Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2020, 11:00   #5001
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18713
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Ormai è chiaro che il downclock è un problema hardware. Ogni post di AMD dove dicono che "si impegneranno con driver" arriva l'orda di utenti con questo problema e spariscono.
temo fortemente

Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
10°...WOW...prendi il lato positivo...in inverno puoi stare in maglietta davanti il pc!

Se tiri fuori problemi seri non ammorbi....se parli di 10° si come se stessi rischiando la fusione del nocciolo tirando fuori anche l'elettromigrazione... si....ammorbi.
10 gradi (ma sono anche di più) sono una enorme soglia che su una fan stop fa attivare e disattivare continuamente le ventole anziché tenerle ferme
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 11:09   #5002
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4744
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
temo fortemente



10 gradi (ma sono anche di più) sono una enorme soglia che su una fan stop fa attivare e disattivare continuamente le ventole anziché tenerle ferme
Anche tu hai sintomi di elettromigrazione? Dai fate i seri.....

Ma alzare quella cavolo di soglia minima della ventola e distattivare quel cavolo di nofan che fa piu danni che altro.... vi costa veramente cosi tanto?

Impostate la ventola con il minimo a 20% che tanto non si sente e recuperate sti 10° che vi separano dall'elettromigrazione!

Giuro che non ce la faccio piu dalle risate....ELETTROMIGRAZIONE!!! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 11:44   #5003
Thricome82
Senior Member
 
L'Avatar di Thricome82
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Messaggi: 1563
Questo Thread sta diventando ridicolo
__________________
TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 11:44   #5004
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11255
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Ma alzare quella cavolo di soglia minima della ventola e distattivare quel cavolo di nofan che fa piu danni che altro.... vi costa veramente cosi tanto?
Se funziona, se appunto le RAM stanno a 200 MHz in idle, non fa proprio alcun danno anche perchè manterrebbero una temperatura inferiore a quella che avrebbero se sempre sotto carico, aerazione del case permettendo.
Il fan stop personalmente lo trovo una funzione indispensabile sulle schede che finiscono nei miei PC.
È un problema che non dovrebbe esserci, inutile girarci tanto intorno.

PS Quando avevo la 4870 avevo modificato le frequenze e il voltaggio nel BIOS con RBE e riuscivo a mantenerla fanless anche durante la riproduzione video. Da allora non ne ho piú voluto sapere di schede video senza questa possibilità.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 03-02-2020 alle 12:01.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 11:59   #5005
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4744
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Se funziona, se appunto le RAM stanno a 200 MHz in idle, non fa proprio alcun danno anche perchè manterrebbero una temperatura inferiore a quella che avrebbero se sempre sotto carico, aerazione del case permettendo.
Il fan stop personalmente lo trovo una funzione indispensabile sulle schede che finiscono nei miei PC.
È un problema che non dovrebbe esserci, inutile girarci tanto intorno.
Allora....vi lamentate perche vi ritrovate temperature leggermente superiori per via delle ram al massimo (che poi torno a riptere che di problemi di affidabilita non ne da) pero vi aggrappate al NOFAN che vi cuoce tutto il tempo la scheda.

Le ram sempre fisse e 5/10 gradi in piu sono un NON problema, inutile girarci tanto intorno.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 11:59   #5006
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18713
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Ma alzare quella cavolo di soglia minima della ventola e distattivare quel cavolo di nofan che fa piu danni che altro.... vi costa veramente cosi tanto?
spiegaci perchè farebbe piu danni che altro tenere il nofan attivo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 12:02   #5007
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18713
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Allora....vi lamentate perche vi ritrovate temperature leggermente superiori per via delle ram al massimo (che poi torno a riptere che di problemi di affidabilita non ne da) pero vi aggrappate al NOFAN che vi cuoce tutto il tempo la scheda.
cuoce? la mia è meno di 40 gradi in desktop a ventole verme

Quote:
Le ram sempre fisse e 5/10 gradi in piu sono un NON problema, inutile girarci tanto intorno.
pensa che sciocchi quelli di msi o sapphire che si sbattono tanto per introdurre queste (inutili) funzionalità
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 12:15   #5008
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11255
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Allora....vi lamentate perche vi ritrovate temperature leggermente superiori per via delle ram al massimo (che poi torno a riptere che di problemi di affidabilita non ne da) pero vi aggrappate al NOFAN che vi cuoce tutto il tempo la scheda.

Le ram sempre fisse e 5/10 gradi in piu sono un NON problema, inutile girarci tanto intorno.
Io non mi aggrappo proprio a niente anche perché io non ho il problema in questione. L'avessi avuto sarebbe tornata al mittente.
A me il fan stop funziona proprio perché non ho il problema delle frequenze alte in idle.

Se proprio vogliamo dirla tutta mi chiedo come Alienware, che vende PC a prezzi tali da pretendere la perfezione, immetta nel mercato PC non testati a dovere. Io lo restituirei. A meno che il monitor non sia stato acquistato a parte, in ogni caso risolverei il problema.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 03-02-2020 alle 12:25.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 12:19   #5009
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Questa sul nofan è davvero troppo
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 12:40   #5010
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4744
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Io non mi aggrappo proprio a niente anche perché io non ho il problema in questione. L'avessi avuto sarebbe tornata al mittente.
A me il fan stop funziona proprio perché non ho il problema delle frequenze alte in idle.

Se proprio vogliamo dirla tutta mi chiedo come Alienware, che vende PC a prezzi tali da pretendere la perfezione, immetta nel mercato PC non testati a dovere. Io lo restituirei. A meno che il monitor non sia stato acquistato a parte, in ogni caso risolverei il problema.
E' quello che ho scritto anche sopra....che lo restituisse se sti 10° gli rovinano l'esperienza.
Ma parlare di elettromigrazione è veramente ridicolo dai....

Il VI aggrappate non era riferito a te....era generico.....nel senso che sento lamentele sulle temperature leggermente piu alte quando impostando un 20% minimo alla velocita delle ventole e quindi disattivando il nofan, non c'è praticamente differenza in termini di rumore e le temperature vi si abbassano notevolmente sia se avete il "problema" delle ram fisse che no.

Tenere le ventole a zero tenendo le ram a 50° in idle è ok...ma se fai i 55° apriti cielo....sembra di stare a fukushima.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 12:41   #5011
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4744
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Questa sul nofan è davvero troppo
Non sbattere la testa....non ce n'è motivo!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 15:09   #5012
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
E' quello che ho scritto anche sopra....che lo restituisse se sti 10° gli rovinano l'esperienza.
Ma parlare di elettromigrazione è veramente ridicolo dai....

Il VI aggrappate non era riferito a te....era generico.....nel senso che sento lamentele sulle temperature leggermente piu alte quando impostando un 20% minimo alla velocita delle ventole e quindi disattivando il nofan, non c'è praticamente differenza in termini di rumore e le temperature vi si abbassano notevolmente sia se avete il "problema" delle ram fisse che no.

Tenere le ventole a zero tenendo le ram a 50° in idle è ok...ma se fai i 55° apriti cielo....sembra di stare a fukushima.
mai usato il NOFAN.
Il rumore delle ventole non mi disturba.
Avere una VGA di fascia medio-alta che mi sta dando diversi problemi SI.

Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Allora....vi lamentate perche vi ritrovate temperature leggermente superiori per via delle ram al massimo (che poi torno a riptere che di problemi di affidabilita non ne da) pero vi aggrappate al NOFAN che vi cuoce tutto il tempo la scheda.

Le ram sempre fisse e 5/10 gradi in piu sono un NON problema, inutile girarci tanto intorno.
Ancora ? Io non ho attivato il NOFAN.
Continui a parlare di 10 gradi con leggerezza senza dati certi in mano.

Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
10°...WOW...prendi il lato positivo...in inverno puoi stare in maglietta davanti il pc!

Se tiri fuori problemi seri non ammorbi....se parli di 10° si come se stessi rischiando la fusione del nocciolo tirando fuori anche l'elettromigrazione... si....ammorbi.
Primo: non ho mai detto che 10 gradi significhino fusione, ma sono una differenza significativa e per inciso se AMD stessa ha studiato queste schede perché scalino di frequenza un motivo ci sara' (non sprecano risorse per divertimento).
Secondo: siccome a qualcuno le memorie scalano correttamente fino a 200 Mhz, e' evidente che ci sia un bug e mi farebbe piacere che AMD risolvesse, visto che sono passati 7 mesi.
Terzo: il "problema" delle temperature e' il minore, visto che anche stamattina mio figlio mi ha detto di aver avuto due black screen di fila

Ma anche questo immagino significhi ammorbare...

La realtà e' che io non ho schieramenti o preferenze, ma in virtù della mia esperienza in questo mese di utilizzo NON consiglierei a nessuno una 5700XT, nonostante le prestazioni eccellenti.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 17:11   #5013
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
Non ho capito ancora una cosa ma questi black screen perchè succedono ad alcuni e ad alcuni no?
Può essere dipenda dal tipo di monitor usato?
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 19:49   #5014
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
BBOOOONIIII!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 19:53   #5015
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho controllato la mia 1080ti, così per sfizio, per confermare che "nvidia queste schifezze non le fa"

bene, in idle gpu a 1600mhz e ram a 1475mhz,portare lo schermo a 60hz non cambia niente. prima che incolpiate il sottoscritto: ho un s.o. pulito con ultimi driver installati su cui ho modificato solo il cap fps e abilitato il g-sync, l'overclock di msi ab non dovrebbe incidere ma nel dubbio ho tolto anche quello e il problema rimane (a frequenze lievementi minori chiaramente)


eh si è amd che fa i driver di cacca, quelli nvidia sono perfetti

questa storia mi ricorda molto la vicenda del consumo su bus pci-e delle 480, salvo scoprire che nvidia faceva uguale
Quindi anche su nvidia si presenta il discorso dei 144hz e memorie a palla?

Comunque ho fatto altre prove. Con driver 20.1.3 ufficiali e avendo pulito con amd clean e non usando DDU, dopo 10 minuti è uscito dal gioco chiudendolo. Solito problema di driver amdk e qualcosa dal registro eventi. Sembrava molto più fluido rispetto ai driver che ho ora 19.12.1 ma solito crash dopo 10/15 minuti. Quello che non capisco è perchè con i 19.12.1 non crasha in game (ogni tanto al boot) mentre gli altri mi crasha in game?? Non centrano gli adrenalin 20, con i 19.12.2/3 ho black screen.
Mancano 10 giorni per fare il reso. Sono veramente indeciso. Dopo 7 mesi ancora con problemi non mi fa ben sperare che possano risolvere a breve. La 2070 super costa un centinaio di euro in più ma nel gioco che gioco io BFV ha 10/15 fps in meno di media. Mi scoccia un bel po' spendere 100/120 euro in più per avere meno fps ma ray tracing (che non me ne faccio nulla) e avere pure meno fps. D'altro canto però anche aver speso 100/120 in meno ma avere problemi non mi fa impazzire sinceramente.
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 22:14   #5016
Gho57
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gho57
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1986
Hai provato a crearti un profilo per il gioco in questione e a togliere tutto ( antilag, chill, sharpening) ?
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 22:21   #5017
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da Gho57 Guarda i messaggi
Hai provato a crearti un profilo per il gioco in questione e a togliere tutto ( antilag, chill, sharpening) ?

se parli con me non ho attivo nessuna di queste opzioni. Solo freesync e basta. Nessun altra opzione. Non capisco proprio.
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 06:55   #5018
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
Quindi anche su nvidia si presenta il discorso dei 144hz e memorie a palla?

Comunque ho fatto altre prove. Con driver 20.1.3 ufficiali e avendo pulito con amd clean e non usando DDU, dopo 10 minuti è uscito dal gioco chiudendolo. Solito problema di driver amdk e qualcosa dal registro eventi. Sembrava molto più fluido rispetto ai driver che ho ora 19.12.1 ma solito crash dopo 10/15 minuti. Quello che non capisco è perchè con i 19.12.1 non crasha in game (ogni tanto al boot) mentre gli altri mi crasha in game?? Non centrano gli adrenalin 20, con i 19.12.2/3 ho black screen.
Mancano 10 giorni per fare il reso. Sono veramente indeciso. Dopo 7 mesi ancora con problemi non mi fa ben sperare che possano risolvere a breve. La 2070 super costa un centinaio di euro in più ma nel gioco che gioco io BFV ha 10/15 fps in meno di media. Mi scoccia un bel po' spendere 100/120 euro in più per avere meno fps ma ray tracing (che non me ne faccio nulla) e avere pure meno fps. D'altro canto però anche aver speso 100/120 in meno ma avere problemi non mi fa impazzire sinceramente.
Sono nella tua stessa situazione...
Il PC mi piace, molto, e non posso restituire solo la VGA
Che poi come prestazioni è eccellente...

Però anche questa situazione di instabilità è snervante...

Sul fatto che “anche Nvidia...” io non ho dati statistici rilevanti, e non mi importa il gioco degli schieramenti. Posso solo citare la mia esperienza diretta di due colleghi (quelli che mi hanno convinto a tornare sul gaming PC ) che hanno rispettivamente RTX 2060 e 2080, con monitor da 100 Hz il primo e da 144 Hz il secondo e non hanno NESSUNO dei problemi che ho io sugli stessi identici giochi

Quote:
Originariamente inviato da Gho57 Guarda i messaggi
Hai provato a crearti un profilo per il gioco in questione e a togliere tutto ( antilag, chill, sharpening) ?
Se parlavi con me ho fatto esattamente questo ieri sera: ho disattivato TUTTO tranne il FreeSync
Ti farò sapere se la situazione stabilità migliora.

Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
se parli con me non ho attivo nessuna di queste opzioni. Solo freesync e basta. Nessun altra opzione. Non capisco proprio.
Anche io da ieri tutto spento.
La provo qualche giorno, dopo di che se è stabile riattivo una opzione alla volta e cerco di isolare il bug.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 06:56   #5019
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Gioman Guarda i messaggi
Non ho capito ancora una cosa ma questi black screen perchè succedono ad alcuni e ad alcuni no?
Può essere dipenda dal tipo di monitor usato?
Io non credo che il black screen dipenda dal monitor, anche perchè ho due monitor diversi collegati.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 06:59   #5020
miguelx74
Senior Member
 
L'Avatar di miguelx74
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Messaggi: 344
Buongiorno , ho problemi con la Rx 5700 XT . Quando riproduco con madVR un contenuto HDR sulla TV lg B9 i colori Sono slavati. In altri forum Dicono che la colpa può essere della scheda video ( tutte le navi). Qualcuno ha problemi di colore con l HDR?
__________________
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v