Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2011, 20:31   #5001
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Posto anche un pò di screen tratti dall'ultima mezz'ora di
Dark Sector
(evitando accuratamente spoiler vari )

Old 29-10-2011, 21:08   #5002
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Forti sti qua di Dark Sector.
Quote:
Originariamente inviato da KoDen78 Guarda i messaggi
Non usa l'Unreal Engine 3? (o più probabilmente una versione più vecchio dato che il primo era un mod di UT2004k) - edit - a vedere gli screen me sa proprio che l'UE3 non centra per niente

Comunque il gallo e la zucca sono stupendi ma come fa a muoversi quel crawler lol immagino che tenendo fede al nome si muova strisciando. Anche la strega fa la sua porca figura
Si, la scritta è forte!
La strega (the lovely assistant) sarebbe la stalker (diventa invisibile o quasi finchè non tenta di colpire).

Il crawler (qui è two-headed girl) è il mostro più debole come resistenza, si muove un po' come un ragnetto poi da vicino ti salta addosso. E' una rottura incredibile se giochi melee (sono un'ottima ragione per portarsi dietro un'arma ranged anche in quel caso) o se stai fuggendo in fin di vita (vanno veloci, ce la si fa anche a scappare, ma se si mettono a saltare ti raggiungono). E' un po' questo il bello del gioco, anche i nemici stupidi hanno il loro perchè, per dire i mostri più scarsi (cloth) sono i meno pericolosi però sono tanti e se ti agguantano, se non sei berserker, non ti lasciano se o li uccidi o salti per liberarti (e nemmeno questo a suicida e oltre).

Su moddb dicono che il motore è l'ue 2.5 e le mappe si creano con l'unreal editor 3.0...
Cmq anche sul fisso con 5850 + e6300 non fa fps mirabolanti...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-10-2011 alle 21:20.
Jon Irenicus è offline  
Old 29-10-2011, 22:09   #5003
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Forti sti qua di Dark Sector.

Si, la scritta è forte!
La strega (the lovely assistant) sarebbe la stalker (diventa invisibile o quasi finchè non tenta di colpire).

Il crawler (qui è two-headed girl) è il mostro più debole come resistenza, si muove un po' come un ragnetto poi da vicino ti salta addosso. E' una rottura incredibile se giochi melee (sono un'ottima ragione per portarsi dietro un'arma ranged anche in quel caso) o se stai fuggendo in fin di vita (vanno veloci, ce la si fa anche a scappare, ma se si mettono a saltare ti raggiungono). E' un po' questo il bello del gioco, anche i nemici stupidi hanno il loro perchè, per dire i mostri più scarsi (cloth) sono i meno pericolosi però sono tanti e se ti agguantano, se non sei berserker, non ti lasciano se o li uccidi o salti per liberarti (e nemmeno questo a suicida e oltre).

Su moddb dicono che il motore è l'ue 2.5 e le mappe si creano con l'unreal editor 3.0...
Cmq anche sul fisso con 5850 + e6300 non fa fps mirabolanti...
cpu limited comunque si è UE 2.5
Old 29-10-2011, 22:22   #5004
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
L'ho pensato pure io però sul portatile (i3 380 e gt540m) va pure peggio (magari lì sono i drivers... Dovrei decidermi una buona volta ad aggiornarli...)... Ok che la scheda video è ben più scarsa (cmq non è male) però ci gioco a dettagli / risoluzione più bassi. Non dico che Metro a dettaglio medio girava meglio però... Qualcuno diceva che è brutto graficamente, per me no perchè certe textures mi piacciono e lo stile c'è tutto. Però non è un capolavoro di ottimizzazione imho! A volte ha davvero dei brutti cali di fps (però occorre dire che a volte ci sono un bel po' di mostri, fiamme, bestemmie, morti, esplosioni, tutto contemporaneamente).
Se poi quando monto (spero metà settimana prossima) l'i5 750 non migliora allora mi verrà da ridere...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-10-2011 alle 22:29.
Jon Irenicus è offline  
Old 29-10-2011, 22:41   #5005
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
GRID

(Special guest: offerta di Steam di qualche giorno fa)
pensavo che quel fastidioso effetto blur fosse una pezza per le versioni console... su pc non si può disattivare?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 30-10-2011, 00:32   #5006
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
pensavo che quel fastidioso effetto blur fosse una pezza per le versioni console... su pc non si può disattivare?
di norma io il blur lo levo proprio a priori su qualsiasi gioco ma su grid credo sia l'unico caso al mondo dove va a pennello col gioco
shaka444 è offline  
Old 30-10-2011, 01:09   #5007
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
singolo finito,ora sotto con il multi

ertruffa è offline  
Old 30-10-2011, 01:32   #5008
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
singolo finito,ora sotto con il multi
Ertruffa quanto ci hai messo a finire il singolo?
Aurelio Magherelli è offline  
Old 30-10-2011, 02:39   #5009
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Io nella beta avevo messo quelle impostazioni esatte con in più SSAO invece che HBAO che dovrebbe essere più leggero.
Con una 6870.
Però avevo 25-30 di media.
Magari il gioco finale gira un pò meglio della beta?
Ora appena lo prendo provo per bene..
Come vedi dai bench di HWU la 6870 e la 5850 praticamente si equivalgono...
Io,come gia' detto,ho overclocckato a 900-1200 e messo l'i5 a 3.71 giga ma in ogni caso anche tu dovresti avere prestazioni molto simili,anche se non so che processore monti.

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Per Bf3 con le Ati leggo in giro che si consiglia di segare via sia AA che AF. Apparentemente anche l'AF mangia parecchi fps in BF3 con le Ati.
Pensavo anch'io che l'AF pesasse parecchio(normalmente metto ad 8x)ma qui anche il 16x non influisce cosi' negativamente sulle prestazioni...
Sono francamente sorpreso.
Devo dire che mai piu' mi sarei aspettato con la mia configurazione di tenere dettagli ultra ad un tale framerate,i DICE hanno fatto un lavoro notevolissimo anche per quanto riguarda la scalabilita'...

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Anch'io lo sto provando con una 5850 con l'oc dell'overdrive e un i750 col clock di default. Però non mi sembra vada malissimo.

p.s. la 5850 e l'i750 me li avevi consigliati tu, non so se ti ricordi

Beh,devo dire che siamo stati fortunati,dopo 2 anni l'accoppiata regge ancora piuttosto bene!

Altri screen,anche per scongiurare il rischio di O.T. persistente...

Battlefield 3:

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 30-10-2011, 07:32   #5010
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Bellissime queste ultime! La 4° mi piace molto per come è stato reso l'effetto "abbaglio".
Sulla 6°: Stalker 2 così (più devastato però)? Magari!
L'ultima è una foto.
Però non c'è n'è una che non meriti commento!
Se posso dire una cosa: con questa qualità le scritte ingame (tipo i nomi dei soldati) stonano un po', sembrano l'unica cosa fuori luogo.
Old 30-10-2011, 10:08   #5011
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline  
Old 30-10-2011, 10:11   #5012
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Ertruffa quanto ci hai messo a finire il singolo?
poco 5-6- ore.
ma si sa che il forte di bf3 e' il multi.
ertruffa è offline  
Old 30-10-2011, 10:21   #5013
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
come lo è il primo red orchestra
tripwire ha usato l'UE3 la prima volta con RO2, credo..
ThePonz è offline  
Old 30-10-2011, 12:12   #5014
KoDen78
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
L'ho pensato pure io però sul portatile (i3 380 e gt540m) va pure peggio (magari lì sono i drivers... Dovrei decidermi una buona volta ad aggiornarli...)... Ok che la scheda video è ben più scarsa (cmq non è male) però ci gioco a dettagli / risoluzione più bassi. Non dico che Metro a dettaglio medio girava meglio però... Qualcuno diceva che è brutto graficamente, per me no perchè certe textures mi piacciono e lo stile c'è tutto. Però non è un capolavoro di ottimizzazione imho! A volte ha davvero dei brutti cali di fps (però occorre dire che a volte ci sono un bel po' di mostri, fiamme, bestemmie, morti, esplosioni, tutto contemporaneamente).
Se poi quando monto (spero metà settimana prossima) l'i5 750 non migliora allora mi verrà da ridere...
Anche America's Army fino alla versione 2.8.5 si basava sullo stesso engine e aveva sostanzialmente lo stesso problema, sulle mappe ufficiali mai fatto più di 90 frame ingame al massimo (e non è assolutamente niente di che da vedere) con cali fino a 35/40.

Rage

Categoria: suggestiva assai, me thinks

Come potete notare il frame è abbastanza stabile

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873

Ultima modifica di KoDen78 : 30-10-2011 alle 13:35.
KoDen78 è offline  
Old 30-10-2011, 13:50   #5015
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Come vedi dai bench di HWU la 6870 e la 5850 praticamente si equivalgono...
Io,come gia' detto,ho overclocckato a 900-1200 e messo l'i5 a 3.71 giga ma in ogni caso anche tu dovresti avere prestazioni molto simili,anche se non so che processore monti.

CUT
Invece Pachanga ho avuto una bella sorpresa col gioco definitivo;
con queste impostazioni:

ho 48-50fps medi di sicuro 45 non di meno nelle scene concitate con una 6870 oc e phenom 955 8gb ram.
Rispetto alla beta gira molto meglio.

VS

Ultima modifica di Aurelio Magherelli : 30-10-2011 alle 14:03.
Aurelio Magherelli è offline  
Old 30-10-2011, 14:05   #5016
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Anche America's Army fino alla versione 2.8.5 si basava sullo stesso engine e aveva sostanzialmente lo stesso problema, sulle mappe ufficiali mai fatto più di 90 frame ingame al massimo (e non è assolutamente niente di che da vedere) con cali fino a 35/40.
Boh, magari è una versione dell'engine non di facile programmazione (2 Bioshock hanno sta versione vero? se non erro però non sono male come performance).
Quote:
Come potete notare il frame è abbastanza stabile
Beh, l'importante è quello in fondo (sopra un minimo chiaramente ). Bello soprattutto il primo che pare quasi un tempio a causa della luce.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-10-2011 alle 14:07.
Jon Irenicus è offline  
Old 30-10-2011, 14:29   #5017
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
Bulletstorm

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline  
Old 30-10-2011, 15:00   #5018
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Se posso dire una cosa: con questa qualità le scritte ingame (tipo i nomi dei soldati) stonano un po', sembrano l'unica cosa fuori luogo.
Assolutamente d'accordo! Nel single se le potevano risparmiare...in fin dei conti non servono ad una fava. L'unica cosa che dovevano lasciare era dell'HUD era il target attuale, le munizioni e STOP.

Prima o poi con una Mod ce le leveremo dalle OO

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
poco 5-6- ore.
ma si sa che il forte di bf3 e' il multi.
Senza il "mi sa'"
CAPT.HOOK è offline  
Old 30-10-2011, 15:19   #5019
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Senza il "mi sa'"
bah qualcosa è deludente, il mortaio che ora in mètro è un incubo se c'è un pirla con quello e uno con il mavv, uno nel mio clan in isola di karg ha fatto 32 0 con la contraerea a forza di abbattere le barchette che arrivavano a riva... e poi ci sono i maledetti che stanno a camperare ovunque... almeno ora dentro ai tunnel di mètro con il mio fidato sks e mirino termico e silenziatore sono l'invisible man
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
Old 30-10-2011, 15:31   #5020
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
gta 4 eflc

il cofoano della macchina in oro massiccio.....

donzella del the ballad of gay tony

donzella tossica del lost and damned...
maggiore scia è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian