa fino al
Spoiler:
Mare Splendente
che è una delle locazioni più affascinanti del gioco o se vuoi dell'equipaggiamento interessante
Spoiler:
Fino a che non arrivi all'Istituto, anche perché fino lì la main quest è particolarmente interessante e divertente.


Poi iniziare a "cazzeggiare", cerca bamboline, gira con compagni e fai le loro quest, crea insediamenti, esplora.

Quando vedi che ti stai stancando, vai a farti un finale per la fazione che preferisci.

Dei DLCs non so nulla perché di solito non li compro, però alcuni aggiungono roba interessante per il crafting e gli insediamenti, solo Far Harbour è un grosso DLC con nuova locazione side-quest storia, ecc.

Ah, cambia molto se lo giochi in Survival Mode o no. Nel primo caso ti consiglio di creare e gestire più insediamenti possibili.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 27-12-2016 alle 09:42.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 10:07   #5031
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49938
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque io ti consiglio di seguire la main quest come prima cosa fino al
Spoiler:
Mare Splendente
che è una delle locazioni più affascinanti del gioco o se vuoi dell'equipaggiamento interessante
Spoiler:
Fino a che non arrivi all'Istituto, anche perché fino lì la main quest è particolarmente interessante e divertente.


Poi iniziare a "cazzeggiare", cerca bamboline, gira con compagni e fai le loro quest, crea insediamenti, esplora.

Quando vedi che ti stai stancando, vai a farti un finale per la fazione che preferisci.

Dei DLCs non so nulla perché di solito non li compro, però alcuni aggiungono roba interessante per il crafting e gli insediamenti, solo Far Harbour è un grosso DLC con nuova locazione side-quest storia, ecc.

Ah, cambia molto se lo giochi in Survival Mode o no. Nel primo caso ti consiglio di creare e gestire più insediamenti possibili.
Grazie, adesso vado a studiarmi cosa è la survival mode. ( se è tipo quella di nv spettacolo.)

Neppure io di solito compro i dlc. A meno che non mi interessino particolarmente. Ma Nuka world e far harbor mi stuzzicano.

Certo costano un botto, e magari aspetto un bel po.


Edit: niente survival mode. Non fa per me. E non è quello che credevo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 27-12-2016 alle 10:11.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 10:46   #5032
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Grazie, adesso vado a studiarmi cosa è la survival mode. ( se è tipo quella di nv spettacolo.)

Neppure io di solito compro i dlc. A meno che non mi interessino particolarmente. Ma Nuka world e far harbor mi stuzzicano.

Certo costano un botto, e magari aspetto un bel po.


Edit: niente survival mode. Non fa per me. E non è quello che credevo.
A me ha divertito molto invece il survival mode (ho giocato molto sia con la versione iniziale, che con quello rilasciato mesi dopo), più di quello di new vegas in realtà. Soprattutto il fatto che non hai viaggio veloce e puoi salvare solo in un letto (che poi ce ne sono ovunque). Crea una certa tensione nell'esplorare un'area o nel raggiungerla, anche perché la difficoltà è al livello massimo e gli stimpack curano 10 volte più lentamente.

Se ci metti i mod poi aiuta, ad esempio Campfire (o qualcosa del genere), crafti un sacco a pelo, e praticamente puoi salvare ovunque, con FCOM giravo sempre con 4 guardie del corpo dell'Istituto, poi avevo a possibilità di richiamare quando volevo un vertibird, e anche la mancanza del viaggio veloce era minimata. Però restava "survival", senza le cose frustranti.
Avevo anche visori notturni o che evidenziavano i nemici, un mini-vertibird che girava attorno e colpiva nemici (tra l'altro con ottime sidequest per potenziarlo).

Fallout 4 secondo me va giocato o a easy/normal massimo, senza mod per magari finirlo o se sei su console ottenere gli achievements, altrimenti in Survival Mode con qualche mod.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 10:54   #5033
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49938
mentre attendo la fine del download, mi sono scaricato alcune mod.

quella per i dialoghi non la capisco.


sulle istruzioni c'è scritto di installare i file dell'interfaccia in base a quella che preferisco , e anche di modificare l'ini.

però dentro allo zip c'è anche una cartella languages con tutti i file del testo .

credo vada sostituito , ma non c'è scritto da nessuna parte di farlo.
Quote:
Installazione
1. Vai in '...\Documents\My Games\Fallout 4\' (tipicamente si trova in 'C:\Users\<YourName>\My Documents\My Games\Fallout 4')
2. Apri il file "Fallout4Custom.ini" e aggiungi quanto segue:

[Archive]
bInvalidateOlderFiles=1
sResourceDataDirsFinal=

SE INSTALLI MANUALMENTE (cioè senza Nexus Mod Manager) c'è un ultimo passo necessario:
* Scegli quale tipo di interfaccia vuoi installare (Default, Parentesi senza Numeri, ecc...). Successivamente apri la cartella denominata con l'opzione scelta. Dentro quest'ultima dovresti vedere altre 3 cartelle: Interface, Strings, and EN Strings Backup. Estrai QUESTE cartelle in 'Fallout 4\Data' (normalmente in "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Fallout 4\Data"). Nuovamente, NON estrarre la cartella denominata con l'opzione scelta (Default, Parentesi senza Numeri, ecc...), ma estrai le 3 cartelle all'interno di 'Fallout 4\Data'.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 12:21   #5034
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Basta che ....:

Spoiler:
Se segui la main quest, quando ti appare la missione "Fusione di Massa" (Mass Fusion), che è dopo Umanità Ridefinita (Mankind Redefined), ti fai un salvataggio di base da ricaricare dopo aver finito il gioco o non prosegui più la main quest.

Se completi Mass Fusion una delle due fazioni principale diventa nemica, fino a Mankind Redefined sei tranquillo con tutte quante, anche le fazioni minori.
veramente basta che
Spoiler:
mass fusion
appaia nel diario e "quella fazione" è fottuta...(esperienza personale)
Quote:
Non è complesso e intricato come New Vegas, dal punto di vista delle fazioni.
this, ma è ben più variabile in molti altri casi, ripeto che a volte basta essere vestiti in un certo modo o avere un certo seguace e le cose cambiano (e di molto)
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io feci a quel modo con skyrim, poi è finita che non ho finito la main. per quello volevo evitare.
la main di skyrim, in effetti, è molto altalenante, parte divinamente ma poi il pezzo di sovngard rovina tutto....
Quote:
Tanto immagino ci sia l'auto levelup dei nemici in base al mio livello.
sì, ma questa volta è fatto benino, non riesci a diventare un diointerra neanche a livelli altissimi
Quote:
Main + sub ( solo quelle belle non quelle casuali) a quante ore siamo? 60 70?
moltiplica per due o tre, quelle casuali sono da evitare a meno di essere un fanatico del grinding
se sei uno di quelli che si appassionano a fare insediamenti ce n'hai fino alla pensione
io, alla fine, sono andato a controllare sulla wiki e ne ho trovato alcune veramente strepitose che avrei perso...
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Grazie, adesso vado a studiarmi cosa è la survival mode. ( se è tipo quella di nv spettacolo.)
io non c'ho neanche pensato, la sfida è già discreta a "normale", nei dlc, poi, è tremenda
Quote:
Neppure io di solito compro i dlc. A meno che non mi interessino particolarmente. Ma Nuka world e far harbor mi stuzzicano.
splendide, soprattutto far harbour che permette inaspettatamente di affiliarsi a una certa fazione ed è chiaramente ispirato al film "fog" di carpenter
ottimo anche per chi ama le scelte difficili e variegate
ma anche automatron (IMHO) vale la pena
nell'insieme quasi raddoppiano il gioco (senza contare il dlc "gestionali" che, per ora, ho saltato)
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
mentre attendo la fine del download, mi sono scaricato alcune mod.

quella per i dialoghi non la capisco. ...
vai di nexus mod manager, vedrai che è una passeggiata, mentre lo installa ti consente anche di scegliere cosa far apparire a schermo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:46   #5035
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49938


che dite puo andare oppure meglio rifarla e dare più forza e più fortuna?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:47   #5036
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Comunque Fallout 4 di difficile ha ben poco, nella mia prima partita sono arrivato a livello 49 giocando a Sopravvivenza (quella vecchia), quindi difficoltà superiore a very hard, stimpack/radaway che impiegano 10 volte il tempo del normale e molti più nemici leggendari, e non ho trovato particolare difficoltà se non nelle primissime ore, ma basta restare nella zona iniziale o spingersi al massimo fino a Diamond City seguendo la strada, che sei abbastanza tranquillo. Poi dal decimo livello in su diventa abbastanza semplice.

M'ero però fatto una build sulla fortuna (10 fortuna, 10 carisma e il resto in agilità/percezione, e solo perks della fortuna), e quella direi che è overpowered non poco.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:53   #5037
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque Fallout 4 di difficile ha ben poco, nella mia prima partita sono arrivato a livello 49 giocando a Sopravvivenza (quella vecchia), quindi difficoltà superiore a very hard, stimpack/radaway che impiegano 10 volte il tempo del normale e molti più nemici leggendari, e non ho trovato particolare difficoltà se non nelle primissime ore, ma basta restare nella zona iniziale o spingersi al massimo fino a Diamond City seguendo la strada, che sei abbastanza tranquillo. Poi dal decimo livello in su diventa abbastanza semplice.

M'ero però fatto una build sulla fortuna (10 fortuna, 10 carisma e il resto in agilità/percezione, e solo perks della fortuna), e quella direi che è overpowered non poco.
I giochi Bethesda non sono stati creati per metterti alla prova. Piú che sfida, offrono cose come libertá e immedesimazione. Per tutto il resto puoi provare con le mod.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:56   #5038
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi


che dite puo andare oppure meglio rifarla e dare più forza e più fortuna?
La build di F4 la crei in base ai perks che vuoi avere, tenendo conto che appena fuori dal Vault puoi incrementare uno dei 7 attributi, trovi quasi subito anche la bambolina percezione e che non hai cap, quindi tecnicamente puoi massimizzare ogni cosa.

Detto questo i perks più potenti e anche più divertenti sono quelli della Fortuna.
Il carisma puoi evitarlo se non ti interessano gli insediamenti, ma è utile per avere fare punti xp coi dialoghi
Sono molto utili tutti i perks sul crafting
Scassinare e Scienza servono
A meno che tu non decida di investire in Idiot Savant (per fortuna), l'Intelligenza decreta quanti XP prendi per ogni cosa.

Io ho fatto due partite principali finora, una tutta fortuna senxa mod, una insediamenti e crafting con mod e mi son divertito in entrambe.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:58   #5039
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
I giochi Bethesda non sono stati creati per metterti alla prova. Piú che sfida, offrono cose come libertá e immedesimazione. Per tutto il resto puoi provare con le mod.
Rispondevo a F5F9 che diceva che il gioco è già abbastanza difficile a normale.
F4 dà il massimo, per via dell'ambientazione, in Sopravvivenza, a mio parere, possibilmente con mod che amplino il gameplay.

Poi uno si diverte anche a very easy, per carità. Io ho una partita a very easy per completarlo, a Survival gioco quella coi mod (che pesco da Bethesda.net)
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 14:08   #5040
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49938
Ecco mi sono buttato sul carisma e non serve a niente.

Ma cmq se si salgono veloci lo lascio fare e mi butto poi su fortuna. ( forza non mi pare utile)

Ps per l'uso delle armi e della armatura che skill serve?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 27-12-2016 alle 14:13.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v